Pessima esperienza, ho aspettato più di 8 giorni, ho buttato nella spazzatura il contenuto del pacco, compresa un medicinale costoso che doveva essere consegnato entro 4 giorni.Mai più farò spedizion... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Esperienza pessima! Hanno segnato tentativo di consegna effettuato anche se non è venuto nessuno. Impossibile contattare il corriere o UPS, app ( chiede duemila autorizazzazioni per essere scaricata... Leggi di più
Non consegnano se manca cellulare anche se alla partenza da chi l'ha spedito il numero del cellulare era segnato e pretendono anche di aver rsgione Ho dovuto andare io, facendomi due ore di strada tr... Leggi di più
ci risiamo . stessa scena delle precedenti. UPS PRATO non riesce a fare arrivare la merce al mio indirizzo di Scandicci; la meccanica è la stessa causale ..invera.. causale mancata consegna "indiriz... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni di contatto
Kokbjerg 10, 6000, Kolding, Paesi Bassi
- 80302222
- www.ups.com
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Una volta erano i migliori, adesso almeno in italia sono i peggiori
Ho speso una cannonata (34€)per avere un servizio espresso, 24h, dopo 48 h oltre a non essere arrivato, hanno riprogrammato la consegna per il lunedi. Doveva arrivare giovedi entro le due.
Ho chiamato due volte (rispondono tunisini) il numero verde facendo reclamo, magicamente hanno consegnato venerdi alle 18.
60 ore dopo la spedizione
Mai più
Peccato non si possa dare meno di una…
Peccato non si possa dare meno di una stella. Servizio scandaloso. Da giorni cerco di fare sbloccare un pacco, e continuano a richiedermi gli stessi moduli, ogni volta con una variazione che non mi era stata comunicata precedentemente. Sembra il teatro dell’assurdo. Al telefono le informazioni date, oltre che inutili, pare abbiano anche peggiorato la situazione. Ore sprecate per arrivare ad una situazione di stallo che non si spiega. Direi altamente incompetenti, da evitare assolutamente
Dovrebbero chiudere
Dovrebbero chiudere e lasciare spazio a chi è piu' competente in questo settore, non meritano di esistere in questo mercato. Sono settimane in cui la merce è nella mia citta ma la consegna viene continuamente riprogrammata, mi sembra che prendano in giro.
Fanno schifo il non affidatevi…
Fanno schifo il non affidatevi mai imbarazzanti servizio inesistente
PESSIMI e ladri
PESSIMI e ladri
si inventano innumerevoli tentativi di consegna
e non consegnano
non avvisano e non mettono nessun biglietto
al numero verde non rispondono
c'è un risponditore automatico che non risolve niente
non c'è modo di contattarli
adesso devo pagare anche le spese di ritorno in america , del pacco che non mi è mai arrivato
LADRI
massimo cagnato
Pessima esperienza.
Pessima esperienza.. per ben tre giorni i corrieri hanno notificato che il destinatario non era presente in casa. Ovviamente ero presente. Mi auguro di non ricevere più pacchi da Ups
UPS BOLOGNA
UPS BOLOGNA, corrieri siete imbarazzanti. Peggiori mai visti, tentativi di consegna inventati, errori di indirizzo inventati. I numeri di assistenza del chatbot sono INESISTENTI. non rispondo alle mail. Una pietà unica.
Ho pagato per la consegna in un giorno, Il pacco fermo da giorni in una stazione vicina di smistamento
Ho pagato 20 euro per la consegna veloce in un giorno. Il pacco è fermo da giorni in una stazione di smistamento vicina (pacco in lavorazione). Modificano e rimandano in continuazione la consegna. Vorrei che mi fosse restituita la somma pagata. Servizio pessimo
PER PRIVATI E' TOTALMENTE SCONSIGLIABILE
Il giorno 29 Aprile ho spedito il pacco in oggetto contenente delle chiavi che dovevo restituire ad un privato.
Ho scritto sulla etichetta il contenuto della spedizione : CHIAVI
Il vostro sito richiede una seconda descrizione per la dogana con dei campi obbligatori . TUTTI QUESTE SCELTE A PARTE UNA, RICHIEDONO UNA FATTURA CHE NATURALMENTE NON HO NON AVENDO NE COMPRATO NE VENDUTO NULLA. L' unica scelta che non richiede una fattura è quella LETTERE/DOCUMENTI .
Chiaramente non potevo allegare una fattura FALSA e la scelta chiavi comunque non è tra i campi possibili in cui scegliere. Chiaramente un privato che spedisce all'estero non può sapere che è necessario allegare una fattura fake con un valore fake e questo non è spiegato nemmeno sul sito o perlomeno non chiaramente e si trova in qualche pagina irraggiungibile.
Un privato una volta dichiarato il contenuto REALE del pacchetto e fatta la scelta che non richieda di allegare un documento falso è tranquillo.
In questi giorni ho contatto due volte il servizio clienti e seguendo le istruzioni ho inviato due documenti per spiegare la situzione e uno lo anche chiamato proforma invoice con valore 0. Non sono serviti perchè oggi ad 8 giorni da una spedizione di cui ho pagato anche l'urgenza la stessa mi tornata indietro!!!
Ho parlato una terza volta col servizio clienti per cercare di risolvere la situazione e mi è stato detto che per rispedirlo devo ripagare e poi chiedere un rimborso . Quindi dovendo ripagare preferisco rivolgermi ad altro corriere .
Non si riesce nemmeno a fare un CLAIM . Per farlo bisogna registrarsi cosa che ho provato a fare ma neppure quello funziona : risulta che io sia già registrato (cosa che escluderei) ma non mi arriva il link per cambiare la password.
Devo dire che a "registrare" queste difficoltà ed inefficienze è una platea vastissima , ad oggi su Trustpilot (avrei dovuto guardarlo prima) è giudicato PESSIMO come media su ben 47.385 utenti non 3 o 4 , oltre 40.000!!! Ma della soddisfazione dell'utente in UPS si interessa qualcuno o non gliene frega proprio nulla ?
PERCHÈ FATE FINTA DI LAVORARE?
Dopo aver affisso un cartello sul citofono con scritto “citofono rotto, chiamare al cellulare grazie”, sono comunque venuti,non hanno chiamato ovviamente e mi hanno lasciato l’avviso che erano passati ma che in casa non c’era nessuno, per poi mandarmi il pacco a un punto di ritiro. Ero in casa, non solo io ma altre tre persone,, ho specificato che purtroppo il mio citofono è rotto, ti fermi anche per mettermi il foglio nella cassetta della posta per poi andartene. PESSIMI. DOVETE LAVORARE.
Ups Monteriggioni
Per quanto riguarda UPS di Monteriggioni imbarazzanti. Pacco fermo in magazzino pronto per partire ma rimandato per "causa meteo". Abito a 30 minuti di macchina e non è successo nessun cataclisma se non due gocce d'acqua. Oggi stessa storia e c'è anche il sole. Imbarazzante
È veramente il corriere peggiore di tutti
È veramente il corriere peggiore di tutto, fanno casinò con gli indirizzi e non consegnano più finché non li chiami tu, e due settimane che sto Aspettando un pacco che ancora non è arrivato e continuo a chiamarli per capire dove sia, cambiano gli indirizzi come gli pare a loro e fanno solo casinò, non affidatevi mai a questo corriere lo dico per la vostra salute mentale, fa letteralmente schifo, poi ti fanno trasferire la chiamata in Tunisia dove non capiscono niente e fanno ancora più casino, vergognoso
UPS da King a peasant
Ho prenotato giorni fa un ritiro a domicilio presso casa di mia sorella, pagando anche €2,70 per il servizio: non si è presentato nessuno. Alla fine è stata lei a dover portare il pacco in un UPS Access Point.
Come se non bastasse, ho ordinato materiale informatico dal sito BPM Power con consegna prevista per oggi. Controllando il tracking (senza aver ricevuto alcuna notifica), trovo questo messaggio:
“Abbiamo smistato erroneamente questo pacco che potrebbe causare ritardi. Il tuo pacco è ancora in viaggio e stiamo lavorando attivamente per fissarti una nuova data di consegna.”
Nessun avviso, nessuna comunicazione proattiva: ho scoperto tutto solo andando a verificare manualmente. Una volta UPS rappresentava l’eccellenza dei corrieri espressi. Oggi il livello del servizio è drasticamente calato: ritiri non effettuati, comunicazione carente e consegne inaffidabili.
A questo punto conviene affidarsi ad alternative più solide, dove puntualità, trasparenza e gestione dei resi sono ancora una priorità.
A fine marzo ho inviato attraverso una…
A fine marzo ho inviato attraverso una ditta di imballaggi di Palermo dei quadri a Milano. Ebbene i quadri sono arrivati in due giorni, ma il pacco che li conteneva era completamente maltrattato, con dei buchi e il contenuto con vetri a pezzetti e cornici strapazzate. Ho chiesto chiarimenti alla ditta che si è occupata dell' imballo e dopo avere contattato UPS gli è stato risposto che volevano vedere il danno presentandosi al domicilio del ricevente. Non sono bastate le foto che dimostravano l' incuria e il menefreghismo dei corrieri. Ho lasciato perdere, vista la situazione che avrebbe solo fatto perdere tempo. Consiglio di non affidarsi a questo corriere. Delusione, amarezza e dispiacere per un quadro in particolare. F. Ange
Dichiarano tentativi di consegna non…
Dichiarano tentativi di consegna non veritieri…impossibile parlare con un operatore umano inoltre anche quello virtuale macchinoso e comunque inconcludente
Una stella perché non si puo dare di…
Una stella perché non si puo dare di meno. Con un pacco fragile ad alto valore non hanno neanche citofonato! Avevo anche preso il giorno da lavoro, VERGOGNA!
Proprio degli incompetenti
Proprio degli incompetenti - oltre a non sapere guardare una mappa non chiamano nemmeno, poi sul loro sito per provare a contattare il supporto, devi registrarti in una nuova sezione tutta loro oltre ad avere un account..mai piu e mai poi
dichiarano tentativi di consegna mai…
dichiarano tentativi di consegna mai avvenuti.
ho pagato tramite il sito i tributi connessi alla consegna che ups si è trattenuta senza restituirli.
non inviano segnalazioni al destinatario in caso di problemi. il loro costumer care ha avvertito telefonicamente il mittente (cosa totalmente inutile) mentre il destinatario non li può chiamare,
procedure disponibili dal loro sito /esempio per riprogrammare la consegna) sono totalmente inefficienti.
se potete evitateli
Pessimi
Pessimi! Ho dovuto ritirare il mio pacco di 13 kg a 15 km di distanza e 45 minuti di auto! Questo perchè hanno tentato in due giorni in mattinata. Ho fatto presente che ero al lavoro a quell'ora e, nell'unica giornata in cui ero a casa ad aspettare, non hanno fatto il terzo tentativo. Al call center mi hanno risposto stizziti e poco collaborativi, oltre ad aver chiuso la telefonata. Spero di non ricevere più pacchi tramite loro, preferisco non incrociarli più!
Non leggono le informazioni di consegna
Ho acquistato un divano su Amazon e il venditore ha affidato la consegna ad UPS. Nelle informazioni di consegna avevo specificato di consegnarlo al piano (dato che vi è l’opzione), in quanto abitando da sola, sono impossibilitata a trasportare un divano. La consegna era prevista per un determinato giorno ed è stato consegnato con molto più anticipo alla portinaia, senza appunto portarlo al piano. Essendo avvenuta la consegna in anticipo, non ho avuto il tempo di informare la portinaia di dare l’istruzione di portarlo al piano, cosa che non era comunque dovuta in quanto lo avevo specificato. Dunque, hanno lasciato questo divano e se ne sono subito scappati senza aver avuto la possibilità di parlare con loro per un aiuto. Pessimo servizio
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








