5 stelle: Eccezionale

Guidare una Ferrari a Monza, tempio della velocità

Puresport mi ha dato la possibilità di guidare una Ferrari 488 GTB a Monza, cioè la realizzazione di un sogno condiviso da molti automobilisti.
Estrema cordialità dello staff e professionalità degli istruttori, che hanno reso questa esperienza unica, ho potuto guidare a velocità molto elevate, ma in assoluta sicurezza.
Da ripetere.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Ho fatto 2 giri di pista a monza con…

Ho fatto 2 giri di pista a monza con 458 Italia. Esperienza unica!!!!

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
4 stelle: Molto buono

Molto divertente

Esperienza molto positiva. Evento organizzato molto bene. Io ero ospite e decisi di regalare il pacchetto guida alla mia ragazza.
Siamo tornati a casa tutti soddisfatti.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
1 stella: Scarso

Mai più

Guidare una Ferrari sicuramente è un’emozione... ma mai più con puresport! Ho pagato per un servizio, ma ci è stato modificato non rimborsando la differenza. Prenotato per la domenica, ci è stato assegnato un martedì alle 8 di mattina!!! Abbiamo così perso anche un giorno lavorativo.?

La risposta da voi data non corrisponde a verità. Ho cercato soluzioni diverse anche telefonicamente ( e non dopo 20 giorni per email). Comunque non c’è nessun problema, basta non acquistare ancora da voi... saluti!

Risposta di Puresport
Buongiorno Luisa, Lei aveva prenotato la data del 13 settembre a Monza (circuito in esclusiva Puresport) e in data 13 Luglio , con ben 2 mesi di anticipo, le abbiamo inviato la comunicazione di annullamento dovuta a cause non dipendenti da Puresport, ma dal circuito stesso che a causa della riprogrammazione sportiva della stagione 2020 interrotta dall'epidemia COVID19 ha dovuto fare importanti modifiche al calendario.
Nella mail di riprogrammazione dell'evento non le abbiamo ASSEGGNATO nulla ma solo dato la possibilità di scegliere tra le seguenti date:
14/15 settembre,
13 ottobre,
14/15 novembre, Sab e Dom
12 dicembre. Sab.
Lei rispondendo alla nostra mail , dopo 20 giorni dal nostro invio sceglie il 13 di ottobre martedì, pur avendo a disposizione 2 sabati ed una domenica su cui dirottare la sua esperienza, per non perdere la sua giornata di ferie. Francamente non sappiamo cosa'altro potevamo fare per meritarci qualche stella in più visto che nell'annullare 1 data ne abbiamo messe a disposizione ben 6 e da quel che si capisce da quanto scrive da subito "Guidare una Ferrari sicuramente è un’emozione..." chi ha guidato si è divertito.
Infine ci sfugge completamente quale DIFFERENZA le sarebbe dovuta essere rimborsata, Il nostro listino non fa distinzione tra giorni infrasettimanali e sabati o domeniche , e se lei ce lo avesse fatto notare le avremmo quantomeno potuto spiegare qualcosa che evidentemente lei ha interpretato a modo suo..
Ciò che conta in questo tipo di experience è in primo luogo l'emozione di guidare una Ferrari, a Monza, nel circuito più popolare al mondo.
Un giorno di ferie vale senza dubbio un'esperienza così.
5 stelle: Eccezionale

Esperienza fantastica e grazie anche…

Esperienza fantastica e grazie anche alla cordialità e disponibilità di tutto lo staff.
Sicuramente da rifare.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Ottima organizzazione e precisione

Staff cordiale e disponibile! Dal momento precedente all’esperienza, con illustrazione di istruzioni chiare e precise, al momento del giro in auto.
Consigliato!

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

REGALO MERAVIGLIOSO

Ho regalato un pacchetto Puresport a mio padre, da sempre appassionato della Ferrai.
L’ha descritta come un esperienza unica, sopra alle righe. Istruttori bravissimi, pazienti, danno fiducia e sostegno durante la guida. Tutto lo staff gentile e super organizzato. Macchine pulitissime e ovviamente super potenti!
Giustamente il costo è molto elevato considerato il mezzo è il luogo (autodromo nazionale di Monza), ma questa è sicuramente un’esperienza da ripetere!

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Bellissimo

Un esperienza unica .E stata la prima volta e sicuramente la ripeterò.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Ottima giornata anche se non abbiamo…

Ottima giornata anche se non abbiamo potuto girare. Accoglienza, organizzazione e gentilezza assolutamente ottima.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Una fantastica esperienza

Una fantastica esperienza. Spero di tornare presto a provare la nuova Lamborghini Evo. A presto

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Bellissima esperienza!

Bellissima esperienza!! personalmente ho provato una F. Renault e devo dire molto consigliata a chi ama il mondo delle corse, da delle belle sensazioni, consiglio almeno 10 giri. Personale molto simpatico cordiale e disponibile. Azienda consigliata

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

E stato fantastico!

E stato fantastico!! Sono tornato bambino in quei momenti!! Personale ben preparato.. tornerò sicuramente

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
4 stelle: Molto buono

Questa volta tutto OK speriamo che sia…

Questa volta tutto OK speriamo che sia selmpre così in fururo, saluti.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
4 stelle: Molto buono

E' stato un regalo di compleanno per…

E' stato un regalo di compleanno per mio figlio, originale ed apprezzato, essendo un amante di F1. E' stato più volte all'autodromo di Monza come spettatore, ma aver provato il circuito di persona con una Ferrari è stato particolarmente emozionante.
Accoglienza all'altezza e molto interessante il briefing pre guida al quale ho assistito anch'io come accompagnatore.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Monza forever

Ben organizzato e ottime automobili, correre a Monza è sempre un piacere. Bravi i piloti accompagnatori peccato che giustamente Non ti lascino esprimerti al meglio, ci vorrebbero tanti giri di pista per poter capire al meglio il circuito (costi permettendo). Grazie della bella esperienza

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Esperienza fantastica

Esperienza fantastica

Unico peccato la quotazione sui giri successivi.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff. non sempre riusciamo a fare delle promozioni in pista, Questo dipende dalla disponibilità delle auto.
5 stelle: Eccezionale

TEAM BUILDING

ho organizzato con Pure sport una attività di Team Building aziendale.
l'esperienza è stata davvero apprezzata da tutti.
personale Puresport gentile e professionale.

ovviamente esclusivo il tour all'interno dell'autodromo di Monza

Risposta di Puresport
Grazie mille del commento super positivo, un cordiale saluto da tutto lo staff e arrivederci in pista!
5 stelle: Eccezionale

Che dire

Che dire, staff competente, disponibile e organizzato per ogni cosa.Anche quando ho chiamato per delle informazioni hanno risposto subito soddisfano le mie domande.
Consiglio a chi vuol fare un'esperienza simile di scegliere Puresport.

Risposta di Puresport
Grazie a lei per il commento positivo ed arrivederci ancora in pista!
3 stelle: Accettabile

Gallardo

Provato due giri a Monza, gran bella organizzazione anche se i tempi di attesa sono lunghi, e grandissima soddisfazione nel guidare la Lamborghini, ora ho un altro regalo, dovrei fare 4 giri sempre a Monza il 20 marzo 2021, ma se non si potrà per il Covid, spero tanto che l'azienda rimborsi.

Risposta di Puresport
La ringraziamo per il commento positivo. La invitiamo a contattarci via mail, perchè non ci risultano prenotazioni per il 20/3/21 a suo nome. Ci preme, comunque, avvisarla, che solo il pacchetto Premium, come segnalato dal sito, permette il rimborso entro un anno dalla data dell'acquisto. Nel caso, dovessimo annullare l'evento per un nuovo lockdown generale, daremo nuove disponibilità per recuperare le esperienze di guida.
5 stelle: Eccezionale

Fantastico

Fantastico devo dire molto professionali i piloti e L organizzazione i giri un vero divertimento

Risposta di Puresport
Grazie a lei per il commento positivo ed arrivederci ancora in pista!