Ho acquistato 1 mese fa un Braun shaver serie 3, conscio che fosse una buona marca. Da subito ho notato che si fa fatica a rasare completamente in tutte le parti, e si perde molto tempo senza un prod... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Dopo mesi di mail e rimpalli vari non sono riuscita ad ottenere il cashback promesso e motivo per il quale ho scelto un prodotto Braun e non un altro. La cosa più grave, leggendo anche le recensioni d... Leggi di più
Ho acquistato uno spazzolino elettrico Oral B serie 6 e fino a qui tutto bene, peccato che l'ho acquistato direttamente in casa madre visto che mi regalavano un rasoio Braun Serie Xt5 visto la ottima... Leggi di più
Ho acquistato il rasoio perchè causa artite reumatoide faccio fatica ad impugnare la lametta. purtroppo nonostante il suo costo, il rasoio non mantiene le promesse e se salti la rasatura un giorno i... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni di contatto
Teglholm Allé 15, 2450, København SV
- 33269100
- www.braun.com
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Mai più.
Ho effettuato un acquisto importante con l'azienda braun in quanto prometteva di rimborsare con il cash back la cifra di 100 euro. Trascorrono i mesi e nonostante diversi reclami e un regolamento che prevede un rimborso entro i 50 giorni ad oggi non ho ricevuto nulla. A mio modesto parere è segno di poca serietà e sicuramente non farei più nessun acquisto con loro.
Assistenza zero
Ho acquistato un rasoio neanche un anno fa e oltre ad un rumore fastidioso che prima non faceva, non rade come dovrebbe. Lo porto in assistenza e mi viene riconsegnato dopo due giorni dicendo che il rasoio è funzionante e ha bisogno di pulizia, cosa che faccio regolarmente.
Il rimborso che non esiste
3 mesi fa mi scrivono che riceverò il rimborso,mai ottenuto, sollecito, mi rispondono che è tutto regolare,mai ricevuto lo stesso 🤣
Ho acquistato epilatore a luci pulsate…
Ho acquistato epilatore a luci pulsate con possibilità di Cashback.
Invio documentazione Che risulta idonea sia nella compilazione che nella mail di conferma:"Riceverà a breve il suo Cashback"
Dopo 2 mesi circa, non avendo ricevuto la somma sul c/c indicato ho inviato una mail di Reclamo. Risposta: "Documentazione non conforme". Contatto il call center: Il nominativo dell'acquisto e quello dell'intestatario del c/c non coincidono. Perché non dirlo in fase di compilazione?
Ping pong
Ho acquistato un epl braun considerando la positiva esperienza avuta in passato con il silk epil ed il programma soddisfatti o rimborsati che consente di effettuare il reso entro 100 giorni dall'acquisto. Purtroppo non avendo avuto i risultati sperati ho effettuato il reso come da programma, secondo le modalita' indicate. ho ricevuto anche una mail di conferma a procedere dal programma. ho invitato il prodotto con tutti i documenti e dopo aver ricevuto il prodotto ho ricevuto una mail dicendo che il reso non poteva essere effettuato per un errore di compilazione dei dcumenti. sono quindi nella situazione in cui non ho ricevuto alcun rimborso, la merce e' stata resa e nessun dipartimento di P&G mi offre una soluzione!
Truffa legalizzata
Truffa legalizzata. Non riuscirò mai a ricevere il rimborso perché ci sono sempre problemi inesistenti. Non acquisterò MAI PIÙ un prodotto Brown. Fanno gestire la cosa da un'azienda esterna che ti prende in giro ad ogni telefonata dandoti anche email inesistenti a cui scrivere per la risoluzione del problema. Che delusione. Mai più.
Salve ho richiesto circa 20 giorni fa…
Salve ho richiesto circa 20 giorni fa il cash back sul rasoio Braun!Ad oggi non ho avuto né risposta né tanto meno la somma che la Braun prometteva di dare!qualcuno che ha vissuto la mia esperienza sa dirmi qualcosa in più?
Cash back Braun inesistente
Comprato silk epil con la promozione , ancora in atto, del cash back, ma la pagina ufficiale Braun per richiedere il rimborso ti rimanda continuamente ad una pagina inesistente, quindi impossibile registrarsi , mi sa tanto di truffa bella e buona
Dopo neanche tre anni di utilizzo (6…
Dopo neanche tre anni di utilizzo (6 volte in un anno per cui circa 15 volte totali) il mio Silk Epil 9 Flex (199,90 Euro) posso già buttarlo nel c..... La batteria non si carica più e i costi per sistemarlo sarebbero poco meno di quelli che ho speso per acquistarlo. Grande fregatura questi nuovi sistemi tecnologici. Mai più Braun.
Dovete attivare l'opzione zero stelle.
Ci dovrebbe essere pure l'opzione zero stelle, perché la scorrettezza deve essere "premiata". Si partecipa alle promozioni e non inviano nessuna ricevuta (chissà come mai), fanno scadere, per la risposta, il termine utile entro cui si deve attivare la promozione così se c'è qualche errore ormai con i termini scaduti non può essere più sanato (e mi immagino tutto il loro "dispiacere"), se poi è tutto corretto allora sempre in forza del fatto che non ci sia nessuna ricevuta neanche rispondono e così passano mesi e mesi nel più totale silenzio, potrebbero anche negare di avere ricevuto la richiesta, dico ma si può essere peggio di così? Se il ramo Italia della Braun ha un rapporto pessimo con la clientela nonostante collezioni recensioni negative, vuol dire che oltre a stra fregarsene di chi li campa sono relativamente tranquilli per la serie "Scrivete scrivete tanto per noi non cambia niente". Ok, intanto ora vado nel sito tedesco e scriverò al ramo tedesco, poi mi rivolgerò ad una associazione consumatori e vediamo se vi potete permettere di fare quello che volete.
Customer service completamente assente
Azienda non seria in materia di garanzia
Servizio cliente non rispetta quanto previsto dalla normativa vigente. acquistato spazzolino elettrico, sostituito in garanzia dopo un anno ( non possono essere riparati in quanto non esistono pezzi di ricambio). Per legge, il prodotto nuovo che sostituisce quello difettoso gode di una nuova garanzia di 2 anni a far data della consegna del bene. ma la Braun la nega. Probabilmente perché il prodotto se dovesse presentare difetti sarebbe da sostituire nuovamente non essendo riparabile lo spazzolino della oral B. Lo reputo un atteggiamento poco serio.
Cashback? Mai visto....
A oltre due dall'acquisito, nessuna notizia del cashback. Ne un'email ne una telefonata...pessima figura che non mi aspettavo da Braun
Braun serie 7 bello ma taglia poco
Braun serie 7 , ricarica bene dura molto ma l'impressione è che questo rasoio tagli meno del precedente serie 3. Scarsa affilatura, non sicuramente vale quello che costa.
Mi devo ricredere sulla mia recensione…
Mi devo ricredere sulla mia recensione fatta in precedenza sono stato contattato dal servizio clienti per cashback e devo dire che si sono comportati in maniera chiara ed efficiente. Ottima iniziativa
Ho acquistato il silk epil pro expert 5…
Ho acquistato il silk epil pro expert 5 e sulla confezione c'era scritto che inviando lo scontrino ed un altro codice che ben non ricordo mi avrebbero rimborsato 50 euro di cashback ...È una truffa ...per cui MAI Più
Qualità e serietà sempre al top
Non potrei essere piú soddisfatto
Uso quotidianamente un rasoio Braun serie 5 dal 2015, ricambiando regolarmente le lamette, disponibili online ad un prezzo ragionevole. Funziona ancora come se fosse nuovo.
In un periodo storico in cui i prodotti sono fatti apposta per durare poco, questi rasoi durano piú di una automobile. Sono incredibilmente soddisfatto.
Lascio Braun...rasoi…
Lascio Braun...rasoi carissimi!!...lamine di ricambio ....DIPPIU'!!....e quel che è più grave....Non tagliano più come un tempo....e l'affilatura gia di per se mediocre non dura più!!.....PESSIMO!!
Braun addio
Dopo 40 anni di rasoi Braun dovrò cambiare marca: il mio ultimo rasoio, un serie5, non mi ha soddisfatto. Qualche fenomeno tra i progettisti Braun ha pensato bene di eliminare, anche dalla serie7, il tagliabasette integrato, sostituendolo con un accessorio per il quale è necessario cambiare testina durante la rasatura. Risultato una mancanza di praticità assoluta vista l'esigenza di passare spesso da una funzione all'altra.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








