Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Riepilogo delle recensioni

Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti

Considerando 76 recensioni, la maggior parte dei clienti è rimasta delusa dall'esperienza complessiva, definendo il servizio poco professionale e inaffidabile. Molti hanno riscontrato attese eccessive per le navette, sia all'andata che al ritorno, con tempi che potevano superare l'ora, causando ritardi e disagi. Il personale è stato frequentemente descritto come scortese, maleducato e arrogante, con risposte sgarbate alle richieste dei clienti e mancanza di assistenza. La location del parcheggio è stata criticata per essere difficile da raggiungere, priva di segnaletica e spesso in condizioni inadeguate, come terreni fangosi. Alcuni clienti hanno anche segnalato problemi con il processo di prenotazione, come la mancata disponibilità di posti coperti nonostante la prenotazione o la richiesta di lasciare le chiavi dell'auto. Tuttavia, una minoranza di persone ha avuto esperienze positive, elogiando la gentilezza del personale e l'efficienza del servizio navetta, con attese minime e un'accoglienza rapida.

Di cosa parlano le persone

Service

I clienti esprimono forte insoddisfazione per il servizio, definendolo deludente e inaffidabile. Molti... Leggi di più

Staff

I consumatori esprimono profonda insoddisfazione per il personale, descrivendolo come scortese e maleducato.... Leggi di più

Location

I revisori menzionano feedback negativo sulla location, descrivendola come difficile da raggiungere e... Leggi di più

Response time

I clienti hanno avuto esperienze negative con i tempi di risposta, lamentando attese prolungate per le... Leggi di più

Booking process

Gli utenti descrivono interazioni negative con il processo di prenotazione, con molti che esprimono... Leggi di più

Recensioni alla base di questo riepilogo

Valutata 1 stelle su 5

Che dire? Tutto quello che di negativo leggete nelle recensioni precedenti è purtroppo vero. Dalla location imbarazzante alle attese folli, dai guidatori sprezzanti del pericolo alle risposte sgarb... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Gestori maleducati esperienza bruttissima. Al rientro abbiamo chiamato il parcheggio per essere venuti a prendere . Arrivato il pulmino siamo saliti con altre persone e l’autista maleducato e offensiv... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

DISASTRO E SCORTESIA ZERO ASSISTENZA AL CARICO BAGAGLI ANZI DICIAMO TOTALE MENEFREGHISMO. Parcheggio sporco e navette altrettanto. Poveri autisti che continuano a girare come criceti. Ritardi eccessi... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Tralascimo dove è situato il parcheggio... e tralasciamo anche dove e come vengono parcheggiate le vetture... attesa della navetta per l'aeroporto, 30 minuti. Attesa navetta al rientro: 35 minuti. Ab... Leggi di più


Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

1,3

Pessimo

TrustScore 1.5 su 5

187 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Lentezza e scortesia

Volevo scrivere una recensione per mettere in guardia da andare in qsto parcheggio, ma ho visto che TUTTE sono negative. E la mia esperienza è pure pessima. Personale distratto, scortese, maleducato, presuntuoso, LENTISSIMI!!!! Ma dove li hanno trovati ??? Bohhh io mai più in qsto parcheggio. Mi sono trovata sempre bene in altri parcheggi, prima volta che mi succede. D’ora in poi le recensioni le leggerò prima,

23 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Da evitare!!!

Ti devi andare a cercare l auto nel parcheggio!! Solo dopo aver insistito me l hanno trovata! Ovviamente le valige te le fanno caricare e scaricare dicendoti tanto sei in vacanza! Navette sporche e puzzolenti, addetti reception maleducati, non andateci!!!!

21 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza!

Pessima esperienza!! Attesa di due ore per venirci a prendere all'aeroporto, alle 3 del mattino con due bambini piccoli. Abbiamo prenotato senza leggere le recensioni. All'arrivo non c'era verso di contattarli: il telefono sempre occupato (immagino da clienti incavolati), appena rispondono mettono giù. Alla fine c'era talmente tanta gente che aspettava da ore che abbiamo deciso di mandare a prendere le macchine una persona per famiglia e gli altri hanno aspettato all'aeroporto.
Tra l'altro il telefono li identificarla come Looking4Parking e ora si chiamano GPParling. Avranno cambiato il il nome dopo essersi rovinati completamente la reputazione?

22 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

STATE LONTANI ANNI LUCE DA QUESTO…

STATE LONTANI ANNI LUCE DA QUESTO PARCHEGGIO!!!! VI FANNO ASPETTARE ORE IN AEROPORTO PRIMA DI VENIRE A PRENDERVI
Se potessi mettere 0 stelle le metterei!
Viaggio spesso e utilizzo spesso parcheggi con navetta come questo e mai ho avuto un’esperienza così negativa.
All’arrivo nel parcheggio, il personale si è dimostrato da subito scortese e maleducato, trattandoci in malo modo poiché non avevamo capito dove mettere la macchina.
Ci hanno fatto parcheggiare in un prato esterno alla recinzione del parcheggio, assolutamente incustodito e costellato di buche e sassi.
Al ritorno, ho chiamato la navetta e mi sono recata al punto di incontro. Attendiamo mezz’ora e non arriva nessuno. Finalmente arriva la navetta, ma era piena dei passeggeri da portare al T1, e aveva posto solo per 3 persone. Perciò ha caricato 3 persone arrivate dopo di noi, sostenendo di dover ottimizzare gli spazi e assicurandoci che un’altra navetta era in arrivo per noi. Attendiamo altri 20 minuti e niente. Richiamo, il centralinista mi dice che avviserà la navetta di partire, per cui è ovvio che stavamo aspettando inutilmente. Altri 20 minuti dopo finalmente arriva.
Ah, in più le navette sono luride.
Poco professionali, scortesi, irrispettosi, poco seri e chi più ne ha più ne metta.
Prenotate ovunque ma non qui!!

20 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Costa poco ma vale poco

Pessima esperienza. Abbiamo avvisato la navetta del nostro arrivo alle 19.30, si sono presentati alle 20.17 (che, a giudicare dalle altre recensioni, ci è andata fin bene). Inoltre, c’è poca attenzione verso il cliente: nel parcheggio sterrato, cercando l’auto di altri sventurati, l’autista ha preso più buche che ha potuto a velocità abbastanza sostenuta; la schiena ringrazia. Ah, se scegliete l’opzione del parcheggio scoperto, prenotate preventivamente l’autolavaggio perché, essendo sterrato, troverete la macchina bella impanata! Mai più!

19 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!

Parcheggio con un servizio allucinante, sperduto nel nulla.
All'arrivo mettete in conto almeno 15/20 min prima di poter riuscire a prendere la navetta, il parcheggio infatti ha poche navette rispetto al numero di clienti e a loro non interessa nulla se rischiate di perdere l'aereo.
Al rientro dal viaggio, come previsto dal contratto, abbiamo chiamato il parcheggio alle ore 01:56.
A partire dalla chiamata e dopo innumerevoli solleciti siamo riusciti a prendere la navetta alle ore 03:17, quasi un'ora e mezza dalla chiamata e solamente perché, devastati, ci siamo stretti in 13 su un furgoncino da 8 posti ( con bambini piccoli stanchi ed infreddoliti).
All'arrivo alle ore 03:35 al parcheggio abbiamo dovuto cercarci la macchina in autonomia nel parcheggio buio, senza che alcuno provvedesse ad accompagnarci e dicendo cercarci da soli l'auto, parcheggiata dagli addetti alla ns partenza ( senza quindi che noi sapessimo dove fosse).
Alla luce del giorno, abbiamo riscontrato che la macchina ha delle righe sul lato passeggero, ma ovviamente il parcheggio si rifiuta di riconoscere un rimborso in quanto non riscontrate al momento del ritiro dell'auto (il parcheggio era buio pesto e senza alcuna illuminazione). Le auto all'aperto parcheggiate in un prato che era una pozzanghera unica.
Evitate accuratamente! Il prezzo non vale assolutamente il servizio. MAI PIU'!!!

7 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Tempo attesa 50 minuti..

Tempo attesa 50 minuti..
Conducenti senza auricolare che guidano in maniera pericolosa con telefono in mano..
Mezzi al limite della possibilita di circolare..

5 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

DA EVITARE COME LA PESTE!

DA EVITARE COME LA PESTE!
50 minuti ad aspettare una navetta guidata da personale maleducato e non professionale.
Parcheggio fatiscente collocato in una vecchia fabbrica abbandonata. MAI MAI MAI PIÙ!

5 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Scandalosi!!

Scandalosi!!! Atterrati in due a Malpensa e telefonato alle 2.50 di notte, abbiamo avuto la navetta solo alle 4.35,dopo numerose telefonate di protesta. Vergogna!! Una disorganizzazione totale, senza alcun rispetto per i disagi del cliente. Possibile che con 6 navette non ce ne fosse una che poteva passare dal terminal 2? Altri sono passati anche tre volte. Da evitare a tutti i costi

2 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimo

50 minuti di attesa mai più..Personale anche scortese al telefono..Ti fanno aspettare un ora per non fare un viaggio a vuoto. Di notte hanno solo una navetta

1 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Personale scortese e auto a rischio incidente nel ritiro

Personale scortese. Addirittura fanno battute ironiche a voce alta fra loro sul promesso servizio "chiavi in mano" senza poi garantirne la messa in opera per "overbooking". Preparatevi a rischiare di danneggiare la vostra auto quando la ritirerete...vi mettono le auto attaccate anche dietro e così per uscire (a rischio incidente) ci potete mettere dai 15 ai 20 minuti. E magari con la famiglia fuori sotto la pioggia, che vi aiuta nella manovra...perchè loro sono già andati via. VERGOGNA!

18 aprile 2025
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Parcheggio qui ogni volta che parto…

Parcheggio qui ogni volta che parto dall’aeroporto di Malpensa, ho sempre trovato disponibilità e accoglienza. I tempi di attesa sono accettabili e non mi hanno mai recato problemi. Quest’ultima esperienza però è stata da 10 stelle, al ritorno abbiamo smarrito le chiavi dell’auto e sono stati davvero premurosi cercando di aiutarci in tutti i modi possibili. Il giorno dopo abbiamo ripreso l’auto e non ci hanno fatto pagare il giorno in più di sosta. Prezioso è stato anche l’appoggio al ristorante “la viscontina” a loro collegato. Top

15 maggio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Prima e ultima …

All’andata abbiamo aspettato relativamente poco, 20 minuti, per consentire ad altri clienti in arrivo, di salire sulla navetta. Autista cordiale .
Disastro al ritorno, con 9 passeggeri su una navetta da 8, autista maleducato, con guida spericolata.
Location improponibile… mai piu!!

26 aprile 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimo mai piu…

40 minuti di attesa fuori dall'aeroporto all'arrivo dopo aver chiamato come da loro indicazioni è inammissibile soprattutto alle 23.30 , nemmeno ci fosse traffico!! All'andata mezz'ora per partire con prenotazione fatta e pagata on line. Pessimo servizio. Mai più

24 aprile 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Prossimo passaggio portarli davanti a un giudice

Neanche di fronte a una PEC col rischio di andare a finire davanti a un giudice perché così finirà non rispondono veramente penose e soprattutto ignorante il signor Giuseppe ha detto che a fronte di un parcheggio gratuito non sono obbligati a venire nei tempi

1 gennaio 2025
Non scritta su invito
Valutata 2 stelle su 5

Parcheggio economico,ma scomodissimo da…

Parcheggio economico,ma scomodissimo da trovare,mancano anche le indicazioni per arrivarci e non c'è linea telefonica.Manca il bagno e la macchina viene parcheggiata in mezzo alle campagne senza neanche avere un recinto.Scarsa cura del cliente.Non lo riproverò di sicuro.

10 marzo 2025
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più