Ho acquistato una visura PRA su questo portale a dicembre e nonostante si sia attivato l'abbonamento mensile che non mi serviva, l'assistenza clienti ha provveduto alla cancellazione e al rimborso del... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Ha risposto al 85% delle recensioni negative ricevute
Solitamente risponde dopo 1 mese o più
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
E' il numero con il quale chiama la società Bulgara che effettua truffe online: pagando per una visura, addebitano sulla carta di credito un abbonamento da €49,50 al mese. A me hanno truffato 6 mensili.

Risposta di Dolcumento
Efficienza nel rispondere alle aspettative del richiedente. Operatrice cristina

Risposta di Dolcumento
Dopo aver richiesto la visura per un motoveicolo e aver pagato la cifra di 6,9€ non mi sono accorto di aver attivato un abbonamento mensile dal costo di 49,5€. Parlando con l'assistenza mi hanno rassicurato che l'abbonamento verrà cancellato e al momento sono stati corretti.

Risposta di Dolcumento
Stamattina non so per quale motivo mi è stato addebitato 49,50 per pagamento canone doclumento, premetto che non ho sottoscritto nessun tipo di abbonamento, facendo accurato controllo degli abbonamenti che ho sottoscritto. Adesso chiedo il rimborso altrimenti vi denuncio alle autoritàcompetenti. Siete solo dei lestofanti

Risposta di Dolcumento
Attenzione servizio in abbonamento, poco trasparente. Modifico e miglioro la recensione in quanto hanno risolto prontamente, attenzione agli asterischi che accettate se usate il servizio!

Risposta di Dolcumento
Giovanna, servizio clienti
Per errore avevo sottoscritto un abbonamento e molto cortesemente mi hanno rimborsata

Risposta di Dolcumento
La società in questione è stata segnalata agli Enti AGCM e Garante Privacy per condotte gravissime, per ritorsione nei confronti di una recensione negativa sono stati pubblicati dati sensibili della scrivente oltre averla insultata via mail e via telefono ed averla importunata con circa 40 tel da numeri esteri. Abbiamo contattato polizia postale e Trustpilot per la cancellazione dei dati pubblicati e il blocco di questa società. Andremo avanti con la denuncia per violazione della privacy e pubblicazione di dati sensibili come da sentenza 21839/11 del primo giugno della Corte di Cassazione che stabilisce tale condotta REATO.

Risposta di Dolcumento
Richiedo una visura e si attiva in automatico un abbonamento da 49€ al mese. Mando una mail per chiedere rimborso dovuto! E scrivo qui una recensione descrivendo l' accaduto identica ad altre che ci sono. Vengo contattata il giorno dopo da un operatore call center della società molto maleducato che prima mi dice che se non tolgo le recensione mi denunciano per diffamazione, poi mi dice che se voglio il rimborso oltre a togliere la recensione devo assicurare loro di non pubblicarne poi altre, mi insulta in modo aggressivo e io riattacco in quanto quei toni mi avevano agitata molto. Ricevo poi una mail dallo stesso perché non rispondevo più alle tel dove confermano quanto detto al tel. Credo sia una pratica commerciale non corretta, di più, ma lo giudicheranno le sedi opportune tra cui AGCM in quanto il mio compagno avvocato ha inoltrato tutto agli organi competenti con il nome della persona che telefonicamente mi ha insultata e la mail. Azienda davvero poco seria, leggendo le altre recensioni vedo che lo fanno con tutti e ora capisco che molte recensioni negative sono state cancellate perché "minacciati" di denuncia e di non rimborsare l'importo dovuto.

Risposta di Dolcumento
Ho chiesto una visura a seguito via mail dei chiarimenti su una dicitura, mi hanno chiamato e sono stati molto cirtesi nel suggerirmi anche soluzioni non di loro competenza.

Risposta di Dolcumento
Ho avuto un problema con l'abbonamento che l'ho fatto presente inviando una email .. e nonostante fosse domenica, mi hanno subito contattata. Essendo fuori sede ho chiesto di venire contattata l'indomani alle 11:00, e Daniele, l'operatore incaricato, mi ha prontamente richiamata all'orario e giorno ( lunedì ) da me indicato, risolvendo ipso facto il problema. Davvero servizio, disponibilità, professionalità e gentilezza eccellenti!!! Continuerò ad utilizzare i servizi offerti da Dolcumento. Grazie ancora, Verena

Risposta di Dolcumento
Se è vero che mi hanno fatto pagare x un abbonamento effettuato x una mia disattenzione, è anche vero che sono stato prontamente rimborsato del totale della cifra.
Visura di una targa ricevuta in modo rapido, risarcimento anche, che dire?! Tutto ok, grazie!

Risposta di Dolcumento
Il servizio efficiente, grazie all'opera Cristina

Risposta di Dolcumento
Professionale e gentilissima ha risolto velocemente il mio problema

Risposta di Dolcumento
Ottima efficienza e gentilezza dell operatore

Risposta di Dolcumento
Due cose fondamentali: la velocità di risposta alla mia richiesta documentale e successivamente la riparazione immediata da parte di Cristina ad un mio errore nel formulare la richiesta di ordine.

Risposta di Dolcumento
Sono stato seguito da Giovanna persona competente e Gentilissima

Risposta di Dolcumento
Tutto perfetto visura dettagliata

Risposta di Dolcumento
Ottima piattaforma. Visura arrivata in pochi minuti.

Risposta di Dolcumento
Sito per richiedere visure e altri documenti fra i più seri nel web. Il personale è di una gentilezza unica.
Marco il consulente con cui ho parlato persona squisita, preparata, comprensiva. Io all'interno della vs. azienda lo proprorrei per una promozione sono professionisti come Marco che fanno crescere le aziende
Grazia
Avv. Costanzo Giuseppe

Risposta di Dolcumento
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.