5 stelle: Eccezionale

Vale la pena

Bella presentazione, ottima organizzazione, personale preparato e competente, vetture pulite, in perfette condizioni e di recente immatricolazione.
Nel box si respira una atmosfera elettrizzante, vale la pena provare l'esperienza.

Risposta di Puresport
Grazie mille da tutto lo staff Puresport!
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda
5 stelle: Eccezionale

Guida in pista, divertente e ben organizzata, auto e piste eccezionali

Esperienze di guida in pista ben organizzate, dall'arrivo e briefing fino alla guida (ed al buffet compreso), istruttori competenti. Anche il servizio clienti via email è efficace, ad esempio per richiedere orari ravvicinati se siete un gruppo di amici come abbiamo fatto noi.
Ho guidato la Ferrari 488 a Monza, mentre Porsche GT3 e Lamborghini nella pista di Vairano.
Monza è sicuramente affascinante, la pista più famosa delle Formula1, molto veloce, si arriva facilmente a 280kmh ed oltre.
Vairano è un circuito più lento e guidato, con molte curve e un rettilineo più breve ma dove comunque si superano abbondantemente i 200kmh, molto divertente da guidare, si fa solo un po' fatica a prendere le misure di alcune curve modificate con i birilli.
E' possibile portare accompagnatori adulti e bambini, che non possono salire in auto con voi, ma potranno vivere l'esperienza da paddock, fare foto, buffet, ecc.
Miei consigli: gli istruttori sono bravi a dare tutte le spiegazioni e non sono troppo invasivi, però vanno ascoltati in tutto e ovviamente iniziare tranquilli ed aumentare il ritmo progressivamente seguendo le indicazioni, così che tu possa prendere confidenza con auto e pista, e l'istruttore possa prendere confidenza con le tue capacità. Questo vale soprattutto a Monza, pista veloce e impegnativa con muretti vicini, dove l'istruttore deve fidarsi a mettere la sua vita (e la sua auto) nelle tue mani... Uno o due giri possono bastare se cercate l'emozione di mettersi alla guida di supersportive e provarne le accelerazioni (almeno 2 giri se volete fare il rettilineo principale a tavoletta), ma se volete divertirvi nella guida servono almeno 3-4 giri in modo da imparare le traiettorie e girare più veloci. Alla prima esperienza consiglio di provare una pista non troppo veloce, come Vairano ed altre, vi permetterà di guidare divertendovi di più e con meno apprensioni, e anche l'istruttore vi farà divertire di più. Se volete provare l'emozione di Monza e siete alle prime armi, va benissimo, ma vivetela easy e non pretendete di fare il tempone al primo giro...

Risposta di Puresport
Samuel, che dire, hai spiegato alla perfezione tutto!!Grazie mille della recensione e arrivederci in pista!
5 stelle: Eccezionale

Emozioni uniche, organizzazione impeccabile

Organizzazione impeccabile, personale serio e competente, istruttori di ottimo livello, esperienza molto positiva. Ho provato diverse società di eventi simili ma Puresport secondo me è il top

Risposta di Puresport
Gentile cliente. Ci fa davvero piacere aver soddisfatto positivamente tutte le sue aspettative e ci auguriamo di riaverla presto nuovamente in pista con noi! Cordiali saluti
5 stelle: Eccezionale
Risposta di Puresport
Thank you so much for the positive comment! See you soon!
5 stelle: Eccezionale

Il miglior regalo che potessi fare a…

Il miglior regalo che potessi fare a mio marito per i suoi 50 anni.

Risposta di Puresport
Grazie mille per il feedback! Un cordiale saluto da tutto lo staff!
5 stelle: Eccezionale

Ottima esperienza

Ottima esperienza. Molto ben organizzata permette di godere al massimo di questa esperienza nonostante le restrizioni derivanti dal COVID. Complimenti

Risposta di Puresport
Grazie mille ed arrivederci in pista! Un cordiale saluto da tutto lo staff!
5 stelle: Eccezionale

Esperienza indimenticabile

Ottima organizzazione, staff cordiale e esperienza da ricordare ma assolutamente da rifare!

Risposta di Puresport
Grazie mille ed arrivederci in pista! Un cordiale saluto da tutto lo staff!
5 stelle: Eccezionale

Ho guidato a giugno al Mugello la…

Ho guidato a giugno al Mugello la Porsche GT3 e non vedo l'ora di riprovare! Bellezza del circuito a parte, la macchina ti da la sensazione di essere davvero su una macchina da corsa. Bravissimo l'istruttore che mi ha dato i consigli giusti per poter raggiungere i miei limiti, molto rispettoso e incoraggiante allo stesso tempo.
Anche seguire l'attività da terra è stato bello, molto professionale e istruttori disponibili a chiarire ogni dubbio o curiosità sulle macchine che c'erano in pista!
Assolutamente da rifare e lo consiglio a chiunque voglia vivere un po' di adrenalina.

Risposta di Puresport
Grazie mille ed arrivederci in pista! Un cordiale saluto da tutto lo staff!
5 stelle: Eccezionale

Purtroppo non abbiamo ancora potuto…

Purtroppo non abbiamo ancora potuto usare il buono causa pandemia e quindi si continua a rimandare ma il vostro team arriva sempre prima che io possa chiamare con un nuovo appuntamento funzionasse tutto così sarebbe tutto molto più semplice complimenti 😊

Risposta di Puresport
Speriamo sia la volta buona ;-) Vedrà che l'esperienza in pista che farà, sarà valsa la pena di aspettare!
5 stelle: Eccezionale

Esperienza top

Due giri sul circuito di Vairano con Lamborghini Huracan Evo
Organizzazione impeccabile, istruttore ottimo (grazie Manrico) bella pista,
da ripetere appena possibile, ci rivedremo presto a Monza !!!!!

Risposta di Puresport
Grazie mille del commento super positivo, un cordiale saluto da tutto lo staff e arrivederci in pista!
5 stelle: Eccezionale

guidare una Ferrari in pista credo sia…

guidare una Ferrari in pista credo sia la cosa piu emozionante che si possa immaginare per chi ama lo sport automobilistico
averlo fatto con il team di puresport è stato emozionante per come avete fatto vivere tale esperienza fatta con professionalita e capaci di far apprezzare ogni metro del circuito ,davvero grazie mille per le emozioni vissute

Risposta di Puresport
Grazie mille per il commento positivo e arrivederci ancora in pista!
5 stelle: Eccezionale

Mi diverto sempre di più

Mi diverto sempre di più
Siete tutti bravi gentili e disponibili anche quando il tempo fa i capricci
Ho già voglia di tornare in pista
Un grazie sincero a tutti Voi
Ciao Maio

Risposta di Puresport
GRAZIE!
5 stelle: Eccezionale
Risposta di Puresport
Grazie mille per il feedback ed arrivederci ancora in pista
5 stelle: Eccezionale

ottima organizzazione

ottima organizzazione, divertimento e professionalità assicurate
grazie e alla prossima

Risposta di Puresport
Grazie mille per il feedback! Un cordiale saluto da tutto lo staff!
4 stelle: Molto buono

Una giornata adrenalinica con auto e…

Una giornata adrenalinica con auto e piloti e gestione complessiva da plauso....forse mi sarebbe piaciuta una premiazione (anche al contrario...con il giro di pista piú lento)...qualcosa di diverso dalla classica stretta di mano (quando ancora si poteva) a fine corsa. Ad ogni modo, da rifare.

Risposta di Puresport
Grazie mille per il feedback! Non essendo una gara, non facciamo premiazioni, ma a fine esperienza è sempre disponibile un bicchiere di spumante per il driver e gli eventuali ospiti, così come l'attestato di partecipazione.
5 stelle: Eccezionale
Risposta di Puresport
Grazie a lei per il commento positivo ed arrivederci ancora in pista!
5 stelle: Eccezionale
Risposta di Puresport
Grazie mille per il commento positivo
5 stelle: Eccezionale

Bellissima esperienza non avevo mai…

Bellissima esperienza non avevo mai guidato una Lamborghini tanto meno in pista. Ho avuto modo di poterla guidare per tre giri(stupendo). Tutto il personale gentilissimo. Grazie mille

Risposta di Puresport
Grazie a lei per il commento positivo ed arrivederci ancora in pista!
5 stelle: Eccezionale

Esperienza unica...assolutamente da…

Esperienza unica...assolutamente da ripetere!! Organizzati alla perfezione...auto da sogno!!E guidare una Huracan in pista non è da tutti i giorni!!

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista
5 stelle: Eccezionale

Persone esperti e cordiali

Persone esperti e cordiali, macchine stupende.

Risposta di Puresport
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ed arrivederci in pista