Inutile dire che l'esperienza dipende sempre da chi effettua la consegna, e quindi deduco che quasi nessuno abbia davvero voglia questo punto. Di esperienze negative con vari corrieri ne ho avute, ma... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Pessima esperienza, ho aspettato più di 8 giorni, ho buttato nella spazzatura il contenuto del pacco, compresa un medicinale costoso che doveva essere consegnato entro 4 giorni.Mai più farò spedizion... Leggi di più
Esperienza pessima! Hanno segnato tentativo di consegna effettuato anche se non è venuto nessuno. Impossibile contattare il corriere o UPS, app ( chiede duemila autorizazzazioni per essere scaricata... Leggi di più
Non consegnano se manca cellulare anche se alla partenza da chi l'ha spedito il numero del cellulare era segnato e pretendono anche di aver rsgione Ho dovuto andare io, facendomi due ore di strada tr... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni di contatto
Kokbjerg 10, 6000, Kolding, Paesi Bassi
- 80302222
- www.ups.com
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Pacco arrivato aperto
Pacco arrivato aperto. non ho parole. Ma le recensioni parlano da sole.
Pacco abbandonato in un Access Point senza alcun preavviso
Pessima esperienza con la consegna di questa spedizione (tracking n. 1ZA059G46835331086). Nonostante io fossi in casa tutto il giorno, il corriere non si è presentato e non ha effettuato alcuna chiamata, né ho ricevuto alcuna email di notifica, nonostante fossero in possesso di entrambi i contatti.
Solo monitorando personalmente il tracking online ho scoperto che il pacco era stato depositato presso un UPS Access Point. Se non avessi controllato autonomamente, il pacco sarebbe tornato indietro al mittente. Trovo inaccettabile un servizio del genere, specialmente considerando che ho pagato regolarmente per la consegna a domicilio. Mai più con UPS.
Inefficienti
4 consegne effettuate negli ultimi mesi e nessuna arrivata alla data prevista. L'unica cosa azzeccata in ups è il colore dei furgoni, marrone, lo stesso marrone che l'uomo espelle da dietro come il servizio che offrono. Trustpilot mi consiglia di essere cortese e costruttivo, infatti ho sopportato 3 consegne in ritardo, adesso basta, ora ho capito che il sistema logistico interno non funziona punto
Io spedisco con loro da due anni e mi…
Io spedisco con loro da due anni e mi trovo benissimo la tratta dei miei pacche e Olbia verso Rimini e devo essere sincera tutto perfetto chi consegna e 10 e lode. Grazie
Esperienza pessima
Esperienza pessima, costi esorbitanti per un sevizio non all'altezza.
Difficoltà a mettersi in contatto con gli operatori tempi di attesa lunghi, non collegano con gli uffici di competenza adeguati alla richiesta.
Non ho avuto adeguata assistenza su un importazione, ho richiesto dettagli su costi di importazione sproporzionati e poco chiari e non ho avuto alcuna risposta.
Per la mia esperienza vasta nel campo lavorativo i concorrenti lavorano meglio.
La consegna prevista per ieri non si…
La consegna prevista per ieri non si sa che fine abbia fatto. Un sistema di call center elettronico pessimo, sono riuscito a parlare con un’operatrice che alla prima risposta ha riattaccato.
Esperienza pessima.
I corrieri non suonano il campanello e se…
I corrieri suonano il campanello e se ne vanno.visto io con i miei occhi.per ben due volte non mi hanno dato nemmeno il tempo di uscire e la seconda volta non hanno nemmeno suonato il campanello.ho dovuto impazzire pre poter avere il pacco,ma mi hanno fatto ritardare una partenza per ben 3 giorni.non e possibile parlare con un operatore.disastroso,veramente vergognoso.mai più UPS
Continuavano a ritardare la spedizione…
Continuavano a ritardare la spedizione del mio pacco, almeno che scrivessero definitivamente una data così le persone non si spaventano ogni volta e si preoccupano che il pacco non possa arrivare. Inoltre è difficile presentare un reclamo valido.
Credo che non esista peggior corriere…
Credo che non esista peggior corriere di ups. Sono 2 settimane che il pacco gira tra Treviso e il mio indirizzo senza alcuna consegna. Chiamato più volte promettendomi che sarebbe stato consegnato il giorno dopo ma niente da fare. Il pacco contiene medicinali importanti. Domani procedo con lettera di diffida per risarcimento danni poi procederò per vie legali se non arriva entro oggi il pacco
Pacco in ritardo
Pacco in ritardo, l’autista dice di non trovare il nome sul campanello quando invece c’è’. Al telefono una telefonista che mi butta giu il telefono
Pacco in consegna per oggi..
Pacco in consegna per oggi... Avevo richiesto il link per il pagamento online perché il mio pacco è stato spedito dall'America... Mi avrebbero assicurato che entro la mattina del giorno dell'arrivo della spedizione avrei ricevuto il link per il pagamento... Ovviamente non ricevuto ho mandato tre mail.. alla terza una certa Silvia f. Mi risponde che hanno avuto un problema con l'invio del link... Tutte baggianate.... E ora mi tocca pagare di tasca 220 al corriere... Ma se non sapete fare il vostro lavoro smettete di farlo... E ritiratevi... Servizio destinato soltanto a coloro che si vogliono far del male e alle spedizioni verso paesi in via di sviluppo.
Chi mette una stella non so che cosa…
Chi mette una stella non so che cosa cavolo pretenda.
3 minuti per compilare dati sul sito
2 minuti per pagare
Consegnato pacco alle 17
Alle 10 del giorno dopo era a destinazione.
Neanche il tempo di pensare a guardare il trackin che era arrivata la mail di consegna.
Ah! Tariffa minima!!
Meglio di così non saprei....
Esperienza pessima con UPS
Esperienza pessima con UPS. Il corriere ha segnato il tentativo di consegna senza nemmeno citofonare né chiamare al telefono, nonostante il numero fosse corretto e io fossi in casa tutto il tempo. Servizio totalmente inaffidabile e assistenza inutile. È frustrante pagare per una consegna che di fatto non viene nemmeno tentata seriamente. Zero professionalità e zero rispetto per il cliente.
Logistica da rivedere
Logistica da rivedere , callcenter da formare.
Gli addetti dei callcenter non sono capaci di darti informazioni specifiche sulle spedizioni , unica cosa che ti dicono di attendere 24 dopo fai reclamo o smarrimento.
In tutta negatività voglio spezzare una lancia a favore della gentilezza della signora del deposito di Casier (TV) che ha fatto una ricerca accurata , ma non aveva i mezzi per risolvere il problema.
Mai più UPS
Non consegnano
Abito in una zona oggettivamente difficile da trovare, per questo ad ogni ordine do spiegazioni dettagliate per raggiungerla e il numero di telefono per contattarmi. In tre anni ups non è mai riuscito a raggiungere la casa, sono sempre dovuto andare in un loro punto di ritiro ovviamente con giorni di ritardo rispetto alla consegna prevista. I corrieri non sembrano poter usare il telefono per raggiungere la destinazione
perchè non si può dare 0
perchè non si può dare 0
siamo un attivata aperta tutto il giorno e dicono non reperibile e pacco andato chissà dove mai arrivato
Pessimo sito e pessimo servizio…
Pessimo sito e pessimo servizio assistenza. My chiuse fa veramente schifo. Gli assistenti, gentili, non possono fare nulla. Al telefono non risolvono nulla. Se ricevi un pacco, non puoi modificare nulla. Ne il giorno ne l'indirizzo. Assurdo. Meglio, molto meglio, altri operatori del settore. Delusione e disservizio. Sconsigliato
IL PEGGIOR CORRIERE
Inviano e-mail dicendo che il pacco è in arrivo entro una data ora ma il pacco non arriva mai in quel frangente. Contattati telefonicamente e a pagamento, ti liquidano con poche frasi e ti riagganciano senza spiegazione
Azienda pessima
Azienda pessima non ti sanno dire quale è la data di consegna, ne danno una e poi la cambiano alla scadenza dei giorni il personale e pessimo quanto l azienda stessa.
Peggior corriere di sempre
Per ben due ordini diversi i corrieri fanno finta che non ci sei e lasciano il pacco in un punto "comodo per te" (che poi loro cosa ne sanno se per me è comodo?) senza nemmeno avvisarti. Io faccio arrivare i pacchi in ufficio dove lavoro quindi posso comprovare al 100% che sti str0nzi manco hanno citofonato. Servizio pessimo.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








