Molti gentili e disponibili. Mi è arrivata una lettera dove chiedevano di pagare per la disdetta con TIM ma purtroppo io non ho mai fatto richiesta mi hanno chiesto di verificare e alla fine hanno cap... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Pessimi! Insinuano di aver scritto delle lettere di disdetta per Aruba PEC quando ho flaggato no al rinnovo automatico in piena autonomia dal mio account. Adesso chiedono 70€ di cui 30€ di servizio e... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Ho disdetto Disney+ a luglio perché purtroppo non usavo più per me ed era inutile regalare i soldi così.. quando oggi mi arriva una lettera da ByMétis che mi chiedeva di effettuare un bonifico di 40€... Leggi di più
azienda molto seria che dà un grande aiuto agli utenti che chiedono il suo aiuto, inoltre fornisce notizie, informazioni e suggerimenti molto utili
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Pagamento non dovuto.
Ho ricevuto il sollecito di pagamento da parte di Metis per un contratto con Netflix, che però avevo chiesto e ottenuto la cancellazione, pensando fosse una fattura non pagata, ho immediatamente provveduto a saldare l'importo richiesto, solo dopo, mi sono reso conto che non c'erano fatture insolute.
Ora dico a questa banda di imbroglioni, " ma avete pensato qualche volta che ci sono lavori dignitosi da svolgere con onestà "
Non come fate voi che per aver scritto una mail di sollecito per un fantomatico debito con qualche gestore, chiedete cifre assurde, come è successo a me, 40 € per una disdetta.
Vergognatevi.

Risposta di Mypersonalinsights
Ottima idea per disdire un contratto…
Ottima idea per disdire un contratto fastweb dal web.
Buonasera,ho ricevuto una lettere di…
Buonasera,ho ricevuto una lettere di mancato pagamento di disdetta a amazon prime.
Ma avevo già disdetto da tanto.
E l'abbonamento lo avevo già pagato nel 2023 e mi è arrivato adesso.
Non pagherò un bel niente altrimenti mi rivolgo direttamente dalla guardia di finanza.

Risposta di Mypersonalinsights
Mi sono stati richiesti dei soldi per…
Mi sono stati richiesti dei soldi per una lettera di disdetta per fastueb adesso è anche aumentato. Io non ho fatto niente con voi .Non so perché devo pagare a voi 70 € .io ho fatto una lettera per disdetta ma non con voi e ho pagato per quella lettera.

Risposta di Mypersonalinsights
Salve
Salve , continuo a ricevere un avviso di pagamento per la disdetta Fastweb. Non ho intenzione di pagare assolutamente nulla in quanto contattando Fastweb mi hanno confermato che la disdetta è stata fatta correttamente né non c'è nessun insoluto da saldare. Detto ciò vi chiedo gentilmente di non disturbare più con numerosi messaggi e mail minacciose perché inutili .

Risposta di Mypersonalinsights
Senza mai problemi ma costa troppo 30 €
Senza mai problemi ma costa troppo 30 €
Un servizio che vuole rubare solo…
Un servizio che vuole rubare solo soldi,continuano a mandare lettere di pagamento ma non hanno capito che non gli do un euro, e si beccano una bella denuncia

Risposta di Mypersonalinsights
Ripeto a Metis, io ho disdetto immediatamente rivolgendomi ad infinity, mi assicurai di non avere abbonamento in corso, ebbi subito la conferma, se volete essere pagati speditemi la mia richiesta
Il 31 gennaio per sbaglio attivo un abbonamento a Infinity TV , mi accorgo mediatamente dell'errore( fra l'altro non avevo dato le coordinate della mia carta di pagamento), immediatamente disdico, e ricevo risposta della mia avvenuta disdetta.Mi arriva una lettera da by Metis per un pagamento di ordine per la mia lettera di disdetta....Disdetta di che? Io avevo già disdetto attraverso il sito di Infinity tv.... Infinity TV a cui mi sono rivolta , mi assicura che non ci sono pagamenti sospesi a mio carico ciò è la verifica che la mia disdetta era andata a buon fine....Io non mi sono rivolta a by Metis , non capisco il loro vergognoso lavoro, alla seconda lettera minatoria ho affidato il tutto a mia figlia avvocato, certo non pago nulla .

Risposta di Mypersonalinsights
Continuate a mandarmi lettere di…
Continuate a mandarmi lettere di disdetta pagamento quando in realtà è vero che è stato compilato un modulo, ma ho dovuto disdire io amazon prime perché questo servizio non è di vostra competenza non so più come scriverlo. La disdetta da parte vostra non è avvenuta, non mi è stato inviato nulla che attesti che l' operazione è andata a buon fine, in quanto come ho scritto in precedenza non riguarda voi questo servizio. Ho aspettato ma vi arriverà una denuncia, io non posso pagare un servizio che non ho usato o tantomeno avuto disdette da parte vostra.

Risposta di Mypersonalinsights
Truffa
Continuano a inviarmi una mail di sollecito per il pagamento di una fattura quando io non ho chiesto nessun tipo di disdetta. Non pagherò assolutamente nulla è veramente una truffa!

Risposta di Mypersonalinsights
Buongiorno mi è arrivato un avviso di…
Buongiorno mi è arrivato un avviso di pagamento di 70 euro da by metis per una lettera di disdetta fatta a linkem non valida per mancanza firma autografata ..per colpa loro ho dovuto pagare un’altra mensilità in più a linkem dovendo io rifare la disdetta da capo prendendo il modulo sul sito linkem scaricandolo e compilandolo e rimandato ed è stato accettato il mio modulo non quello di metis ….ed ancora chiedono soldi da me …non voglio essere più contattato per pagamenti o dovrò andare per vie legali grazie

Risposta di Mypersonalinsights
Inviate continuamente solleciti di…
Inviate continuamente solleciti di pagamento per una disdetta telepass mai avvenuta..mi sono recata personalmente presso un punto blu per effettuare la disdetta ,ho inviato a voi una mail alla quale voi avete risposto dicendo c'era stato uno sbaglio ..ora avete ricomincio a tartassare.. se continuate mi vedo costretta a fare denuncia alla polizia postale

Risposta di Mypersonalinsights
Bymetis si insinua sul sito Amazon e…
Aggiornamento in data 06.05.24: in data 02 maggio ricevo il seguente messaggio via email, da Trustpilot: "Metis vorrebbe comprendere meglio la tua esperienza, quindi ha richiesto maggiori informazioni sulla tua recensione, per esempio un numero dell'ordine oppure un indirizzo email.
Hai 3 giorni di tempo per rispondere; in caso contrario, la tua recensione potrebbe essere messa offline."
Prontamente ho risposto seguendo il link per inserire un indirizzo di posta elettronica e ancora attendo di conoscere cosa intenderebbe chiedere byMetis. Io ho eseguito il consiglio richiesto ma mi attendo anche il relativo riscontro. Se poi, visto che sono una persona molto "chiara, limpida e diretta" volete procedere ad eliminare la mia recensione, prego... non sarò io a contestare. Mi sembrerebbe solo poco corretto verso altri utenti che hanno subito comportamenti poco ortodossi e chiari da parte del soggetto della recensione. Punto
-------------------------------------------------------
Cordialmente, (data 06 maggio 2024)
-------------------------------------------------------
Bymetis si insinua sul sito Amazon e dalla finestrella che si apre, ti chiede: vuoi disdire tramite Bymetis? Successo a mio fratello. Allora vi dico questo: Bymetis, evitate di continuare ad inviare email perché da parte del Sig. G.G. é partita una segnalazione nei vostri riguardi. Ci siamo rivolti ad Amazon per segnalare il fatto e loro non sono al corrente di alcun servizio che si occupi di portare a buon fine la cancellazione da Prime. Siete praticamente dei truffatori. CHIEDO A TUTTI DI NON PAGARE ANCHE DOPO CONTINUI SOLLECITI. Segnalate.... segnalate e segnalate a più non posso. D'altra parte queste pubblicazioni di esperienze ne sono una prova tangibile. Bymetis.. provate a confermare il contrario e non ribattete con ...... la procedura é stata avviata dietro vostra esplicita richiesta. Attenzione perché state cominciando ad esasperare gli animi. Quindi, occhio!! (oggi l'ennesima email.... una volta 30,00 €.. la seconda richiesta 70,00 € con toni intimidatori...oggi, con sconto sono tornati a 30,00 € rincarando il tono intimidatorio) Avete oltrepassato la misura. Attenzione!

Risposta di Mypersonalinsights
Sollecito di pagamento
Continuate a mandarmi solleciti di pagamento per aver fatto disdetta di amzazon italy, non ho mai chiesto disdetta e nessuno sa cosa dirmi cosa sia amzon Italy ed ho parlato con gli operatori di Amazon, risultato è che "siete una truffa" non vi pagherò

Risposta di Mypersonalinsights
Reclamo contro by-metis
Mi hanno mandato un'altra email che devo pagare la fattura di 34.50, ma il numero di telefono non c'è l'hanno che tempestano di email mi sono rotta.

Risposta di Mypersonalinsights
Continuate a mandarmi la lettera di…
Continuate a mandarmi la lettera di rimborso per un servizio di disdetta alla mcfit che ancora sto mese mi anno addebitato . Non avete un recapito telefonico per contattarvi, vi ho mandato una email e non mi avete risposto. Il servizio non è andato a buon fine quindi io non vi pago.
Se mi mandate ancora email vi blocco e vado dalla polizia postale.
Sito truffa state attenti.che poi avevo pagato quasi 2€ x farvi inviare la disdetta .

Risposta di Mypersonalinsights
Terribile esperienza
Terribile esperienza, per sbaglio e troppa fretta ci siamo rivolti a loro per una disdetta Amazon Prime.
Dopo 2 mesi arriva fattura di euro 30,00 per spedizione disdetta + 40 euro per sollecito pagamento.
La beffa che la disdetta non è avvenuta, e abbiamo dovuto pensarci noi sul sito Amazon.
Meditate gente meditate oltre il danno la beffa, loro non garantiscono che la disdetta abbia successo o probabilmente non viene inviata.

Risposta di Mypersonalinsights
Ulteriori solleciti di pagamento a distanza di mesi
A distanza di 5 mesi dall’ultima mail ricevuta da Metis per una disdetta che tuttora non è avvenuta e che non ho richiesto e nonostante abbia più volte contattato il servizio clienti senza risposta oggi ho ricevuto l’ennesimo sollecito di pagamento di 70€. Penosi

Risposta di Mypersonalinsights
TRUFFA
Ricevo per la terza volta una richiesta di pagamento di 40 € per una disdetta fatta a SPOTIFY per ERRORE perche' avrei dovuto inviarla a SHOPIFY . IO NON HO MAI USATO SPOTIFY IN VITA MIA . LI DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE

Risposta di Mypersonalinsights
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.



