ottimo
Ottima esperienza
Ottima esperienza
Direi molto valido e affidabile!
Ho prenotato un viaggio Milano/Sydney con scalo a Doha. Tutto perfetto nonostante le recensioni negative che all'inizio mi hanno terrorizzata e che mi hanno fatto partire con le dita incrociate.
Devo dire che fortunatamente non ho avuto bisogno di contattare il call center perché è andato tutto come prestabilito: nessun ritardo e nessun inconveniente. Ho prenotato su questo sito perché aveva il prezzo decisamente più basso rispetto alla compagnia.
Servizio molto buono. Molto sodisfatto. Non lasciano i passegeri senza una assistenza nel caso di difficolta. Il volo sono arrivati in tempo.
Tutto ok partenza regolare da rifare
Buona e sicura
Ottimissima
Ho acquistato un biglietto per Dakar e ho trovato un sito molto ben organizzato e ho anche chiesto spiegazioni x bagagli. Mi hanno risposto in giro di 10 min.
La settimana scorsa, il mercoledì, ho acquistato un biglietto e ho sbagliato la data!!! Panico!! Ho telefonato e ho cancellato il biglietto, l'operatore mi ha detto che il 2 - 3 gg ci sarebbe il rimborso, meno la quota di gestione. Oggi, che è lunedi, ho già ricevuto il rimborso sulla mia carta di credito. Devo dire : bravissimi!!! Non me lo aspettavo, pensavo di dover attendere mesi ! Ho avuto 2 esperienze positive e consiglio il sito anche per le tariffe che sono competitive.
Servizio perfetto!
A mio avviso, Travelgenio potrebbe senza problemi raggiungere la valutazione di "Eccezionale".
Basterebbe che il consumatore fosse informato sin dall'inizio -dalla prima pagina della transazione- su quali carte di credito bisognerà pagare le commissioni.
E' estremamente frustrante iniziare la trafila per acquistare un biglietto aereo a prezzo agevolato e accorgersi alla fine che la carta (o le carte) di credito di cui si è in possesso prevedono una maggiorazione di prezzo.
Un pizzico di trasparenza in più non guasterebbe.
Grazie per l'attenzione
Non abbiamo avuto nessun problema.
Tutto perfetto. Abbiamo anche scelto i posti sull'aereo. Non era possibile fare il check-in online per i voli con diverse compagnie ma non abbiamo avuto problemi a farlo in aeroporto. Nonostante i due scali é andato tutto bene.
Tutto ok, sia la prenotazione che il volo
eccezionale
Mi hanno avvertito del ritardo del mio volo con un SMS giorni prima della partenza. Efficienti.
Ottimo e veloce
Bello il fatto che non ho trovato spiacevoli commissioni al momento del pagamento con carta. Biglietti arrivati per mail dopo qualche minuto dal pagamento.
Tutto bene e preciso.
La prenotazione fatta si è rivelata del tutto efficace e conveniente.
Avevo sbagliato a prenotare il volo; tutto rimborsato in pochi giorni. Attesa un po’ lunga per il call center, ma è stata una esperienza positiva.
È andato tutto bene come da programma nulla da dire ottimo sito