Finstral Recensioni 426

TrustScore 3 su 5

3,1

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Riepilogo delle recensioni

Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti

Analizzando 39 recensioni, la maggior parte dei clienti è abbastanza soddisfatta dell'esperienza complessiva. Molti apprezzano l'estetica, la qualità dei materiali e l'isolamento termico e acustico offerto dai prodotti, che contribuiscono a un maggiore comfort abitativo. Il servizio di montaggio viene spesso descritto come preciso e professionale, e diversi consumatori evidenziano la serietà dell'azienda e l'efficacia dell'assistenza post-vendita, anche in caso di difetti iniziali o problemi successivi. Nonostante i prezzi possano essere considerati superiori alla media, la qualità percepita e l'affidabilità del marchio giustificano l'investimento per molti acquirenti. Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato problemi con la qualità dei materiali, come guarnizioni che saltano, scolorimento dei portoni e vetri con difetti o bolle. Alcuni lamentano anche un montaggio superficiale o non a regola d'arte, che ha portato a spifferi e malfunzionamenti delle finestre. Il servizio clienti e l'assistenza post-vendita sono stati criticati da una minoranza di persone, che hanno segnalato poca disponibilità, mancate risoluzioni dei problemi e costi aggiuntivi per interventi in garanzia, con la sensazione di essere scaricati sull'installatore.

Di cosa parlano le persone

Quality

Le persone segnalano esperienze ambigue con la qualità dei prodotti. Molti clienti esprimono soddisfazione,... Leggi di più

Product

I revisori menzionano feedback ambiguo sul prodotto, con alcuni clienti che esprimono soddisfazione per la... Leggi di più

Service

Gli utenti descrivono interazioni ambigue con il servizio, con alcuni clienti che lodano l'attenzione e... Leggi di più

Staff

I clienti notano costantemente esperienze ambigue con lo staff. Molti recensori esprimono soddisfazione per... Leggi di più

Price

I consumatori trovano il prezzo ambiguo, con alcune persone che lamentano costi molto elevati e... Leggi di più

Recensioni alla base di questo riepilogo

Valutata 5 stelle su 5

Abbiamo scelto gli infissi pvc e alluminio, ci stiamo trovando molto bene, oltre a piacerci per estetica e qualità. L’azienda è seria, i vetri sono movimentati in modo da non avere impronte o altre tr... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

Finstral non ha eguali in termini di qualità, affidabilità e garanzie. Ho scelto il modello Nova Line per una superficie vetrata più ampia, alluminio interno ed esterno bicolore. Le finiture sono di... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

Durante la ristrutturazione di casa ho scelto gli infissi Finstral e sono rimasta davvero soddisfatta. La qualità si nota subito: ottimo isolamento termico e acustico, casa più silenziosa e confo... Leggi di più

L'azienda ha risposto

Valutata 5 stelle su 5

Ho acquistato un portone in vetro da Finstral tramite il rivenditore SpazioCasa e il prodotto consegnato aveva un piccolo difetto estetico. L’azienda, dimostrando attenzione per il cliente e altissimo... Leggi di più

L'azienda ha risposto


Dettagli dell'azienda

  1. Produttore

Scritti dall'azienda

Finstral is a family company from South Tyrol in Italy. We are one of the leading window manufacturers in Europe. We do everything by ourselves: from the development of our profiles to in-house production and installation – everything from just one source.


Informazioni di contatto

3,1

Nella media

TrustScore 3 su 5

426 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Ha risposto al 93% delle recensioni negative ricevute

Solitamente risponde entro 1 mese

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Ho acquistato portoncino e finestre…

Ho acquistato portoncino e finestre Finstral presso un rivenditore a Como. Sia i serramenti e i portoncini sono esteticamente raffinati, dal design moderno e curato nei minimi dettagli. Consigliati sotto tutti gli aspetti

1 febbraio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Cara Nicoletta Colomban,

grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che il portoncino e le finestre Finstral ti abbiano soddisfatto.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai domande, non esitare a contattarci. Siamo sempre qui per aiutarti.

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 5 stelle su 5

Prodotti davvero belli

Ho avuto il piacere di scegliere i prodotti Finstral per la mia casa, e posso affermare con certezza che la qualità è davvero eccellente. La qualità dei materiali è visibile al tatto e (spero!) garantisca una lunga durata nel tempo, mentre la tecnologia rende l'isolamento acustico impareggiabile.

Consiglio vivamente i prodotti Finstral a chiunque cerchi soluzioni di alta gamma per migliorare l'efficienza e l'estetica della propria abitazione. Un acquisto che vale sicuramente ogni centesimo!

13 febbraio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile Nicoletta,

Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti Finstral. La qualità dei materiali e la tecnologia avanzata sono aspetti su cui lavoriamo costantemente per garantire la migliore esperienza ai nostri clienti.
Il tuo consiglio è molto apprezzato e siamo lieti che tu abbia trovato i nostri prodotti all'altezza delle tue aspettative. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci.

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Sconsigliati proprio

Molto disorganizzati. Abbiamo acquistato le finestre pagata la fattura intera a dicembre. Iniziano i lavori il 17 marzo consegnano le finestre ma non ritirano i serramenti vecchi. Sono due giorni che siamo con serramenti vecchi e cornice in mezzo alla sala specifico 6 porte finestre e 6 finestre con bambini di 3,5,8 anni che girano per casa e io con l’ansia che non si faccia male . Abbiamo mandato le mail, ho chiamato . La risposta del commerciante :ci stiamo organizzando signora , guardi che nel contratto è previsto il ritiro entro 5 giorni alla fine del cantiere, tanto che il lavoro non è finito . Ok 5 giorni ma serramenti fuori di casa sul balcone. Abbiamo balcone pieno di cassonetti vecchi e finestre e mezza sala di serramenti vecchi, con bambini piccoli che girano per casa . La domanda al posatore quando riesce a tornare per finire i lavori la risposta il 29 marzo. Sconsigliati proprio, non esiste che il cliente deve stare 5 giorni con serramenti vecchi in sala con ritiro e smaltimento già pagato.

19 marzo 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Buongiorno,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.

Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 2 stelle su 5

Cerniere da cambiare dopo 15 anni

Ho rifatto 4 appartamenti nel 2006 con finestre Finstrall. A distanza di 15 anni ho cominciato ad avere problemi alle cerniere che si sono letteralmente spezzate in quanto ossidate. Ho richiesto le cerniere di ricambio ad un rivenditore di zona e me le ha procurate a 20 euro cadauna (costo in ferramenta di una cerniera simile 10 euro).

5 marzo 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Buongiorno,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Portoncino di casa nn si chiude più e…

Portoncino di casa nn si chiude più e non danno un minimo di assistenza qualificata

4 marzo 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Buongiorno,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Mio malgrado

Mio malgrado, dalle recensioni negative lette, prevedo che dovrò incamminarmi anche io per "una via crucis". In quanto anche io mi ritrovo con infissi in pvc Fintral - balconi e finestre - installati in gennaio 2025. Riferendomi, in particolare a n. 1 balcone a 2 ante e a 2 balconcini ad 1 anta, che si presentano con una spanciatura verso l'altezza di 10 mm. E che, tale problema, non risulta ammesso o riscontrato dal fornitore/installatore Finstral e lo stesso ha riferito, alla fine, che altrimenti devo essere io a rivolgermi direttamente alla Fintral!!??? Malgrado le imperfezioni siano state segnalate allo stesso fornitore/installatore, immediatamente appena installati. In quanto si presentava già in origine un problema nella chiusura "molto forzata"della maniglia, se utilizzata (cosa non fatta). Al che il fornitore/installatore (riferendo che fosse un problema di regolazioni, da farsi dopo 10/15 giorni, per permettere le guarnizioni di prendere forma.In successione, ha fatto altri interventi, ma che ad oggi il problema delle deformità resta. Ipotizzo che gli infissi fossero deformati in partenza e che non dovessero essere proprio installati. Ma questo giudizio lo rimando a Voi. L'importante che mi venga risolto il problema, con la sostituzioni degli infissi deformati, con opera fatta da installatori qualificati Finstral.
Ho mandato a voi una mail 5 giorni fa, per delucidazioni. Ma ancora non ho avuto risposta.
VI CHIEDO: COME DEVO PROCEDERE???
N.B. Costretto, ho fatto fare una verifica da un tecnico/installatore Finstral,(a mie spese) appartenente ad altro fornitore Finstral della mia provincia, trovato su internet. E lo stesso ha confermato e sottoscritto circa" la spanciatura verso l'altezza di 10 mm, degli infissi di cui sopra".
RESTO IN ATTESA DI RISOLUZIONI

20 febbraio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig Catauro,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.

Per poter approfondire la sua segnalazione e risolvere il problema nel modo più efficiente possibile, le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato.

Inoltre, la preghiamo di comunicarci ulteriori dati di contatto, oltre ai suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e la località di riferimento. Questo ci permetterà di gestire la sua richiesta.

Grazie per la collaborazione.

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Nessuna risposta

Buongiorno vi racconto la mia esperienza in quanto ho cambiato tutte le finestre di casa ed una porta finestra di secondo ingresso. La posatura è stata eseguita molto male, difatti sono state smontate e rimontate "diciamo" a regola dell'arte..... ciò ha comportato diversi danni.....Ho contattato il servizio Marketingitaly@finstral (allegando anche foto) per avere dei chiarimenti sulla maniglia montata sulla porta finestra di cui sopra dove all'interno si vedono le viti di bloccaggio ( cosa esteticamente orribile). lI servizio Marketing su questo particolare non mi ha mai risposto.....

17 febbraio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig.ra Ferrari,

La ringraziamo per averci scritto.
A noi risulta – ma può trattarsi di un caso di omonimia – di aver già risposto ad una mail inviataci da una signora con i suoi stessi nome e cognome che chiedeva informazioni sulle maniglie.

La invitiamo cortesemente a contattare di nuovo Marketingitaly@finstral.com citando questa recensione – in modo che per noi sia possibile capire che si tratta di Lei – riportando le informazioni principali relative al Suo problema: anno di acquisto, rivenditore partner, richiesta precisa per Finstral.
In tal modo ci sarà possibile – nell’ambito delle nostre competenze – approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza

Pessima esperienza, assistenza inesistente nonostante immediatamente siano stati segnalati i problemi di installazione.
È perfettamente inutile spendere per un prodotto che dovrebbe essere di qualità se la casa madre non si assume nessuna responsabilità su come poi gli infissi vengono installati.
Infissi che andavano montati filo muro sono infilati in nicchia con quantità spropositate di silicone oramai crepato.
Avendo profili sottili è totalmente scomodo utilizzare la cinghia delle tapparelle
Le tapparelle sono in un cassone troppo piccolo e da subito, oltre ad incastrarsi spesso, hanno mostrato ammaccature e vernice rovinata.

21 febbraio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig.ra Murru,

La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti. Desideriamo offrirle il nostro supporto per risolvere i problemi riscontrati con l'installazione.

Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Assistenza Zero

Purtroppo devo lasciare solo una stella. Non per il portoncino che è bello ma per l'assistenza inesistente. A marzo 2024 hanno montato il portoncino e dopo soli tre mesi circa è comparsa una macchia sulla facciata esterna. Avvisato sia la ditta 3C in cui ho fatto l'ordine e poi Finstral di cosa era successo, mi hanno inviato a distanza di circa due mesi un prodotto che secondo loro avrebbe risolto il problema. Purtroppo non è stato così. La macchia c'è ancora. Avvisati di nuovo le due ditte, dopo breve tempo Finstral mi risponde che i loro tecnici non ritengono la parte danneggiata più in garanzia. Quindi di non rivolgersi più a loro ma bensì alla ditta 3C serramenti dove ho fatto l'ordine di acquisto. Non so come si concluderà il tutto. So che sono molto deluso e che non me l'aspettavo da questa ditta, la quale si ritiene la prima in Europa. Quindi fate molta attenzione. Sconsiglio Vivamente!!!!!

7 febbraio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile Sig. Rubagotti,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 5 stelle su 5

Ottima azienda la Finstral

Ottima azienda la Finstral, di buona fattura e ben curati i suoi infissi in pvc. Prontamente hanno sempre risolto e risposto alle mie domande. Nota dolente il venditore e installatore. Cinque stelle alla Finstral e una all'installatore-venditore

5 novembre 2024
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig. Gianfranco,

La ringraziamo per la recensione. Siamo lieti che Finstral abbia soddisfatto le Sue aspettative. Sempre a disposizione Le inviamo cordiali saluti.

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Finstral disconosce gli errori dei rivenditori

Nonostante il prodotto Finstral sia di qualità e il cliente faccia affidamento sulla pubblicità di Finstral di essersi affidata ad una rete di rivenditori altamente qualificati, purtroppo in caso di errori da parte del rivenditore la stessa Finstral non interviene e si limita a dire che ogni controversia relativa alla posa va risolta con il rivenditore. Si tratta quindi di pubblicità che è fuorviante perchè il cliente fa affidamento sulle rassicurazioni di Fistral e alla fine resta deluso perche' i problemi, nonostante le segnalazioni effettuate a Finstral, non vengono risolte nè dal rivenditore nè da Finstral che invece dovrebbe valutare con proprio personale tecnico quanto dichiarato dal cliente finale mediante sopralluoghi. Non sono soddisfatto nè della progettazione degli infissi nè della posa nè del servizio clienti di Finstral che si è lavato le mani. Avevo già fatto una segnalazione su Trustpilot ma Fistral ha risposto allo stesso modo con il quale risponde a tutte le segnalazioni ma di fatto non entra nell'operato del ricvenditore/posatore. Chiedo a Finstral di dichiarare su Trustpilot se esiste un servizio che prevede la verifica presso il cliente delle segnalazioni che non sono state risolte dal rivenditore e che ha fatto muro.

2 dicembre 2024
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile PC,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza casa allagata

Pessima esperienza casa allagata. Finstral a Catanzaro deve cambiare mestiere.

18 gennaio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile Sig. Lembo,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 5 stelle su 5

Trattasi di Isoall Arluno

Trattasi di Isoall Arluno
Buongiorno Silvia, sono qui con i suoi ragazzi, sono rimasto con loro tutto il giorno. E se il buongiorno si vede dal mattino alle 7.55 erano già qui complimenti alla puntualità. Sono rimasto affascinato dal loro lavoro, professionale, preciso, puntiglioso, l'impressione è stata come se lavorassero per una loro proprietà.
Tutto ciò non è sempre scontato quindi un ringraziamento a questi ragazzi e a tutta la vostra squadra e spero che ciò arrivi ai vertici della vs società.
Un cliente soddisfatto

23 dicembre 2024
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig. Consonni,

La ringraziamo per il suo feedback positivo. Siamo lieti che il nostro Partner Isoall Arluno abbia soddisfatto le Sue aspettative. Inoltreremo sicuramente i suoi complimenti alla persona responsabile.
In caso di ulteriori domande, La preghiamo di non esitare a rivolgersi a noi.

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Scarsa serieta da parte del venditore Ho acquistato i serramenti Finstral…

Ho acquistato i serramenti Finstral presso la GITICI di Lecco, su otto serramenti 4 erano in parte rovinati dal trasporto, dopo ripetute richieste di provvedere alla sistemazione sono intervenuti in modo parziale e a distanza di due anni sono ancora in attesa che vengano sostituiti i pezzi rovinati, ma da parte loro nessuna risposta alle mie continue richieste. La Finstral dovrebbe scegliere con più criterio i suoi collaboratori.

16 gennaio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile Sig. Giuse Panze,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza

Hanno messo in posa le finestre non curandosi della cornice dalla quale mi entra aria fredda. Praticamente ho speso soldi inutili perché non c'è alcun isolamento dalle intemperie invernali. Contattata l'azienda installatrice mi manda un preventivo di 750 euro se voglio risolvere il problema mettendo delle fasce laterali alla finestra. Non doveva essere un unico lavoro iniziale? Nessuna professionalità. Azienda di Bagheria

14 gennaio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig.ra. Noya,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.
Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Assistenza zero

Purtroppo devo lasciare una stella. Non per le finestre che sono tra le migliori in commercio ma per l'assistenza. Quando ho montato tali finestre nel 2017 in casa è esplosa la muffa ho visto che hanno iniziato a fare finestre con VMC integrata ma mi hanno risposto che lo fanno solo per nuove finestre in fase di progettazione. Se uno è un vecchio cliente chissene frega mi sarei aspettato una assistenza diversa dopo tutto quello che ho speso....per chi ha intenzione di acquistarle non lo fate 3 tenetevi gli spifferi!!!

13 gennaio 2025
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile signora Simone,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione.

Grazie!

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 5 stelle su 5

Finestre Finstral (e zanzariere..)

Finestre Finstral (e zanzariere e tapparelle) montate a metà dicembre 2024. Evidenzio:
1) rispetto dei tempi concordati
2) professionalità e gentilezza del personale amministrativo
3) lo smontaggio ed il montaggio di quanto acquistato è stato eseguito con precisione, accuratezza (anche nel nn rovinare le cose già presenti in casa), estrema pulizia e professionalità, ma anche con educazione e gentilezza, bravi tutti davvero, un grazie in particolare a Daniel e Raffaele!!!
Ditta consigliatissima (nn li conoscevo prima! ma l'approccio con Luca - proprietario di FINESTRISSIMA a Bologna - è stato super positivo x sceglierli!!) Grazie!!!

12 dicembre 2024
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig.ra. Gotti,

Siamo molto contenti di sapere che è soddisfatto dei nostri prodotti e del servizio. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Saremo a sua disposizione anche in futuro.

Sempre cordiali saluti
Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

MAI PIÙ!!!

Premessa: posseggo una casa di buone dimensioni e qualche anno ho sostituito quattordici finestre con altrettante finestre FINSTRAL; poco più di due anni fa ho chiesto all’installatore locale (Taranto) di intervenire al fine di sostituire una “ferramenta” danneggiata. Ad oggi, dopo l’ennesima triste sceneggiata (il tecnico installatore si è presentato a casa mia con il pezzo da sostituire di dimensioni pari al doppio rispetto a quello da sostituire; visibilmente errato anche all’occhio di un inesperto come me!) che vedeva il tecnico affaccendato (falso) nel tentativo di capire come far coincidere il pezzo da sostituire (impossibile!), il risultato è stato che al più presto verrò nuovamente contattato per il montaggio della rara “ferramenta”! Ovviamente, oramai, non credo più nemmeno ad una sola parola dettami dai responsabili di zona. Mi resta solo da sconsigliare vivamente a chiunque di indirizzare la propria scelta verso FINSTRAL…incredibile…ma assolutamente VERO!!! MLS
N. B. Le finestre sono state acquistate ed installate qualche anno fa dalla ditta NARDELLI dí Martina Franca (Ta); ditta ormai inesistente (credo). L’assistenza invece è stata richiesta alla ditta WINDOR di San Giorgio Ionico (Ta) più di due anni fa…

20 novembre 2024
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig. Mariano,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione. Grazie!

Sempre cordiali saluti

Il Team di Finstral

Valutata 1 stelle su 5

Pessima qualità

Pessima qualità! Guarnizioni screpolano dopo pochi anni, vetri imbarcati, vetri che dopo qualche anno formano condensa all'interno, vetro/serramento che flette! Ho avuto infiltrazioni per anni! Richiesto più volte e regolarmente di intervenire alla ditta che ha posato, senza risposta, senza intervento, mai sistemato la questione rimasta aperta. Ho fatto fare un sopralluogo da due periti: qualità scadente. Ho notificato e documentato il tutto a Finstral, nessun riscontro! Ho pagato caro serramenti e vetri (tripli, riflettenti, insomma il più caro) che non valgono niente. Mi era stato detto che Finstral è il top e i numero 1 in Europa, ma in cosa??? Serramenti e vetri devono avere lunga vita. Sconsiglio vivamente!

20 dicembre 2024
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile sig. ra Frei,

La ringraziamo innanzitutto per la preferenza accordata ai nostri prodotti.
Le chiediamo cortesemente di scriverci a Marketingitaly@finstral.com fornendoci maggiori informazioni circa il problema riscontrato e comunicandoci ulteriori dati di contatto, oltre ai Suoi recapiti, come il nome del rivenditore tramite cui ha effettuato l’acquisto e località di riferimento.
In tal modo ci sarà possibile approfondire la Sua segnalazione. Grazie!

Sempre cordiali saluti

Il Team di Finstral

Valutata 5 stelle su 5

Ho acquistato serramenti n pvc Finstral…

Ho acquistato serramenti n pvc Finstral interni ed esterni per il mio appartamento ad aprile, ottimi visivamente, il montaggio è stato eseguito da una ditta biellese che opera nel campo da tanti anni ,li ho richiamati x piccoli aggiustamenti e sono stati celeri nell'assistenza, tutto bene,li consiglio

15 dicembre 2024
Non scritta su invito
Logo di Finstral

Risposta di Finstral

Gentile signora Monica,

Grazie per la Sua recensione! Siamo lieti che i serramenti e il servizio di montaggio abbiano soddisfatto le Sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.

Sempre cordiali saluti,
Il Team di Finstral.

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più