Esperienza orribile. Assicurazione pagata su booking mi hanno detto che non valida per la loro compagnia,ho dovuto pagare un altra assicurazione al ritiro,ci siamo accordati sul fatto che avrei conse... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
tre giorni che cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti per modificare una prenotazione , mi lasciano in attesa per ore e poi chiudono. Ho cancellato la prenotazione , penosi, assolutamen... Leggi di più
Ho prenotato un'auto a Verona in Via Albere 98 tramite Booking. Al ritiro ho avuto una discussione con Gabriele Castello in merito all'assicurazione. Preciso che avevo già stipulato la polizza con Boo... Leggi di più
Ad eccezione dell’addetta dell’ufficio di Civitanova Marche, il servizio è inqualificabile, indecente e mi hanno contestato dei danni all’auto mai fatti e per altro indicati da loro già nel contratto... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni fornite da varie fonti esterne
Car rentals including sedans, trucks, SUV's and more from Budget.
Informazioni di contatto
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Non consigliato
Prenoto auto tramite un broker, come sempre. Sul contratto c'è scritto che accettano carte di debito. Pago in anticipo ma al momento del ritiro la mia carta che ha funzione sia Bancomat che Carta di Debito, non viene accettata. Faccio notare che la carta ha doppia funzione ma l'addetta si rifiuta di darmi l'auto. Da notare che circa due mesi prima aveva accettato la stessa carta. Soldi buttati e lavoro perso. Pessima esperienza. Mai più
Ladri professionisti
Ladri professionisti, 2 giorni dopo il ritorno in Italia ci siamo ritrovati due accrediti su carta (per le due macchine noleggiate) di ben 215 euro che non sono né di cauzione o di eventuali danni o multe.
Assistenza clienti irreperibile e che ti rimbalza a mille altri uffici.
Evitate assolutamente questa compagnia
== ATTENZIONE, STATE ALLA LARGA ==
Budget aeroporto di Malaga
Addebitato sulla carta di credito dopo due mesi dal noleggio un importo senza alcuna comunicazione.
Ho anche provato a scrivere a queste mërde ma non ho ricevuto alcuna risposta.
RIPETO, STATE ALLA LARGA
Prenoto un'auto online e pago il dovuto…
Prenoto un'auto online e pago il dovuto con carta prepagata.
Al momento del ritiro non ho una carta di credito e la prenotazione viene annullata, in questo caso il rimborso è negato e, oltre a restare a piedi, perdo il denaro.
L'impiegata dell'ufficio non è in grado di darmi nessuna alternativa.
Gestione deludente, sconsiglio.
Addebito non autorizzato!
Addebitati 53$ per una copertura extra che non avevo richiesto e di cui nessuno mi aveva parlato! Impossibile leggere tutto il contratto al momento del ritiro della macchina! Tra l'altro la prenotazione era avvenuta online, quindi già pagata e selezionata!
Grandissimi APPROFITTATORI in tema di…
Grandissimi APPROFITTATORI in tema di DANNI INESISTENTI in fase di riconsegna VEICOLO.
ASSOLUTAMENTE NON NOLEGGIARE CON LORO.
ESPERIENZA DA DIMENTICARE
Budget Aeroporto Los Angeles
Ho affittato una autovettura per 8 gg con Budget ad agosto 2023 ritirata e restituita all’aeroporto di Los Angeles.
Ho sporto reclamo a Avis Customer Care Representative nella persona di Silvia (Customer Care Specialist - EMEA Dipartimento Danni) per un addebito di 450 USD, perchè alla restituzione della vettura si sono accorti (a posteriori) che aveva "excessive interior dirt-sand".
Dopo mia richiesta, mi è stato trasmesso un "Damage Report Checkin", con fotografie di presenza di sabbia sui tappetini interni della macchina.
Ho comunicato che non accetto l'importo arbitrariamente addebitato e che se anche avessero provveduto ad una pulizia "fuori standard", non è ammissibile un addebito di 450 USD per rimuovere sabbia dai tappetini interni.
Aspetto il riaccredito dei 450 USD che mi sono stati addebitati arbitrariamente.
Addebito danni pre-esistenti
All'aeroporto di Madeira, nessun operatore disponibile alla restituzione della vettura alle 8:45 del mattino. Due ore dopo Budget invia una mail dichiarando un danno a un cerchione che era gia` presente alla consegna della vettura una settimana prima, ma che non era indicato nel contratto. Naturalmente nessun operatore ha presenziato ne' al ritiro ne' alla consegna della vettura.
Palese circonvenzione sfruttando la difficolta` di comunicazione (non solo per la lingua ma per l'assenza di addetti) e la fretta dell'aeroporto.
Rental agreement number: : 360009952
Attenzione!!!
Attenzione!!!! In svariati anni di noleggio negli Stati Uniti mai avuto problemi come con loro. Al momento del ritiro chiedo il pieno di carburante prepagato e mi viene inserito sul contratto alla modica cifra di 71$ (vabbè è il costo del servizio per carità) e molto furbescamente l'operatore mi attiva anche il servizio ez pass unlimited a 25$ al giorno da me mai richiesto. Lo faccio presente al momento della riconsegna e lo faccio stornare dal contratto. Una volta in aeroporto mi accorgo che il prezzo del carburante è passato a 95$. Tra scambio di mail e telefonate ogni volta danno una spiegazione diversa: dalle sales tax statunitensi al costo per non aver riportato l'auto con il pieno anche se lo avevo prepagato 😆.
Sono 25 € per carità non una cifra esorbitante ma è il modo.
Aeroporto di Miami (Florida)
Aeroporto di Miami (Florida)
Alla consegna dell'auto mi hanno addebitato 214 dollari in più per benzina e pedaggi autostradali. Ho dovuto presentare prova di avere riconsegnato l'auto con il serbatoio pieno e i 50 dollari della benzina mi sono stati risarciti. Invece 150 dollari di pedaggi autostradali mi hanno deto che era un addebito forfettario anche se non ho MAI usufruio di strade a pedaggio.
Sono disonesti. Mi sono sentito RAGGIRATO
addebiti assurdi
noleggio l'auto negli stati uniti da san francisco a los angeles per 17 giorni. dopo la riconsegna, che avviene lasciando l'auto in coda nel grande parcheggio mettendo la chiave sul sedile, senza nessuno che verifica le condizione al momento, mi addebitano $92 per motivi ad oggi sconosciuti, sembra che 61 siano per un giorno aggiuntivo... (sono arrivata 10 minuti dopo il previsto..?), la differenza resta un mistero.
dopo 20 giorni ricevo una lettera per posta in cui mi dicono che mi addebitano altri $125 perchè la macchina non è stata consegnata nelle stesse condizioni, "eccessiva polvere all'interno!!!!"
Da quando bisogna pulire l'auto noleggiata? Mai successo nel resto del mondo! Sono dei truffatori, hanno la nostra carta di credito e addebitano quello che vogliono e noi non possiamo far altro che prenderne atto!
Pessimo
* Richiesta 900€ di cauzione non segnalati nel preventivo
* 3 carte di credito non accettate e rifiutate
* nessun sistema di sicurezza applicato nella transazione con la carta di credito
* addebitati 42€ per ''gestione pratica/contravvenzione'' mai arrivata e copia mai fornita
Servizio clienti incapace di dare risposte e rimpalla ogni richiesta ad altri uffici
Inaccettabile
Aeroporto di Oviedo/Asturia
Oggi aeroporto di Oviedo/Asturia auto pagata per 7 giorni compreso di polizza assicurativa non mi consegnano l'auto perché la carta di credito, nonostante funzionante e con credito sufficiente, non passa per il versamento della cauzione. Abbiamo proposto pagamento cash, con bonifico bancario e/o assegno tutte soluzioni bocciate. Avevamo fatto check in on line comunicando anche il numero della carta e non erano stati rilevati problemi. Abbiamo chiesto di utilizzare carta di mia moglie ma il cambio ci sarebbe costato altri 400 euro, più di quanto non avevamo già pagato, anche perché la polizza sottoscritta andava rifatta e ripagata. Alla fine abbiamo dovuto prendere un taxi e percorrere ben 130km per raggiungere la nostra destinazione. Al banco molto scortesi e per nulla interessati a risolvere il problema o proporre soluzioni. Proveremo a chiedere il rimborso ma visto l'atteggiamento del personale non sono molto ottimista. Assolutamente sconsigliato!!!
Prenotata un'auto di segmento G e ricevere un'auto di segmento D (facendolo passare come fosse un favore)
Dopo un volo Londra-Bari dirottato a Napoli per maltempo, prenoto un'auto a noleggio (ore 22:30) di segmento G per poter tornare a casa.
Al mio arrivo la gentile commessa mi dice che non ha auto del segmento G e che ha "solo" 500X (segmento D); le spiego di avere tanti bagagli e che avevo prenotato un'auto segmento G proprio per necessità di spazio e lei mi dice di avere disponibilità di auto più grandi e di segmento superiore al segmento prenotato, ma non può darmele se non con un'aggiunta di €70 (ai già 107 spesi per la prenotazione).
Così ho accettato l'auto inferiore e, fortunatamente, sono riuscito a caricare le valigie essendo costretto a viaggiare particolarmente scomodo.
In 10 anni di auto noleggiate in tutto il mondo, questa è la prima volta che un player mi "costringe" di fatto ad accettare un downgrade piuttosto che offrire gratuitamente un upgrade (come SEMPRE accaduto); perché se c'è stato un corto circuito tra Budget ed il broker oppure il sistema non ha rilevato la mancanza di auto, non è certo colpa mia.
Far "pagare" lo scotto di questo problema al cliente finale ha solo una parola per esser descritto:
VERGOGNA!
Brutta esperienza
Lasciata la macchina abbiamo visto addebitarci 2000 corone danesi per pulizie aggiuntive. L'addetto diceva di sentire odore di fumo e ha trovato tracce di cenere che prontamente ci ha inviato per foto. Noi abbiamo sempre fumato fuori dall'auto e ci sta che con vento forte e pioggia le tracce di cenere siano entrate o si siano appiccicate alla macchina.
Avete sicuramente perso 2 clienti..
esperienza vissuta negativa al massimo!!!
Quale operatore con ottime esperienze informatiche ho effettuato, quando consentito, modifiche dei dati della prenotazione sul loro portale web di pertinenza, che poi (a mio parere in modo inspiegabile) non sono risultate valide e per tale ragione mi hanno fatto pagare un obolo di circa 130 euro rispetto all'importo preventivato (già non economico), solo per l'inserimento obbligatorio, non richiesto, di un conducente supplementare. Anche a me, come per altri sfortunati clienti che hanno recensito in precedenza, hanno addebitato, senza ulteriori comunicazioni, 42 euro per il servizio relativo all'invio dei miei recapiti alle autorità competenti per multe e simili (la quota vale per ognuna delle sanzioni comminate). Incredibile ma vero: hanno girato i recapiti sbagliati e per la risoluzione del problema emerso in tale circostanza, con le forze dell'ordine in Germania, mi hanno fatto capire che me la sarei dovuta cavare da solo (rammento ai lettori che hanno avuto solo loro i contatti diretti con tali organismi!). Gli operatori Budget - Avis incontrati in tale enorme odissea rispondono raramente e solo a determinati quesiti e quando lo fanno fanno scemare quel poco di fiducia che avevi nei confronti del prossimo! Non perdono, a mio parere, mai l'occasione per risultare poco cortesi e professionali (nessuno addetto escluso). A tal riguardo presumo organizzeranno dei corsi di formazione ad hoc. Potessi mettere meno di una stella lo farei subito. Auspico per tutti loro, con tutto il livore possibile, che possa intervenire un demiurgo e/o una legge divina (visto che su questa Terra una persona "perbene" non può sperare in altro...) che possa fargli scontare 10 volte le pene subìte da eventuali poveri malcapitati.
Mai più un noleggio con loro
12 giorni dopo la consegna dell'auto, mi vedo addebitare € 42.00 sulla carta di credito. Chiedo chiarimenti e mi rispondono "Gentile Cliente La informiamo che per violazioni del Codice della Strada o di altre normative applicabili, commesse durante il noleggio, saremo obbligati a
fornire i suoi dati alle Autorità competenti e ad addebitarLe le spese di gestione amministrativa" (!); insomma hanno preso € 42.00 solo per fornire i miei dati alle autorità!!!. Da starci alla larga, eviterò sicuramente, Mai più un noleggio con loro
Van da 9 persone a Parigi
Preso un Van da 9 persone all’aeroporto di Parigi, ottimo mezzo che ci è stato consegnato lavato e pulito. Ritiro all’aeroporto con tempi decenti e restituzione rapidissima. Pochi minuti dopo avevamo la mail del conteggio totale, nel quale ci è stato accreditato il carburante in eccesso, rispetto a quello presente al momento della consegna. Tutto questo, unito a una spesa veramente contenuta, in rapporto alla qualità ricevuta, ha contribuito a rendere la nostra vacanza ottima. Bravi!
Vergognosi!! Mai più!!!!
Vergognosi!!! State alla larga. Aeroporto di Copenhagen, abbiam perso 3 ore di tempo per fare un cambio auto dato che avevamo prenotato una col cambio manuale e ci avevano assegnato una con quello automatico. Scortesia è maleducazione degli addetti compreso il responsabile. Il tutto con un bimbo piccolo. State alla larga da questa compagnia!!!
Budget mi ha stupito positivamente
Al momento del ritiro della vettura ho subito l'addebito di una somma elevata non dovuta. A seguito del mio reclamo il personale si è adoperato per far luce e approfondire i motivi, ha stornato l'operazione e mi ha reso i soldi.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








