All'inizio ero scettica,ma i risultati hanno superato le mie aspettative.Il punto di forza di Oasi Ormonale è il monitoraggio costante e la presenza di figure specializzate. L'alimentazione guidata e... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Ha risposto al 85% delle recensioni negative ricevute
Solitamente risponde entro 1 settimana
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Ho acquistato una consulenza di tre mesi. Ho trovato grande professionalità e attenzione al paziente. Mai un giudizio o un rimprovero, ma sempre una attenta attenzione ai miei bisogni. Ho riacquistato una qualità del sonno che non ricordavo da anni ed imparato ad ascoltare i segnali del mio corpo. Oggi sto continuando il mio percorso mettendo in pratica quanto ho appreso. Lo consiglio!
Ho intrapreso il percorso con Oasi Ormonale con mille paure. Invece, ad oggi devo dire che è stata una delle decisioni migliori che potessi prendere. Ho perso 9 kg in tre mesi. Mi sono sentita meglio già dal secondo giorno. Un grazie speciale a Maria Orsola che mo ha accompagnato con molta pazienza e non mi ha mai lasciato sola. Oltre ad una grande professionista ho trovato una voce amica grazie
Condivido la mia esperienza contrattuale con il servizio "Oasi Ormonale" (società Hormonal Holding OÜ). Ho acquistato il percorso a seguito di una videochiamata informativa. Meno di 24 ore dopo il pagamento, per motivi personali e prima dell'erogazione di qualsiasi prestazione (zero visite effettuate, nessuna analisi ricevuta), ho inviato una formale richiesta via e-mail per esercitare il mio legittimo diritto di recesso entro i 14 giorni previsti dal Codice del Consumo.
Il servizio clienti della ditta ha respinto la mia richiesta, sostenendo che il servizio fosse già iniziato con la semplice chiamata conoscitiva. Per far valere i miei diritti di consumatrice, ho dovuto avviare una contestazione formale tramite la Protezione Acquisti di PayPal. L'istituto di pagamento, esaminata la documentazione e la cronologia delle e-mail, ha riscontrato la sussistenza dei presupposti legali e ha disposto il rimborso coattivo e integrale dell'intero importo da me versato nel giro di una settimana.
**AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLA REPLICA AZIENDALE:**
In merito a quanto asserito dalla ditta, si precisa per amore di verità storica che la transazione finanziaria è avvenuta in data sabato 30 maggio alle ore 17:18 e la formale e-mail di recesso è stata da me inoltrata la mattina successiva, domenica 31 maggio alle ore 09:31, a meno di 16 ore di distanza in un fine settimana festivo.
Nessuna prestazione medica o sanitaria personalizzata (anamnesi, visite o piani nutrizionali) è stata realmente eseguita o poteva essere avviata in tale brevissimo lasso di tempo festivo, non avendo la sottoscritta fornito alcun dato clinico o questionario anamnestico. Resta fermo il dato oggettivo e documentale della chiusura della transazione con il rimborso totale e definitivo dei fondi sul mio conto tramite paypal e non grazie all'azienda. Invito semplicemente le consumatrici a verificare, con estrema attenzione, le clausole contrattuali e a salvare perché cambiano unilateralmente senza preavviso, prima di effettuare qualsiasi pagamento, come dovrebbe essere sempre d'altronde! O no?

Risposta di Oasi Ormonale
La mia esperienza con la dott. Alessia Migliore è stata unica.
Preparata, professionale, empatica. Una intelligenza emotiva al dire poco straordinaria. Mi ha seguito in questo percorso senza mai giudicare, ma tenendomi per mano con grande attenzione. Dandomi consigli fattibili da seguire.
Mi ha aperto un mondo, e mi ha regalato delle consulenze il cui ricordo è risultato porto ancora con me.
Mi ha ri insegnato a scegliere e ad ascoltarmi.
Grande professionista.
Dopo circa un anno dal percorso, posso dire con certezza che è stato uno degli aiuti più grandi mai ricevuti, Chiara è stata fondamentale nei miei 6 mesi di percorso…mi ha aiutato a 360 gradi…non mi sono MAI sentita sola! Non è stato un percorso semplice, ho attraversato un periodo davvero buio, ma ne sono uscita più forte che mai! Rinata sia fisicamente che mentalmente💪🏼 ho ripreso il controllo della mia mente e del mio corpo…mi godo tanti momenti che erano diventati ostacoli…
Amo informarmi sul benessere generale…e loro hanno soddisfatto tutte le mie curiosità Dandomi la capacità di gestirmi da sola!
Chiara non è stata solo un’ottima dottoressa ma anche un’amica e una confidente h24🤍
Ho avuto il piacere di essere seguita dalla Dott.ssa Alessia Migliore di Oasi Ormonale in modo professionale, empatico e gioioso. Il percorso è stato difficoltoso soffrendo di fame emotiva ma tutti gli accorgimenti messi in atto dalla dott.ssa hanno permesso di tamponare e migliorare il mio rapporto con il cibo cambiando in meglio le mie abitudini alimentari e apportando tanta energia nella giornata. Grazie
Scrivo questa recensione con sincerità e gratitudine. Ho conosciuto Oasi Ormonale in un momento della mia vita in cui avevo già provato innumerevoli diete, anche molto rigide, senza ottenere risultati proporzionati all’impegno e ai sacrifici fatti. Avevo perso le speranze.
All’interno del percorso mi è stata assegnata una nutrizionista preparata e attenta, una professionista che ha studiato me e la mia situazione sotto ogni punto di vista. Con un lavoro autentico, preciso e meticoloso, ha costruito un percorso davvero su misura per me.
Giorno dopo giorno mi ha accompagnata con pazienza e costanza, offrendomi sostegno anche nei momenti più difficili. Mi ha aiutata a trovare dentro di me la forza e la determinazione necessarie per riscoprire me stessa. Piano piano ho sentito la mia immagine esteriore allinearsi sempre di più a ciò che ero interiormente, sapendo di avere accanto una persona che svolgeva il proprio lavoro con competenza, dedizione e grande umanità.
Nemmeno la più sofisticata intelligenza artificiale potrebbe avvicinarsi al rispetto, alla gentilezza e al calore umano che ho ricevuto da lei durante tutti questi mesi. Insieme abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, addirittura in anticipo rispetto ai tempi previsti e in modo sorprendente.
Mi ha insegnato ad ascoltarmi, ma soprattutto mi ha aiutato a comprendere il linguaggio del mio corpo e ciò di cui aveva realmente bisogno per stare bene e per essere curato nel modo giusto.
Non posso che dire grazie. E sarebbe riduttivo ringraziare soltanto per aver raggiunto il peso desiderato. Oggi dico grazie per la crescita personale che ho vissuto, per la consapevolezza che ho acquisito, per la fiducia che ho ritrovato in me stessa e per l’arricchimento umano che questo percorso mi ha lasciato. Grazie di ♥️
Il percorso è stato di grande aiuto per recuperare il ciclo e trovare un equilibrio ormonale. Il supporto in chat della nutrizionista è super!
Puoi aggiungere un ringraziamento personale mantenendo la recensione breve:
Ho iniziato il mio percorso con Oasi Ormonale in uno dei momenti più difficili della mia vita. Ero a terra sia fisicamente che psicologicamente e avevo perso fiducia in me stessa. Loro hanno saputo riaccendere quella piccola scintilla che era rimasta dentro di me e accompagnarmi in un percorso costruito sulle mie esigenze.
Purtroppo non sono riuscita a completare il programma a causa di un grave momento familiare, ma porterò sempre con me ciò che ho imparato. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Michela De Lucca, una persona fantastica che mi ha sostenuta, ascoltata e incoraggiata nei momenti più difficili. Consiglio Oasi Ormonale a chi cerca professionalità, empatia e un supporto autentico. ❤️
Puoi scrivere qualcosa di questo tipo:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho avuto il piacere di intraprendere un percorso con questa Alessia Migliore e non posso che esprimere un giudizio estremamente positivo. Ho trovato una professionista competente, preparata e sempre disponibile, capace di ascoltare e di adattare il percorso alle mie esigenze senza mai farmi sentire giudicata.
Ciò che ho apprezzato maggiormente è stata la sua presenza costante: sapere di poter contare sul suo supporto e sui suoi incoraggiamenti nei momenti più difficili ha fatto davvero la differenza. Grazie alla sua guida ho acquisito maggiore consapevolezza e strumenti che mi hanno permesso, una volta concluso il percorso, di proseguire in autonomia mantenendo i risultati raggiunti.
❤️ Grazie per avermi accompagnata in questo percorso di cambiamento e crescita.
Ho avuto un’esperienza davvero molto positiva con Oasi Ormonale. Fin dal primo momento ho percepito grande professionalità: prima di iniziare mi hanno richiesto gli esami del sangue e un check-up ormonale completo, così da costruire un percorso realmente personalizzato sulle mie esigenze.
Nel giro di pochi giorni ho ricevuto un piano alimentare estremamente dettagliato e facile da seguire. Ma ciò che ha fatto davvero la differenza è stata Alessia, la mia nutrizionista. Mi ha seguita con una presenza costante, chiedendomi ogni giorno come stessi e come stesse andando il percorso. Non mi sono mai sentita sola, ma accompagnata e supportata in ogni fase, sia dal punto di vista professionale che umano.
Consiglio assolutamente Oasi Ormonale a chi cerca un percorso serio, personalizzato e con un’assistenza davvero attenta e presente. Grazie di cuore ad Alessia e a tutto il team! ⭐⭐⭐⭐⭐
Soffro da sempre di PCOS ,operata di endometriosi e adenomiosi,ho avuto sempre problemi di stanchezza cronica,stitichezza e addome gonfio…ho trovato ascolto,accoglienza e soprattutto competenza nella dottoressa Alessia, splendida in tutto e per tutto,mi ha guidata passo passo e mi ha fatto raggiungere gli obiettivi…adesso oltre qualche kilo perso (partivo comunque da un peso normale di 53kg) ho perso tanti cm nel giro vita e soprattutto non ho più quella sensazione di gonfiore e nausea post pasti!!ho più energia e finalmente torno a rivedermi con occhi giusti!
Versione breve:
Ho avuto un’ottima esperienza con la consulenza alimentare ormonale. Ho apprezzato molto l’attenzione dedicata alle mie esigenze personali e la chiarezza con cui mi sono stati spiegati i collegamenti tra alimentazione ed equilibrio ormonale. Mi sono sentita ascoltata e seguita con professionalità. Consiglio questo percorso a chi cerca un approccio personalizzato e consapevole al proprio benessere.
Ci tengo a esprimere la mia più sincera gratitudine per il percorso fatto insieme. Oltre al periodo di durata vorrei precisare il valore di ciò che ho ricevuto. In un periodo di forti contrasti personali e interpersonali tutto è stato indimenticabile: la guida e il grande supporto sono stati fondamentali.
L'aiuto costante che ho ricevuto, sia nella gestione pratica della spesa sia nell'organizzazione e nella combinazione dei pasti, ha fatto davvero la differenza nel mio percorso. A chiunque si trovi in una situazione simile, vorrei dire una cosa con il cuore: provateci. Chi vuole davvero riuscirci, ce la fa. Con la giusta guida, si può tirare fuori la grinta e affrontare tutto da vera leonessa.
Grazie ancora di tutto.
La mia esperienza con Oasi Ormonale e’ stata una vera esperienza, un percorso incredibile grazie a Michela che e’ stata presente Sempre, dal risveglio al mattino, tutta la giornata e con la buona notte. Un angelo custode
Con i suoi consigli e la sua guida sull’alimentazione e’ stata Super
Io devo ringraziarla xche’ in questo viaggio Michela mi ha insegnato tanto e ho fatto tesoro di tutto
Una grande professionista dal Cuore immenso xche mi ha supportato nella mia rinascita.
Mi manca molto ma oggi sono piu’ consapevole e sicura di me anche grazie a lei
Consiglio fortemente
Vorrei aggiungere che anche Viola che si e’ occupata della parte di marketing e di contratto e’ stata eccezionale Mi ha raccontato il percorso, la parte economica con estrema gentilezza e professionalita’ senza mai insistere per vendere un prodotto ma con garbo ha spiegato i benefici di questa esperienza e durante il percorso non mi ha lasciato sola si e’ sempre interessata al mio stato di salute e di miglioramento
Un team davvero Super
Consiglio davvero Ne vale la pena
ESTREMAMENTE SODDISFATTA!!!
Ho iniziato questo percorso con Oasi Ormonale lo scorso anno, proprio in questo periodo, e grazie alla mia Super Nutrizionista Chiara, che si è rivelata un’ottima professionista (molto attenta alle mie esigenze e richieste) oltre che una “amica”, perché c’è sempre stata, anche nei momenti che non necessariamente potevano essere orari lavorativi, ho ottenuto i risultati sperati …ed anche di più!
Senza Chiara non sarei mai riuscita a raggiungere i risultati tanto desiderati che, ad oggi, ancora mantengo!
Consiglio vivamente il percorso Oasi Ormonale sia per la professionalità sia per i risultati ottenuti 🔝
La mia esperienza in oasi è stata funzionale , a renderla un dono di vita e stata la Doc Chiara . Funzionale perché in 6 mesi ho perso kili e tanti centimetri , un dono di vita perché grazie a Chiara ho cambiato il mio stile di vita che ha fatto bene alla mente , al corpo e al cuore . Chiara si è occupata di me e del mio equilibrio a 360 gradi , presente preparata e pratica . L’ unica nota “ negativa “ se così possiamo dire è il prezzo , ci mancherebbe ognuno è libero di vender il proprio prodotto al prezzo che più ritiene opportuno ma se devo essere sincera non ho continuato perché il costo per me non era più sostenibile .
la mia esperienza con oasi ormonale è piu che negativa. i costi sono veramente eccessivi per il servizio che alla fine è solo una dieta molto, molto restrittiva e non servono migliaia di euro per averla. Si presentano come un protocollo che mette al centro gli squilibri ormonali delle donne ma la realtà è che non ti aiutano a risolverli. non esiste il diritto di recesso anche se lo scrivono e hanno dei termini e condizioni a cui fare molta attenzione. Alimentano solo il passaparola positivo e segnalano continuamente le recensioni reali ma che sono negative. come mi aspetto che faranno con questa. ALTAMENTE SCONSIGLIATO.

Risposta di Oasi Ormonale
Dieta restrittiva simile a tante altre, niente di nuovo. Nessun beneficio a livello ormonale ma proprio zero. Tanti messaggi di buongiorno, buonanotte, "sei una leonessa".. una brutta copia di frasi motivazionali!! Boh evidentemente ci sono persone che più di equilibrio ormonale hanno bisogno di attenzioni e coccole e si fanno infinocchiare a caro prezzo. Per carità

Risposta di Oasi Ormonale
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.