Inutile dire che l'esperienza dipende sempre da chi effettua la consegna, e quindi deduco che quasi nessuno abbia davvero voglia questo punto. Di esperienze negative con vari corrieri ne ho avute, ma... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Pessima esperienza, ho aspettato più di 8 giorni, ho buttato nella spazzatura il contenuto del pacco, compresa un medicinale costoso che doveva essere consegnato entro 4 giorni.Mai più farò spedizion... Leggi di più
Esperienza pessima! Hanno segnato tentativo di consegna effettuato anche se non è venuto nessuno. Impossibile contattare il corriere o UPS, app ( chiede duemila autorizazzazioni per essere scaricata... Leggi di più
Non consegnano se manca cellulare anche se alla partenza da chi l'ha spedito il numero del cellulare era segnato e pretendono anche di aver rsgione Ho dovuto andare io, facendomi due ore di strada tr... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni di contatto
Kokbjerg 10, 6000, Kolding, Paesi Bassi
- 80302222
- www.ups.com
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
UPS: Un altro Pacco Smarrito. È il significato della sigla
Credo in assuluto che UPS rappresenti il peggiore, il più deleterio e catastrofico corriere di tutti i tempi. Lo dice il nome stesso UPS: Un altro Pacco Smarrito. I loro corrieri inventano cavolate: destinatario assente, luogo difficile da raggiungere, zona remota, terremoti, tsunami, guerre, crolli, allagamenti e chi più ne ha.. più ne metta! Ovviamente questo vale solo per loro, perché tutti gli altri corrieri come SDA, BRT, GLS consegnano tranquillamente rispettando giorni e orari stabiliti. Invece UPS gli affidate il pacco e loro si impegnano proprio a smarrirlo e magari (se vi va bene) a consegnarlo dopo 1 settimana di ritardo. Se aspettate un pacco urgente e vedete che il corriere è UPS provvedete subito, fate prima ad andare in negozio e comprare quello che vi serve. La mia è da considerarsi una pessima e brutta esperienza.
Meglio non comprare quando consegna ups
Il peggior corriere che ci sia!sono indietro di 20 anni!lasciate perdere quando la consegna è affidata ad ups…consegna di un prodotto con due colli uno è arrivato a Roma e uno è rimasto a Milano..nessun avviso,nessuna mail e tra l’altro al telefono con il servizio clienti volevano pure avere ragione!non scendo in dettagli con le mail per la modifica della consegna,per il punto ritiro che non accetta sopra i venti kg però loro te lo fanno scegliere comunque..lasciate stare! Solo questo posso dire!
Cambio luogo consegna senza preavviso
Sono rimasto a casa per aspettare la consegna di un pacco, a disposizione del corriere numero di telefono e indirizzo (tra l'altro molto semplice da raggiungere), non ho ricevuto ne una chiamata ne una citofonata. Passato l'orario di consegna decido di controllare l'email e il pacco risulta consegnato in un punto di ritiro. Essendo la mia via a senso unico immagino che il corriere non abbia avuto voglia di fare il giro con il furgone. Inaccettabile un comportamento del genere, ormai comune alla maggior parte dei corrieri.
Servizio di consegna non organizzato bene
Non c’è possibilità di ricevere la consegna se non si sta a casa. Il ritiro presso un punto locker non è sempre disponibile. Bisogna fare più di 40 km per andare a ritirare il pacco nella loro sede (l’unica opzione possibile)!
Servizio pessimo
Servizio pessimo. Consegnano senza avvisare, rimuovono i pacchi prima dei tempi massimi per il ritiro, e non risolvono le segnalazioni e i solleciti. Creano disservizio e problemi ai clienti!
Vergognosi!
Vergognosi!! Hanno lasciato la mia spedizione in un altro Comune senza nemmeno verificare, dato che il mio nome ovviamente non poteva esserci all'indirizzo errato! Ho perso una spedizione di oltre 300 euro!! Incapaci e superficiali. E da quel che vedo siamo tutti a pensarla così
Pessimo servizio
Pessimi, incompetenti e spocchiosi. Hanno perso/consegnato a qualcun altro il mio pacco, ora non sanno dirmi nulla. In 4 giorni il pacco è passato da consegnato, a manca interno (ci sono 4 pulsanti sul citofono!), a abbiamo aggiornato l'indirizzo di consegna (praticamente lo stesso, non è vero dunque). Oggi mi hanno consegnato un pacco con un kit accessori omaggio che faceva parte del boundle acquistato da un fornitore con sede all'estero. Questo pacco è stato spedito con UPS dalla stessa sede, lo stesso giorno e ha sull'etichetta lo stesso indirizzo fornito per il pacco smarrito.
Ho dei sospetti, perché il corriere di oggi mi ha telefonato per la consegna, mentre venerdì non l'ha fatto.
Articolo danneggiato durante una…
Articolo danneggiato durante una spedizione. Risposta dell’operatore telefonico a supporto che il numero del tracking non esiste. Assurdo
Consegna odierna
Prodotto ordinato su Amazon. Pacco in arrivo da UK consegnato il giorno previsto, tracking aggiornato in tempo reale.
Ottima media di recensioni
Avere una stella di media su 47000 recensioni dice tutto; aggiungo il mio modesto contributo.
Il solito avviso di mancata consegna per assenza del destinatario ( addirittura non hanno trovato nessuno a casa un sabato mattina alle 7!!!). Avvisi schizofrenici di modifica di data di consegna ( almeno 4 con date che andavano avanti e indietro di settimane) e alla fine? Non so. Non ho ancora ricevuto il pacco.
Mi hanno lasciato il pacco all'esterno…
Mi hanno lasciato il pacco all'esterno fuori dal portone condominiale senza nessun avviso. Non si può lasciare un pacco all'esterno della scala condominiale.
Vi sconsiglio ups
Vi sconsiglio di fare qualsiasi acquisto dove la consegna viene gestita da Ups . Il vostro pacco verrà perso o consegnato ad altri è sempre consegnato in ritardo . Sconsigliato . Servizio cliente scortese e pessimo
Il servizio trasporti più SCADENTE che conosca
Se potessi darei ZERO. Il servizio peggiore che abbia mai provato (non per mia scelta) ho ordinato un prodotto spedito con UPS che con tutte queste recensioni negative mi chiedo come faccia ancora ad essere utilizzato dalle aziende per spedire i propri prodotti!!
La mia esperienza: consegna stabilita per il 16 Marzo, io sono stata a casa tutto il tempo ad aspettare loro che non sono nemmeno passati e hanno segnalato che l’indirizzo era sbagliato, chiamo mi risponde un assistente virtuale che dopo varie peripezie riesce a mettermi in contatto con un operatore, straniero ma molto gentile che mi aiuta, tutto apposto, stamattina ritentano la consegna e segnano che il civico è sbagliato quando invece era tutto giusto!!! Richiamo incazzata perché non è possibile che TUTTI riescono a consegnare e loro no!! E mi viene da pensare che nemmeno siano passati!! Richiamo faccio segnare di telefonarmi al numero di telefono quando vengono a fare la consegna prevista per lunedì (speriamo). Mi viene in mente di leggere le recensioni e confermate tutti quello che ho pensato CHE LORO NON VENGONO, non si presentano a fare la consegnano e scrivono una volta che l’indirizzo è incompleto, una volta che il civico è sbagliato e secondo me lunedì scriveranno che io ero assente!! Così comodi consegnano tutto in un punto ups senza fare troppi giri. E non solo il servizio consegna è scadente ma anche il loro sito web!! Quando cerchi un punto ups per modificare la consegna ti dice che non esistono vicino al tuo indirizzo (spoiler è a 500m da casa) e se vai separatamente sul sito a cercare in generale i punti ups non si apre proprio la pagina. FOLLIA questo servizio è uno schifo totale!! Mi chiedo perché le aziende ci si affidano ancora, magari per loro costerà meno ma il loro servizio clienti sarà intasato di mail in quanto noi tutti dobbiamo soccombere a questi disagi per non parlare di quelle persone a cui vengono persi i pacchi!!
Corriere UPS da cancellare
Purtroppo non posso dare zero come recensione....
E' la terza volta che spedisco dall'Italia a Lione e tutte le volte ci sono stati problemi con la consegna.
La prima, non trovavano la via
La seconda non c'era nessuno in casa (stavano due persone)
La terza, non trovavano il destinatario, non avendo numero telefonico francese non potevano chiamare (nel terzo millennio esistono whatsapp ed email) e, per fare lasciare i due pacchi in un punto di ritiro nelle vicinanze (abbiamo dovuto telefonare noi ai punti di ritiro per vedere se potevano tenere i due pacchi, altrimenti avremmo avuto altro addebito) pagato 14 euro a pacco per questa ulteriore consegna, e si son degnati di farla dopo circa 48 ore....Mai più, incapaci e fraudolenti....UPS Unione Persone Scarse
Servizio inaccettabile: sospensione immediata delle spedizioni
Il servizio è notevolmente peggiorato e ci chiediamo sinceramente come sia possibile che continui a funzionare in queste condizioni.
Ogni spedizione comporta numerosi problemi — che inevitabilmente ricadono sui nostri clienti, danneggiando anche la nostra attività.
La situazione è diventata insostenibile. Siamo stanchi di dover gestire continuamente disservizi e reclami causati da inefficienze non dipendenti da noi.
A partire da oggi, non utilizzeremo più il vostro servizio per le nostre spedizioni.
I corrieri fanno finta di passare
Pacco dovuto far mandare 2 volte perché il primo è stato perso. 4 mesi per aspettare un pacco, è quasi un mese che è pronto per essere consegnato ma i corrieri fanno finta di passare, ogni vta dicono di non trovare nessuno. L'assistenza telefonica è comunque valida.
Non sanno lavorare
Non sanno lavorare. Per ben due volte mi è stato spedito un pacco dal Pakistan ed è arrivato a Fiumicino cioè a 300 km da casa dopo un lungo viaggio. Da Fiumicino nessuna comunicazione da parte di UPS per dei problemi e i pacchi tornano indietro.
Premetto che sono prodotti già pagati al venditore ed ora mi tocca litigare col venditore.
PESSIMA esperienza su tutti i fronti.
PESSIMA esperienza su tutti i fronti.
Scelgo su un sito broker UPS , anche se costa il doppio di Poste per avere certezza dei tempi di spedizione
E consegna
Giorno del ritiro programmato : non passano e non si fanno nemmeno sentire
Apro un reclamo e concordo il ritiro per il giorno seguente tra le 14 e le 17,
Non passano nemmeno il secondo giorno in quell’orario
Di nuovo al telefono con l’assistenza cliente dove risponde un BOT che non capisce nulla di quello che gli dici….. dopo un ora al telefono un operatore straniero mi dice che la collega si è sbagliata a dirmi tra le 14 e le 17
Il pacco era da consegnare urgentemente
Ma che amarezza……mai mai più UPS
I corrieri sono molto scorbutici
I corrieri sono molto scorbutici. E non lasciano i pacchi dove è l'indirizzo è inutile che pago la consegna se me li devo andare a prendere in giro. Un occhio di riguardo sui corrieri zona Lucca per piacere perché sennò rischiate che torni di moda andare ai negozi di persona. Se i corrieri non hanno voglia di girare per il mondo con i pacchi ce sempre un lavoro da scrivania sempre se avete studiato qualcosa.. visto che vi è difficile gia leggere un indirizzo.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








