Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 2 stelle su 5

Ho acquistato 1 mese fa un Braun shaver serie 3, conscio che fosse una buona marca. Da subito ho notato che si fa fatica a rasare completamente in tutte le parti, e si perde molto tempo senza un prod... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Dopo mesi di mail e rimpalli vari non sono riuscita ad ottenere il cashback promesso e motivo per il quale ho scelto un prodotto Braun e non un altro. La cosa più grave, leggendo anche le recensioni d... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato uno spazzolino elettrico Oral B serie 6 e fino a qui tutto bene, peccato che l'ho acquistato direttamente in casa madre visto che mi regalavano un rasoio Braun Serie Xt5 visto la ottima... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato il rasoio perchè causa artite reumatoide faccio fatica ad impugnare la lametta. purtroppo nonostante il suo costo, il rasoio non mantiene le promesse e se salti la rasatura un giorno i... Leggi di più

Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

1,4

Pessimo

TrustScore 1.5 su 5

1K recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Non è più la mia marca

Una testimonial di Braun come tale Belen Rodriguez mi fa concludere che Braun non è più la nostra marca. Le donne di questa casa hanno poco in comune con questa signora.

21 novembre 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

MAI PIÙ BRAUN!!!!

Se fosse stato possibile, neanche una stella avrei messo.
Servizio da DENUNCIA!!!!.
Ho acquistato meno di un anno fa un Braun serie 9 di ultima generazione, molto sponsorizzato e rinomato.
Nel giro di 10 mesi si è rotto due volte con tempi di attesa per sostituzioni pezzi di circa 2 mesi!!!!! Nessuno ha voluto sostituirmi il prodotto, pagato 300 euro, vergognatevi!!!

8 novembre 2022
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Azienda seria, rispetto per il cliente

Sono ancora incredibile sorpreso dalla serietà dell'azienda: Mi avevano rifiutato un cashback per un errore di procedura mio, ma dopo cca 1 mese mi chiamano dicendomi che mi hanno fatto lo stesso il bonifico!!! L'epilatore a luce pulsata preso funziona a meraviglia. Avete un nuovo fan. ;-)

27 settembre 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

NON FIDATEVI DI BRAUN!

NON FIDATEVI DI BRAUN, DI P&G NÈ DEI LORO PIANI DI CASHBACK!!!
SONO DEI TRUFFATORI!
Vi racconto la mia esperienza:
Ho acquistato il Braun Silk Expert Pro5, per intenderci ľepilatore a luce pulsata, ultimo modello. Il modello PL 5387, rientra nel piano di rimborso, come da regolamento. Mi registro sulla piattaforma, seguendo pedissequamente le indicazioni riportate sul regolamento pdf relativo alla campagna di CashBack per ľacquisto di epilatori a luce pulsata. Reperisco il link all'iniziativa direttamente dal regolamento in pdf ed entro i 15 gg successivi all'acquisto, registro il mio prodotto, inserendovi tutti i dati, le foto e il codice iban. Trascorrono diversi giorni senza alcun accredito sul c/c. Decido, quindi, di sollecitare la pratica inoltrando un'email, con allegato il regolamento, le foto, la fattura e ľiban, agli indirizzi presenti nel regolamento.
Ricevo come risposta una comunicazione secondo la quale avrei registrato il prodotto all'iniziativa errata e che pertanto il Silk Expert Pro5 non rientra tra i prodotti rimborsabili.
Spiego che quanto mi viene comunicato sia falso, poiché ľindirizzo al quale mi sono registrata non ľho attinto da una mera ricerca online ma direttamente dal regolamento ufficiale e che avrei riprovato ad effettuare la registrazione impedita, stavolta dal sistema, in quanto consentirebbe una sola ed unica partecipazione al piano di rimborso, pertanto risultava che io avessi già fatto richiesta.
Non felice della risposta fornita a mezzo email mi metto in contatto con il contact center, dal quale ricevo risposta da una donna che si presenta menzionandomi il proprio codice e non il suo nome. La mia richiesta di presentarsi con il proprio nome di persona, viene negata in luogo dell'utilizzo del relativo codice. Già questo lascia intendere quanta "buona fede" e quanta "onestà" ci siano dietro queste iniziative.
Tuttavia, riprendiamo la conversazione durante la quale spiego la situazione e chiedo che venga risolta al fine di ricevere quanto di mia spettanza.
Anche questa telefonata si rivela un'inutile spendita di tempo in quanto ľoperatrice, non solo evita di ascoltarmi, ma si limita a leggere quanto ricevuto come risposta all'email e che dunque avrei registrato il prodotto all'iniziativa sbagliata.
Inutile è stato, altresì, spiegare che si stesse sbagliando in quanto ľiter seguito per effettuare la registrazione del prodotto sarebbe stato corretto poichè seguito pedissequamente dal regolamento ufficiale per ľiniziativa Luce Pulsata Eclipse.
L'operatrice, a questo punto, mi chiede di favorire il mio recapito telefonico con la promessa che avrebbe contattato gli uffici competenti per porre rimedio alla situazione.
Pochi minuti dopo ricevo la promessa telefonata con la quale ľoperatrice torna a negarmi un mio diritto e a ribadirmi che nulla può essere fatto perché da sistema il prodotto risulta registrato all'iniziativa sbagliata e che ormai sono decorsi i 15 giorni per parteciparvi.
Per scrupolo, e per curiosità, torno sul sito brauncashback.desiderimagazine, indicato sul pdf ed effettuo nuovamente la registrazione che, guardate un po', stavolta torna ad andare a buon fine, a significare che questi signori hanno cancellato la mia precedente registrazione, altrimenti - come nei giorni passati - il sistema non mi avrebbe permesso di procedere all'invio, avendo già partecipato e avendo richiesto il relativo rimborso, consentito nella misura massima di una sola volta.
Signori, questo è quanto!
State attenti e non fate affidamento su questi personaggi che altro non sono che dei TRUFFATORI, in barba ad ogni diritto del consumatore e al legittimo affidamento dei terzi in buona fede.

27 luglio 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Arma impropria

Ho acquistato un rasoio elettrico trimmer 7, che dire: È un’arma per farsi male, si impiglia continuamente la pelle nelle lame causando un’infinità di ferite e numerose escoriazioni con fuoriuscita di sangue. Assolutamente sconsigliato

19 giugno 2022
Non scritta su invito
Valutata 2 stelle su 5

Tempi del cashback imprecisati

Eseguita tutta la procedura per richiedere il cashback per l'acquisto di un epilatore. Tanta pubblicità per questa cosa, fatta benissimo. Anche la procedura per inoltrare la richiesta è stata snella. Dopo tre settimane telefono per sapere notizie del mio rimborso e mi dicono che non si sa assolutamente nulla dei tempi di lavorazione della mia richiesta e che dopo che cmq sarà lavorata mi arriverà una email e da lì la Braun si prende 50 giorni di tempo per fare il rimborso! Sono tempilunghissimi. Non farò mai più un acquisto su un prodotto sponsorizzato con questa formula del cashback. che senso ha? Facessero subito lo sconto al momento del pagamento e basta senza far perdere tempo alla gente. Chi tanto ne soffrirà è la loro immagine

15 giugno 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Assistenza pessima

Assistenza pessima. Dopo aver acquistato ferro da stiro con 4 anni di garanzia, dopo 2 anni non esce più vapore. Vado in assistenza e mi viene detto che la garanzia è di 2 anni e dovevo dimostrargli che al momento dell'acquisto c'era questa promozione. In quel momento proprio al negozio avevano lo stesso ferro con su scritto a caratteri cubitali " garanzia 4 anni"!. Abbiamo avuto uno scambio di email e con toni arroganti mi danno della bugiarda. Sconsiglio il marchio BRAUN

19 maggio 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

E' una fregatura

E' una fregatura, trovano qualsiasi scusa per non pagarti... Ho il conto corrente intestato con mio marito e quindi siccome come primo nome è il suo non riconoscono il cashback.

17 febbraio 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Assistenza pessima e garanzia del prodotto non rispettata

Ho acquistato un sistema stirante IS5145BK (ferro da stiro a vapore con caldaia esterna). Dopo poco piu' di un mese di uso non intensivo (coppia di sposini), il ferro ha iniziato a gocciolare acqua dalla piastra. Ho portato prontamente il sistema stirante, ancora in garanzia, al centro assistenza Braun piu' vicino. Dopo quasi un mese la risposta e' stata che il problema era dovuto al calcare e che il sistema non era riparabile in garanzia. Da premettere che nelle istruzioni d'uso e' specificato ben chiaro che si puo' usare l'acqua del rubinetto e cosi' e' stato fatto. Per la riparazione mi sono stati chiesti 90Euro, circa il 50% del costo del prodotto. Chiaramente non ho accettato ed ho ripreso il prodotto. Non contento, ho contattato il servizio clienti Braun che con gentilezza mi hanno confermato che il ferro da stiro doveva essere riparato in garanzia e mi hanno invitato a riportarlo all'assistenza, cosa che ho fatto, fornendo i dettagli, e che ci avrebbero pensato loro. Dopo piu' di un mese senza alcuna notizia, ricontatto il servizio clienti Braun per sentirmi dire la stessa risposta iniziale: "il ferro da stiro non e' riparabile in garanzia perche' il problema e' dovuto al calcare".
Sono profondamente deluso e non posso che dire che l'assistenza e' stata pessima. A mio parere, se per il problema di calcare non effettuano riparazioni in garanzia, devono specificare nel manuale che non bisogna assolutamente usare l'acqua del rubinetto.
Se posso dare un altro mio parere, il calcare presente nei fori della piastra stirante, si e' formato perche', probabilmente, il ferro da stiro era difettoso sin dall'inizio, con una piccola perdita di acqua non evidente all'inizio che via via e' diventata piu' consistente. A prova di quanto detto ho lo scambio di email con il servizio clienti Braun e le ricevute del centro assistenza

10 ottobre 2021
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

sto aspettando il rimborso vediamo se…

sto aspettando il rimborso vediamo se c'è la fregatura, almeno dicessero quanto tempo bisogna aspettare l'indirizzo mail l'hanno ricevuto, se sono seri devono far sapere i tempi

Mi hanno risposto che non hanno ricevuto niente, quindi non credete ai rimborsi

8 luglio 2021
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Quello che cercavo!

Ho comprato da poco un rasoio per capelli e barba braun. Finalmente ho trovato quello che cercavo! Per i capelli è perfetto! Si possono fare delle sfumature precise anche se non si è professionisti.. Consiglio questo marchio!

6 maggio 2021
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Braun è per sempre

Il marchio Braun a mio parere è uno tra i più validi. Negli anni ho acquistato molti prodotti ma quello che utilizzo con più frequenza è il silk epil EE1020? Troppo vintage? Non per me! Ancora funziona alla perfezione ed è il miglior prodotto mai acquistato.

#BackstageConBraun

2 maggio 2021
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Da anni uso prodotti Braun

Da anni uso prodotti Braun, mi sono sempre trovata benissimo! Sono prodotti fatti per durare nel tempo, sono felice di averli scelti, mi trovo bene e non li cambierei!

20 aprile 2021
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Una garanzia

Ho acquistato Silk épil wet & dry. Braun è sempre una garanzia. Anche per le pelli sensibili come la mia la rasatura è sempre delicata e duratura nel tempo. Ottimo rapporto qualità prezzo

20 aprile 2021
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più