Sono solo Da denunciare.... Nessun avviso di Verbale ricevuto ... multa scaduta e triplicata perché scaduti i termini, sono venuto a conoscenza del verbale con la seconda multa arrivata per mancanza... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
Sailpost è un primario operatore postale che conta oltre 140 uffici operativi e oltre 500 punti, tra sportelli e strutture operative periferiche. SAILPOST basa la sua forza su un network di Agenzie postali in franchising. Ogni Agenzia è ulteriormente collegata a Punti Posta sul territorio per essere sempre più vicino al Cliente.Tutti gli uffici SAILPOST sono collegati tra loro e con centri di smistamento nazionali e regionali. SAILPOST offre un' ampia gamma di soluzioni di comunicazione postale secondo le diverse esigenze del Cliente.
Informazioni di contatto
via del Fischione 19, 56019, Vecchiano, Italia
- 800 933 311
- commerciale@sailpost.it
- www.sailpost.it
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Ha risposto al 5% delle recensioni negative ricevute
Solitamente risponde entro 1 settimana
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
consegna pacco con manomissione
Migliorarla partendo dall'ufficio reclami ,dando giustificazioni ai clienti, delle loro segnalazioni tempestive, non assegnato loro un numero ticket e poi un silenzio ingiustificato.

Risposta di Sailpost
Attendevo 4 pacchi che risultano…
Ho contattato corriere ed ho risolto con lui

Risposta di Sailpost
Ricevuta una raccomandata di avviso…
Ricevuta una raccomandata di avviso deposito atto giudiziario. Non vi è scritto dove ritirare l'atto ma vi è solamente scritto di contattare un numero al quale nessuno risponde dicendo che tutti gli operatori sono occupati. Sono due giorni consecutivi che provo a contattarli ma niente. Per me l'atto se lo possono tenere e lo possono restituire al mittente. Vedremo come andrà a finire se qualcuno verrà a reclamare. Io penso che solamente in questo paese possono accadere cose simili.

Risposta di Sailpost
NON FATE ORDINI DA CHI USA QUESTO CORRIERE!!
Ho la netta impressione che le recensioni a 5 stelle per questa "azienda" siano comprate altrimenti non si spiega.
Tracking 19516000227363 con consegna a Caorle, per 2 giorni scrivono che sono passati e non mi hanno trovato in casa ma è una colossale bugia dato che in entrambi i casi ero a casa tutto il giorno.
Sul sito di Temu (da cui aspetto l'ordine) invece scrivono che il cancello era chiuso ed è un'altra colossale balla visto che il cancello è SEMPRE aperto! In pratica tutti i corrieri del mondo mi consegnano senza problemi a parte questi inetti che non hanno mai suonato il campanello e tanto meno si sono sprecati a fare una telefonata! La cosa meravigliosa è che dopo avermi preso bellamente per i fondelli, ora mi chiedono di andare a ritirare il pacco al deposito che dista 40km da casa mia. Ovviamente io non andrò MAI a fare tutta questa strada ed il pacco tornerà al mittente in Cina senza nessun tentativo di consegna. Invito tutti a fare lo stesso, in questo modo, quando i mittenti vedranno le loro merci tornare a casa e dovranno risarcire i clienti, penseranno bene di togliere i contratti a questi scappati di casa. Ovviamente a breve scriverò la stessa recensione anche per il mittente che per risparmiare si avvale di un servizio scandaloso che procura solo fastidio e perdite di tempo.

Risposta di Sailpost
ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ DISTINGUONO IL LAVORO DI QUESTA AZIENDA.
La signora Serena ha dimostrato professionalità ed esperienza nel gestire la situazione che ha avuto un esito positivo con la consegna a breve del pacco.
Grazie signora Serena che si è presa cura di rassicurarci della Sua presenza nell' attesa.
Rosa FACCIOLO

Risposta di Sailpost
Servizio pessimo
Servizio pessimo. Sto cercando da giorni di avere indirizzo esatto del "Magazzino Pioltello" ma è impossibile trovarlo. E non rispondete mai alle richieste di assistenza. Peggior corriere mai provato

Risposta di Sailpost
Strafottenti io la prossima volta vi…
Strafottenti io la prossima volta vi faccio una denuncia perché lasciate la posta fuori il buca lettera infatti oggi ho trovato la busta inviata da Iacp istituto case popolari io abito a Giarre e mi sono accorto che era bagnata la posta dove ci sono i pagamenti dell'affitto infatti ha piovuto cioè oggi 5 maggio 2025 se il corriere ha fretta gliela do io la fretta con una denuncia se lascia di nuovo la posta fuori dal buca lettera

Risposta di Sailpost
Servizio pessimo direi inesistente
Servizio pessimo, parlo soprattutto della sede di Assemini, lasciano dei fogli tutti cancellati in casella dicendo che hanno tentato il recapito dell'atto, ma in realtà nessuno ti suona alla porta. Scrivi mail e nessuno risponde, telefoni e nessuno risponde, chiami il numero verde e ascolti per ore una musica orribile e nessuno risponde. Poi per fortuna ricordi che hai l'app. IO e così riesci a risalire al mittente e così riesci a pagare la multa chiamando tu la Polizia Locale e facendo presente che il servizio di posta privata a cui si affidano fa veramente schifo. Da evitare assolutamente, totalmente inafidabili.

Risposta di Sailpost
servizio pessimo
servizio pessimo, ho saputo da una mail del mittente che il pacco era pronto per il ritiro e controllando il tracking risulta in “giacenza Pioltello” e che hanno fatto addirittura due tentativi di consegna non trovando nessuno, strano perché trattandosi di un negozio siamo aperti dalla mattina a tarda sera, non sono neppure riuscita a capire dove sia il magazzino per poterlo andare a ritirare...contatto solo con una chat automatica dove ti scrive che non possono dare recapito telefonico o indirizzo ma di contattare il mittente dove cacchio devo andare.
mai successo con gli altri corrieri che ormai ci conoscono, spero per il futuro che nessun'altro fornitore gli venga in mente di utilizzare sailpost

Risposta di Sailpost
Pessimo servizio
Assistenza inesistente mi è stato recapitato al deposito lontanissimo da me, perché non ero a casa 2 volte, la prima volta il corriere mi ha chiamato la seconda volta no. Alla fine ho dovuto lasciare il pacco in deposito.
Servizio pessimo

Risposta di Sailpost
Uno schifo
Dal tracking il pacco risulta in giacenza a Modugno(non si sa dove) perché è stato fatto un tentativo di consegna ma non hanno trovato nessuno, il realtà non sono proprio venuti perché è un'officina aperta fino alle 19 e dicono di essere venuti alle 15:11. Contatto via mail e non ricevo risolta ancora tutt'oggi, quindi chiamo e chiedo di far fare un secondo tentativo di consegna (visto che sono impossibilitato a muovermi) ma mi viene negato. Veramente vergognoso!!

Risposta di Sailpost
servizio pessimo!!
La spedizione risulta consegnata ma non ho ricevuto nulla, all'ora scritta ero in sede, che è un negozio con vetrina sempre aperta, quindi impossibile da non vedere!!
chiamando la sede di Modugno (BA) rimandano ad un numero verde praticamente muto, solo musica.
anche il servizio online praticamente inutile e la spedizione non risulta neanche più nei loro sistemi.
PESSIMI

Risposta di Sailpost
Servizio vergognoso
Servizio vergognoso; l'operatore si é limitato a mettere l'avviso nella buca delle lettere senza neanche bussare costringendomi ad andare a ritirare la raccomandata in sede; ho protestato per questo ma la impiagata ha subito giustificato la inadempienza; la stessa cosa é successa l'anno scorso. In casa eravamo in tre e subito dopo l'orario dell'avviso mi è arrivato un pacco amazon che mi é stato regolarmente consegnato .Evidentemente a sail post va bene così.

Risposta di Sailpost
Disponibilità gentilezza ed efficienza
Corriere, gentile e affidabile , servizio veloce che si può chiedere di più di un servizio di consegna ?❤️

Risposta di Sailpost
Pessima esperienza
Pessima esperienza a Roma, assolutamente da sconsigliare. Il loro fattorino sostiene di aver consegnato il pacco (mi arriva email con data e ora della consegna...mentre sono lì ad attenderlo), ma doveva trattarsi dell'"uomo invisibile" perché in tanti eravamo lì e nessuno lo ha visto né sentito (neanche le telecamere).
L'impiegato ha maldestramente cercato di fare verifiche (sono 9 gg che cerco di risolvere il loro danno) adducendo prima versioni diverse, per poi liquidarmi quando - messo alle strette - non riusciva a darmi spiegazioni. Nessuno si è scusato per il danno, anzi. Che fine fanno i pacchi che risultano consegnati e non lo sono stati? Ho controllato in tutto il vicinato, avesse per sbaglio confuso la destinazione, ma niente. Per sua sfortuna tutta la zona è sotto sorveglianza e ho attivato altre vie. Mi rimane il rammarico umano nei loro confronti, ma non posso non segnalare la mancanza di professionalità, la poca cura e il poco rispetto con cui hanno gestito questa (mancata) consegna.

Risposta di Sailpost
Corriere inaffidabile
il pacco è stato lasciato cadere in un'area comune, senza preoccuparsi che il contenuto si potesse danneggiare, ma soprattutto senza neanche suonare il campanello per vedere se ero in casa

Risposta di Sailpost
Peccare non poter dare zero stelle..
Peccato non poter dare zero stelle... pessimo servizio. Pacco in giacenza a Grugliasco ma non si sa l'indirizzo esatto

Risposta di Sailpost
Raccomandata consegnata a persona sbagliata
La mia raccomandata è stata consegnata al mio vicino di casa che non aveva alcuna delega o titolo per ritirarla. Il titolare dell'agenzia Sailpost di Padova 1 non ha riconosciuto l'errore, non ha tentato di rimediare, non si e' scusato, mi ha aggredita verbalmente e mi ha creato un mare di problemi e rubato tempo prezioso poiché ho dovuto fare molte telefonate, recarmi dai carabinieri e cercare di rimediare per un errore commesso da altri. Inoltre sono stata trattata con estrema scortesia, mi sono state date risposte evasive a fronte di un torto subito.

Risposta di Sailpost

Risposta di Sailpost
Puntualità
Puntualità, gentilezza e cortesia!ogni consegna una garanzia!

Risposta di Sailpost
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.







