sono molto insoddisfatto dell’addebito di 190 euro che mi è stato applicato per un piccolo graffio sul cerchio, che con ogni probabilità era già presente al momento del ritiro del veicolo. Trovo i... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Esperienza orribile. Assicurazione pagata su booking mi hanno detto che non valida per la loro compagnia,ho dovuto pagare un altra assicurazione al ritiro,ci siamo accordati sul fatto che avrei conse... Leggi di più
Ho prenotato un'auto a Verona in Via Albere 98 tramite Booking. Al ritiro ho avuto una discussione con Gabriele Castello in merito all'assicurazione. Preciso che avevo già stipulato la polizza con Boo... Leggi di più
tre giorni che cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti per modificare una prenotazione , mi lasciano in attesa per ore e poi chiudono. Ho cancellato la prenotazione , penosi, assolutamen... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni fornite da varie fonti esterne
Car rentals including sedans, trucks, SUV's and more from Budget.
Informazioni di contatto
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Budget mi ha stupito positivamente
Al momento del ritiro della vettura ho subito l'addebito di una somma elevata non dovuta. A seguito del mio reclamo il personale si è adoperato per far luce e approfondire i motivi, ha stornato l'operazione e mi ha reso i soldi.
Non noleggiare auto con Budget
Non noleggiare auto con Budget. Esperienza pessima noleggio a Seattle areoporto lo scorso 14.08 e riconsegna a San Francisco! Noleggio già pagato a rental car. Al momento della riconsegna Budget ha aggiunto costi. State alla larga da questa compagnia! Una truffa: ti addebitano costi già precedentemente pagati. Non sono trasparenti e chiari al momento della firma del contratto soprattutto se capiscono che tu sei straniero! Hanno auto vecchie, lerce e malconce, con spia manutenzione che si accende e con GPS con cavo rotto
Truffatori
Ho prenotato tramite Rentalcars un noleggio per 5 giorni al costo di 245 euro, al momento del ritiro mi propongono di aggiungere l'assicurazione a 35 euro al giorno, dovendo fare molti km accetto. Mi viene consigliato di non riportare l'auto con il pieno perchè facendolo fare a loro avrei risparmiato, in quanto hanno delle tariffe più basse al litro rispetto a quello che avrei trovato fuori. Mi dicono che il costo per l'assicurazione (che a quanto mi avevano detto doveva essere di 175 euro) più i litri di benzina calcolati al momento del rientro mi sarebbero stati scalati dal deposito fatto al momento del ritiro e il resto sarebbe tornato indietro.
Riconsegno la macchina e mi chiedono di firmare un conto di 321 euro, chiedo spiegazioni e mi viene detto che il costo dell'assicurazione era di 210 totali e non 175 perchè mi era stato detto il costo senza iva (peccato che io l'iva la pago, non me la regalano, non si è mai sentito che ad un privato vengano detti i prezzi senza iva), poi c'erano circa 50 euro di tasse ferroviarie mai menzionate, ma il capolavoro è stato quello della benzina, era stata aggiunta al noleggio l'opzione "carburante in anticipo" per cui potevo riportare la macchina a qualsiasi livello senza controllare, avendo già pagato in anticipo l'eventuale benzina mancante, il tutto alla modica cifra di 70 euro (considerando che un pieno per quella macchina sono 50 euro). Avevo riportato la macchina con metà serbatoio volutamente, perchè mi aspettavo che mi addebitassero solo quei 10/15 litri mancanti ad un prezzo più basso come mi avevano assicurato al momento del ritiro, invece mi sono ritrovata a pagare 70 euro per mezzo serbatoio. Ho spiegato tutto al ragazzo presente alla consegna e l'unica cosa che ha saputo fare è stata togliermi 35 euro dal totale, dicendo di averne tolti 50, hanno dei problemi evidenti con la matematica tutti quanti. Quindi comunque mi arriverà un addebito di 285 euro invece dei circa 190/200 che mi aspettavo. Cercano di fregare il cliente in tutti modi, sono dei truffatori, non andateci.
Budget Florida
Ho prenotato dall'Italia un'auto. Al momento del ritiro, velocissimo, me ne è stata data una di livello superiore.
Nessun problema nemmeno alla riconsegna.
una cosa vergognosa
una cosa vergognosa. in vacanza con moglie e figlia, auto prenotata e già fatto c.d. quick, arrivo e sono problemi. Al banco Budget persona scortese e incapace. Chiedo soluzione alternativa, offro pagamento superiore ma niente. Necessitato, mi rivolgo ad altro autonoleggio (Autovia), nessun problema. Pago e verso cauzione, auto bella e perfetta. Ho chiesto rimborso per quanto pagato per Budget e mi chiedo se mai arriverà.
Pessima esperienza a Dublino
Ho prenotato in anticipo una auto a Dublino sul sito Car Jet.com il 18 giugno 2023 e la ho ritirata (Renault Clio) a Dublino il 01 agosto 2023. Il ritiro è stato c/o la sede di Budget Car Rental a Dublino, 151 Drumcondra Rd Lower. Ho restituito l'auto il 04 agosto 2023 alle 10.30. L'auto è stata controllata due volte, da due operatori differenti, che hanno rilevato un graffio su un paraurti posteriore, per cui avevo comunque acquistato l'assicurazione per evitare la franchigia. Niente altro mi è stato segnalato. Alle 16.30 ho ricevuto una telefonata che diceva che mi sono stati addebitati ulteriori 99.99 euro in quanto l'auto era "sporca e maleodorante (!! sic)".
Premesso che l'auto non era assolutamente sporca nè maleodorante, premesso che era già stata controllata da due operatori diversi senza che ci fosse stato segnalato nulla, alla richiesta di provare con foto la sporcizia ci è stato risposto che l'auto "non era più disponibile in quanto inviata in aeroporto e nuovamente noleggiata, e che il nuovo cliente si era lamentato di sporcizia e cattivo odore". immediatamente ho avuto un addebito di 99.99 euro sulla mia carta di credito.
Ora mi chiedo: 1) perchè il problema è stato segnalato dopo 6 ore dalla riconsegna, senza presentare nessuna prova e basandosi su presunte lamentele del cliente successivo?; 2) la sporcizia e il cattivo odore potrebbero benissimo essere imputabili a chi ha poi spostato l'auto dopo di noi fino all'aeroporto; 3) nel momento che vengono restituite le chiavi e nulla viene lamentato, a mio parere, cessa la responsabilità di chi ha utilizzato l'auto, e non è ammissibile ricevere sanzioni dopo 6 ore, in cui l'auto non era più sotto la mia responsabilità.
Credo si tratti di una chiara truffa, con cui mi hanno indebitamente prelevato soldi dalla carta di credito.
Sconsiglio vivamente di rivolgersi a Budget Car Rental, con cui non vorrò mai più avere a che fare e soprattutto, se siete a Dublino, evitate l'ufficio in Drumcondra Rd.
Attenzione alla sottoscrizione del contratto
Ho noleggiato online un auto da ritirare all'aeroporto di bruxelles. Ho pagato con carta di credito anticipatamente. al momento del ritiro mi hanno chiesto un deposito cauzionale che mi avrebbero restituito al rientro. Al ritorno in Italia ho trovato un addebito in conto di 93,10 euro e quando ho chiesto delucidazioni mi hanno risposto che erano per il costo del noleggio e che avevo sottoscritto tutto in aeroporto (purtroppo l'impiegato parlava solo inglese e spagnolo e quindi devo aver sottoscritto mio malgrado senza aver ben compreso). Fate molta attenzione!!!!
Pessimo servizio di noleggio e addetto service offensivo
Aeroporto di Budapest. Mi hanno dato una Toyota Hybrid automatica, macchina che conosco bene perché guidata per 5 anni recentemente. Il pedate del freno non era registrato bene e bastava sfiorarlo che inchiodava.pericolosissima da guidare e faticosissima a livello di stress, non capisco come fanno a mettere in mano alla gente auto non controllate Chiamato assistenza e per farla breve mi hanno detto che l’auto era elettronica di ultima generazione e dipendeva dal mio modo di guidare. Dopo la mia email che denunciava il fatto mi hanno mandato delle scuse ed anche alla riconsegna dell auto si sono scusati . Mai più Budget .
PESSIMA ESPERIENZA
Ho prenotato con Rentalcars un veicolo da ritirare all’aeroporto di Fez in Marocco e il personale Budget è arrivato 1 ora e 20 minuti dopo l’orario previsto per il ritiro. Ho prenotato una Peugeot 208 manuale e inventando scuse mi consegnano una Fiat 500 automatica (pessima) che non consentiva un viaggio decente di 10 giorni per 4 persone con piccoli bagagli.
Alla riconsegna del veicolo ho dovuto cercare per mezzo aeroporto il referente dell’agenzia che non si trovata nella sua postazione!
Pessima pessima pessima esperienza! Mai più!!!!
TRUFFATORI AUTORIZZATI
Truffatori ho pagato online per 2 giorni a Roma Fiumicino 58 più 22 euro di assicurazione mi consegnano l'auto dopo la restituzione mi trovo un addebito di 138 euro di cui tatiffa 80 euro noleggio 24 supplemento località costo licenza veicoli 4.70 servizi opzionali (un'altra assicurazione) 51.18 totale 196 euro e invece di 80 euro di anticipo hanno scritto 58 perché 22 euro e una assicurazione conto terzi mi ritrovo a pagare 138 euro(trattenuti dalla cauzione)più 80 euro all'acquisto per un totale di 218 euro truffatori autorizzati
N.B non riescono a darmi delle delucidazioni
La compagnia peggiore con la quale…
La compagnia peggiore con la quale abbia mai noleggiato un auto.
Abbiamo noleggiato l’auto a Funchal (Madeira) attraverso la piattaforma rentalcars, pagandola 400euro.
Il personale dell’aeroporto di Funchal, maleducato, scortese e sbrigativo, ci ha presentato una serie di costi aggiuntivi non precedentemente specificati (road tax/sovrapprezzi legati alla location?! / supplementi per alta stagione) solo DOPO averli prelevati dalla carta di credito. A richiesta di spiegazione hanno parlato di generiche tasse aeroportuali non dipendenti da loro (???).
Ci sono stati anche addebitato 90euro di carburante che dovevano essere restituiti nel caso in cui l’auto fosse stata riconsegnata con il pieno. Nonostante il rispetto di questa richiesta, i 90euro non ci sono stati riaccreditati.
Una volta consegnata l’auto abbiamo ricevuto un ulteriore addebito sulla carta di credito di 124euro. Ignoriamo il motivo.
Tra assicurazioni supplementari, tasse e maggiorazioni, il noleggio per 10gg a Madeira ci è costato 1100euro (anziché i 400 promessi).
In tanti viaggi in giro per il mondo non ci era mai capitato di avere a che fare con una compagnia così poco trasparente e truffaldina.
Da evitare!
Il mio peggior noleggio d'auto
La prenotazione online avviene in maniere veloce e fluida indicando un prezzo di 123,33 € (IVA esclusa o inclusa non viene specificato) di cui 93,05 € "tariffa base" e 30,28 € "tasse e sovrapprezzi".
Tuttavia, l'importo che ho dovuto pagare si compone delle seguenti voci
"tariffe di noleggio" 76,27 €
"supplemento località" 96,43 €
"costo licenza veicolo" 9,49 €
per un totale di 182,19 € IVA esclusa;
in definitiva i 123,33 € previsti in fase di prenotazione son inspiegabilmente diventati 222,27 € (IVA inclusa al 22%).
Il personale, sia al momento della consegna che del ritiro, si è mostrato sempre molto sbrigativo e poco chiaro alla richiesta di spiegazioni da parte mia.
Furto
Dopo aver pagato 340 euro per un noleggio di 6 giorni in Marocco Fez (57 euro al giorno) mi addebitano 19 euro per il lavaggio esterno dell'auto, senza avermi neanche minimamente avvisato. Vergognatevi! (consideriamo che in Marocco una cena costa 10-12 euro)
Sono stato truffato a Copenaghen
Prenoto un'auto con Renal Cars come sempre, per la prima volta scelgo Budget. Ritiro auto in aeroporto a Copenaghen. Per motivi personali siamo costretti a tornare in Italia un giorno prima, cambiando il volo e per questo riconsegnamo l'auto con un giorno di anticipo. Premesso che avevo pagato in prenotazione per 5 giorni 165 euro per il noleggio, avendo consegnato l'auto un giorno prima mi hanno aggiunto 300 euro in più di spese per noleggio, oltre ai servizi aggiuntivi (che avevo io richiesto quindi ok). Quindi: per aver riconsegnato l'auto un giorno prima, ho pagato più di 450 euro anzichè 165 come da prenotazione e con un auto di categoria inferiore!!! Chiedo spiegazioni attraverso un reclamo e mi viene detto che la mia richiesta non viene accolta perchè nelle condizioni c'è scritto che se riconsegni l'auto prima potresti perdere i benefeici dell'offerta e oagare un prezzo maggiorato. SI ma tre volte tanto??? Vorrei sapere dove sta il danno che vi ho causato per giustificare un pagamento triplicato del noleggio!!! Questa è una TRUFFA! Non ci sono altri termini per definirla. Mi dovete restituire i soldi che mi avete addebitato ingiustamente! Non potete approfittarvi dei clienti stranieri in questo modo!
Aereoporto di Venezia vorrei dare -100…
Aereoporto di Venezia vorrei dare -100 ma non posso .
Il mio volo era in ritardo ho cercato di contattare tutti i numeri possibili via email ho fatto chiamare la compagnia che ha fatto la prenotazione per me ma nessuna risposta numeri che non funzionano o che smettono di funzionare alle 8. Ditemi voi come si fa?
Il
Mio
Volo era in ritardo di un ora quindi al posto di ritirare la macchina alle 11:30 l’avrei ritirata verso le 12/12:30 massimo di notte .
Arrivo davanti al desk di sti truffatori che non hanno voglia di lavorare e che succede desk chiuso . Chiedo a che ora sono andati via mi dicono alle 12 io per 12 minuti ho perso la mia prenotazione perché voi siete degli incompetenti che non hanno voglia di lavorare . Nella prenotazione c’era anche il numero del volo quindi potevano benissimo vedere che il volo da Londra era in ritardo ma al posto di aspettare mezzoretta e fare il loro dovere hanno chiuso e sono andati via .
Per fortuna ho trovato quelli di sixt che erano aperti PERCHÉ SAPEVANO CHE CERANO VOLI IN RITARDO QUINDI ASPETTAVANO I LORO CLIENTI MA ANCHE I CLIENTI DEGLI ALTRI. Perché a quanto pare la voglia di fare ce l’ha solo sixt. Dopo questo io non ve li consiglio se avete voli la sera pervhe in casi di ritardi questi vi lasciano a piedi .
Solo carrette avete?
Ho noleggiato un'auto all'aeroporto di Larnaca e poiché mi hanno già affibbiato delle carrette in passato ho chiesto il noleggio di un'auto con massimo due anni. Risposta l'auto non ha ancora due anni. Quando mi sono recato al piazzale per ritirarla mi hanno consegnato una Ford del 1012! Con il piazzale pieno di vetture e pure con dei danni non riparati.
Mi hanno proprio schifato!
Sono stato truffato di seguito la mail…
Sono stato truffato di seguito la mail che riassume l accaduto:
“Buongiorno,
Mi sono stati addebitati dei danni già presenti sul veicolo ( che il vostro operatore mi aveva già fatto presente ieri al momento della consegna)e mi era stato detto di non preoccuparmi poiché avevo una copertura casco.
Questa mattina quando ho riconsegnato l auto mi erano stato detto che era tutto ok , questa condotta del vostro ufficio di Bilbao può essere riconducibile alla fattispecie di truffa.
Altresì nel contratto è presente una voce di euro 337 (servizi aggiuntivi ) mai richiesti.
Sono pertanto a richiedere una urgente spiegazione.”
TRUFFATORI.
TRUFFATORI.
Avevamo prenotata una macchina presso la sede dall'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv.
Come prima cosa hanno esordito dicendo di non avere nel loro sistema la prenotazione fatta da noi tramite un famosa piattaforma di autonoleggio nonostante la piattaforma avesse confermato la disponibilità della macchina e avessimo in mano il numero e il voucher della prenotazione.
Questo disguido ha fatto che ci trattenessero 850 euro a garanzia nel mentre che cercavano la prenotazione con il loro ufficio centrale.
Dopo due ora che abbiamo preso la macchina è uscita una spia che indicava un insufficiente pressione delle gomme e quando siamo andati al benzinaio a gonfiare ci siamo accorti che la gomma davanti non aveva il tappino.
Dopo due giorni abbiamo trovato la gomma completamente a terra e essendo giorno di festa (Shabat) ci siamo ritrovati completamente soli a cambiare la gomma con ik ruotino in quanto tutti gli uffici erano chiuso e l'assistenza non rispondeva.
L'indomani ci siamo recato presso il loro ufficio e dicendo che il danno era colpa nostra ci hanno chiesto più di 100 euro per la sistemazione.
Il giorno della partenza quando abbiamo riconsegnato la macchina l'addetto che ero lo stesso dell'arrivo non aveva ancora verificato la prenotazione e esortato farlo in quel momento ha detto che proprio quel giorno le persone con cui poteva verificarlo non erano presenti in quanto una era in vacanza e l'altra in un'importantissima riunione.
Siamo quindi partiti senza sapere se quanesti soldi ci sarebbero stati addebitati e siano ancora in attesa di una loto risposta.
Tutto per questo per non parlare della maleducazione del personale.
STATE LONTANI.
Mai più
Mai più ! Evitate di noleggiare con questa compagnia.Abbiamo trovato un accredito di 106.00€ per spese totali … abbiamo lasciato la macchina con il pieno e in perfette condizioni.
Ottimo servizio
Abbiamo noleggiato una auto ibrida per una settimana, ritirandola all'aeroporto di Bari e riconsegnandola alla sede in città di via Zuppetta. Due adulti ed un bambino.
Nessuna attesa nè lungaggine al ritiro e grande professionalità dell'addetto in aeroporto che non si è lasciato intimorire nemmeno dal black out in corso in aeroporto (evento più che raro!).
Al ritiro ci ha suggerito di fotografare l'intero veicolo, in modo da non avere sorprese alla riconsegna del veicolo, soprattutto non potendo avere il riscontro a mezzo pc dei danni che l'auto presentava (avariati graffi alla carrozzeria).
Le recensioni negative lette su questo sito e su altri ci hanno messo in guardia e con qualche minuto di pazienza abbiamo seguito il consiglio.
Con grande gioia, nessuna delle foto scattate ci è servita alla riconsegna, quando un altro addetto altrettanto professionale e gentile ci ha confermato che i danni erano stati tutti registrati a terminale.
Non posso che lasciare una valutazione positiva di entrambi gli uffici di noleggio e del servizio complessivo.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








