Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza, ho aspettato più di 8 giorni, ho buttato nella spazzatura il contenuto del pacco, compresa un medicinale costoso che doveva essere consegnato entro 4 giorni.Mai più farò spedizion... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Esperienza pessima! Hanno segnato tentativo di consegna effettuato anche se non è venuto nessuno. Impossibile contattare il corriere o UPS, app ( chiede duemila autorizazzazioni per essere scaricata... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Non consegnano se manca cellulare anche se alla partenza da chi l'ha spedito il numero del cellulare era segnato e pretendono anche di aver rsgione Ho dovuto andare io, facendomi due ore di strada tr... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

ci risiamo . stessa scena delle precedenti. UPS PRATO non riesce a fare arrivare la merce al mio indirizzo di Scandicci; la meccanica è la stessa causale ..invera.. causale mancata consegna "indiriz... Leggi di più

Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

1,2

Pessimo

TrustScore 1 su 5

48K recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Servizio scadente

Servizio scadente. Nessuna puntualità nel servizio comunicato per mail. Ti fanno stare a casa una giornata intera e poi non arrivano. Lasci sulla porta un cartello dicendo di lasciare il pacco alla porta e ti rispondono che necessitano di una firma obbligandoti a stare in casa. Poi scrivono consegna entro le ore 19. Non farò più un ordine sapendo che il corriere è UPS. Nella persona di Amira che risponde per mail le dico solo una cosa. La prossima volta di sabato aspettami te il corriere e speriamo che questa recensione serva per diminuirti il tuo stipendio.

2 maggio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Servizio pessimo.

Servizio pessimo.
Oggi,la consegna era prevista tra le 13 e le 15.
Ovviamente,passato prima senza comunicare modifica orario.
Ero a lavoro e non a casa.
Mai attendibile!
Definirlo vergognoso è riduttivo.

4 maggio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho consegnato un reso amazon

Ho consegnato un reso amazon, il tizio che era lì, era visibilmente contrariato che mi ero recato da loro , e.
me lo ha detto pure in faccia per poi dire che scherzava, comunque il reso non è stato mai fatto, mai più.

17 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mai più

Mai più. Oggi ho aspettato la terza consegna internazionale Roma–Budapest. Il primo giorno della consegna avevo impegni quindi non ero in casa(lo riconosco senza problemi); il secondo giorno di attesa sono rimasto a casa tutto il giorno, loro dicono di essere passati e che non c’ero (eppure sì), ma non ho trovato né un avviso, né un messaggio, né una telefonata. Successivamente concordo telefonicamente il giorno preciso della consegna e poi… nulla. Non sono venuti. Ho passato tutto il giorno a casa ad aspettare inutilmente. Lo stesso pomeriggio prima che chiudessero l’ufficio, telefono: alla prima chiamata cade la linea, alla seconda non rispondono, alla terza non suona nemmeno, neppure la voce automatica. Alla fine della giornata riesco ad avere l’informazione secondo quale loro sono passati ma non c’ero…solo che di nuovo non ho trovato né un avviso, né un messaggio, né una telefonata. Ma…lavorano? Domani parto e non so che fine farà il pacco che aspettavo. Servizio sconsigliato anzi, sconsigliatissimo.

30 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Devono consegnare in un ufficio aperto…

Devono consegnare in un ufficio aperto 8 ore al giorno ma passano sempre in pausa pranzo. Non serve indicare gli orari, passano tre volte sempre alla stessa ora di chiusura e lasciano il bigliettino e poi restituiscono al mittente

30 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Male... Molto male

Ennesima recensione negativa... per sbrigarsi consegnano in un punto di ritiro e il problema che il punto di ritiro è aperto negli orari in cui io sono a lavoro.
Oramai all'indirizzo di casa non consegnano più.
La prossima volta che acquisto online mi assicurerò che non usino UPS per la spedizione.

30 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Corriere maleducato

Il corriere della zona di Collecchio (PR) è maleducato sia con i partner access point (ho sentito con le mie orecchie che ha mandato a ca... la ragazza del punto) sia con i noi clienti. Peccato perché i ragazzi che erano sul giro prima di lui erano molto cordiali e disponibili. È proprio vero che dipende dalla persona, evidentemente quello che è sul giro in questo momento non gli piace più il lavoro che sta facendo ma questa non è una giustificazione

21 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ridicoli

Ridicoli. Per coprire la loro ormai proverbiale incapacita' inventano le scuse piu' assurde. Adesso hanno escogitato le ESTREME CONDIZIONI METEO nell'hub di partenza per giustificare i ritardi. Peccato che oggi esistono siti meteo che tramite le mappe satellitari in tutto il mondo consentono di verificare la veridicita' di quanto dichiarano. E , pensate un po? Niente pioggia e vento nell'aeroporto di partenza in america ma loro dichiarano emergenza per ESTREME CONDIZIONI METEO. Vergognatevi!!!!

29 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Corriere PESSIMO

Corriere PESSIMO. Do una stella solo perché non si può fare meno.
Passano e senza suonare lasciano comunicazione di andarsi a prendere il pacco altrove in un ups access point.
L'assistenza che da ragione al corriere è ancora peggio: dicono che programmano la riconsegna per poi comunicarti poco dopo che il pacco non si muove da dove è stato lasciato e ti devi arrangiare ad andartene a prendere

29 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ormai funziona così,il pacco risulta…

Ormai funziona così,il pacco risulta consegnato,ma naturalmente non lo è stato.la solita scusa è il cliente non era in casa,ritirare il pacco al centro più vicino.che poi per la consegna hanno sempre il numero di telefono per poter chiamare il cliente.ma forse usano il cellulare solo per chattare.peggior corriere di sempre.dopo anni di spese online è l unico che da problemi,sempre.

24 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Servizio pessimo

Servizio pessimo, i corrieri non suonano alla porta ed ê impossibile raccogliere il pacco nonostante il servizio sia pagato. Non si riesce a parlare con nessun operatore, si definiscono intermediari e non possono fare nulla.

22 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mai avuta esperienza peggiore

Mai avuta esperienza peggiore. I corrieri non suonano alla porta ed ê impossibile raccogliere il pacco nonostante il servizio sia pagato. Il customer care è inaccessibile e quando lo è sono tutti stanchi e disperati, si definiscono intermediari e non possono fare nulla.

27 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pacco andato perduto

Pacco andato perduto, avvio procedura di reclamo che fallisce per errori interni al sito, alla fine mi hanno rimborsato il 50% scarso del pacco
Sito non navigabile, servizio clienti gestito tramite bot dei primi anni 2000, sconsiglio a chiunque di affidarvi a loro per spedizioni internazionali

27 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Esperienza negativa al massimo

Esperienza negativa al massimo, pacchi dall’Italia in Olanda arrivano dopo settimane, pagando anche l’urgenza (€90,0).
Ora, il 21.04.26 spedito un pacco (€30,00) garantito arrivo entro 72 ore, ad oggi 25/04/26 non è ancora arrivato.
Impossibile parlare con qualcuno che risponde dalla Tunisia. In Tunisia non è festivo. Sconsiglio vivamente UPS.
Rivolte e ad altri, funzionano!!

25 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho aspettato dalla mattina alla sera…

Ho aspettato dalla mattina alla sera una spedizione programmata in giornata scoprendo alle 18:30 che lo spedizioniere senza un giustificato motivo ha consegnato il pacco ad un punto di ritiro in zona ma non il più vicino, ovviamente in chiusura (dato il tardo orario). Domani sarà festa nazionale e domenica ovviamente chiuso, dovrò attendere fino a lunedi avendo speso ben 9€ per questa consegna. Il prodotto mi sarebbe servito domani. Servizio e cura del cliente lontanissimi dalla professionalità, tutto come meglio torna (a loro)

24 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Servizio decisamente pessimo

Servizio decisamente pessimo. È già la terza volta che mi viene segnalato un tentativo di consegna mai avvenuto: il corriere lascia direttamente il biglietto nella cassetta della posta senza nemmeno citofonare, il tutto sotto i miei occhi.
Trovo questo comportamento poco professionale e irrispettoso verso il cliente, che resta a casa ad aspettare inutilmente. Non è un caso isolato ma una situazione ripetuta nel tempo.
Dopo questa esperienza, farò molta attenzione a scegliere venditori che utilizzano altri servizi di spedizione. Consiglio vivamente di valutare alternative più affidabili.

24 aprile 2026
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più