Molti gentili e disponibili. Mi è arrivata una lettera dove chiedevano di pagare per la disdetta con TIM ma purtroppo io non ho mai fatto richiesta mi hanno chiesto di verificare e alla fine hanno cap... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Pessimi! Insinuano di aver scritto delle lettere di disdetta per Aruba PEC quando ho flaggato no al rinnovo automatico in piena autonomia dal mio account. Adesso chiedono 70€ di cui 30€ di servizio e... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Ho disdetto Disney+ a luglio perché purtroppo non usavo più per me ed era inutile regalare i soldi così.. quando oggi mi arriva una lettera da ByMétis che mi chiedeva di effettuare un bonifico di 40€... Leggi di più
azienda molto seria che dà un grande aiuto agli utenti che chiedono il suo aiuto, inoltre fornisce notizie, informazioni e suggerimenti molto utili
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Truffa
Il tutto è successo il 28 dicembre 2023, avevo fatto disdetta Amazon Prime dato che non avevo intenzione di pagare ulteriori soldi,tutto ok, finché come tanti altri non ho cominciato a ricevere mail spam da queste persone, inizialmente le ignoravo,ma poi un giorno mia madre viene da me dicendomi dell'arrivo di una lettera per me,la apro e leggo,era una lettera di sollecito da parte di Metis,che per come era stata scritta sembrava perlopiù una minaccia implicita,sollecitavano il pagamento di 70 euro,oppure nel mio caso ci sarebbero state conseguenze anche legali, fortunatamente hanno smesso.

Risposta di Mypersonalinsights
Sono solo TRUFFATORI
Sono solo TRUFFATORI e insistono minacciando.
È la seconda busta che mi arriva e fatevi almeno furbi i pagamenti avvengono in modo automatico come con la piattaforma NOW TV.
Proprio oggi che l'ho disdetta mi è arrivata la busta, oltretutto ti dicono di pagare 500 euro se non viene saldato. Peccato che mi sono anche confrontata con Now Tv e mi hanno riferito che sono in regola e che sono indipendenti.
Chi volete prendere in giro?
-non ci sono tracce dei vostri contatti
-non avete una Partita Iva
-Succede a tutti quelli che hanno un abbonamento
-Sicuramente un addebito non si paga tramite QR ed è automatico
la voce si sparge ed essendo in molti primo o poi sarete beccati e lo spero tanto e sicuramente non mi avete mai sollecitata tramite email MAI (come avete detto voi).
Sono stufa e da me non riceverete 1 soldo, SMETTETELA DI TRUFFARE, invece si perdere tempo in questo modo andate a lavorare come tutti noi.
Detto ciò sappiate che ho proceduto con le denunce
Dire 1 stella significherebbe pure…
Dire 1 stella significherebbe pure elogiarvi, passate il tempo a truffare la gente! Ho disattivato l’abbonamento disney plus e dopo un po’ mi arrivano messaggi da parte di metis, chiamo disney e spiego la situazione, loro mi dicono che è una truffa, a distanza di mesi oggi mi arriva una lettera da pagare di 40 euro… se invece non cancellate tutto ciò , e se ancora mi arrivano notifiche vostre , vado dalla polizia postale a DENUNCIARVI!!!
È arrivata una lettera che devo pagare…
È arrivata una lettera che devo pagare 70€ per la disdetta a Nowtv che non era neppure in abbonamento ma a pacchetti mensili..Finito il mese non è più stata usufruita la visione.. Ora mi arriva sotto forma di estorsione se paga 70€ entro 7giorni altrimenti passeremo a farle pagare 500€..Ma siete seri..Vi sto inviando imail tutti i giorni e non esiste un'essere umano con cui parlare?? Io la chiamo truffa!!
Ho disdetto Disney+ a luglio perché…
Ho disdetto Disney+ a luglio perché purtroppo non usavo più per me ed era inutile regalare i soldi così.. quando oggi mi arriva una lettera da ByMétis che mi chiedeva di effettuare un bonifico di 40€ entro 7 giorni per la disdetta ma se io ho pagato ogni mese il mio abbonamento e l’ho disdetto senza nessun problema perché loro vogliono questi soldi?
Semplicemente dei poveracci
Semplicemente dei poveracci, insistono a dire che gli ho incaricati per una disdetta Telepass mai fatta,con un conto corrente fasullo dico a tutti di non cadere nella rete di questi truffatori
Chemioterapia
Sono degli escrementi umani che mandano lettere a caso alle persone avendo soltanto un indirizzo e-mail che magari fa parte dei tanti dati personali che si vendono, inviano quella stupida lettera fatta male con lo stesso testo copiato ed incollato per tutti e il conto dove versare i soldi. Io ho chiamato il servizio clienti di disney plus e mi hanno confermato (non che avessi dubbi) che il pagamento di Disney+ è sempre andato a buon fine direttamente dal mio conto corrente e poi io non ho mai fatto la disdetta. Mi sono fatta inviare la conferma del fatto che non avessi nulla in sospeso con loro e quando ho voluto scrivere a queste feci umane ho scoperto che l'indirizzo mail non esiste neanche 😂 comunque mio padre lavora in questo campo e mi occuperò di affondare questi luridi truffatori.
Spero che se avete disgraziatamente convinto qualche poveraccio a pagarvi, li spendiate tutti in chemioterapia per voi e per le vostre famiglie, ve lo auguro.
Non ci cascate e non inviate soldi a queste 💩💩
Pessimi
Pessimi! Insinuano di aver scritto delle lettere di disdetta per Aruba PEC quando ho flaggato no al rinnovo automatico in piena autonomia dal mio account. Adesso chiedono 70€ di cui 30€ di servizio e 40€ per il pagamento tardivo, minacciando con procedimento legale e una mora di 500€. Denunciati alla polizia postale. Asseriscono anche che avrei dato consenso flaggando diverse caselle, mai aperto né il sito né flaggato nessun assenso. Una storia assurda

Risposta di Mypersonalinsights
Disdico un abbonamento Amazon prime a…
Disdico un abbonamento Amazon prime a maggio ,questa azienda mi fa recapitare da casa un pagamento di 70 euro 30 da dare ad Amazon il restante a loro

Risposta di Mypersonalinsights
O ricevuto un pagamento che non mai…
O ricevuto un pagamento che non mai ordinato nulla e possibile cancellarlo prima.che contatto l'avvocato e vi manda una lettera per diffida

Risposta di Mypersonalinsights
Truffatori truffate qualcun'altro.
Truffatori truffate qualcun'altro.. non ho capito bene non esiste un numero di telefono così ve lo dico in faccia.

Risposta di Mypersonalinsights
Vorrei capire perché ricevo sollecitiChi siete?…
Vorrei capire perché ricevo solleciti di pagamenti?Non so nemmeno chi siete!

Risposta di Mypersonalinsights
Buona esperienza ma non lo utilizzo
Buona esperienza ma non lo utilizzo
Grazie
Presunta fattura da pagare
Ho disdetto un abbonamento (dal loro sito) con Eolo lo scorso marzo. A maggio iniziano ad arrivarmi sms ed email da questa fantomatica azienda in cui mi intimano di pagare prima 30,poi 70 ed infine 40 euro in quanto secondo loro ho usufruito dei loro servizi per la compilazione di questa lettera. Ovviamente li ho avvisati che da me non prenderanno un centesimo, e li ho diffidati dal continuare ad inviarmi email e sms. Mi domando come mai chi di competenza non si attiva per far cessare queste presunte aziende ed i loro tentativi di truffa.
31/07/2024
I signori di Metis han risposto ed io ripeto a loro che non ho richiesto nessun servizio e di conseguenza NON PAGO NULLA. Ed insistono pure nel dire che la loro è una società seria quando è palese che è l esatto contrario. Ribadisco comunque che da me non riceveranno neanche un centesimo

Risposta di Mypersonalinsights
Dentro da un orecchio, fuori dall’altro
Lasciate perdere sto sito di persone che hanno una mascherina davanti alla faccia perché hanno paura di essere beccati, se proprio volevate… si, avrei potuto farvi un bonifico perché mi fate pena… ma cercando di truffare la gente non mi sembra un gran modo… betis! Poverello! Sai quando te lo faccio il bonifico? Domai. E continuate pure a mandare fogli che io continuo a pisciarci sopra

Risposta di Mypersonalinsights
A2A mi ha informato di evitarvi come si…
A2A mi ha informato di evitarvi come si fa con la cacca per strada, non vi devo nulla andate a lavorare se volete soldi non rompete il
C****

Risposta di Mypersonalinsights
è una delle tante truffe che girano tra…
è una delle tante truffe che girano tra le mail, come quella del corriere gls che ti scrive dicendo che ci sta un pacco in magazzino e che per ritirarlo devi compilare un modulo con i tuoi dati. fate come me, CANCELLATELE E NON PREOCCUPATEVI. io byMétis nemmeno so cosa sia. un saluto a tutti!!

Risposta di Mypersonalinsights
Esperienza seria.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.



