Che dire? Tutto quello che di negativo leggete nelle recensioni precedenti è purtroppo vero. Dalla location imbarazzante alle attese folli, dai guidatori sprezzanti del pericolo alle risposte sgarb... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Esperienza negativa
Esperienza negativa: arriviamo con quasi 2 ore e mezza di anticipo rispetto alla partenza del nostro volo e troviamo circa 15 persone in attesa della navetta...dopo quasi mezz'ora abbiamo riconsegnato il nostro tagliandino e prenotato presso un altro parcheggio. Probabilmente non era giornata. Il problema è che anche l'impiegata al desk non sapeva dare indicazioni circa i tempi di attesa...se non dire "dovete arrivare 2 ore prima". Alla riconsegna del tagliandino della prenotazione non usufruita...mi dice che mi avrebbe fatto un buono, per poi subito correggersi e dirmi che avrei dovuto chiedere il buono a Parkos visto che avevo prenotato da lì. Non ho voluto questionare... di fronte a tanta organizzazione, sarebbe stato inutile rispondere che il buono non me lo avrebbe fatto nessuno viste le condizioni di prenotazione ...mi sono però permessa di riconsegnare il nostro tagliando col numero di parcheggio...vista la disorganizzazione avrebbero temuto di aver fatto sparire un'auto se ce ne fossimo andati senza avvisare. SCONSIGLIATO .
Voto O
Posizione scomoda.
Il viaggio di andata dal parcheggio a Malpensa è stato fatto a velocità folle, con disco radio al massimo del volume (ore 4.30 del mattino) e un ritardo di 20 minuti.
Per il ritorno ho dovuto attendere più di 40 minuti per la navetta.
Il personale è scostante e maleducato, grida informazioni come se tutti lavorassero lì e sapessero il funzionamento del loro parcheggio. L’autista non fa nemmeno finta di aiutarti con le valigie.
Il prezzo non ne vale assolutamente la pena, fuggitelo.
imbarazzanti
imbarazzanti. Con un bambino di 4 anni ci hanno fatto aspettare un ora. EVITATE!
Pessimo, la peggiore esperienza
Una stella perché meno non si può. All andata, 6 di mattina ci urlavano perché non capivamo dove parcheggiare la macchina. Personale maleducato, che sa solo urlare e trattare male i clienti. Al ritorno dopo 40 minuti di attesa al freddo arriva un furgone che porta 5 persone, altri 40 minuti di attesa arriva una mini navetta con 8 posti su cui ha
caricato 12 persone. Abbiamo chiamato 3 volte e ci hanno detto ogni volta che la navetta era appena partita. Posti come questo non meritano di lavorare.
Mai più. Macchina ritrovata graffiato al mio rientro
Tralasciando il fatto che al mio ritorno ho aspettato più di un'ora per la navetta. Rientrata al parcheggio ho ritrovato la macchina ( lasciata al chiuso ) con dei graffi evidenti sulla fiancata, nessuno ha saputo darmi spiegazioni. La signora dell'accettazione mi ha detto di scrivere un'email ma non ho mai avuto risposta.
Assolutamente da evitare come parcheggio.
Parcheggio da film horror
Parcheggio da film horror. Da evitare come la peste. Van maleodoranti, 30 minuti di attesa in aeroporto, poi arriva un van da 7 posti per 11 persone, per cui alcune hanno dovuto attendere ancora. Parcheggio disastrato, in mezzo ai ruderi di una vecchia fabbrica e fango ovunque, situato in una zona impervia e pericolosa di notte. Completamente al buio, caccia al tesoro per ritrovare l'auto e per uscire dal parcheggio. Voto zero. Parcheggio da evitare come la peste.
Crisi di nervi comprese nel prezzo
Peggio di così non poteva andare.
Sia all’andata, che al ritorno, ci sono stati problemi.
La navetta dell’andata ha accumulato quasi 40 minuti di ritardo perché ad aspettare c’erano almeno 15-20 persone prima di me. Le auto andavano parcheggiate secondo le indicazioni dell’autista, che per poco non mi dimentica e se ne va senza di me… per miracolo sono arrivata in tempo al gate.
Il ritorno è stato ancor più caotico: in 9 persone ad aspettare la navetta, l’autista ci fa salire tutti su un solo mezzo, che ha capienza 8 passeggeri, dicendo “stringetevi un po’…’ (in caso di problemi, nessuna polizza copre passeggeri in esubero). Ma il bello arriva quando, in questo mastodontico e caotico parcheggio, la mia auto non si trova. Dopo 30 minuti (io ero nel panico…) si scopre che era stata registrata male la posizione a terminale e, giuro, sono stata io a trovare la mia cara macchina, cercando di aprirla con il telecomando e quindi identificarla.
MAI PIÙ nella mia vita!!!!
Personale gentile e accogliente numeri 1
Personale gentile e accogliente
Sceso dall’aereo dopo 2 minuti la navetta era già lì a prendermi
Ogni volta che vado a Malpensa e’ diventato il mio parcheggio di riferimento
Grande staff
Consigliato
Da evitare assolutamente
Da evitare assolutamente. La prenotazione è stata effettuata sul sito di un intermediario Looking4Parking, sul quale si spaccia per l'intermediario stesso, infatti nella conferma si legge: "Parcheggio: Looking4Parking - Coperto", probabilmente per evitare di risalire a loro vista la pessima reputazione. Si evince solo nelle indicazioni per raggiungere la struttura essere GP Parking.
Veicolo consegnato con danni al paraurti posteriore. Premetto di aver scelto la tipologia parcheggio coperto ed aver lasciato le chiavi a loro. Al rientro non mi hanno accompagnato al ritiro del veicolo, ma mi viene detto che il veicolo si trova in fondo, quindi mi forniscono le chiavi. Arrivato all'auto la trovo con il paraurti appoggiato contro una scala metallica fissa, di quelle da capannone per capirci. Spostata l'auto per caricare il bagaglio trovo i graffi. Segnalo il problema a chi mi ha consegnato le chiavi prima di uscire, ed in prima istanza mi dice essere polvere. Faccio notare che sono dei segni che hanno tolto la vernice, quindi mi dice di scrivere un'email a GP Parking allegando le foto e che non c'è altro da fare. Fatto ciò nessuna risposta, nemmeno le scuse. Indagando ho visto che la società è in liquidazione.
State alla larga da questo parcheggio se volete partire!
All’andata ci hanno fatto aspettare 45 minuti per poi farci parcheggiare la
Macchina in un campo di fango, alcuni sulla strada, nell’attesa della navetta sono arrivati dei taxi per posare alcune persone di rientro che avevano aspettato davanti all’aeroporto invano.
Al nostro rientro arriva lo stesso autista arrogante, fortunatamente non abbiamo aspettato tanto, chiediamo di essere nel campo dove avevamo lasciato l’auto, visto la gran pioggia che tutti l’avevamo lì.
Una stella perché non si riesce a dare zero.
Ne abbiamo già usati di parcheggi, ma mai nessuno come questo!
Un vero disastro
Un vero disastro, organizzazione inesistente e scortesia come stile di vita. Mai più
Purtroppo devo confermare il trend
Purtroppo devo confermare il trend. Volo arrivato più o meno puntuale e per adesso siamo a 50 minuti di attesa. L’impressione é quella di essere presi in giro.
Atteso 2 ore all'arrivo della navetta. Solo numerose telefonate, prese in giro che ci indicavano che le navette eravamo noi a non vederle. Risolviamo la situazione prendendo un taxi.
Atteso 2 ore all'arrivo della navetta. Telefono sempre occupato dalle altre 50 persone come noi abbandonate in aereoporto. La situazione era ancora peggio per chi doveva partire....al parcheggio senza navetta per aereoporto.
Quindi se non volete partire o tornare a casa....affidatevi a loro
Lascio prenotare a chi non ha esigenze…
Lascio prenotare a chi non ha esigenze di tornare a casa nei tempi programmati perché ho aspettato molto molto l'arrivo della navetta dopo la telefonata al parcheggio
Conclusione: evito questo parcheggio prox volta avendo perso impegno importante
Una stella perché meno non posso
40 minuti per parcheggiare l’auto e prendere il transfer per il terminal 1 mi sembra un po’ troppo, per non parlare del fatto che stavamo per perdere l’aereo vista la loro lentezza e svogliatezza dí lavorare!
Mal gestito, non esiste una vera e propria “coda”, la gente ti passa davanti e l’autista guarda ammutolito senza dire nulla..siamo rimasti giù dalla navetta due volte all’andata e una volta al ritorno per colpa dei fenomeni a cui piace saltare la coda. (Ho cercato di farmi valere invano)
Pessimo luogo per lasciare l’auto: è lontano dall’aeroporto, non prende Internet ed è disperso nel bosco, le auto sono abbandonate in alcuni campi (dove c’è molto fango).
Al ritorno stesse tempistiche dell’andata se non fosse che il numero di telefono che ci avevano dato per chiamarli era errato…boh. Ora capisco perché costa poco!! Mai più
tutto bene
Leggendo le altre recensioni credo che siamo stati fortunati, a noi è andato tutto bene! In effetti il parcheggio è un po' difficile da trovare ma basta partire per tempo ...
la navetta con noi è stata puntuale e veloce, tutto sicronizzato alla perfezione.
PESSIMO
Esperienza pessima. Per colpa della loro disorganizzazione abbiamo perso il volo e l'autista ci ha confermato che succede spesso ai clienti. Tempi di attesa lunghissimi e servizio pessimo. La persona alla cassa di una maleducazione unica.
Parking da dimenticare. Vergognatevi
Allucinante. All'andata per andare all'Hote convenzionato abbiamo atteso oltre 45 minuti. Alla partenza del mattino, con appuntamento fissato alle 6.30 , eravamo in 15/20 persone x la navetta , da 8 persone. Siamo andati in 10 e 8 persone hanno perso l'aereo. Vergognatevi, dovreste chiudere
Sconsigliatissimo......ubicato in zona…
Sconsigliatissimo......ubicato in zona dove il telefono non prende se ti perdi sei in mezzo a un bosco senza luci scomodo da arrivare almeno 15 Min dl T1.
Accettazione lenta .
Ti dicono di chiamare appena esci dal ritiro valigie ....e poi aspetti almeno 50 minuti .....pessima organizzazione .
SCONSIGLIATISSIMO
NON LO CONSIGLIO NEMMENO AL MIO PEGGIOR NEMICO
Da non crederci. Non ho mai visto un parcheggio gestito male come questo. situato in mezzo al bosco, molto scomodo per arrivare al terminal 1 e 2.
Cose negative: molto lenti nella gestione dell’accettazione, molto lenti con le navette, macchine parcheggiate in zone fangose e chi parcheggia si ritrova tutto sporco e la macchina piena di foglie. Al ritorno ti obbligano a chiamare quando sei già fuori e quindi bisogna aspettarli per mezz’ora e più. Fanno di tutto per farti perdere l’aereo. ATTENZIONE NON LO RIPRENDEREI PIÙ.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








