5 stelle: Eccezionale

ottimo

Ottima esperienza

Risposta di Travelgenio
Grazie per aver valutato la tua esperienza con noi Maria. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei clienti. Saluti
4 stelle: Molto buono

Direi 👍👍👍

Direi molto valido e affidabile!

Risposta di Travelgenio
Valentina grazie per la tua valutazione. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito web. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Ho prenotato un viaggio Milano/Sydney…

Ho prenotato un viaggio Milano/Sydney con scalo a Doha. Tutto perfetto nonostante le recensioni negative che all'inizio mi hanno terrorizzata e che mi hanno fatto partire con le dita incrociate.
Devo dire che fortunatamente non ho avuto bisogno di contattare il call center perché è andato tutto come prestabilito: nessun ritardo e nessun inconveniente. Ho prenotato su questo sito perché aveva il prezzo decisamente più basso rispetto alla compagnia.

Risposta di Travelgenio
Paola grazie per la tua valutazione. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito web. Saluti
4 stelle: Molto buono

Servizio molto buono

Servizio molto buono. Molto sodisfatto. Non lasciano i passegeri senza una assistenza nel caso di difficolta. Il volo sono arrivati in tempo.

Risposta di Travelgenio
Grazie per aver valutato la tua esperienza con noi Rina. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei clienti. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Tutto ok partenza regolare da rifare

Tutto ok partenza regolare da rifare

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Angelo. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Bene

Buona e sicura

Risposta di Travelgenio
Samuele grazie per la tua valutazione. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito web. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Ottima

Ottimissima

Risposta di Travelgenio
Grazie per aver valutato la tua esperienza con noi Alberto. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei clienti. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Rimborso rapidissimo, bravi!!

Ho acquistato un biglietto per Dakar e ho trovato un sito molto ben organizzato e ho anche chiesto spiegazioni x bagagli. Mi hanno risposto in giro di 10 min.
La settimana scorsa, il mercoledì, ho acquistato un biglietto e ho sbagliato la data!!! Panico!! Ho telefonato e ho cancellato il biglietto, l'operatore mi ha detto che il 2 - 3 gg ci sarebbe il rimborso, meno la quota di gestione. Oggi, che è lunedi, ho già ricevuto il rimborso sulla mia carta di credito. Devo dire : bravissimi!!! Non me lo aspettavo, pensavo di dover attendere mesi ! Ho avuto 2 esperienze positive e consiglio il sito anche per le tariffe che sono competitive.

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Monika. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Servizio perfetto!

Servizio perfetto!

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Lucía. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
4 stelle: Molto buono

Un suggerimento...

A mio avviso, Travelgenio potrebbe senza problemi raggiungere la valutazione di "Eccezionale".
Basterebbe che il consumatore fosse informato sin dall'inizio -dalla prima pagina della transazione- su quali carte di credito bisognerà pagare le commissioni.
E' estremamente frustrante iniziare la trafila per acquistare un biglietto aereo a prezzo agevolato e accorgersi alla fine che la carta (o le carte) di credito di cui si è in possesso prevedono una maggiorazione di prezzo.
Un pizzico di trasparenza in più non guasterebbe.
Grazie per l'attenzione

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Sergio. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Non abbiamo avuto nessun problema.

Non abbiamo avuto nessun problema.
Tutto perfetto. Abbiamo anche scelto i posti sull'aereo. Non era possibile fare il check-in online per i voli con diverse compagnie ma non abbiamo avuto problemi a farlo in aeroporto. Nonostante i due scali é andato tutto bene.

Risposta di Travelgenio
Erica grazie per la tua valutazione. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito web. Saluti
4 stelle: Molto buono

Tutto ok

Tutto ok, sia la prenotazione che il volo

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Manuela. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
5 stelle: Eccezionale

eccezionale

eccezionale

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Snezana. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Efficienti.

Mi hanno avvertito del ritardo del mio volo con un SMS giorni prima della partenza. Efficienti.

Risposta di Travelgenio
Ciro grazie per la tua valutazione. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito web. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Ottimo e veloce

Ottimo e veloce

Risposta di Travelgenio
Grazie per aver valutato la tua esperienza con noi Anna. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei clienti. Saluti
5 stelle: Eccezionale

Perfetto

Bello il fatto che non ho trovato spiacevoli commissioni al momento del pagamento con carta. Biglietti arrivati per mail dopo qualche minuto dal pagamento.

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Luca. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
4 stelle: Molto buono

Tutto bene

Tutto bene e preciso.

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Giulia. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
5 stelle: Eccezionale

La prenotazione fatta si è rivelata del…

La prenotazione fatta si è rivelata del tutto efficace e conveniente.

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Claudio. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti
4 stelle: Molto buono

rimborso ok!

Avevo sbagliato a prenotare il volo; tutto rimborsato in pochi giorni. Attesa un po’ lunga per il call center, ma è stata una esperienza positiva.

Risposta di Travelgenio
Roberta grazie per la tua valutazione. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito web. Saluti
5 stelle: Eccezionale

È andato tutto bene come da programma…

È andato tutto bene come da programma nulla da dire ottimo sito

Risposta di Travelgenio
Grazie per i tuoi commenti Monica. È importante per noi che i nostri clienti si godano la migliore esperienza possibile con i nostri servizi. Saluti