sono dei truffatori. acquistato 2 telefoni xiaomi, pagati, MAI ARRIVATI. NON HANNO mai risposto alle mail, al telefono ed ai messaggi. evitateli!
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Truffatori. Avevo bisogno di un cellulare nuovo perché il mio era ormai tutto spaccato, ho trovato questo sito che sembrava avere buone offerte. Non arrivava, ho provato a contattarli ma mi rimandavan... Leggi di più
Ho acquistato e pagato contemporaneamente con carta prepagata uno xiaomi redmi 7a in saldo al prezzo di €55 in data 20 marzo 2020 e il giorno 1 Aprile mi è stata recapitata un'email in cui mi chiedeva... Leggi di più
Ho dato una stella perché di meno non si può. Ho acquistato un cellulare che non mi è stato consegnato accampando scuse dovute all' emergenza Covid-19, attendo ancora il reso che si ostinano a non res... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni fornite da varie fonti esterne
The best prices in the mobiles market. Sale of new and refurbished mobiles.
Informazioni di contatto
10/F The Wave 4 Hong Yip Street, 999077, Kwun Tong, Hong Kong
- info@thephones.net
- thephones.net
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
sono dei truffatori
sono dei truffatori. acquistato 2 telefoni xiaomi, pagati, MAI ARRIVATI. NON HANNO mai risposto alle mail, al telefono ed ai messaggi. evitateli!
Truffatori
Truffatori. Avevo bisogno di un cellulare nuovo perché il mio era ormai tutto spaccato, ho trovato questo sito che sembrava avere buone offerte. Non arrivava, ho provato a contattarli ma mi rimandavano sempre, alla fine ho capito di aver buttato 120 euro che non riavrò mai più. Subito denuncia fatta alla polizia postale. State attenti a siti come questi, controllate bene le informazioni e le recensioni!!!
TRUFFATORI
Buongiorno , ho acquistato un telefono Xiaomi Euro 261 in data 27/03/2020 con l'ordine "YXEYOZCJX". Non ho mai ricevuto nulla, nemmeno un rimborso. Sono ladri truffatori da segnalare.
Hello, I bought a Xiaomi Phone price Euro 261 on 03/27/2020 order "YXEYOZCJX". I have never received anything, not even a refund. They are crooks to report.
Ladri ladri ladri
è una TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA…
è una TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA e non li può fermare nessuno perchè non sono in Italia!!! quindi NON COMPRATE !!!!
Truffatori professionali
Ho visto qualche recensione in cui tutti dichiarano che è un sito truffatore. E' vero perchè anch'io sono stato imbrogliato da questi irresponsabili. Ho comprato un telefono Redmi max 3. non ho visto nè smartphone nè il rimborso per la scusa del covid-19. Ho scritto diverse volte, qualcuno mi rispondeva che sarò rimborsato quando finisce il covid-19.
Purtroppo, come affirma uno, non accettano paypal, appunto perchè paypal protegge i soldi di chi paga online. Spero chequalche responsabile raccolga queste recensioni per poi arrestare questi truffatori.
Abou Elkassim Britel - Bergamo Italia
Sono dei truffatori. Ordinato e pagato circa un…
Ordinato e pagato in telefono circa un anno fa...dopo tre mesi mi dicono che non sono in grado di evadere l’ordine e che mi verranno tornati i soldi. Io sollecito quasi ogni mese ma rispondono che causa covid hanno dei problemi e che provvederanno al più presto nel rimborso...dopo un anno ancora nulla!...sono dei truffatori!
Ladri imbroglioni mi hanno detto che mi risarcivano dopo 90 giorni sto ancora aspettando sono ladri della peggior specie
Ladri ladri ladri ladri
Ladri Ladri Ladri
Sono ladri ho fatto un ordine e non mi…
Sono ladri ho fatto un ordine e non mi hanno mandato nulla dopo mi arrivato un email di annullamento del ordine da testa vostra hanno detto rimborso arriva entri 90giorni ora passato più di 7 mesi.
Ho messo una stella ma non merita…
Ho messo una stella ma non merita neanche quella servizio inaffidabile persone travestite da gentilezza ma con manto da lupi aspetto un rimborso da 9 mesi ma non accennano a farlo diffidate da questo sito.
ho acquistato telefono in marzo 2020…
ho acquistato telefono in marzo 2020 ,pagato con carta, dopo avere ricevuto la merce mi rendo conto che non e' conforme al richiesto e mi accettano il reso.
non l avessi mai fatto!!!a tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso e alle mail rispondono che stanno provvedendo.
avessi tenuto il telefono anche danneggiato avrei qualcosa in mano.
servirebbe fare denuncia ?
o c'e una legge che salvaguarda i creditori e punisce i truffatori?
Sono solo degli impostori e ladri!
Ho comprato e quindi pagato con carta di credito un Samsung A 70 più un anno di garanzia aggiuntiva, per un importo totale di € 290,95 nel "lontano" 9 marzo 2020.
Ad Aprile mi è stata recapitata un'email in cui mi chiedevano il mio IBAN per potermi rimborsare il prezzo del telefono che non mi sarebbe mai arrivato a causa di problemi dovuti alla chiusura delle frontiere della Cina causa Covid. Per il rimborso avrebbero impiegato dai 45 ai 90 gg. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ne cellulare ne rimborso. Il loro sito è chiuso e alle varie mail di lamentela che ho inviato hanno sempre risposto: che la mia richiesta l'avrebbero girata al reparto contabilità. Sono solo dei ladri e impostori!
Sono dei truffatori ladri che si…
Sono dei truffatori ladri che si arricchiscono sulle spalle di gente onesta che lavora.... Bisogna dargli una bella lezione a queste mewde!!!!
Trattasi di truffa?
Ho acquistato e pagato contemporaneamente con carta prepagata uno xiaomi redmi note 7 al prezzo di € 134,00 in data 03 marzo 2020 e il giorno 1 Aprile ricevo una loro email in cui mi chiedevano il mio IBAN per potermi rimborsare il prezzo del telefono in quanto a causa Covid19 con la chiusura delle frontiere il telefono non sarebbe mai arrivato. Per il rimborso scrivono che occorrono dai 45 ai 90 gg. A tutt'oggi 24 luglio non ho ancora ricevuto nessun bonifico. Ho scritto più volte per avere informazioni e le risposte sono sempre state le stesse 45/90 gg. Nell'ultima mail dove facevo notare che i giorni da loro indicati erano abbondantemente passati mi rispondono che il bonifico non verrà effettuato più su conto bancario ma sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto. Che fare ora? Denunciare alla polizia postale sperando di arrivare a una risoluzione opp. attendere?
Io ho esposto denuncia oggi
Io ho esposto denuncia oggi. Se tutti quelli che hanno subito una truffa decidono di denunciare, allora ci sarà almeno un tentativo per far pagare i colpevoli.
Ho ordinato un telefono da 270 euro a inizio febbraio e, come a tutti voi, mi è arrivata mail che a causa del covid, non lo inviavano più. Mi hanno chiesto Iban per rimborso e di attendere dai 45 ai 90 gg. Siamo a luglio e non ho ricevuto nulla.
Non rispondono alle mie mail.
A qs punto ho denunciato alla polizia postale.
Denunciamo tutti perché è l'unica cosa da fare.
Truffato da ThePhones.Net
Ordine effettuato il 10 marzo, annullato in data 1 aprile con rimborso previsto da 45 a 90 giorni.
Hanno chiuso il sito, hanno la casella di posta piena.
E' arrivato il momento di denunciare alla polizia postale.
State alla larga da questi truffatori
Mi rivolgo alle Autorita' di Competenza…
Mi rivolgo alle Autorita' di Competenza Italiana del Controllo delle Autorizzazioni Commerciali ,come si puo' autorizzare a fare Commercio in Italia ad una Societa' di Truffatori come questa , in data 23/03/2020 il Sottoscritto Ordinava un Cellulare di 187,00 euro ricevendo relativa Fattura ma non il Prodotto ordinato , dopo Decine di Solleciti per Rimborso della Somma da me Pagata a Tutt'oggi non o avuto nessun Rinborso .
SITO INGANNEVOLE
Ho dato una stella perché di meno non si può. Ho acquistato un cellulare che non mi è stato consegnato accampando scuse dovute all' emergenza Covid-19, attendo ancora il reso che si ostinano a non restiture accampamdo sempre scuse improbabili. Consiglio a chi sta leggendo di non acquistare nulla su questo sito, sono dei truffatori; non vi consegneranno nulla e non vi restituiranno i soldi.
TRUFFATORI SERIALI,SPERIAMO CHE LI ARRESTINO
Anch'io sono stato truffato, sempre con la stessa scusa, ci sono difficoltà, sono passati 130 giorni e dei 189 € nessuna traccia. il fatto che non accettano paypal doveva farmi riflettere ed invece da Cojote ho insistito pagando con carta di credito. PIRLA io e TRUFFATORI LORO, Spiamo che ci sia, giustizia
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








