ORDINE PAGATO E MAI RICEVUTO, SCAM
Ordine 22150 effettuato e pagato ad Aprile. Ad oggi dopo svariati solleciti ho ricevuto solo risposte inconcludenti e ora l’indirizzo mail e il sito risultano inattivi. Non ho né ricevuto la merce da me pagata, né un rimborso, né aggiornamenti su un’eventuale spedizione.
Ridicoli e poco professionali.








