Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Riepilogo delle recensioni

Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti

Considerando 76 recensioni, la maggior parte dei clienti è rimasta delusa dall'esperienza complessiva, definendo il servizio poco professionale e inaffidabile. Molti hanno riscontrato attese eccessive per le navette, sia all'andata che al ritorno, con tempi che potevano superare l'ora, causando ritardi e disagi. Il personale è stato frequentemente descritto come scortese, maleducato e arrogante, con risposte sgarbate alle richieste dei clienti e mancanza di assistenza. La location del parcheggio è stata criticata per essere difficile da raggiungere, priva di segnaletica e spesso in condizioni inadeguate, come terreni fangosi. Alcuni clienti hanno anche segnalato problemi con il processo di prenotazione, come la mancata disponibilità di posti coperti nonostante la prenotazione o la richiesta di lasciare le chiavi dell'auto. Tuttavia, una minoranza di persone ha avuto esperienze positive, elogiando la gentilezza del personale e l'efficienza del servizio navetta, con attese minime e un'accoglienza rapida.

Di cosa parlano le persone

Service

I clienti esprimono forte insoddisfazione per il servizio, definendolo deludente e inaffidabile. Molti... Leggi di più

Staff

I consumatori esprimono profonda insoddisfazione per il personale, descrivendolo come scortese e maleducato.... Leggi di più

Location

I revisori menzionano feedback negativo sulla location, descrivendola come difficile da raggiungere e... Leggi di più

Response time

I clienti hanno avuto esperienze negative con i tempi di risposta, lamentando attese prolungate per le... Leggi di più

Booking process

Gli utenti descrivono interazioni negative con il processo di prenotazione, con molti che esprimono... Leggi di più

Recensioni alla base di questo riepilogo

Valutata 1 stelle su 5

Che dire? Tutto quello che di negativo leggete nelle recensioni precedenti è purtroppo vero. Dalla location imbarazzante alle attese folli, dai guidatori sprezzanti del pericolo alle risposte sgarb... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Gestori maleducati esperienza bruttissima. Al rientro abbiamo chiamato il parcheggio per essere venuti a prendere . Arrivato il pulmino siamo saliti con altre persone e l’autista maleducato e offensiv... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

DISASTRO E SCORTESIA ZERO ASSISTENZA AL CARICO BAGAGLI ANZI DICIAMO TOTALE MENEFREGHISMO. Parcheggio sporco e navette altrettanto. Poveri autisti che continuano a girare come criceti. Ritardi eccessi... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Tralascimo dove è situato il parcheggio... e tralasciamo anche dove e come vengono parcheggiate le vetture... attesa della navetta per l'aeroporto, 30 minuti. Attesa navetta al rientro: 35 minuti. Ab... Leggi di più


Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

1,3

Pessimo

TrustScore 1.5 su 5

187 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Esperienza negativa

Esperienza negativa: arriviamo con quasi 2 ore e mezza di anticipo rispetto alla partenza del nostro volo e troviamo circa 15 persone in attesa della navetta...dopo quasi mezz'ora abbiamo riconsegnato il nostro tagliandino e prenotato presso un altro parcheggio. Probabilmente non era giornata. Il problema è che anche l'impiegata al desk non sapeva dare indicazioni circa i tempi di attesa...se non dire "dovete arrivare 2 ore prima". Alla riconsegna del tagliandino della prenotazione non usufruita...mi dice che mi avrebbe fatto un buono, per poi subito correggersi e dirmi che avrei dovuto chiedere il buono a Parkos visto che avevo prenotato da lì. Non ho voluto questionare... di fronte a tanta organizzazione, sarebbe stato inutile rispondere che il buono non me lo avrebbe fatto nessuno viste le condizioni di prenotazione ...mi sono però permessa di riconsegnare il nostro tagliando col numero di parcheggio...vista la disorganizzazione avrebbero temuto di aver fatto sparire un'auto se ce ne fossimo andati senza avvisare. SCONSIGLIATO .

28 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Voto O

Posizione scomoda.
Il viaggio di andata dal parcheggio a Malpensa è stato fatto a velocità folle, con disco radio al massimo del volume (ore 4.30 del mattino) e un ritardo di 20 minuti.
Per il ritorno ho dovuto attendere più di 40 minuti per la navetta.
Il personale è scostante e maleducato, grida informazioni come se tutti lavorassero lì e sapessero il funzionamento del loro parcheggio. L’autista non fa nemmeno finta di aiutarti con le valigie.
Il prezzo non ne vale assolutamente la pena, fuggitelo.

17 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimo, la peggiore esperienza

Una stella perché meno non si può. All andata, 6 di mattina ci urlavano perché non capivamo dove parcheggiare la macchina. Personale maleducato, che sa solo urlare e trattare male i clienti. Al ritorno dopo 40 minuti di attesa al freddo arriva un furgone che porta 5 persone, altri 40 minuti di attesa arriva una mini navetta con 8 posti su cui ha
caricato 12 persone. Abbiamo chiamato 3 volte e ci hanno detto ogni volta che la navetta era appena partita. Posti come questo non meritano di lavorare.

17 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Mai più. Macchina ritrovata graffiato al mio rientro

Tralasciando il fatto che al mio ritorno ho aspettato più di un'ora per la navetta. Rientrata al parcheggio ho ritrovato la macchina ( lasciata al chiuso ) con dei graffi evidenti sulla fiancata, nessuno ha saputo darmi spiegazioni. La signora dell'accettazione mi ha detto di scrivere un'email ma non ho mai avuto risposta.
Assolutamente da evitare come parcheggio.

17 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Parcheggio da film horror

Parcheggio da film horror. Da evitare come la peste. Van maleodoranti, 30 minuti di attesa in aeroporto, poi arriva un van da 7 posti per 11 persone, per cui alcune hanno dovuto attendere ancora. Parcheggio disastrato, in mezzo ai ruderi di una vecchia fabbrica e fango ovunque, situato in una zona impervia e pericolosa di notte. Completamente al buio, caccia al tesoro per ritrovare l'auto e per uscire dal parcheggio. Voto zero. Parcheggio da evitare come la peste.

9 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Crisi di nervi comprese nel prezzo

Peggio di così non poteva andare.
Sia all’andata, che al ritorno, ci sono stati problemi.
La navetta dell’andata ha accumulato quasi 40 minuti di ritardo perché ad aspettare c’erano almeno 15-20 persone prima di me. Le auto andavano parcheggiate secondo le indicazioni dell’autista, che per poco non mi dimentica e se ne va senza di me… per miracolo sono arrivata in tempo al gate.
Il ritorno è stato ancor più caotico: in 9 persone ad aspettare la navetta, l’autista ci fa salire tutti su un solo mezzo, che ha capienza 8 passeggeri, dicendo “stringetevi un po’…’ (in caso di problemi, nessuna polizza copre passeggeri in esubero). Ma il bello arriva quando, in questo mastodontico e caotico parcheggio, la mia auto non si trova. Dopo 30 minuti (io ero nel panico…) si scopre che era stata registrata male la posizione a terminale e, giuro, sono stata io a trovare la mia cara macchina, cercando di aprirla con il telecomando e quindi identificarla.
MAI PIÙ nella mia vita!!!!

10 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Da evitare assolutamente

Da evitare assolutamente. La prenotazione è stata effettuata sul sito di un intermediario Looking4Parking, sul quale si spaccia per l'intermediario stesso, infatti nella conferma si legge: "Parcheggio: Looking4Parking - Coperto", probabilmente per evitare di risalire a loro vista la pessima reputazione. Si evince solo nelle indicazioni per raggiungere la struttura essere GP Parking.

Veicolo consegnato con danni al paraurti posteriore. Premetto di aver scelto la tipologia parcheggio coperto ed aver lasciato le chiavi a loro. Al rientro non mi hanno accompagnato al ritiro del veicolo, ma mi viene detto che il veicolo si trova in fondo, quindi mi forniscono le chiavi. Arrivato all'auto la trovo con il paraurti appoggiato contro una scala metallica fissa, di quelle da capannone per capirci. Spostata l'auto per caricare il bagaglio trovo i graffi. Segnalo il problema a chi mi ha consegnato le chiavi prima di uscire, ed in prima istanza mi dice essere polvere. Faccio notare che sono dei segni che hanno tolto la vernice, quindi mi dice di scrivere un'email a GP Parking allegando le foto e che non c'è altro da fare. Fatto ciò nessuna risposta, nemmeno le scuse. Indagando ho visto che la società è in liquidazione.

29 dicembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

State alla larga da questo parcheggio se volete partire!

All’andata ci hanno fatto aspettare 45 minuti per poi farci parcheggiare la
Macchina in un campo di fango, alcuni sulla strada, nell’attesa della navetta sono arrivati dei taxi per posare alcune persone di rientro che avevano aspettato davanti all’aeroporto invano.
Al nostro rientro arriva lo stesso autista arrogante, fortunatamente non abbiamo aspettato tanto, chiediamo di essere nel campo dove avevamo lasciato l’auto, visto la gran pioggia che tutti l’avevamo lì.
Una stella perché non si riesce a dare zero.
Ne abbiamo già usati di parcheggi, ma mai nessuno come questo!

6 gennaio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Atteso 2 ore all'arrivo della navetta. Solo numerose telefonate, prese in giro che ci indicavano che le navette eravamo noi a non vederle. Risolviamo la situazione prendendo un taxi.

Atteso 2 ore all'arrivo della navetta. Telefono sempre occupato dalle altre 50 persone come noi abbandonate in aereoporto. La situazione era ancora peggio per chi doveva partire....al parcheggio senza navetta per aereoporto.
Quindi se non volete partire o tornare a casa....affidatevi a loro

1 gennaio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Lascio prenotare a chi non ha esigenze…

Lascio prenotare a chi non ha esigenze di tornare a casa nei tempi programmati perché ho aspettato molto molto l'arrivo della navetta dopo la telefonata al parcheggio
Conclusione: evito questo parcheggio prox volta avendo perso impegno importante

31 dicembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Una stella perché meno non posso

40 minuti per parcheggiare l’auto e prendere il transfer per il terminal 1 mi sembra un po’ troppo, per non parlare del fatto che stavamo per perdere l’aereo vista la loro lentezza e svogliatezza dí lavorare!
Mal gestito, non esiste una vera e propria “coda”, la gente ti passa davanti e l’autista guarda ammutolito senza dire nulla..siamo rimasti giù dalla navetta due volte all’andata e una volta al ritorno per colpa dei fenomeni a cui piace saltare la coda. (Ho cercato di farmi valere invano)
Pessimo luogo per lasciare l’auto: è lontano dall’aeroporto, non prende Internet ed è disperso nel bosco, le auto sono abbandonate in alcuni campi (dove c’è molto fango).
Al ritorno stesse tempistiche dell’andata se non fosse che il numero di telefono che ci avevano dato per chiamarli era errato…boh. Ora capisco perché costa poco!! Mai più

25 novembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

tutto bene

Leggendo le altre recensioni credo che siamo stati fortunati, a noi è andato tutto bene! In effetti il parcheggio è un po' difficile da trovare ma basta partire per tempo ...
la navetta con noi è stata puntuale e veloce, tutto sicronizzato alla perfezione.

30 ottobre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

PESSIMO

Esperienza pessima. Per colpa della loro disorganizzazione abbiamo perso il volo e l'autista ci ha confermato che succede spesso ai clienti. Tempi di attesa lunghissimi e servizio pessimo. La persona alla cassa di una maleducazione unica.

2 novembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Parking da dimenticare. Vergognatevi

Allucinante. All'andata per andare all'Hote convenzionato abbiamo atteso oltre 45 minuti. Alla partenza del mattino, con appuntamento fissato alle 6.30 , eravamo in 15/20 persone x la navetta , da 8 persone. Siamo andati in 10 e 8 persone hanno perso l'aereo. Vergognatevi, dovreste chiudere

2 novembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Sconsigliatissimo......ubicato in zona…

Sconsigliatissimo......ubicato in zona dove il telefono non prende se ti perdi sei in mezzo a un bosco senza luci scomodo da arrivare almeno 15 Min dl T1.
Accettazione lenta .
Ti dicono di chiamare appena esci dal ritiro valigie ....e poi aspetti almeno 50 minuti .....pessima organizzazione .
SCONSIGLIATISSIMO

27 ottobre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

NON LO CONSIGLIO NEMMENO AL MIO PEGGIOR NEMICO

Da non crederci. Non ho mai visto un parcheggio gestito male come questo. situato in mezzo al bosco, molto scomodo per arrivare al terminal 1 e 2.
Cose negative: molto lenti nella gestione dell’accettazione, molto lenti con le navette, macchine parcheggiate in zone fangose e chi parcheggia si ritrova tutto sporco e la macchina piena di foglie. Al ritorno ti obbligano a chiamare quando sei già fuori e quindi bisogna aspettarli per mezz’ora e più. Fanno di tutto per farti perdere l’aereo. ATTENZIONE NON LO RIPRENDEREI PIÙ.

25 ottobre 2024
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più