Inutile dire che l'esperienza dipende sempre da chi effettua la consegna, e quindi deduco che quasi nessuno abbia davvero voglia questo punto. Di esperienze negative con vari corrieri ne ho avute, ma... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Pessima esperienza, ho aspettato più di 8 giorni, ho buttato nella spazzatura il contenuto del pacco, compresa un medicinale costoso che doveva essere consegnato entro 4 giorni.Mai più farò spedizion... Leggi di più
Esperienza pessima! Hanno segnato tentativo di consegna effettuato anche se non è venuto nessuno. Impossibile contattare il corriere o UPS, app ( chiede duemila autorizazzazioni per essere scaricata... Leggi di più
Non consegnano se manca cellulare anche se alla partenza da chi l'ha spedito il numero del cellulare era segnato e pretendono anche di aver rsgione Ho dovuto andare io, facendomi due ore di strada tr... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni di contatto
Kokbjerg 10, 6000, Kolding, Paesi Bassi
- 80302222
- www.ups.com
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Passano e non suonano.
Ennesima volta che, nonostante siamo in casa, non suonano al campanello e lasciano il biglietto per andare a ritirare al punto di consegna. Come se fossimo tutti a casa a far nulla in settimana.
I venditori che si affidano a loro, farebbero meglio a rivalutare. O noi a non comprare da loro.
Sono le affermazioni false che irritano
Sono le affermazioni false che irritano, oltre al mal servizio, quando dicono che han provato a consegnare ma non si sono neppure visti da lontano. Si ostinano a prendere in giro il Cliente finale!
Bravi!
Mi dispiace solo non aver controllato…
Mi dispiace solo non aver controllato le recensioni prima. È il peggior corriere che abbia mai usato. Pagato quasi €100 per una spedizione express da consegnare in 24h è arrivata dopo 4 giorni. Stesso discorso anche per le spedizioni via terra. Tempi triplicati....e non c'erano scioperi in corso!
Ma i responsabili di UPS le recensioni e reclami non li guarda? Io morirei dalla vergogna
esperienza pessima il corriere che ha…
esperienza pessima il corriere che ha in carico la cosegna non passa a consegare e mettono sempre cose false sulle motivazioni peccato non poter dare come voto meno 10
Pessimo servizio
Il corriere la prima volta sosteneva di essere passato e non aver trovato nessuno , ma nel mio condominio c è il servizio di portineria fino alle 16 , due giorni dopo la stessa cosa sosteneva di non aver trovato il portiere ( ma nell eventualità si fosse spostato perché ci sono tante scale , c è il numero di telefono affisso , ed inoltre sul pacco c era anche il mio numero di telefono ) e di aver citofonato ma non ha risposto nessuno , in seguito ho fatto un reclamo al servizio clienti e il corriere affermava di aver citofonato ma la scala è l interno non erano quelli indicati sul pacco , infine sono dovuto andare a ritirare il pacco in un punto di raccolta
Pessima!!
Pessima!!! Mi inviano un tentativo di consegna informandomi che hanno riconsegnato il mio ordine in un punto di rituro a circa100km dal
Mio indirizzo, ma presso la
Mia abitazione non si è presentato nessuno nonostante abbia atteso tutto il giorno. Se non avete voglia di fare consegne cambiate lavoro, la gente paga per avere un servizio.
Pessima esperienza … ho tentato per due…
Pessima esperienza … ho tentato per due volte di stampare un’etichetta, ma il risultato è che ho avuto un doppio addebito senza nessuna etichetta! Gli importi sono ancora da contabilizzare e mi hanno detto ci vogliono almeno 20 giorni per svincolare l’importo. Vergognosi …assistenza clienti inesistente. Al numero verde non si riesce a parlare, perché comunque c’è soltanto un robot che ripete sempre le stesse cose senza senso. Esperienza da non ripetere .. pessimo servizio mai più!
Esperienza terribile
Dopo che il mio pacco (la cui consegna era prevista per il 17 maggio) è stato in magazzino per 5 giorni, mi arriva l' avviso che non è stato consegnato perché il punto di ritiro era chiuso. Certo che se vai a un tabacchino alle 13 è difficile trovarlo aperto.
Aspettavo un pacco con consegna…
Aspettavo un pacco con consegna programmata per oggi tra le 11.30 e 14.30 data comunicatami già tre giorni fa.
Avendo una persona malata in casa mi ero organizzata con un operaio affinché venisse per assistere la persona in casa.
Alle 12.15 inviano una mail in cui dicono che la consegna è riprogrammata per lunedi 25/5 senza indicazione di alcun orario né un modo per comunicare l'orario possibile per me.
Veramente pessimi e dire che UPS è un marchio internazionale!!
Ho visto comunque che sono in ottima compagnia tra le recensioni negative.
Peggior corriere di sempre
Peggior corriere di sempre. Pacco consegnato per finta in realtà 'sparito' (chissà dove, eh). Fatto reclamo e fatto fare anche al mittente dopo un mese ancora nessun risarcimento. Dovete fallire malissimo.
Una stella è davvero troppo.
servizio pessimo
servizio pessimo, aggiornano il sito dicendo che il tentativo di consegna è fallito perché non si trova l'indirizzo!!! dopo 5 giorni mi arriva un messaggio che conferma la mia richiesta di cambio data mai effettuata. Provo a contattarli per una settimana senza successo (il sistema che risponde con un AI non trova il tracking number) alla fine riesco a parlare con un operatore che risponde indispettito alle mie richieste di spiegazione... morale della favola, sto ancora aspettando il pacco.
Se avete una gestione fallimentare
Se avete una gestione fallimentare, non potete penalizzare chi si paga la spedizione. Ridicoli. Tra finte consegne, e levtelecamere di vigilanza confermano mai passati,poi? Lascia un avviso....seee buffoni.
Servizio pessimo.
Penso che sia una società dove occorre sostituire i vari responsabili. Non hanno alcuna consapevolezza come organizzare il servizio. Il personale è lasciato in balia dei problemi e si difende anche con le bugie, aggiungendo, quindi, mancanza di trasparenza. Da evitare assolutamente per il momento.
ups il fallimento dei corrieri
ups il fallimento dei corrieri ! ogni volta che prendo un pacco e ci sono loro come corrieri mi faccio il segno della croce … rinviano la consegna dei pacchi a loro piacimento uscendosene con il luogo è in una zona remota … che è il loro access point da loro indicato .
tracking incosistente
Mi hanno detto che il mio pacco era a Venezia quando in realtà lo hanno spedito a Bologna, oltre al fatto che la loro ai che risponde alle telefonate è alienante.
Ero in attesa di un pacchetto spedito…
Ero in attesa di un pacchetto spedito dal Giappone il 26 aprile dopo innumerevoli telefonate al loro numero verde che risponde dalla Tunisia con personale che poco conosce la lingua italiana finalmente è stato appreso che era rimasto nel dimenticatoio a Tessera (Ve) oggi pomeriggio forse arriva a Udine e siamo il 20 maggio... un'odissea...comprendo perché la loro gestione da ben 8 anni è fallimentare
Mancata professionalità
Mancata professionalità: Il pacco è arrivato con giorni di ritardo rispetto alla data prevista,nonostante si trattasse di una spedizione espressa che ho pagato regolarmente.
Tutte le volte devo andare al punto di raccolta. Odioso.
Come è possibile che tutte le volte che un sito mi dice che come corriere ci sarà ups, io so già che non passerà da casa ma andrà direttamente al punto di raccolta. Come è possibile? Son veggente o i vostri corrieri non si disturbano nemmeno a passare a casa?
Compagnia di lestofanti
Compagnia di lestofanti, caricato doppiamente perche il pacco era deforme nella forma (a causa loro), quindi eccedeva le dimensioni. E la loro scusa era, "mi spiace il sistema o intelligenza artificiale fa il tutto"
Solo lestofanti.
3 giorni di ritardo per una consegna…
3 giorni di ritardo per una consegna pagata urgente. Continui riinvii all'ultimo momento. Servizio di assistenza clienti pessimo che continua a rimbalzare persone prima di parlare con qualcuno che risolva il problema. Nella precedente consegna i corrieri hanno lasciato direttamente il foglio di reinvio senza nemmeno suonare il campanello nonostante fossi in casa. Reclami su reclami su reclami. Pessimo servizio
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








