Aggiornamento al 21/01 il rimborso con Paypal non andato a buon fine mi è stato richiesto da idaap, di aprire una contestazione ed un reclamo con Paypal. Lato idaap le risposte sono lente e non... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Dettagli dell'azienda
- #63 su 64 delle migliori aziende nella categoria Negozio di elettronica
Scritti dall'azienda
IDAAP è una società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti di Informatica, Elettronica, Elettrodomestici, Giochi e Telefonia.
Informazioni di contatto
Via caduti di via fani, 1, 73048, NARDO', Italia
- 08331625889
- INFO@IDAAP.IT
- www.idaap.it
Chiedi ai clienti di scrivere una recensione
Questa azienda invita i propri clienti a scrivere recensioni - sia positive che negative
Ha risposto al 73% delle recensioni negative ricevute
Solitamente risponde entro 1 mese
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
veloci nelle risposte via…
veloci nelle risposte via e-mail,consegna un po' lenta,ma tutto sommato positivo!
Ottimo
Ottimo, tutto perfetto e imballatura del prodotto impeccabile..consigliatissimo!!
Mancanza di risposta
Rispondere al cliente in caso di ritardo penso sia doveroso soprattutto quando i tempi si raddoppiano rispetto a quello previsto

Risposta di Idaap
Tempi d'attesa lunghi (Scritto anche…
Tempi d'attesa lunghi (Scritto anche sul sito) ma il prodotto e' arrivato in condizioni perfette. Ho preso la RTX 5070
1 mese per consegnare
Acquistato e pagato amplificatore Onkyo 5.1 in data 12/11/2025, arrivato dopo 1 mese circa, nel sito è descritto 3/7 gg per tempi di spedizione, non vero.
Doveva essere un regalo ma purtroppo non solo ho fatto brutta figura ma ho dovuto regalare altro.
Non penso di fare di nuovo acquisti da idaap, anzi lo sconsiglio , tempi lunghissimi per la spedizione, (20/30gg dal pagamento) assistenza quasi inesistente, su 10 chiamate 2 rispondono, girano sempre la frittata che il problema è il fornitore, il corriere , scioperi etc..
Peccato perché i prezzi sono molto convenienti.
Affidabili
Sapendo che i beni provengono da magazzini esteri, inutile essere precipitosi o impazienti: il venditore é affidabile e utilizza trasportatori molto professionali. Io mi sono trovato benissimo, con acquisto di un bellissimo elettrodomestico a prezzo più che concorrenziale
Lo consiglio altamente
Tutto bene
Tutto secondo accordi e regole
Tempistica, condizioni economiche e logistiche.
Perfetto
Acquisto TV mai spedito
Ho comprato un TV 83 pollici LG 16 giorni fa (ben 12 giorni lavorativi fa) e non ho ancora ricevuto il tracking code (nonostante questo sito scriva dappertutto che spedisce entro 7 giorni lavorativi).
5 giorni fa hanno aggiornato lo status del mio ordine con "preparazione in corso": forse il TV lo stanno costruendo pezzo per pezzo.
Detto questo fino ad ora esperienza pessima. Se non riceverò il tracking code entro questa settimana aprirò un sinistro con la banca e mi farò ridare i soldi.
Altamente sconsigliato.

Risposta di Idaap
Ho ordinato un NAS e dopo 10 giorni non…
Ho ordinato un NAS e dopo 10 giorni non se ne hanno notizie, al telefono non rispondono più e non mi hanno aggiornato via email come promesso. Possibile truffa!?
QNAP TS-216G acquistato dalla PI 02254230606

Risposta di Idaap
Devo eccepire con grande sincerità che…
Devo eccepire con grande sincerità che l'articolo ordinato è arrivato integro e ben imballato.
Il prezzo è il più basso del web quindi estremamente conveniente
L'unica nota stonata, sono i tempi di consegna che purtroppo sono leggermente più lunghi rispetto ai 10
giorni canonici
Sarò breve
Sarò breve.
Prezzo super su PC top di gamma.
Scelgo spedizione TNT ma viene spedito con GLS dopo circa 8 giorni lavorativi e conoscendo GLS su estero ero preoccupato ma con mia sorpresa arriva tutto come descritto e senza problema alcuno. Ottimo affare!
Ho ordinato un pc il 22 ottobre al 06…
Ho ordinato un pc il 22 ottobre al 06 novembre nn è stato consegnato
Se non arriva oggi chiedero’rimborso
Pessimo

Risposta di Idaap
Ordine pagato e articolo mai spedito
Ordine pagato e articolo mai spedito, dopo 3 settimane li contatto e dicono che il fornitore ha esaurito il particolare e che mi fanno un rimborso che ancora non ho ricevuto. Azienda non raccomandabile.

Risposta di Idaap
Affidabile, rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio.
Atteso qualche giorno in più ma alla fine l'articolo è arrivato integro, imballato correttamente, merita. Azienda e dipendenti molto disponibili.
Merce ordinata il 15.09
Merce ordinata il 15.09, spedita con GLS il 25.09 (doveva essere con TNT come indicato dal venditore). Dall'2.10 merce ferma al deposito GLS per indirizzo errato. Il venditore mi dice che ha corretto l'indirizzo, ma il corriere asserisce di no. Dopo innumerevoli messaggi e rassicurazione il venditore alla fine mi dice che il 13.10 di pomeriggio posso andare a ritirare il prodotto al deposito del corriere e invece già la mattina la merce aveva lasciato il deposito del corriere per tornare al mittente. Ho chiesto rimborso e nota credito. Rimborso ricevuto il 07.11.2025. Su richiesta del venditore pubblico l'identificativo dell'ordine IDASQEYIV.

Risposta di Idaap
Tutto come previsto
Tutto come descritto, tempi di consegna un po' lunghi, ma era specificato all'acquisto
Esperienza tutto sommato positiva
Tempi di consegna rispettati, comunicazione non tempestiva ma comunque accettabile, packaging minimal, scatola articolo rovinata durante il trasporto, su un acquisto di 1400 euro mi sarei aspettato almeno del Pluriball.
Fino ad ora il peggior sito dove ho…
Fino ad ora il peggior sito dove ho acquistato ! Forniscono 3 numeri di telefono nelle pagine , nessuna risposta a nessuna ora ! Per non parlare delle email e delle tempistiche sulle spedizioni , riportano un corriere , arriva con un altro … esperienza più che pessima !

Risposta di Idaap
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.







