Esperienza orribile. Assicurazione pagata su booking mi hanno detto che non valida per la loro compagnia,ho dovuto pagare un altra assicurazione al ritiro,ci siamo accordati sul fatto che avrei conse... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
tre giorni che cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti per modificare una prenotazione , mi lasciano in attesa per ore e poi chiudono. Ho cancellato la prenotazione , penosi, assolutamen... Leggi di più
Ho prenotato un'auto a Verona in Via Albere 98 tramite Booking. Al ritiro ho avuto una discussione con Gabriele Castello in merito all'assicurazione. Preciso che avevo già stipulato la polizza con Boo... Leggi di più
Ad eccezione dell’addetta dell’ufficio di Civitanova Marche, il servizio è inqualificabile, indecente e mi hanno contestato dei danni all’auto mai fatti e per altro indicati da loro già nel contratto... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni fornite da varie fonti esterne
Car rentals including sedans, trucks, SUV's and more from Budget.
Informazioni di contatto
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
noleggio una settimana a Rodi tramite…
noleggio una settimana a Rodi tramite booking.com. Ottimo prezzo anche perché non in altissima stagione. Come sempre acquisto (non allo sportello) l'assicurazione completa. Accoglienza subito fuori dagli arrivi veloce e cortese. Macchina ok anche se con qualche graffietto tutto riportato sulla scheda di noleggio. Riconsegna anche rapida, insomma tutto perfetto!
Pessima esperienza
Pessiman esperienza. Ci hanno chiesto 2600 euro di deposito.il limite della nostra carta di credito era 2500 quindi abbiamo dovuto prendere una assicurazione da 220 euro.
I tergicristalli non puliamo, ed era pericolosissimo guidare in queste condizioni.
Pessimo servizio
Pessimo servizio, QuickPass inesistente all’aeroporto di Tel Aviv, con relativa attesa estenuante per il ritiro dell’auto noleggiata. Auto in scarse condizioni (rigata e bollata)
Alla riconsegna la navetta era guidata da un’autista scortese che ci ha letteralmente scaricato ad un terminal chiuso da oltre 8 mesi, il N. 1. Per puro caso siamo riusciti a trovare un passaggio per andare al terminal 3 che dista oltre 5km dall’1. Non affitteremo mai più una macchina da Budget!!!
Sconsiglio vivamente di noleggiare…
Sconsiglio vivamente di noleggiare veicolo dalla Budget. La mia ultima esperienza di noleggio e stata traumatica. All'aeroporto di Malpensa mi hanno consegnato una macchina con il battistrada delle gomme al di sotto previsto dal Codice della Strada non solo mettendomi a rischio di ammenda ma anche mettendo a rischio me e la mia famiglia in caso di scoppio.
Si sono giustificati inviandomi un Voucher di 20 Euro.
Vergognoso e disdicevole.
Non cercavo un Voucher ma un azione piu concisa per non mettere a rischio la vita di altri.
State lontani da loro
State lontani da loro. Assistenza pessima a Palma De Mallorca. Maleducati dall’inizio alla fine.
Una stella perché non si può mettere…
Una stella perché non si può mettere zero, esperienza negativa, personale scortese, macchina consegnata con una puzza di fumo di sigaretta, segnalato il problema ma nulla, altro la macchina era a metano dove per trovare un distributore dovevi fare km, non consiglio questa compagnia.
Abbiamo noleggiato due auto…
Abbiamo noleggiato due auto all’aeroporto di Santander e all’arrivo a casa ci hanno addebitato circa 150€ in piú con la scusante che abbiamo ritirato le auto alle 13 invece che alle 12 come nella prenotazione. Assurdo, se la ritiro un’ora dopo saranno problemi miei che ho pagato un’ora in piú ma non esiste che addebitate soldi extra!
Ho affittato la macchina con questa…
Ho affittato la macchina con questa società tramite Booking. Alla riconsegna mi sono stati addebitati altri costi mai contemplati o specificati tra cui la mancata restituzione della benzina: HO FATTO IL PIENO 3 KM PRIMA DELLA RICONSEGNA.
Statene alla larga
Uffici a Ciampino che non rispondono ai clienti
Avevo effettuato una prenotazione sul sito GotCarRentals e per qualche ragione sul telefono non compariva la possibilità di selezionare l'orario. Comunque vista la stranezza ho specificato il numero del volo e nelle note specificato l'arrivo per le 5pm. In più ho contattato GotCarRentals che a loro volta hanno comunicato via email il mio arrivo. Arrivata a Ciampino aeroporto, i loro uffici erano chiusi mentre tutte le altre compagnie rentals erano aperte. Un'altra famiglia come me si è trovata vittima di questo increscioso disservizio. Questi ultimi sono stati fortunati a trovare un'altra auto da una delle altre compagnie, io purtroppo no. Subito dopo la prenotazione ho provato a contattarli via telefono, ma un messaggio registrato conferma la chiusura dei loro uffici. Mentre a dire loro, questi avrebbero chiuso alle 4pm. Ho anche tentato nel loro sito di cambiare la prenotazione, ma il loro numero di referenza non veniva riconosciuto dal sistema. Ho infine tentato di contattarli via Facebook su Messenger. Oggi, dopo aver spiegato le mie vicissitudini, mi dicono che non possono rimborsare la mia prenotazione.
Gentile Assistenza Clienti,
Gentile Assistenza Clienti,
Desidero esprimere la mia delusione riguardo alla recente esperienza di noleggio presso la vostra agenzia a Baden Baden, in Germania. Ho affittato un'auto Mercedes, pagando un supplemento per l'assicurazione full casco e persino per l'installazione di un seggiolino per bambini, accettando i costi aggiuntivi senza esitazione.
Tuttavia, durante l'utilizzo dell'auto, ho riscontrato diversi inconvenienti. Innanzitutto, ho notato un consumo di carburante significativamente più elevato rispetto a quanto dichiarato, con un consumo effettivo di 16 litri ogni 100 chilometri anziché i 7/8 promessi. Inoltre, al momento della consegna dell'auto, mi è stata consegnata con il serbatoio non completamente pieno, come indicato dalla tacchetta mancante.
Al momento del rientro, ho provveduto a fare il pieno di carburante, documentando l'operazione con scontrino, foto e pagamento tramite carta di credito, proprio di fronte all'aeroporto, quattro minuti prima della restituzione dell'auto, come può essere verificato. Pertanto, sono rimasto estremamente sorpreso nel constatare che mi è stato addebitato il costo del carburante, nonostante il pieno fosse stato effettuato correttamente.
Non solo mi è stato addebitato il costo del carburante, ma anche un ulteriore addebito di 50 € per il servizio di rifornimento. Sono attualmente in contatto con il servizio di assistenza clienti per risolvere la questione, tuttavia, finora le mie richieste sono state chiuse rapidamente senza una soluzione adeguata.
Chiedo cortesemente una revisione approfondita di questa situazione e un rimborso per gli addebiti erronei. Sono stato un cliente fedele e desidero che questa questione sia risolta in modo tempestivo e equo.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro e vi ringrazio per la vostra attenzione.
Pessimo servizio - Linate
Policy di noleggio poco trasparenti.
Personale della filiale di Linate impreparato, scontroso, e privo di ogni educazione.
STATE ALLA LARGA!!!
Mai PIÙ !!!! VERGOGNOSI !!!! TROVO L'AGENZIA CHIUSA !!!! SOLDI RUBATI !!!!
LADRI, MAI PIU'
Ho noleggiato una macchina giorno 29/02 a Stoccolma, e riconsegnata giorno 02/03. Mi sono stati addebbitati senza il mio consenso (email scritta) altri 165€ per il parabrezza scheggiato, che indovinate un pò, era già scheggiato in quanto già figurava nel contratto che c'erano 2 crepe. Come mai quindi non lo hanno aggiustato prima? Perché loro non lo aggiustano, e il prossimo che noleggerà la mia stessa macchina, pagherà un altro supplemento per il parabrezza che non aggiusteranno MAI. LADRI AL 100%. Mi hanno inoltre dato la macchina senza liquido del radiatore che ho dovuto comprare a mie spese!! Alla mia richiesta di verificare se effettivamente il danno fosse alla mia macchina con video dove la targa fosse visibile e dove si attesti che il danno fosse superiore ai 3 mm (come da loro policy) mi hanno risposto che non era possibile e che fosse già stato tutto addebitato. Procederò ovviamente a vie legali. VI SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTA COMPAGNIA.
DO NOT RENT HERE
DO NOT RENT HERE! Unilateral random charges to our card!!
NON NOLEGGIARE UN'AUTO CON QUESTA AZIENDA TRUFFA!
Addebiti unilaterali sulla tua carta!!
Abbiamo noleggiato un'auto per 2 giorni e 3 ore tramite il portale Rentalcars per un importo di 101€ e una cauzione di 234€. Abbiamo restituito l'auto completamente in buone condizioni, senza alcun danno e con foto allegate perche non c'era nessuno per ricevere, L'auto era senza alcun danno! Però dicono che l'abbiamo danneggiata sul cerchio anteriore... Queste immagini chiaramente dimostrano che il danneggiamento segnalato non era presente al momento della consegna.
Non solo questo, ma dopo aver esaminato i miei confronti con altre esperienze simili, sembra che Budge/Avis abbia un precedente per addebitare ingiustamente danni ai propri clienti.
Con questa truffa ci hanno mandato una fattura di 950€ da pagare. Non contenti di ciò continuano ad addebitare sulla mia carta più di 1800 USD! Questo è totalmente illegale, come continuano ad operare?
Troppo ritardo nella conferma, ho perso dei soldi
Ho prenotato tramite rentalcars
Ricevendo la comunicazione di rifiuto, non nell'immediato, ma 5 ore dopo, ho perso più di 50€ rivolgendomi a Goldcar che mi ha dato la conferma immediata, ma con una tariffa più alta (per l'appunto di 50€ in più)
Dovevano rispondere subito
Ladri autorizzati
Ladri autorizzati. Ti ritrovi addebiti extra mai richiesti. Rivolgetevi altrove, da evitare come la peste.
Attenzione ai raggiri
Ci siamo rivolti a rentalcars e Budget. Siamo stati raggirati dall'operatore sul posto. Ci ha posto la domanda chiedendo se volevamo ulteriori assicurazioni e noi chiaramente abbiamo rifiutato, nonostante ciò ha provveduto ugualmente ad inserire ulteriori assicurazioni non richieste facendoci firmare un documento incomprensibile e dicendo di stare tranquilli che l'importo sarebbe stato restituito poiché bloccato a titolo cauzionale. Alla fine ci è stata addebitato il doppio di quanto concordato. Vergogna.
State alla larga da Budget, per affittare le auto rivogevevi ad altre aziende più serie.
MAI PIU !!!!!!!!!!
Ho noleggiato un van 9 posti in Siviglia e nella email di conferma c'era scritto i documenti necessari per noleggiare il van 1 documento 1patente 1carta di credito 1 vaucher di prenotazione quando sono arrivato al bancone mi è stato detto che per il van prenotato servivano 2 carte intestate e ho dovuto pagare 90 euro in più per aggiungere altro guidatore e con la sua carta abbiamo potuto prendere il van altrimenti sarei rimasto a piedi con 8 persone mi è stato detto che all'interno dei termini e condizioni c'era scritto 2 e la email che mi è arrivata a me era una email di sistema! Bene ! Posso dire che siete ridicoli!
Servizio pessimo
Servizio pessimo. Helpdesk inesistente. Mi sono stati addebbitati costi ingiustificati, nonostante abbia provveduto a mandare prove ed evidenze. Sconsigliatissimo
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








