Che dire? Tutto quello che di negativo leggete nelle recensioni precedenti è purtroppo vero. Dalla location imbarazzante alle attese folli, dai guidatori sprezzanti del pericolo alle risposte sgarb... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Lentezza e scortesia
Volevo scrivere una recensione per mettere in guardia da andare in qsto parcheggio, ma ho visto che TUTTE sono negative. E la mia esperienza è pure pessima. Personale distratto, scortese, maleducato, presuntuoso, LENTISSIMI!!!! Ma dove li hanno trovati ??? Bohhh io mai più in qsto parcheggio. Mi sono trovata sempre bene in altri parcheggi, prima volta che mi succede. D’ora in poi le recensioni le leggerò prima,
Da evitare!!!
Ti devi andare a cercare l auto nel parcheggio!! Solo dopo aver insistito me l hanno trovata! Ovviamente le valige te le fanno caricare e scaricare dicendoti tanto sei in vacanza! Navette sporche e puzzolenti, addetti reception maleducati, non andateci!!!!
Pessima esperienza!
Pessima esperienza!! Attesa di due ore per venirci a prendere all'aeroporto, alle 3 del mattino con due bambini piccoli. Abbiamo prenotato senza leggere le recensioni. All'arrivo non c'era verso di contattarli: il telefono sempre occupato (immagino da clienti incavolati), appena rispondono mettono giù. Alla fine c'era talmente tanta gente che aspettava da ore che abbiamo deciso di mandare a prendere le macchine una persona per famiglia e gli altri hanno aspettato all'aeroporto.
Tra l'altro il telefono li identificarla come Looking4Parking e ora si chiamano GPParling. Avranno cambiato il il nome dopo essersi rovinati completamente la reputazione?
Meno di una stella
Purtroppo meno di una stella non è possibile lasciare.
Servizio pessimo e lentissimo
STATE LONTANI ANNI LUCE DA QUESTO…
STATE LONTANI ANNI LUCE DA QUESTO PARCHEGGIO!!!! VI FANNO ASPETTARE ORE IN AEROPORTO PRIMA DI VENIRE A PRENDERVI
Se potessi mettere 0 stelle le metterei!
Viaggio spesso e utilizzo spesso parcheggi con navetta come questo e mai ho avuto un’esperienza così negativa.
All’arrivo nel parcheggio, il personale si è dimostrato da subito scortese e maleducato, trattandoci in malo modo poiché non avevamo capito dove mettere la macchina.
Ci hanno fatto parcheggiare in un prato esterno alla recinzione del parcheggio, assolutamente incustodito e costellato di buche e sassi.
Al ritorno, ho chiamato la navetta e mi sono recata al punto di incontro. Attendiamo mezz’ora e non arriva nessuno. Finalmente arriva la navetta, ma era piena dei passeggeri da portare al T1, e aveva posto solo per 3 persone. Perciò ha caricato 3 persone arrivate dopo di noi, sostenendo di dover ottimizzare gli spazi e assicurandoci che un’altra navetta era in arrivo per noi. Attendiamo altri 20 minuti e niente. Richiamo, il centralinista mi dice che avviserà la navetta di partire, per cui è ovvio che stavamo aspettando inutilmente. Altri 20 minuti dopo finalmente arriva.
Ah, in più le navette sono luride.
Poco professionali, scortesi, irrispettosi, poco seri e chi più ne ha più ne metta.
Prenotate ovunque ma non qui!!
Costa poco ma vale poco
Pessima esperienza. Abbiamo avvisato la navetta del nostro arrivo alle 19.30, si sono presentati alle 20.17 (che, a giudicare dalle altre recensioni, ci è andata fin bene). Inoltre, c’è poca attenzione verso il cliente: nel parcheggio sterrato, cercando l’auto di altri sventurati, l’autista ha preso più buche che ha potuto a velocità abbastanza sostenuta; la schiena ringrazia. Ah, se scegliete l’opzione del parcheggio scoperto, prenotate preventivamente l’autolavaggio perché, essendo sterrato, troverete la macchina bella impanata! Mai più!
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
Parcheggio con un servizio allucinante, sperduto nel nulla.
All'arrivo mettete in conto almeno 15/20 min prima di poter riuscire a prendere la navetta, il parcheggio infatti ha poche navette rispetto al numero di clienti e a loro non interessa nulla se rischiate di perdere l'aereo.
Al rientro dal viaggio, come previsto dal contratto, abbiamo chiamato il parcheggio alle ore 01:56.
A partire dalla chiamata e dopo innumerevoli solleciti siamo riusciti a prendere la navetta alle ore 03:17, quasi un'ora e mezza dalla chiamata e solamente perché, devastati, ci siamo stretti in 13 su un furgoncino da 8 posti ( con bambini piccoli stanchi ed infreddoliti).
All'arrivo alle ore 03:35 al parcheggio abbiamo dovuto cercarci la macchina in autonomia nel parcheggio buio, senza che alcuno provvedesse ad accompagnarci e dicendo cercarci da soli l'auto, parcheggiata dagli addetti alla ns partenza ( senza quindi che noi sapessimo dove fosse).
Alla luce del giorno, abbiamo riscontrato che la macchina ha delle righe sul lato passeggero, ma ovviamente il parcheggio si rifiuta di riconoscere un rimborso in quanto non riscontrate al momento del ritiro dell'auto (il parcheggio era buio pesto e senza alcuna illuminazione). Le auto all'aperto parcheggiate in un prato che era una pozzanghera unica.
Evitate accuratamente! Il prezzo non vale assolutamente il servizio. MAI PIU'!!!
Tempo attesa 50 minuti..
Tempo attesa 50 minuti..
Conducenti senza auricolare che guidano in maniera pericolosa con telefono in mano..
Mezzi al limite della possibilita di circolare..
Pessimo servizio!attesa infinita della…
Pessimo servizio!attesa infinita della navetta sia all’andata che al ritorno, inoltro al nostro arrivo non sapevano dove avevano spostato la nostra auto ed abbiamo dovuto cercarla di persona..vergognoso!!! Non lo consigli assolutamente!!
DA EVITARE COME LA PESTE!
DA EVITARE COME LA PESTE!
50 minuti ad aspettare una navetta guidata da personale maleducato e non professionale.
Parcheggio fatiscente collocato in una vecchia fabbrica abbandonata. MAI MAI MAI PIÙ!
Scandalosi!!
Scandalosi!!! Atterrati in due a Malpensa e telefonato alle 2.50 di notte, abbiamo avuto la navetta solo alle 4.35,dopo numerose telefonate di protesta. Vergogna!! Una disorganizzazione totale, senza alcun rispetto per i disagi del cliente. Possibile che con 6 navette non ce ne fosse una che poteva passare dal terminal 2? Altri sono passati anche tre volte. Da evitare a tutti i costi
Pessimo
50 minuti di attesa mai più..Personale anche scortese al telefono..Ti fanno aspettare un ora per non fare un viaggio a vuoto. Di notte hanno solo una navetta
Personale scortese e auto a rischio incidente nel ritiro
Personale scortese. Addirittura fanno battute ironiche a voce alta fra loro sul promesso servizio "chiavi in mano" senza poi garantirne la messa in opera per "overbooking". Preparatevi a rischiare di danneggiare la vostra auto quando la ritirerete...vi mettono le auto attaccate anche dietro e così per uscire (a rischio incidente) ci potete mettere dai 15 ai 20 minuti. E magari con la famiglia fuori sotto la pioggia, che vi aiuta nella manovra...perchè loro sono già andati via. VERGOGNA!
Parcheggio qui ogni volta che parto…
Parcheggio qui ogni volta che parto dall’aeroporto di Malpensa, ho sempre trovato disponibilità e accoglienza. I tempi di attesa sono accettabili e non mi hanno mai recato problemi. Quest’ultima esperienza però è stata da 10 stelle, al ritorno abbiamo smarrito le chiavi dell’auto e sono stati davvero premurosi cercando di aiutarci in tutti i modi possibili. Il giorno dopo abbiamo ripreso l’auto e non ci hanno fatto pagare il giorno in più di sosta. Prezioso è stato anche l’appoggio al ristorante “la viscontina” a loro collegato. Top
Personale crudele non aiutano nemmeno…
Personale crudele non aiutano nemmeno a portare valigie, abbiamo aspettato 20 minuti al ritorno altri 1 ora ,parcheggio distante sconsiglio
Prima e ultima …
All’andata abbiamo aspettato relativamente poco, 20 minuti, per consentire ad altri clienti in arrivo, di salire sulla navetta. Autista cordiale .
Disastro al ritorno, con 9 passeggeri su una navetta da 8, autista maleducato, con guida spericolata.
Location improponibile… mai piu!!
Pessimo mai piu…
40 minuti di attesa fuori dall'aeroporto all'arrivo dopo aver chiamato come da loro indicazioni è inammissibile soprattutto alle 23.30 , nemmeno ci fosse traffico!! All'andata mezz'ora per partire con prenotazione fatta e pagata on line. Pessimo servizio. Mai più
Prossimo passaggio portarli davanti a un giudice
Neanche di fronte a una PEC col rischio di andare a finire davanti a un giudice perché così finirà non rispondono veramente penose e soprattutto ignorante il signor Giuseppe ha detto che a fronte di un parcheggio gratuito non sono obbligati a venire nei tempi
Parcheggio economico,ma scomodissimo da…
Parcheggio economico,ma scomodissimo da trovare,mancano anche le indicazioni per arrivarci e non c'è linea telefonica.Manca il bagno e la macchina viene parcheggiata in mezzo alle campagne senza neanche avere un recinto.Scarsa cura del cliente.Non lo riproverò di sicuro.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








