Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Esperienza orribile. Assicurazione pagata su booking mi hanno detto che non valida per la loro compagnia,ho dovuto pagare un altra assicurazione al ritiro,ci siamo accordati sul fatto che avrei conse... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

tre giorni che cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti per modificare una prenotazione , mi lasciano in attesa per ore e poi chiudono. Ho cancellato la prenotazione , penosi, assolutamen... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ho prenotato un'auto a Verona in Via Albere 98 tramite Booking. Al ritiro ho avuto una discussione con Gabriele Castello in merito all'assicurazione. Preciso che avevo già stipulato la polizza con Boo... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ad eccezione dell’addetta dell’ufficio di Civitanova Marche, il servizio è inqualificabile, indecente e mi hanno contestato dei danni all’auto mai fatti e per altro indicati da loro già nel contratto... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

  1. Agenzia di noleggio auto
  2. Negozio di accessori per auto

Informazioni fornite da varie fonti esterne

Car rentals including sedans, trucks, SUV's and more from Budget.


Informazioni di contatto

1,2

Pessimo

TrustScore 1 su 5

6K recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Agenzia TRUFFALDINA!Dopo un mese dalla…

Agenzia TRUFFALDINA!Dopo un mese dalla restituzione dell'auto SENZA ALCUN DANNO, ci addebitano sulla carta di credito 258$ per sostituzione pneumatici, che dovrebbe rientrare nell'ordinaria manutenzione a loro carico. Peraltro gli pneumatici erano consumati sin dall'inizio del noleggio e noi ci abbiamo viaggiato solo per 10 giorni su strade normali. Nonostante le nostre contestazione, hanno comunque addebitato il costo senza fornire alcuna dimostrazione di danno effettivo. Ho letto altre recensioni simili su Budget, purtroppo dopo il noleggio...Non fidatevi assolutamente!!

21 agosto 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Truffatori.

Truffatori.
Niente viene spiegato chiaramente, inoltre al desk e il servizio clienti online offrono "soluzioni" (che non sono tali dato che siamo rimasti senza sodi e senza auto) che vanno in contrasto tra di loro. Una vergogna

3 ottobre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

DA EVITARE BUDGET PARIGI Beauvais

noleggio auto a Parigi Beauvais il 04/08/24 con 1.500 km compresi, io ne percorro 1.714 perciò 214 in più da pagare , la società mi fattura km 2.938 e mi addebita l'importo sulla mia carta di credito.
Ho scritto diverse mail con allegati i giustificativi senza alcun riscontro e provato a telefonare senza alcuna risposta.
Nessun rispetto per il cliente, mi hanno addebiato km non percorsi, è una vergona

9 agosto 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Assoluta mancanza di chiarezza e…

Assoluta mancanza di chiarezza e trasparenza nelle voci di spesa e totale incoerenza tra quanto accettato al check-in e quanto addebitato alla restituzione del veicolo. Voci vaghe come "supplemento localita'" o "costo licenza del veicolo" o "servizi opzionali" presenti nel conteggio al check-out, ma riconfigurate nella fattura finale in voci altrettanto misteriose con l'unico razionale di giustificare l'importo maggiorato rispetto al preventivo accettato al check-in. Consiglio di stare alla larga da Budget!

7 settembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Budget all'aeroporto JFK di New York

Budget all'aeroporto JFK di New York. Noleggiata l'auto per due giorni per 321$, con copertura assicurativa completa. Al ritorno ci sono stati addebitati ulteriori 246 $ in quanto a loro dire avevamo consegnato l'auto in ritardo di 33 minuti (ESATTO 33 MINUTI!) ed il serbatoio era a 3/4 anzichè completamente pieno. Peccato che l'auto vada lasciata nel garage della compagnia, con le chiavi
all'interno e poi con comodo un incaricato faccia le verifiche in autonomia, senza possibilità di controverifica da parte del cliente. Una vera truffa, servizio clienti inesistente.

29 agosto 2024
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Top anche se hanno fatto un errore

Bellissima esperienza e molto efficace e veloce com questa compagnia , siamo arrivati in pochi minuti avevamo la macchina e per il ritorno uguale anche se siamo arrivati alle 4 di notte abbiamo potuto consegnare le chiavi nella posta dedicata messa fuori dal negozio . Parlo di budget Malpensa . La macchina bellissima una 500 ibrida azzurra , l’unica cosa è stata lo scambio di macchina ne avevamo chiesta un’altra poi ci è andata bene anche questa ma non ci hanno neanche avvisato dello scambio , ci hanno detto che apparteneva comunque a quella cerchia di macchine , questa è stata l’unica pecca

22 agosto 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

La peggior esperienza che si possa avere con un car rent

Lascio un commento qui perché l'azienda Budget situata all'aeroporto di Bologna risulta definitivamente chiusa su Google, nonostante sia ancora aperta.

Assegno una stella perché non è possibile dare zero. Servizio clienti deplorevole. Mi è stata consegnata un'auto piena di ammaccature e graffi, apparentemente per 35€, facendomi firmare il contratto in fretta e senza alcuna presentazione dei problemi esistenti. Nessuno ci ha accompagnati all'auto, che abbiamo dovuto trovare e fotografare da soli. Successivamente, abbiamo ricevuto una fattura superiore a 300€, accusandoci di aver causato un danno che era già presente al momento della consegna delle chiavi. Dopo aver tentato di contattare più volte Budget e aver atteso ore al telefono senza alcuna risposta, ci è stato finalmente risposto via e-mail che il video non mostrava abbastanza chiaramente lo stato dell'auto prima della consegna delle chiavi e che avremmo dovuto pagare.

Non raccomando Budget a nessuno! Le loro offerte economiche nascondono una truffa per i clienti, che si ritrovano a pagare 10 volte il prezzo annunciato senza motivo.

15 agosto 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Guasto da incubo

Ho preso a noleggio una macchina all'aeroporto di Beauvais. Ci è stata consegnata una Nissan Quasqhai molto recente con circa 9300 km. Purtroppo durante il viaggio si è accesa una notifica di guasto al sistema start & stop e da quel momento il servo freno ha smesso di funzionare rendendo molto pericoloso l'utilizzo del veicolo. Alle 19 abbiamo contattato per la prima volta l'esistenza, dopo androne telefonate e solleciti veniamo contattati dal personale di una officina e ci viene detto che il giorno seguente avrebbero mandato il carro attrezzi a ritirare il veicolo. Subito chiediamo di poter avere una macchina sostituiva in quanto il nostro viaggio doveva proseguire fino al rientro tra qualche giorno all'aeroporto di partenza. La mattina il carro attrezzi è arrivato dopo infiniti solleciti con 3 ore di ritardo e solo a ritiro avvenuto è stato organizzato il trasferimento all'agenzia più vicina disponibile. Parte del costo del trasferimento è stato a nostro carico per un totale di 90 €. Arrivati all'agenzia l'operatrice ci ha comunicato che avremmo dovuto attendere oltre un'ora perché non aveva macchine disponibili e che comunque ci avrebbe dato una macchina di dimensione inferiore a quanto avevamo prima. Sia il meccanico che l'operatrice non parlavano una parola di inglese rendendo tutto oltremodo difficoltoso. Capisco che l'empatia non sia compresa nel costo del noleggio ma un minimo di comprensione davanti ad una famiglia di 4 persone che si è trovata in una situazione di difficoltà senza alcuna responsabilità sarebbe stata gradita.

20 agosto 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

La nostra auto dopo solo due ore di…

La nostra auto dopo solo due ore di noleggio in Francia non è più partita. Chiamato servizio clienti per soccorso stradale. Dopo sei ore nessuno ci aveva soccorso e nessuno ci ha mai richiamato alle numerose richieste effettuate via telefono. Numero pratica 20242351589. Abbiamo fatto ripartire auto con l’aiuto di un passante. L’abbiamo così riconsegnata in ritardo e ci hanno addebitato le ore di ritardo. Pessima compagnia pessimo servizio assistenza.

15 agosto 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Sono dei truffatori

Sono dei truffatori, abbiamo noleggiato un seggiolino auto per un neonato, ce ne hanno dato uno grandissimo e il bambino stava per morire non riuscendo a respirare. Abbiamo dovuto comprarne uno nuovo e riportare indietro quello affittato. Ci hanno detto che non ci avrebbero addebitato l'affito del seggiolino invece alla riconsegna dell'auto è stato addebitato. Inoltre da servizi extra di $ 220, ne hanno addebitati $ 470. Non rispondono alle mail. Assolutamente da evitare e dato che fanno parte del gruppo Avis, eviterò anche questi altri in futuro.

27 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Da evitare

Ho effettuato la prenotazione su booking.com!
Prima volta in vita mia dove alla fine del noleggio mi vengono addebitati ulteriori costi tra l'altro non relativi a danni o multe, scoprendo che avevo pagato un anticipo e non l'intero costo di noleggio come di solito avviene nelle altre compagnie.

Compro online l'assicurazione completa e mi viene detto al banco che in realtà era quella base e che avrei dovuto aggiungete 46 euro in più al giorno per quella completa (più del costo del noleggio per farvi capire)

Online leggo che mi avrebbero trattenuto massimo 200 euro di deposito e dopo me ne vengono trattenuti 400.... ho terminato il noleggio ieri....spero non incappare in ulteriori sorprese.

30 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

ABBIAMO SUBITO UN FURTO!

Abbiamo noleggiato un'auto tramite app Carla da ritirare presso l'aeroporto di Paris Bouvais il 23/07/2024, gli addetti al desktop parlavano un pessimo inglese e non ci hanno consegnato nessun contratto (dicevano di avere la stampante rotta!!!), al nostro rientro questi LESTOFANTI hanno avuto il coraggio di pretendere il pagamento della somma di 870 EURO per il risarcimento del parabrezza già lesionato da prima ed a noi ingiustamente addebitato! Senza avere nessun contratto in mano non abbiamo potuto dimostrare la nostra buona fede, complice anche la fretta per il volo da prendere e la difficoltà di comunicazione! AVIS/BUDGET truffatori, approssimativi ed ingannevoli che intessono delle trappole in cui far cadere la gente onesta!
Da evitare assolutamente!!!!!

30 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

TRUFFATORI

Se si potesse dare zero come voto !!
Pagato tramite app, auto mai ritirata e servizio mai utilizzato !
Stazione Roma Termini, (il tizio che era al desk il giorno 19/07/2024 pomeriggio ore 18 circa non ci ha aiutato assolutamente dicendo che non poteva fare nulla, né annullare o modificare la prenotazione )
Da denuncia

19 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non un'auto ma un catorcio

All'atto del ritiro dell'auto (avevo prenotato un van da 9 posti Nissan o similare con cambio manuale), mi è stato offerto un van con cambio automatico della Mercedes per una differenza di poco più di 100€. Ho chiesto al personale alla reception se questo avesse lo schermo sul cruscotto per poter collegare il cellulare e poter vedere più comodamente la mappa del tragitto e mi è stato risposto di si. Ho quindi accettato l'offerta e pagato la differenza.
Appena effettuato il pagamento mi è stato sottoposto il contratto in cui c'era una lista infinita di segnalazioni di strisciate, ammaccature e cose rotte relative all'auto e l'addetto di Budget mi dice di controllare bene che non ci fossero danni ulteriori e di fare foto e video prima della partenza per essere tranquillo. Tutto ciò è ASSURDO. Ma siccome non sono una persona che vuole creare problemi, soprattutto se in vacanza e avendo i genitori anziani a seguito, ho preferito lasciar perdere. La cosa che però mi ha fatto più arrabbiare è stata la totale mancanza di un monitor sul cruscotto (mi sono reso conto che l'auto era un bel po' datata). Ho speso quindi 1400€ di noleggio per girare una settimana per la Sicilia con un catorcio. E' la terza volta che noleggio un auto dall'aeroporto di Catania (le prime due con altre compagnie) e non mi era mai capitata una situazione così imbarazzante. Non posso che essere estremamente insoddisfatto di questa esperienza.

4 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

compagnia insidiosa

In sintesi, il contratto di noleggio che ho firmato sembrava un campo minato. Se non si presta attenzione, si possono incappare in addebiti inaspettati. La loro comunicazione è confusa e ingannevole, rendendoli professionisti dell’inganno.
La situazione si è ulteriormente complicata al momento della riconsegna dell’auto. Non c’era nessun operatore presente e non rispondevano alle chiamate. Ho lasciato le chiavi in un box dedicato e, incredibilmente, mi hanno addebitato un costo extra per la riconsegna in ritardo. Questo è impossibile, dato che ho un biglietto del treno che dimostra che sono partito in orario e ho lasciato l’auto lì.
Inoltre, l’auto era dotata di GPS, quindi avrebbero dovuto essere in grado di verificare la mia affermazione. In conclusione, la mia esperienza con questa società di noleggio alla stazione centrale di Napoli è stata molto spiacevole. Consiglierei a chiunque di stare alla larga da loro. Sono ingannevoli e truffatori.

6 luglio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Da non scegliere

Un stella perché non se ne possono dare zero. Macchina sporca, addebitati danni già presenti sul veicolo senza nemmeno avvisare, nelle comunicazioni indicata l’e-mail del servizio clienti in Olanda quando il noleggio è iniziato e terminato in Italia. Mi sembra più che sufficiente per non considerarli mai più.

25 maggio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mai più!!!!

Mai più!!!!
Addebitato riparazione paraurti, poi rimosso dell'addebito.
Addebitati 200 euro di presunte tasse aeroportuali indicate come "supplemento località " più altri 809 euro "responsabilità per danni".
Il noleggio era già stato pagato con app RentalCar. In più mi trovo anche presi in automatico dalla carta di credito altri 200 € per "tariffe di noleggio "!!!!
Mi sembra di sognare.
Da evitare!!!!!!

22 maggio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

TRUFFATORI

Alla riconsegna, all'aeroporto di LA, ti obbligano a lasciare l'auto con le chiavi sul cruscotto, senza che nessuno davanti a te ricontrolli l'auto e senza che ti lasci una ricevuta. Ho provato in tutti i modi ad averla ma nulla da fare. Infatti, nonostante abbiamo riconsegnato l'auto con il pieno di carburante, come scritto nel contratto, ci hanno comunque addebitato il pieno per 124 dollari. TRUFFATORI!!

Finalmente dopo una settimana di discussione via mail e Solo dopo varie minacce, sono riuscito a farmi ridare quanto mi avevano addebitato senza motivo. Statene alla larga, meglio spendere qualcosa in più ma evitare tutti questi problemi.

5 aprile 2024
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più