Proscenic Recensioni 1320

TrustScore 3 su 5

2,9

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 2 stelle su 5

Esperienza molto deludente con l'assistenza post-vendita. Ho acquistato una batteria dal sito ufficiale Proscenic perché il mio robot M8, acquistato circa 5 anni fa, aveva bisogno di esse... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Ero scettica per via del prezzo modico, ma mi sono dovuta ricredere. L'aspirapolvere Proscenic P20 è davvero potente e comodo da usare. Leggero, si trasporta senza doverlo trascinare grazie alle rote... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Attivato supporto via chat. Persone estremamente preparate e disponibili. Problemi funzionale robot, risolti. M8Pro estremamente valido sia come funzione di pulizia che di lavaggio. Messo in rete, l... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Ho acquistato un aspirapolvere proscenic P15 il 15 novembre e dopo solleciti è arrivato il 3 dicembre. fin dall'inizio ha avuto problemi. Poca aspirazione e grande difficoltà a montare i pezzi dopo l... Leggi di più


Informazioni di contatto

2,9

Nella media

TrustScore 3 su 5

1K recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Qualità mediocre, assistenza completamente assente

Pessimo acquisto, manca completamente l'assistenza.
Finchè funzionava lo faceva bene, il problema è che si è rotto il supporto in plastica del rullo (forse costerà 2 euro) giusto un mese dopo la scadenza della garanzia. Ho contattato il venditore e la risposta è stata che il ricambio non è disponibile, consigliando di comprarne una nuova. A 300 euro, ovviamente.
E il problema è che non è nemmeno economica, veramente deluso

5 aprile 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Prezzo basso = qualità pessima

a prezzo basso corrisponde qualità estremamente bassa! comprato aspirapolvere P10 e robot 850T.
dopo pochi mesi il P10 si sono rotti dei connettori in plastica. L'aspirapolvere va in blocco se non smonti e pulisci periodicamente il filtro (prestando attenzione perchè si rischia ogni volta di rompere qualcosa)! Il robot 850T sempre dopo pochi mesi va in blocco dando errore sulla spazzola! per risolvere il problema ti chiedono di fare tu delle operazioni che richiedono lo smontaggio di diversi pezzi del robot! Nel momento che tutto ciò non ha funzionato ti dicono che lo ritirano per la riparazione e ti chiedono i dati per l'etichetta di reso (che già hanno, basta vedere il numero d'ordine che chiedono quando aprono il ticket per l'assistenza) poi ti mandano una mail dicendo che ti risponderanno dopo il weekend... e le spese di spedizione a tuo carico?!?

18 luglio 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Ottima azienda, ottimo rapporto qualità prezzo

Dopo un anno e mezzo, ho avuto dei problemi alla spazzola del mio robot V10 perché non girava più, ho contattato l'assistenza Proscenic che mi ha gentilmente inviato il corriere per il ritiro del robot. Per farla breve mi hanno dato due robot usati ma perfettamente funzionanti, la comunicazione è stata veloce ed efficace. Posso solo consigliare Proscenic, non solo il robot lavora bene ma il servizio clienti è impeccabile!
Questa è la recensione dell'acquisto fatto il 20/10/23: Come aspirapolvere lavora benissimo, ti dimentichi di averlo, unica cosa non segnala i problemi sul cell, tipo quando è da svuotare, quindi bisogna controllare. Per lavare i pavimenti non l’ho mai provato mi dà l’idea che sia impegnativo da ripulire. Comunque sono molto soddisfatta

25 maggio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Schifezza p11....mai più...

Salve ho acquistato un'aspirapolvere p11...pessima scelta...vi elenco i problemi..alla velocità massima dopo 3 secondi si spegneva,spazzola che si blocca...cambiati 2 motori....risolto niente....centro assistenza inesistente....solo.via mail e rispondono alle 3 di notte...pessima esperienza....statene alla larga....mai più....comprate italiano....

3 ottobre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mai piú prodotti PROSCENIC DIFFIDATE DELLE PROMOZIONI

Mai piú prodotti PROSCENIC. Sono veramente poco seri. Mi e' arrivata una mail promozionale, dove invitavano all' acquisto di una friggitrice ad aria, con prezzo scontato ( lo trovate anche su Amazon, a quel prezzo, MA MOLTO PIÚ SERI), ma la cosa " INVITANTE" e' che ne avrebbero mandata un' altra in omaggio, piú un set di accessori. IERI E' ARRIVATA LA FRIGGITRICE 1 (UNA) , QUELLA OMAGGIO NEANCHE L' OMBRA, NE DEGLI ACCESSORI. INVIATA MAIL PER DIRE CHE NE E' ARRIVATA SOLTANTO UNA. HANNO RISPOSTO CON UN GIRO DI PAROLE CHE L ALTRA (friggitrice e gli accessori) erano dentro non si sa dove, VISTO CHE IL CARTONE CHE E' ARRIVATO ERA PICCOLO. E INVECE DI RISOLVERE IL PROBLEMA HANNO SCRITTO CHE MIGLIORARENNO PER LA PROSSIMA VOLTA.

1 aprile 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

La mia esperienza tragi-comica

La mia esperienza tragi-comica, il robot doveva scaricare autonomamente le polveri raccolte , lo ha fatto forse tre volte poi ha cominciato a dare errori di vario tipo. In breve contattato l'assistenza che ha suggerito vari interventi, mi hanno sostituito la base ma il robot non funziona lo stesso in modo
adegusto. Non salva le mappe ed è molto lento, sconsigliato al 100 per 100.

30 marzo 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Assistenza su proscenic p11 mopping

Ho acquistato proscenic p11 mopping come regalo di Natale 2023 per mia moglie,che ad oggi ritiene il miglior aspirapolvere acquistato,non potendone più fare a meno, per maneggevolezza, efficacia leggerezza e semplicità nell'utilizzo, qualche mese fa mi ha dato dei problemi con l'accensione,mi sono interfacciato con l'assistenza clienti, inviando anche video e foto,dove ho trovato, gentilezza, professionalità e competenza dei tecnici,i quali dopo avermi indicato alcuni movimenti da effettuare sullo stesso, non ottenendo risultati positivi, loro stessi ,(cosa che non mi sarei aspettato), hanno deciso di inviarmi un ricambio nuovo di tutto il gruppo motore, senza chiedermi un centesimo di spese, la decisione a dir poco sbalorditiva, mi ha lasciato senza parole, e mia moglie non vede l'ora che arrivi la spedizione. Per noi oggi Proscenic è da scegliere per ogni nostra esigenza, oppure per un regalo da fare, e da consigliare a chiunque ci chieda dove acquistare articoli che possano essere compresi nel grande catalogo PROSCENIC. Approfitto di questo per ringraziare ancora una volta, tutto lo staff della PROSCENIC e congratularmi ancora per tutto, e con l'occasione passo a ben Distintamente SalutarVi. MICHELE ARDUINO- ITALIA - POMPEI ( NAPOLI)

3 marzo 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Assistenza inesistente

Assistenza inesistente. Se hai un problema. Io ho avuto un problema fin da subito con il robot aspirapolvere m9, che dava errore batteria, ho contattato più volte l’assistenza e mi hanno promesso di sostituirmi i pezzi. Dopo più di un anno loro rispondono che la spedizione non è avvenuto per un loro errore interno ed oggi questo è stata la loro risposta.
Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o gruppi:

Dalla e-mail supporto Proscenc quanto segue:
Il messaggio non è stato recapitato. Nonostante i tentativi ripetuti di recapitare il messaggio, il sistema di posta elettronica del destinatario ha rifiutato di accettare una connessione dal tuo servizio di posta elettronica.
Contatta il destinatario in altro modo (ad esempio tramite telefono) e chiedi di avvertire l'amministratore della posta elettronica che sembra che il loro sistema di posta elettronica rifiuti le connessioni dal tuo server di posta elettronica. Specifica i dettagli dell'errore elencati di seguito. È probabile che l'amministratore della posta elettronica del destinatario sia l'unica persona in grado di risolvere il problema.

In poche parole non vogliono risolvere i vari problemi dei pezzi difettosi, inizialmente rispondono di fare il reset, promettono di spedire i pezzi e poi rifiutano ogni altra e-mail.
Dimostrano di non avere un’assistenza nè una garanzia.

6 marzo 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Robot aspirapolvere m9 una fregatura

Ho un robot aspirapolvere m9 dal primo mese ho avuto problemi con la batteria che mi dava errore. Ho contattato l’assistenza mi ha detto di resettare. Sono subentrati gli errori del serbatoio e ora quelli della ricarica, non torna alla sua stazione per la ricarica. È più di un anno che scrivo dei problemi e alla fine a settembre 2024 mi dicono che stanno per spedirmi i pezzi di ricambio (serbatoio e batteria) ad oggi febbraio 2025 non ho ricevuto nulla e per l’ennesima volta li ho ricontatti. Sinceramente Proscenic robot m9 sono soldi buttati, è una fregatura e l’azienda se ne frega dei clienti. Nessuna vera assistenza di fatto. I fatti hanno dimostrato di essere menefreghisti verso i consumatori non rispettando neanche il vincolo internazionale della garanzia che è di fatto per questa azienda inesistente. Ho numerose e-mail che provano questo stato di fatto.

4 marzo 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

P12 - pessima esperienza

Acquistato nel 2023, inizialmente ero entusiasta del prodotto, ottima aspirazione (ho un golden Retriever in casa) ad un prezzo veramente accessibile.
Mi sono dovuta ricredere perché dopo neanche 6 mesi di uso quotidiano, i pezzi hanno iniziato a rompersi. L’assistenza mi ha sempre inviato i ricambi e addirittura un aspirapolvere nuovo gratuitamente ma io continuo ad avere un problema dietro l’altro, pulsanti che si rompono, il serbatoio che non sta più attaccato e casca mentre pulisci, etc… mi hanno offerto di mandarmi un altro modello (sotto il P12) ricondizionato ma non voglio più andare avanti con queste sostituzioni. Se non migliorano la qualità dei componenti non risolveranno mai il problema. Per me quindi è un voto 0

25 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Soddisfattissima

Ho acquistato un aspirapolvere diversi anni fa e mi sono trovata veramente molto molto bene, qualche mese fa purtroppo mi è caduta a terra e si è danneggiata la batteria, al che ho contattato la proscenic per far inviare una nuova, appena arrivata Mi sono resa conto che era danneggiata ed al loro contattato il servizio clienti e subito me ne hanno inviata un'altra nuova gratuitamente, quindi posso dirmi estremamente soddisfatta.

30 gennaio 2025
Non scritta su invito
Valutata 2 stelle su 5

Ho acquistato 2 mesi fa il Proscenic 13…

Ho acquistato 2 mesi fa il Proscenic 13 ma il pulsante di accensione quando lo sfiori per tenerlo e aspirare in giro si spegne subito, è un continuo accendere e spegnere o altrimenti lo tieni co 3 dita. Chi ha progettato questa funzione evidentemente non ha fatto prove sul campo. Jerry

19 dicembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Servizio Post Vendita Super

Ho acquistato 2 ricambi per l'aspirapolvere P10 : una batteria ed un contenitore polvere completo di filtri. Una volta effettuato l'ordine il servizio Post Vendita mi ha suggerito di verificare il P/N riportato nella targhetta del mio aspirapolvere in modo da essere sicuro circa la correttezza degli items ordinati. Ho scoperto così che il mio modello non era un P10 ma un P10 Pro: così il servizio post vendita mi ha aggiornato gli items in ordine con quelli corretti evitando una successiva restituzione. Sono stato trattato benissimo in ogni fase dell'ordine recapitatomi pochi giorni dopo. Tutto è bene quel che finisce bene. In futuro considererò questo trattamento post vendita nella scelta di una marca di aspirapolvere. Bravissimi davvero.

22 gennaio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Impossibile riparare un guasto

Un anno e mezzo fa circa mi è stato regalato un aspirapolvere senza fili proscenic p12. Un mese fa circa ha smesso di funzionare e, pensando fosse la batteria, ne ho acquistata una sul loro sito. Sostituita, ho constatato purtroppo che non dipendeva da quella. Ho contattato il servizio clienti per chiedere riferimenti per un centro assistenza per la riparazione. Senza pretendere che avvenisse in garanzia, sapendo essere scaduta. Mi è stato risposto che, senza una prova d’acquisto di un rivenditore autorizzato, non potevano far nulla. Nemmeno indicarmi un centro assistenza perché non ce n’è uno vicino. Tutti i negozi di riparazione di elettrodomestici non riparano quelli di questa marca, non trovando pezzi di ricambio. Esito: dovrò buttarla dopo un solo anno e mezzo! No comment!!!

23 gennaio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Guasto F10 lavaaspiraasciuga IMBARAZZANTI le loro proposte e risposte

Ho acquistato diversi aspirapolvere 2 p10 e un p11 e tre lavapavimenti un f10 e due f10 pro. Tutto benissimo, se non che il f10 si è guastato. Acquistato a giugno 2024 a fine dicembre 2024 ha smesso di funzionare. Contattato il servizio clienti per chiedere riparazione mi viene detto che non avendo pezzi di ricambio disponibili non avrebbero potuto eseguirla e nemmeno sostituire l'apparecchiatura. Hanno in alternativa proposto rimborso dell'80% da me rifiutato. Visto che l'apparecchiatura ha solo sei mesi di vita, la garanzia è di un anno quindi il rimborso deve corrispondere al 100%. Niente da fare nemmeno dopo mie continue insistenze non si arriva ad un accordo. Mi viene proposto però sempre il rimborso del 80% e uno sconto del 20% su acquisto di nuova apparecchiatura. Accetto di buon grado chiedendo l'immediato rimborso del f10 guasto e un coupon del 20% da inserire nel carrello spesa per evitare di anticipare soldi. Negativo mi viene detto che il rimborso del 20% verrà fatto dopo la ricezione del nuovo acquisto, peccato che oltre a ciò ad oggi 15 gennaio sto ancora aspettando il rimborso dell'80% sul apparecchio guastatosi. Sollecitato ieri mi viene detto: Poiché i rimborsi vengono richiesti manualmente e di recente ci sono stati molti ordini, i tempi di rimborso sono incerti. Grazie per la pazienza."
Che dire in conclusione belli e funzionali i prodotti ma se si guastano..... la pazienza la si perde in breve tempo e per essere gentili risultano al quanto imbarazzanti le risposte che vengono date, quindi assistenza ai clienti pessima, non comprerò mai piu' da PROSCENIC!!!

2 gennaio 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Ho comprato una aspirapolvere robot di…

Ho comprato una aspirapolvere robot di questo brand e mi sto trovando molto bene. Ho da poco ordinato l'aspirapolvere senza fili P13 ed anch'essa è davvero super efficiente. Mi sto trovando molto molto bene. Ottimi prodotti ed ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre l'assistenza post vendita è meravigliosa. Sono molto premurosi e cogliendo l'occasione (via e-mail) per chiedermi se mi trovassi bene con i loro prodotti, mi hanno spedito gratuitamente dei pezzi di ricambio (spazzole, ecc.) per l'aspirapolvere robot. Cordiali. Consiglio i loro prodotti per la pulizia!

11 gennaio 2024
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

P13 dopo ottima esperienza col P12

Avevo già un P12 che funziona benissimo, mi sono preso il P13 perchè il mio lo regalo a mia figlia, è molto più silenzio oltre ad avere un 20% in più di potenza. La cosa che apprezzo di più, il fatto che è uno dei pochi aspirapolvere senza fili, in cui tutto il sistema di aspirazione a 4 stadi, filtraggio interno del bicchiere, spugna più 2 filtri hepa, si può lavare con acqua corrente, e disinfettare, io ho un gatto che ha l'asma e devo passare tutti i giorni l'aspirapolvere. Altro fattore non trascurabile, ho avuto bisogno di un ricambio, scritto mail mi hanno risposto entro 24h, ed inviato il pezzo, atteso solo il tempo della spedizione, gentili e veloci, il top.

5 novembre 2024
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più