Ho acquistato una lavatrice whirlpool, dopo pochi mesi si è rotto un pezzo , chiamata assistenza a gennaio,con molta difficoltà, ad oggi 20 nardo non sono ancora venuti a cambiare il pezzo in garanzi... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Ci tengo a scrivere la mia esperienza visto le molte recensioni negative. Ho contattato il servizio assistenza il quale con una risposta immediata mi ha consigliato di effettuare prima alcune verific... Leggi di più
Devo dire che, dopo 25 anni(guardavo il libretto, ed è datato 1997, quindi ha più di 25 anni!), ho ancora un super funzionante frigorifero di marca Whirlpool, mai dato problemi, e non lo cambierei... Leggi di più
Il servizio assistenza clienti:risposta veloce,sempre cortese e proattiva. Tempi di visita e intervento risolutivi e veloci I tecnici in visita molto preparati,attenti e cortesi. Costi e servizi... Leggi di più
Chiedi ai clienti di scrivere una recensione
Questa azienda invita i propri clienti a scrivere recensioni - sia positive che negative
L'obiettivo di Trustpilot è mostrare contenuti di persone reali. Questa azienda potrebbe usare il nostro strumento di risposta assistita dall'intelligenza artificiale per rispondere più velocemente.
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Delusione...
Ho acquistato una lavatrice whirlpool, dopo pochi mesi si è rotto un pezzo , chiamata assistenza a gennaio,con molta difficoltà, ad oggi 20 nardo non sono ancora venuti a cambiare il pezzo in garanzia. Vergognoso!! Le ditte serie si vedono nel momento del bisogno...ed ho detto tutto... grande delusione...
Difficile comunicare e carenza di informazioni
Ho ordinato sul sito Whirlpool e mi è stata consegnata il 28/11/25 una lavatrice carica dall'alto modello zen. Purtroppo la lavatrice non corrisponde a quanto io mi aspettavo nonostante avessi per 3 volte contattato l'assistenza per chiedere le caratteristiche dei vari modelli. La centrifuga che si dovrebbe poter selezionare non permette la scelta dei 600 giri che è quella, per me, più usata. Si può selezionare o 400giri o 800 e oltre. Ciò dovrebbe comparire nelle informazioni. Oggi ho contattato la Whirlpool( mezz'ora di attesa al telefono) e molto seccamente mi è stato risposto che è una scelta dell'azienda. Peccato che mi è stato taciuta questa informazione perché avrei scelto un altra lavatrice. Bocciata in comunicazione e trasparenza di informazioni.
Acquistato frigorifero sabato…
Acquistato frigorifero sabato pomeriggio installato e acceso solo alla domenica mattina. Alla sera non funzionava più con spia di allarme congelatore. Uno schifo
Frigorifero da incasso no frost Whirlpool
Frigorifero no frost Whirlpool da incasso comprato a luglio a 2022 al costo di 650€ ha appena smesso di funzionare! Chiamata assistenza ufficiale... il tecnico intervenuto ha verificato gravi problemi al compressore ...col responso: "non riparabile" e quindi da sostituire! Mai più prodotti dello stesso marchio ...
lavatrice 6 senso da 11 kg
Ho comprato un lavatrice 6 senso da 11 kg ed è stata la peggior cosa xhe potevo fare.Una fregatura totale!Ha funzionato 2 anni poi ha cominciato a perdere acqua e successivamente non rispondeva ai comandi, nel senso che i pulsanti funzionavano 1 volta si è 100 no, compreso quello dell'accensione!!STATE MOLTO ATTENTI ALL'ASSISTENZA SOTTO GARANZIA vi impongono un contratto chiedendovi il vostro iban e non ve li scollate più...Ho provato a farla riparare privatamente ma 2 tecnici mi hanno consigliato di buttarla!Una sola sotto tutti gli aspetti, l'abbiamo trattata benissimo, facendo pochi lavaggi!°Mai più whirpool per nessun prodotto e SOPRATTUTTO PER L'ASSISTENZA!!!Uno schifo totale!!Metto 1 stella perchè zero non si può.....
Ho acquistato una cucina con un…
Ho acquistato una cucina con un microonde whirlpool incorporato, non ha mai funzionato. È venuto il tecnico già 2 volte. La prima volta mi ha detto che non era stato montato bene, la seconda che il pulsante era da sostituire. In tanto sono 3 mesi che aspetto che mi venga riparato. Come sempre il servizio clienti inesistente, chiamo e non riesco a parlare con nessun operatore.
Pensano che whirlpool fosse una garanzia ma dalla mia esperienza è come tutti gli altri!!!
pessimiNon si può dare meno di una stella
Non si può dare meno di una stella. Non comprate whirlpool. Lavatrice dopo un anno fuori uso per scheda madre. 17 giorni dico diciassette per avere il pezzo di ricambio. Chissà se tornerà a funzionare. Mai più
ASSISTENZA BIBLICA con un frigo nuovo dopo tre…
esperienza con un frigo nuovo dopo tre mesi dall utilizzo non funziona più l assistenza mi contatta dopo 4 giorni ! mi dicono che ci vorranno 15 giorni per la riparazione salvo disponibità del pezzo da cambiare !
NON ACQUISTERO' MAI PIU QUESTA MARCA
Sono sconcertata...
Sono sconcertata.... Non riesco più a fare un semplice ciambellone.......!!!cuoce fuori ricresce dopodiche' dopo il tempo di cottura si riabbassa e all'interno.nn è cotto!! sto valutando di riacquistare.un altro forno....ma non saprei proprio quale marca... acquistare....!mi sapete dare un consiglio...?Vi ringrazio
Ho acquistato un piano cottura 4 anni…
Ho acquistato un piano cottura 4 anni fa....5 fuochi, griglie in ghisa, ixelium...bla bla bla... prodotto pessimo dal primo mom ento. Ho chiamato l'assistenza nei primi due anni di garanzia e, manco a dirlo i problemi sono restati irrisolti, i fuochi si spengono in continuazione e quando li riaccendo fanno fiamme alte, con tanto di scoppio e sfiato ,per poi rispegnersi. Ixelium ..,.senza parole, si graffia solo a guardarlo. Insomma, che dire, un vero schifo. Scrivo solo per fare la mia parte, perché trovo indegno che prodotti cosí siano sul mercato.
Solo una stella ma vorrei metterne -8…
Solo una stella ma vorrei metterne -8 o oltre. Lavatrice sesto senso con carica dall’alto a 11 mesi sostituzione cestello e ruggine allo sportello nonostante la massima attenzione e l’attenta applicazione di tutte le istruzioni della casa. Il cestello è stato cambiato in garanzia che peraltro avevo ampliato a pagamento ma il coperchio non è coperto come tutta la scocca. Quale scocca di quale elettrodomestico fa la ruggine a pochi mesi dall’acquisto?Non mi era mai capitato niente del genere. Stranamente sul contratto di garanzia la scocca non è coperta per danni da ruggine, come mai? Esperienza da non ripetere. Sconsiglio vivamente questa ditta per la poca serietà riscontrata.
Metto 1 stella anche se vorrei mettere…
Metto 1 stella anche se vorrei mettere -5
Servizio ASSISTENZA zona verona indecente
Mi hanno fatto attivare l'estensione di garanzia a pagamento extra dopo neanche 1 mese dall'installazione
L'induzione fa pena : surriscalda perfino il top/piano in gres e mi sta danneggiando gli interni dei cassetti
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO MARCHIO
Devo dire che
Devo dire che, dopo 25 anni(guardavo il libretto, ed è datato 1997, quindi ha più di 25 anni!), ho ancora un super funzionante frigorifero di marca Whirlpool, mai dato problemi, e non lo cambierei nemmeno se mi fosse regalato un'altro frigorifero( io lo chiamo: frigorifero miracolato, se potessi vi invierei le foto del frigorifero). Un frigorifero fatto da mani Italiane, di cui ne vado fiera.
Un vero peccato aver chiuso ...
Dedico tutte le stelle ( anche quelle che stanno in cielo) a tutti gli operai e chi ha progettato quella serie di frigoriferi perfetti ( almeno, il mio funziona ancora, ed è autosbrinante).
Vorrei poter scrivere: viva Whirlpool.ITALIA,ma, purtroppo hanno " traslocato ". Un vero peccato.
Purtroppo 0 stelle non sono previste
Purtroppo 0 stelle non sono previste
Ho acquistato il forno Whirpool pessima esperianza cottura non uniforme brucia completamente angoli crudo al centro, ho contattato subito l'assistenza che dopo aver sostituito scheda e trattenuto il forno circa 1 mese me l'hanno riconsegnato con lo stesso difetto dicendomi che il problema ero io che non sapevo usarlo, premetto uso il forno da più di 30 anni.
Provato tutti tipi di cottura possibili ma il problema rimane, costretta ad acquistare altro forno.
Mai più Whirpool.
Ho comprato la cucina con tutti gli…
Ho comprato la cucina con tutti gli elettrodomestici Whirlpool è stata la scelta più sbagliata che avessi potuto fare ,mi è arrivato il microonde con l anta che non si chiude bene è non vogliono neanche fare partire la garanzia ,poi l asciugatrice arrivata danneggiata e forno già con la rugine
acquistato un piano cottura in vetro a…
acquistato un piano cottura in vetro a dicembre 2022 - mod piano cottura: FTGHG751 D/HA (BK) - dopo pochi mesi il piano cottura si sono arrugginite le vite, i ferri e il vetro tutto macchiato - ho chiesto assistenza, mi hanno sostituito alcuni pezzi in garanzia, ma dopo 4 mesi di nuovo punto a capo - ho mandato avanti diverse lamentele , chiesto anche di sostituire il piano cottura con un altro, ma non mi hanno dato supporto in questo - fra 1 mese scade la garanzia e io non potrò più fare rivalsa e mi dovrò tenere un piano cottura di 900 euro arrugginito e macchiato - mai piu e sconsigliatissimi questo tipo di prodotto marchio whirpool
Ho acquistato una lavatrice top di…
Ho acquistato una lavatrice top di gamma a di loro neanche un anno è uscita la ruggine sopra l’oblò!!! Evidente difetto di fabbrica ho contattato l’assistenza hanno fatto anche una videochiamata loro stessi hanno riscontrato che non poteva essere incuria ma di un difetto … la loro risposta è stata la garanzia non copre la ruggine!!! Una lavatrice di 6/700€ un anno!!! Una vera ciofeca non si assumono neanche la responsabilità di cambiare una scocca esterna … ridicoli!!! Diffidate da questa marca ..!!! Scappate via!!! di fianco ho un’asciugatrice miele acquistata 3 anni prima …intatta!!! Qualità super e si assumono la responsabilità di eventuali problematiche non come whirpool… non comprate non comprate non comprate
Potrebbe usare l'IA per rispondereMostra di più
Consegna prodotto danneggiato
Mi è stata consegnata una lavatrice molto danneggiata, il 12 novembre, ordinata il 3 novembre.
I fattorini non l'hanno portata via dicendo che non era compito loro, ma hanno comunicato all'azienda che il prodotto era danneggiato e che se ne sarebbe occupata wirpool alla sostituzione.
Ad oggi 20 novembre, non ho ancora notizie, pur avendo mandato delle mail
Fate molta attenzione.. sconsigliatissimo servizio

Risposta di Whirlpool UK
Buongiorno ho acquistato una lavatrice…
Buongiorno ho acquistato una lavatrice Whirlpool in data 13.01.23 presso Euronics del Centro commerciale metropoli di Milano. Purtroppo per due volte ho dovuto chiamare l'assistenza tel 022030 perché la lavatrice aveva problemi nel cestello essendo in garanzia non ho pagato nulla. Nell'ultimo intervento per riparare la lavatrice ho dovuto aspettare molto per avere il pezzo di ricambio del cestello che non arrivava più. Senza lavatrice per piu' di un mese ho deciso di comprarne una nuova. Ho chiamato l'assistenza Whirlpool lamentando il fatto che ho dovuto comprare una lavatrice nuova perché il pezzo da cambiare non arrivava più. Dopo poco mi ha telefonato un certo signor Emanuele dell'assistenza Whirlpool il quale si è subito prestato per aiutarmi. Gli ho spiegato la situazione il mio disagio senza lavatrice e lui mi ha detto che potevo avere un rimborso inviandogli la fattura della vecchia lavatrice Whirlpool e dopo poco mi ha fatto avere sul mio conto i soldi che avevo speso della lavatrice. Devo dire che pur avendo avuto un disagio l'assistenza Whirlpool mi ha tempestivamente aiutato a recuperare i soldi spesi della nuova lavatrice.grazie alla cortesia professionalità del signor Emanuele dell'assistenza Whirlpool grazie
Ho acquistato un frigorifero Whirlpool…
Ho acquistato un frigorifero Whirlpool da nemmeno due anni quindi in garanzia autorizzata la sostituzione perché non riparabile per la perdita di gas. Ad un mese dalla richiesta ancora non è arrivato il nuovo . Se questi sono tempi congrui per Whirlpool beh …. Mai più’ ….
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.







