Oasi Ormonale Recensioni 66

TrustScore 4 su 5

4,0

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Riepilogo delle recensioni

Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti

Considerando 65 recensioni, i clienti hanno avuto un'ottima esperienza con questa azienda. Molti clienti elogiano il personale per la professionalità, l'empatia e il supporto costante, sentendosi ascoltati e mai soli durante il percorso. Il servizio offerto è descritto come efficace e personalizzato, con piani alimentari creati su misura che portano a risultati significativi e duraturi. L'esperienza utente è generalmente molto positiva, con un approccio che si prende cura della persona a 360 gradi e promuove un cambiamento dello stile di vita. Tuttavia, alcuni clienti hanno espresso insoddisfazione per la natura restrittiva di alcune diete e per la mancanza di personalizzazione, con piani alimentari simili ad altri già provati. Alcuni hanno anche segnalato problemi con il servizio clienti, lamentando promesse non mantenute, costi elevati e difficoltà nel recesso dal servizio. Inoltre, una minoranza di persone non ha riscontrato benefici ormonali e ha avuto un'esperienza insoddisfacente riguardo ai risultati ottenuti.

Di cosa parlano le persone

Staff

I consumatori esprimono grande apprezzamento per lo staff, descrivendolo come professionale, empatico e... Leggi di più

Product

Gli utenti descrivono interazioni ambigue con il prodotto, con alcuni che riportano notevoli benefici come la... Leggi di più

Service

I clienti condividono opinioni positive sul servizio, evidenziando come abbia aperto loro un mondo e fornito... Leggi di più

User experience

I revisori evidenziano aspetti positivi dell'esperienza utente, descrivendola come autentica, precisa e... Leggi di più

Customer service

I revisori menzionano feedback positivo sul servizio clienti, evidenziando un supporto costante, attenzione e... Leggi di più

Recensioni alla base di questo riepilogo

Valutata 5 stelle su 5

All'inizio ero scettica,ma i risultati hanno superato le mie aspettative.Il punto di forza di Oasi Ormonale è il monitoraggio costante e la presenza di figure specializzate. L'alimentazione guidata e... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

Seguo Oasi Ormonale da febbraio e la mia esperienza è eccezionale. Grazie alla bravissima nutrizionista Maria Orsola, ho già perso 10 kg. ​La dieta è facile da seguire: mi sono sentita subito meno s... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

Ho 54 anni e pensavo di non poter più dimagrire. Con Oasi Ormonale ho perso 13 kg e ritrovato la fiducia in me stessa e la mia femminilità. Nel percorso durato circa 15 mesi non sono MAI stata lasciat... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

Grazie, grazie grazie! Finalmente ho ritrovato il mio benessere fisico e mentale. Attraverso l'alimentazione guidata e supportata costantemente dalla mia dottoressa, sono riuscita oltre a trovare il m... Leggi di più

L'azienda ha risposto



Informazioni di contatto

4,0

Molto buono

TrustScore 4 su 5

66 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Ha risposto al 85% delle recensioni negative ricevute

Solitamente risponde entro 1 settimana

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Attenzione alla persona

Ho acquistato una consulenza di tre mesi. Ho trovato grande professionalità e attenzione al paziente. Mai un giudizio o un rimprovero, ma sempre una attenta attenzione ai miei bisogni. Ho riacquistato una qualità del sonno che non ricordavo da anni ed imparato ad ascoltare i segnali del mio corpo. Oggi sto continuando il mio percorso mettendo in pratica quanto ho appreso. Lo consiglio!

1 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Ho intrapreso il percorso con Oasi…

Ho intrapreso il percorso con Oasi Ormonale con mille paure. Invece, ad oggi devo dire che è stata una delle decisioni migliori che potessi prendere. Ho perso 9 kg in tre mesi. Mi sono sentita meglio già dal secondo giorno. Un grazie speciale a Maria Orsola che mo ha accompagnato con molta pazienza e non mi ha mai lasciato sola. Oltre ad una grande professionista ho trovato una voce amica grazie

19 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

TITOLO: Recesso entro 24 ore respinto dalla ditta, rimborso totale ottenuto tramite PayPal

Condivido la mia esperienza contrattuale con il servizio "Oasi Ormonale" (società Hormonal Holding OÜ). Ho acquistato il percorso a seguito di una videochiamata informativa. Meno di 24 ore dopo il pagamento, per motivi personali e prima dell'erogazione di qualsiasi prestazione (zero visite effettuate, nessuna analisi ricevuta), ho inviato una formale richiesta via e-mail per esercitare il mio legittimo diritto di recesso entro i 14 giorni previsti dal Codice del Consumo.
Il servizio clienti della ditta ha respinto la mia richiesta, sostenendo che il servizio fosse già iniziato con la semplice chiamata conoscitiva. Per far valere i miei diritti di consumatrice, ho dovuto avviare una contestazione formale tramite la Protezione Acquisti di PayPal. L'istituto di pagamento, esaminata la documentazione e la cronologia delle e-mail, ha riscontrato la sussistenza dei presupposti legali e ha disposto il rimborso coattivo e integrale dell'intero importo da me versato nel giro di una settimana.
**AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLA REPLICA AZIENDALE:**
In merito a quanto asserito dalla ditta, si precisa per amore di verità storica che la transazione finanziaria è avvenuta in data sabato 30 maggio alle ore 17:18 e la formale e-mail di recesso è stata da me inoltrata la mattina successiva, domenica 31 maggio alle ore 09:31, a meno di 16 ore di distanza in un fine settimana festivo.
Nessuna prestazione medica o sanitaria personalizzata (anamnesi, visite o piani nutrizionali) è stata realmente eseguita o poteva essere avviata in tale brevissimo lasso di tempo festivo, non avendo la sottoscritta fornito alcun dato clinico o questionario anamnestico. Resta fermo il dato oggettivo e documentale della chiusura della transazione con il rimborso totale e definitivo dei fondi sul mio conto tramite paypal e non grazie all'azienda. Invito semplicemente le consumatrici a verificare, con estrema attenzione, le clausole contrattuali e a salvare perché cambiano unilateralmente senza preavviso, prima di effettuare qualsiasi pagamento, come dovrebbe essere sempre d'altronde! O no?

30 maggio 2026
Non scritta su invito
Logo di Oasi Ormonale

Risposta di Oasi Ormonale

Ringraziamo per aver condiviso la propria esperienza e prendiamo atto di quanto descritto. Tuttavia, riteniamo doveroso fornire una ricostruzione accurata dei fatti.

La contestazione aperta tramite PayPal è stata inizialmente accettata in via automatica, come avviene di norma in prima istanza. A seguito della riapertura del fascicolo e dell'analisi approfondita della documentazione da noi fornita, inclusi i log tecnici che attestano le attività già svolte dai nostri medici e professionisti sul caso specifico, il team Risk & Compliance di PayPal ha chiuso la contestazione a nostro favore, riconoscendo la regolarità del nostro operato.

Per quanto riguarda i Termini e Condizioni: non è stata apportata alcuna modifica unilaterale. I nostri T&C sono e restano disponibili, come previsto per legge, all'interno del flusso di acquisto e accettazione, che richiede esplicita presa visione prima del pagamento.

È importante precisare inoltre che una parte sostanziale del percorso, lo studio preliminare del caso da parte dei nostri medici e professionisti, viene avviata prima ancora del primo contatto diretto con il cliente. Tutta questa attività è stata documentata e trasmessa a PayPal, che ne ha verificato la correttezza.

Valutata 5 stelle su 5

La mia esperienza con la dott. Alessia Migliore nutrizionista

La mia esperienza con la dott. Alessia Migliore è stata unica.
Preparata, professionale, empatica. Una intelligenza emotiva al dire poco straordinaria. Mi ha seguito in questo percorso senza mai giudicare, ma tenendomi per mano con grande attenzione. Dandomi consigli fattibili da seguire.
Mi ha aperto un mondo, e mi ha regalato delle consulenze il cui ricordo è risultato porto ancora con me.
Mi ha ri insegnato a scegliere e ad ascoltarmi.
Grande professionista.

19 luglio 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

La mia rinascita!

Dopo circa un anno dal percorso, posso dire con certezza che è stato uno degli aiuti più grandi mai ricevuti, Chiara è stata fondamentale nei miei 6 mesi di percorso…mi ha aiutato a 360 gradi…non mi sono MAI sentita sola! Non è stato un percorso semplice, ho attraversato un periodo davvero buio, ma ne sono uscita più forte che mai! Rinata sia fisicamente che mentalmente💪🏼 ho ripreso il controllo della mia mente e del mio corpo…mi godo tanti momenti che erano diventati ostacoli…
Amo informarmi sul benessere generale…e loro hanno soddisfatto tutte le mie curiosità Dandomi la capacità di gestirmi da sola!
Chiara non è stata solo un’ottima dottoressa ma anche un’amica e una confidente h24🤍

1 agosto 2025
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Ho avuto il piacere di essere seguita…

Ho avuto il piacere di essere seguita dalla Dott.ssa Alessia Migliore di Oasi Ormonale in modo professionale, empatico e gioioso. Il percorso è stato difficoltoso soffrendo di fame emotiva ma tutti gli accorgimenti messi in atto dalla dott.ssa hanno permesso di tamponare e migliorare il mio rapporto con il cibo cambiando in meglio le mie abitudini alimentari e apportando tanta energia nella giornata. Grazie

1 settembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Scrivo questa recensione con sincerità…

Scrivo questa recensione con sincerità e gratitudine. Ho conosciuto Oasi Ormonale in un momento della mia vita in cui avevo già provato innumerevoli diete, anche molto rigide, senza ottenere risultati proporzionati all’impegno e ai sacrifici fatti. Avevo perso le speranze.

All’interno del percorso mi è stata assegnata una nutrizionista preparata e attenta, una professionista che ha studiato me e la mia situazione sotto ogni punto di vista. Con un lavoro autentico, preciso e meticoloso, ha costruito un percorso davvero su misura per me.

Giorno dopo giorno mi ha accompagnata con pazienza e costanza, offrendomi sostegno anche nei momenti più difficili. Mi ha aiutata a trovare dentro di me la forza e la determinazione necessarie per riscoprire me stessa. Piano piano ho sentito la mia immagine esteriore allinearsi sempre di più a ciò che ero interiormente, sapendo di avere accanto una persona che svolgeva il proprio lavoro con competenza, dedizione e grande umanità.

Nemmeno la più sofisticata intelligenza artificiale potrebbe avvicinarsi al rispetto, alla gentilezza e al calore umano che ho ricevuto da lei durante tutti questi mesi. Insieme abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, addirittura in anticipo rispetto ai tempi previsti e in modo sorprendente.

Mi ha insegnato ad ascoltarmi, ma soprattutto mi ha aiutato a comprendere il linguaggio del mio corpo e ciò di cui aveva realmente bisogno per stare bene e per essere curato nel modo giusto.

Non posso che dire grazie. E sarebbe riduttivo ringraziare soltanto per aver raggiunto il peso desiderato. Oggi dico grazie per la crescita personale che ho vissuto, per la consapevolezza che ho acquisito, per la fiducia che ho ritrovato in me stessa e per l’arricchimento umano che questo percorso mi ha lasciato. Grazie di ♥️

19 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Molto più di un percorso di dimagrimento

Puoi aggiungere un ringraziamento personale mantenendo la recensione breve:

Ho iniziato il mio percorso con Oasi Ormonale in uno dei momenti più difficili della mia vita. Ero a terra sia fisicamente che psicologicamente e avevo perso fiducia in me stessa. Loro hanno saputo riaccendere quella piccola scintilla che era rimasta dentro di me e accompagnarmi in un percorso costruito sulle mie esigenze.

Purtroppo non sono riuscita a completare il programma a causa di un grave momento familiare, ma porterò sempre con me ciò che ho imparato. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Michela De Lucca, una persona fantastica che mi ha sostenuta, ascoltata e incoraggiata nei momenti più difficili. Consiglio Oasi Ormonale a chi cerca professionalità, empatia e un supporto autentico. ❤️

20 luglio 2025
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Grazie Doc

Puoi scrivere qualcosa di questo tipo:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ho avuto il piacere di intraprendere un percorso con questa Alessia Migliore e non posso che esprimere un giudizio estremamente positivo. Ho trovato una professionista competente, preparata e sempre disponibile, capace di ascoltare e di adattare il percorso alle mie esigenze senza mai farmi sentire giudicata.
Ciò che ho apprezzato maggiormente è stata la sua presenza costante: sapere di poter contare sul suo supporto e sui suoi incoraggiamenti nei momenti più difficili ha fatto davvero la differenza. Grazie alla sua guida ho acquisito maggiore consapevolezza e strumenti che mi hanno permesso, una volta concluso il percorso, di proseguire in autonomia mantenendo i risultati raggiunti.
❤️ Grazie per avermi accompagnata in questo percorso di cambiamento e crescita.

18 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

SUPER!!

Ho avuto un’esperienza davvero molto positiva con Oasi Ormonale. Fin dal primo momento ho percepito grande professionalità: prima di iniziare mi hanno richiesto gli esami del sangue e un check-up ormonale completo, così da costruire un percorso realmente personalizzato sulle mie esigenze.

Nel giro di pochi giorni ho ricevuto un piano alimentare estremamente dettagliato e facile da seguire. Ma ciò che ha fatto davvero la differenza è stata Alessia, la mia nutrizionista. Mi ha seguita con una presenza costante, chiedendomi ogni giorno come stessi e come stesse andando il percorso. Non mi sono mai sentita sola, ma accompagnata e supportata in ogni fase, sia dal punto di vista professionale che umano.

Consiglio assolutamente Oasi Ormonale a chi cerca un percorso serio, personalizzato e con un’assistenza davvero attenta e presente. Grazie di cuore ad Alessia e a tutto il team! ⭐⭐⭐⭐⭐

17 ottobre 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Stare bene mangiando più di prima!

Soffro da sempre di PCOS ,operata di endometriosi e adenomiosi,ho avuto sempre problemi di stanchezza cronica,stitichezza e addome gonfio…ho trovato ascolto,accoglienza e soprattutto competenza nella dottoressa Alessia, splendida in tutto e per tutto,mi ha guidata passo passo e mi ha fatto raggiungere gli obiettivi…adesso oltre qualche kilo perso (partivo comunque da un peso normale di 53kg) ho perso tanti cm nel giro vita e soprattutto non ho più quella sensazione di gonfiore e nausea post pasti!!ho più energia e finalmente torno a rivedermi con occhi giusti!

9 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Esperienza personale professionale

Versione breve:

Ho avuto un’ottima esperienza con la consulenza alimentare ormonale. Ho apprezzato molto l’attenzione dedicata alle mie esigenze personali e la chiarezza con cui mi sono stati spiegati i collegamenti tra alimentazione ed equilibrio ormonale. Mi sono sentita ascoltata e seguita con professionalità. Consiglio questo percorso a chi cerca un approccio personalizzato e consapevole al proprio benessere.

3 luglio 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Amati sempre

Ci tengo a esprimere la mia più sincera gratitudine per il percorso fatto insieme. Oltre al periodo di durata vorrei precisare il valore di ciò che ho ricevuto. In un periodo di forti contrasti personali e interpersonali tutto è stato indimenticabile: la guida e il grande supporto sono stati fondamentali.
L'aiuto costante che ho ricevuto, sia nella gestione pratica della spesa sia nell'organizzazione e nella combinazione dei pasti, ha fatto davvero la differenza nel mio percorso. A chiunque si trovi in una situazione simile, vorrei dire una cosa con il cuore: provateci. Chi vuole davvero riuscirci, ce la fa. Con la giusta guida, si può tirare fuori la grinta e affrontare tutto da vera leonessa.
Grazie ancora di tutto.

18 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Il mio viaggio con Oasi Ormonale e’ stato Super

La mia esperienza con Oasi Ormonale e’ stata una vera esperienza, un percorso incredibile grazie a Michela che e’ stata presente Sempre, dal risveglio al mattino, tutta la giornata e con la buona notte. Un angelo custode
Con i suoi consigli e la sua guida sull’alimentazione e’ stata Super
Io devo ringraziarla xche’ in questo viaggio Michela mi ha insegnato tanto e ho fatto tesoro di tutto
Una grande professionista dal Cuore immenso xche mi ha supportato nella mia rinascita.
Mi manca molto ma oggi sono piu’ consapevole e sicura di me anche grazie a lei
Consiglio fortemente

Vorrei aggiungere che anche Viola che si e’ occupata della parte di marketing e di contratto e’ stata eccezionale Mi ha raccontato il percorso, la parte economica con estrema gentilezza e professionalita’ senza mai insistere per vendere un prodotto ma con garbo ha spiegato i benefici di questa esperienza e durante il percorso non mi ha lasciato sola si e’ sempre interessata al mio stato di salute e di miglioramento

Un team davvero Super

Consiglio davvero Ne vale la pena

2 dicembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

ESTREMAMENTE SODDISFATTA!!!

ESTREMAMENTE SODDISFATTA!!!
Ho iniziato questo percorso con Oasi Ormonale lo scorso anno, proprio in questo periodo, e grazie alla mia Super Nutrizionista Chiara, che si è rivelata un’ottima professionista (molto attenta alle mie esigenze e richieste) oltre che una “amica”, perché c’è sempre stata, anche nei momenti che non necessariamente potevano essere orari lavorativi, ho ottenuto i risultati sperati …ed anche di più!
Senza Chiara non sarei mai riuscita a raggiungere i risultati tanto desiderati che, ad oggi, ancora mantengo!
Consiglio vivamente il percorso Oasi Ormonale sia per la professionalità sia per i risultati ottenuti 🔝

17 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

La mia esperienza in oasi è stata…FUNZIONALE

La mia esperienza in oasi è stata funzionale , a renderla un dono di vita e stata la Doc Chiara . Funzionale perché in 6 mesi ho perso kili e tanti centimetri , un dono di vita perché grazie a Chiara ho cambiato il mio stile di vita che ha fatto bene alla mente , al corpo e al cuore . Chiara si è occupata di me e del mio equilibrio a 360 gradi , presente preparata e pratica . L’ unica nota “ negativa “ se così possiamo dire è il prezzo , ci mancherebbe ognuno è libero di vender il proprio prodotto al prezzo che più ritiene opportuno ma se devo essere sincera non ho continuato perché il costo per me non era più sostenibile .

14 ottobre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Altamente sconsigliato

la mia esperienza con oasi ormonale è piu che negativa. i costi sono veramente eccessivi per il servizio che alla fine è solo una dieta molto, molto restrittiva e non servono migliaia di euro per averla. Si presentano come un protocollo che mette al centro gli squilibri ormonali delle donne ma la realtà è che non ti aiutano a risolverli. non esiste il diritto di recesso anche se lo scrivono e hanno dei termini e condizioni a cui fare molta attenzione. Alimentano solo il passaparola positivo e segnalano continuamente le recensioni reali ma che sono negative. come mi aspetto che faranno con questa. ALTAMENTE SCONSIGLIATO.

9 marzo 2026
Non scritta su invito
Logo di Oasi Ormonale

Risposta di Oasi Ormonale

Abbiamo verificato i nostri sistemi e non risulta alcun nominativo, ordine o pratica riconducibile al suo profilo. Non siamo quindi in grado di ricondurre questa esperienza a un percorso effettuato con noi.

Teniamo a precisare che il nostro protocollo è personalizzato sulla base della singola condizione clinica di ogni persona: le indicazioni alimentari, incluse quelle più strutturate, derivano esclusivamente da valutazioni cliniche individuali e non da un approccio standardizzato. Un percorso che non parte dalla condizione ormonale specifica della persona non è un percorso personalizzato, e quindi non è efficace.

Per quanto riguarda le recensioni, segnaliamo esclusivamente quelle che contengono affermazioni non riscontrabili nei fatti o che non corrispondono a un'esperienza verificabile nei nostri sistemi, come nel presente caso. Abbiamo migliaia di casi studio documentati nei nostri materiali informativi, e il nostro non è semplicemente un piano alimentare, ma un percorso strutturato, continuativo e quotidiano.

Restiamo disponibili a verificare ulteriori elementi identificativi, qualora l'autore desideri fornirli.

Valutata 1 stelle su 5

Zero benefici ma tanti messaggini..

Dieta restrittiva simile a tante altre, niente di nuovo. Nessun beneficio a livello ormonale ma proprio zero. Tanti messaggi di buongiorno, buonanotte, "sei una leonessa".. una brutta copia di frasi motivazionali!! Boh evidentemente ci sono persone che più di equilibrio ormonale hanno bisogno di attenzioni e coccole e si fanno infinocchiare a caro prezzo. Per carità

16 ottobre 2025
Non scritta su invito
Logo di Oasi Ormonale

Risposta di Oasi Ormonale

Abbiamo verificato i nostri sistemi e non risulta alcun nominativo riconducibile al profilo indicato.

Teniamo a precisare che eventuali indicazioni alimentari più strutturate sono sempre determinate dalla condizione clinica individuale e non da un approccio generico. Affermare l'assenza di benefici ormonali in un percorso applicato correttamente e con continuità è scientificamente infondato: i risultati dipendono dall'aderenza al protocollo e dalla specifica casistica clinica di partenza.

Il supporto motivazionale rappresenta una componente marginale del nostro percorso, che è strutturato, clinico e continuativo. Dispiace leggere un giudizio così tranchant rivolto anche indirettamente alle altre persone che scelgono un supporto professionale per la propria salute ormonale.

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più