Pessima esperienza, ho aspettato più di 8 giorni, ho buttato nella spazzatura il contenuto del pacco, compresa un medicinale costoso che doveva essere consegnato entro 4 giorni.Mai più farò spedizion... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Esperienza pessima! Hanno segnato tentativo di consegna effettuato anche se non è venuto nessuno. Impossibile contattare il corriere o UPS, app ( chiede duemila autorizazzazioni per essere scaricata... Leggi di più
Non consegnano se manca cellulare anche se alla partenza da chi l'ha spedito il numero del cellulare era segnato e pretendono anche di aver rsgione Ho dovuto andare io, facendomi due ore di strada tr... Leggi di più
ci risiamo . stessa scena delle precedenti. UPS PRATO non riesce a fare arrivare la merce al mio indirizzo di Scandicci; la meccanica è la stessa causale ..invera.. causale mancata consegna "indiriz... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni di contatto
Kokbjerg 10, 6000, Kolding, Paesi Bassi
- 80302222
- www.ups.com
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Servizio UPS estremamente deludente
Servizio UPS estremamente deludente. Assistenza clienti inefficiente, tempi lunghissimi, comunicazioni confuse e personale spesso scortese. La gestione della documentazione è stata una totale perdita di tempo, con continui rimbalzi senza soluzioni concrete. Esperienza frustrante e assolutamente non all’altezza di un corriere internazionale. Eviterò UPS in futuro.
Servizio pessimo!
Peccato debba mettere comunque almeno una stella ma non meriterebbero neanche quella. I corrieri per non andare in giro per i paesi, lasciano i pacchi ai centri ups dicendo che non trovano l'indirizzo e ci è stato riferito così da una persona che riceve questi pacchi. Io pago un servizio e quel servizio pretendo che mi venga fornito! Ho trascorso 3 giorni al telefono e nessuno mi sa dire nulla. Ho atteso un pacco per una settimana e 3 giorni e ancora nulla! Sono vergognosi.
Le zone interessate sono Torre di Ruggiero, Cardinale, Chiaravalle, paesi in provincia di Catanzaro
ottimo servizio
Mi era successo 2 anni fà di aver avuto problemu, mi era sembrato il peggior corriere:
Ma ora invece devo dire il miglior corriere, dal giorno in cui ho consegnato il pacco, è arrivato a destimnazione germania, in soli 3 giorni
Eccellente
Una stella è troppo 0 meriterebbero
Una stella è troppo 0 meriterebbero. Un cliente invia un prodotto da me acquistato, giustamente dall’Europa arriva all’hub in Italia ripeto in 45 anni, avrò usato questo corriere una volta ebbene con l’indirizzo nuovo e aggiornato loro, non sanno dove recapitare oggetto, perché risulta indirizzo vecchio di anni fa? Ma se c’è l’indirizzo nuovo aggiornato? C’è un cellulare da contattare? Bene loro fanno casini e la gente aspetta giorni complimenti servizio eccellente 🤦🤦🤦
Esperienza negativa
Esperienza negativa . Sconsigliato . Pacco perso risulta consegnato. Mai più . Più che perso direi RUBATO .
Tutte le volte che un pacco lo deve…
Tutte le volte che un pacco lo deve portare UPS so già come va a finire..... aspettare tutta la giornata per niente e c'è sempre una scusa. Ho telefonato tante volte per protestare ma niente da fare, passa quando ha voglio il corriere. Mi fa innervosire parecchio.
Veramente vergognosi!!
Veramente vergognosi!!! Servizio davvero deludente. Sono rimasto a casa per due giorni in attesa del mio pacco, ma – nonostante risultino due tentativi di consegna – non ho mai ricevuto né una chiamata né qualcuno ha bussato alla porta, come invece fanno normalmente gli altri corrieri.
Alla fine, il pacco è stato lasciato direttamente in un punto di ritiro senza alcun preavviso.
Segnalerò l’accaduto anche ad Amazon e, in futuro, eviterò di effettuare ordini se la consegna sarà affidata a questo corriere.
Vergognosi.
Vergognosi.
Pacco arrivato completamente aperto e distrutti con METÀ prodotti mancanti.
Servizio clienti ASSENTE, siete da denunciare.
Tutta la vita FEDEX, Mai piú con voi.
Il corriere ups ha dichiarato il falso
Il corriere ups ha dichiarato che il pacco inviato è stato rifiutato dal destinatario e ciò è assolutamente FALSO!Non c'è una procedura Iso di verifica nè di controllo : nessuno firma o registra tali "dichiarazioni" e il corriere può inventarsi qualsiasi cosa. Era indicato un recapito telefonico e una e-mail del destinatario ma non è arrivata nessuna comunicazione. Una truffa.
servizio ups
UPS offre uno dei peggiori servizi di consegna che abbia mai visto. Pacco in ritardo, tracking completamente inutile e assistenza clienti capace solo di rispondere con frasi automatiche senza risolvere nulla. Sembra impossibile parlare con qualcuno competente. Ho perso tempo e pazienza per colpa della loro disorganizzazione totale.
E mentono perche dicono che sono passati e in realtà non è così.
Corriere UPS pessimo
Corriere UPS arriva fuori il cancello mentre sta venendo giù un temporale e grandine. Voleva lanciare il pacco (stampante) e non mi ha dato tempo di prendere un ombrello. E’ andato via di corsa senza dare il tempo di ritirare il pacco.
Ha scritto : tentativo fallito.
UPS : PESSIMO CORRIERE.
mi avete cancellato una recensione...
mi avete cancellato una recensione...
mi avete cancellato una recensione veritiera la rifaccio
servizio di consegna pessimo
e non aggiungo altro.
va bene così
consegna per il 17
consegna per il 17
poi il 19
poi il 21
oggi 23 dicembre neanche consegnato che servizio deludente
chiami e aspetti oltre 20 minuti che
rispondano, e non rispondono
mai più
anno 2024 mese di dicembre
Indignato
Esperienza estremamente negativa.
L’indirizzo fornito è corretto, ma sia ieri che oggi ho atteso inutilmente il corriere, che non si è mai presentato. Ho contattato il servizio clienti in entrambe le giornate e, dopo diverso tempo perso a cercare di far capire al bot quale fosse il problema, sono stato finalmente messo in contatto con un operatore.
Purtroppo, anche l’assistenza si è rivelata del tutto inefficace: mi è stato detto che il pacco sarebbe stato consegnato entro un’ora, cosa che ovviamente non è avvenuta. Mi sono sentito preso in giro.
Il problema è ancora più grave perché si tratta di componenti necessari per lavoro. Per due volte ho dovuto rimandare impegni professionali a causa di consegne non effettuate e di un servizio clienti che non ha saputo fornire alcuna soluzione concreta.
Servizio molto scadente. Sono davvero indignato e sconsiglio vivamente di affidarsi a questo corriere.
Ennesima volta che consegnano il pacco…
Ennesima volta che consegnano il pacco in ritardo, NON NE POSSO PIU !
Pacco smarrito
Dovevano consegnarmi un pacco il 5 maggio, dal track online lo vedo in consegna ma il pacco non arriva, chiamo numero verde parlo con operatore in Tunisia che mi dice che in 24h mi richiamano ma non mi chiama nessuno, richiamo numero verde parlo con Milano che mi dice che mi mandano modulo via mail per aprire indagine ma modulo non arriva, vado in filiale a Casier di Dosson (TV) dove lo vedo ultima volta nel track e li mi dicono che pacco sembra essersi smarrito... Questi sono folli, pessima esperienza mai capitata una cosa del genere. Metto una stella perchè non c'è meno
Maledetti
Maledetti, senza citofonare hanno lasciato solo avviso della consegna, ho fatto una fatica e norme a trovare pacco..ho fatto 7 chilometri per ritirare.. credo che l'autista di ups prende il stipendio facile facile..ordino sempre online, con altri trasportatori non ho mai avuto problemi...
Scrivo questa recensione per segnalare…
Scrivo questa recensione per segnalare una gestione della consegna totalmente inaccettabile. Il pacco è stato oggetto di una serie di scuse creative che rasentano la presa in giro:
Indirizzo "errato": Al primo tentativo sostengono che l'indirizzo fosse sbagliato. Peccato che sia lo stesso indirizzo dove ricevo regolarmente spedizioni da ogni altro corriere senza alcun problema.
Tentativo fantasma: Al secondo tentativo dichiarano di essere passati e di non aver trovato nessuno. Ero in casa tutto il giorno e, ovviamente, non è passato nessuno, né è stato lasciato alcun avviso di passaggio nella cassetta delle lettere.
Comunicazione inesistente: Dopo questi presunti "fallimenti", il pacco è stato scaricato presso un punto di ritiro (Access Point). Non ho ricevuto né un’email, né un SMS, né una notifica. L'ho scoperto solo perdendo tempo a chiamare l'assistenza clienti di mia iniziativa.
È assurdo pagare per una consegna a domicilio e dover poi fare il lavoro del corriere, andando a rintracciare e recuperare il pacco da soli dopo essere stati presi in giro con finte tentate consegne.
Sconsigliatissimo. Zero professionalità.
Pessimi e indisponenti!!!
Ho spedito un pacco a mia figlia a…
Ho spedito un pacco a mia figlia a Tavazzano. Con numero spedizione Packlink IT2026COM0000227210 e corriere ups. Dal pacco sono scomparrsi alcuni oggetti, e' stato aperto e richiuso con lo con lo stesso nastro. Non spediro' piu' con Ups
Tentativi di consegna falsi
Tentativi di consegna falsi, corrieri bugiardi e assistenza clienti inesistente. I peggiori in assoluto.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








