Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Scandalosamente dalla parte dei venditori. Richista di rimborso comprovata da immagini eloquenti, prima accettata e poi, senza motivazione, rifiutata. L'assistenza è un muro di gomma, si rimangiano qu... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Potrei dilungarmi spiegando il perché e il per come la mia esperienza con Etsy sia stata pessima, ma rischierei di annoiarvi con cose che probabilmente avete già sentito. Vi basti però sapere una sol... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Il mio account è stato sospeso dal nulla, senza spiegazioni, senza prove e senza alcuna violazione reale. Ho contattato l’assistenza più volte e non ho ricevuto NESSUNA risposta utile. Silenzi... Leggi di più

Valutata 4 stelle su 5

Se avete premura nel ricevere un oggetto acquistato su qusta piattaforma, dimenticate la celerità ed i tempi di consegna Amazon. Esempio: ordine effettuato il 22 settembre==>consegnato oggi 13 di otto... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

  1. Negozio di accessori per cellulari
  2. Negozio di elettronica

Scritti dall'azienda

Buy and sell handmade or vintage items, art and supplies on Etsy, the world's most vibrant handmade marketplace. Share stories through millions of items from around the world.


Informazioni di contatto

1,4

Pessimo

TrustScore 1.5 su 5

20K recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Truffa

Truffa, pessimo, da cancellare nel mondo dell' e- commerce !!! Non solo non ho ricevuto l'articolo ordinato (un paio di orecchini d'oro con diamanti) perché il venditore non ha voluto fornire i documenti che il corriere gli richiedeva per garantire alla dogana che non fosse merce rubata, contraffatta o proveniente da zone pericolose (di guerra) o a sfruttamento di lavoro, ma l'assistenza clienti che ho contattato per tutto ciò.. è INESISTENTE. Innanzitutto loro comunicano solo ed esclusivamente in inglese (mica tutti hanno questa fluidità), ma si scocciano anche nel momento in cui chiedi altra lingua. Ho dovuto io usare di continuo il traduttore per scrivergli!! Poi non ESISTE comunicazione verbale se non in inglese appunto, ma tutto solo tramite chat e ciliegina sulla torta.. non hanno MINIMAMENTE RICHIAMATO IL VENDITORE per la truffa che mi è stata inflitta !! Hanno solo rimborsato mentre io sono andata avanti SETTIMANE A DIRE CHE ERA UN VENDITORE DISONESTO se non forniva quei documenti importanti !! È come se questo venditore avesse dichiarato che vendeva oggetti illeciti !!!! E loro ? Niente. Non hanno fatto niente !! Per carità !! Mai più !!! Truffa da parte dei venditori e complice tutto il sistema Etsy !!! Statene alla larga !!! Aggiungo che era un regalo di mio marito.. che si è altamente arrabbiato, dato che abbiamo perso tempo e il mio regalo in 20 giorni di agonia !!!

14 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza

Pessima esperienza, ho acquistato una consolle pronta magazzino e’ un mese che la aspetto e nonostante continui solleciti non si Sto arrivando! Dove è finita ho chiesto da essere rimborsata ma ancora non è arrivato rimborso, non sono per niente affidabili li sconsiglio

17 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 3 stelle su 5

Mai stato così facile ottenere rimborsi…

Le recensioni qui sono strane...
🤷 poi vedo che molti nella recensione parlano del venditore.. il sito non c' entra con quello che fanno i venditori.. A parte: quando non mandano via i Truffatori
-

Mai stato così facile ottenere rimborsi senza reso. Il servizio clienti mi ha aiutata tutte le volte.. e così non ho perso circa 100€.

Peccato che ci siano truffatori...

Una volta, Ho ottenuto un rimborso pochi secondi dopo aver aperto una pratica.. per qualche strano motivo.

Alcune cose le vendono su Temu per meno € ... E a volte però.. Temu ruba il design di vestiti e altro ai venditori..

1 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non ho mai ricevuto la merce

Non ho mai ricevuto la merce. Sto per procedere con denuncia per truffa perchè nessuno mi contatta nonostante miei numerosi solleciti. Ho pagato più di 70 euro e non mi è arrivato nulla nonostante una mail truffa che dice che è stato consegnato

25 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Per fortuna non ho comprato niente né…

Per fortuna non ho comprato niente né lo farò mai. PREMESSA (copiata da Internet e verificabile): "L'arenaria è una ROCCIA sedimentaria clastica formata dalla cementazione di GRANULI DI SABBIA (principalmente quarzo) nel corso di milioni di anni, caratterizzata da un aspetto granulare ecc. Utilizzata IN EDILIZIA E ARCHITETTURA per pavimentazioni, rivestimenti e restauro, presenta colori variabili (dal bianco al rosso) ecc." Sul sito ETSY è in vendita un anello di fidanzamento con una pietra di ARENARIA blu e ORO 14 carati (l'oro più economico che esista) al "modico prezzo" di € 602,84. Considerando che con l'arenaria costruiscono pavimenti e persino i muri delle case, in proporzione quanto dovrebbero costare? Miliardi?

25 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

esperienza molto deludente


Gli oggetti venduti sono di qualità molto bassa e il prezzo richiesto non rispecchia affatto il reale valore del prodotto. Inoltre, le spese di spedizione sono a carico del cliente sia al momento dell’acquisto sia in caso di reso. Il prodotto ricevuto, purtroppo, non corrispondeva a quanto mostrato sul sito.
Servizio decisamente insoddisfacente

23 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Solita scammata dove tu paghi a prescindere e forse poi guadagni

Solita azienda al limite dello scam/usura, come Spotify, che si fanno strapagare per un servizio imbarazzante e senza alcun tipo di assistenza.
Bello fare pacchi di soldi senza fare niente eh? Commissioni e balzelli ovunque, come vivere sulle spalle dei piccoli artigiani e venditori.
Solo per iscriversi a Etsy 19 dollari????? Ma non esiste da nessuna parte e soprattutto stanno ben attenti dal dirtelo prima che tu abbia fatto tutti i passaggi di registrazione, rotture, verifiche d'identità che neanche quando vai in visita al KGB o il tuo stato si permette di chiederti, ma Etsy si, loro sono al di sopra dello Stato, alla faccia della privacy. Ovviamente, dopo che hai fatto tutto "TAAAC" ti chiedono 19 dollari così, come obolo, offerta per i poveri, perché ovviamente se fossero stati chiari e l'avessi saputo fin dall'inizio non avrei nemmeno perso tempo ad iscrivermi. Ma non te lo dicono, te li chiedono solo dopo che gli hai regalato documenti e dati sensibili. Cosa ottieni tu con 19 dollari di iscrizione? Niente. Sembra quando vai in quei ristoranti che chiedono 5€ per il "coperto" ma ti fanno mangiare su una tovaglietta di carta e ti dicono "Eh, ma sai, sono per il pane" o peggio, mi è capitato, "sono per le posate, i bicchieri"....allora chi prende una birra al banco non paga il coperto per il suo bicchiere? Chi lo lava quello?
Etsy è così, un modello di businness redditizio per loro, senza alcun rischio e dopo che hai pagato 19 dollari, se vuoi vendere una cosa, hai: tariffe di inserzione, commissioni sul prezzo di vendita finale, commissioni sul prezzo DELLA SPEDIZIONE (che per me è già un costo, VERGOGNATEVI), commissioni sul metodo di pagamento, quasi sicuramente commissioni sulla sponsorizzazione e molte altre regole, sempre complessità inutili! Etsy è il solito servizio al limite della truffa, il servizio più strapagato di sempre (come Shopify) che ti spilla i soldi a step così "non te ne accorgi" o pensi di pagare meno: 2€ qui, 1€ la, 3€ di là. Oltre a quell'odiosa procedura da sorveglianza di massa con Persona per l'identificazione! Sono un cittadino onesto, incensurato, con partita iva, commercialista, SPID, PEC e mille altre cose, non ho bisogno che un Etsy venga a tracciarmi con selfie e raccolta di documenti, neanche stessi aprendo un conto in banca. Ci penso già io OBBLIGATORIAMENTE a fare le mie denunce dei redditi e pagare le mie tasse ed il mio commercialista. Nel momento che mi ha chiesto 19 dollari solo per registrarmi con mille scuse e spiegazioni, ho cancellato il mio account! Continuerò su eBay, al momento è il più onesto ed ha un bacino di utenza gigantesco rispetto Etsy. Su eBay non ho mai dovuto farmi selfie o foto a documenti personali da dare ad aziende private come Persona delle quali non si sà nulla! Ma questa è la grande inclusione e sicurezza macherata da sorveglianza di massa della democratica Europa ah ah ah . Dovete fallire. E fallirete.

24 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Truffato

Ho acquistato un attaccapanni a parate del valore di 100 euro, non è mai arrivato, nonostante all'inizio compariva la tracciabilità dell'articolo. Ad un cerco punto compariva consegnato, ho provato a contattare il servizio clienti, mai una risposta
Sconsiglio vivamente

9 gennaio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

loro sospettano di me, io sospetto di loro

Dopo tanto tempo che non frequentavo il portale sono entrato per acquistare. Volevo chiedere una precisazione a un venditore ma non ho potuto accedere con la password che avevo memorizzata. Provato a cambiare password ma non mandano il link motivando questo con attività sospetta da parte mia nella richiesta (troppo veloce etc.). A questo punto, per me, loro e i loro venditori possono "vendere ad altri" per usare un eufemismo. Come interlocutori desidero aziende che dimostrino serietà e che abbiano una struttura informatica composta da professionisti che preparino codici che sappiano distinguere un hacker da un utente

21 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Mi devo ricredere… il mio pacco è arrivato anche se un po’ in ritardo dalle aspettative.. sono stata forse un po’ frettolosa nel richiedere un rimborso che mi hanno dato il materiale e’ molto bello

Sono vero delusa e amareggiata non è arrivato ordine continuo a scrivere e chiedere rimborso non mi fanno più entrare nel sito e non riesco nemmeno ad aprire una disputa (come la chiamano loro) …, non so più come riavere i miei soldi e almeno qualche risposta seria

15 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non comprate mai da questo sito

Non comprate mai da questo sito. Abbiamo effettuato un ordine di un articolo, ma ne abbiamo ricevuto un'altro e per di più con molto ritardo.
Quando abbiamo provato a restituire quello ricevuto, ci è stato risposto che corrispondeva a quanto avevamo ordinato (cosa oggettivamente non vera tant'è che abbiamo allegato le foto di quello ordinato e di quello ricevuto a riprova di quello che affermiamo).
Sono approssimativi, superficiali e scorretti. Non vi fate fregare come voi.

13 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non reali

Stavo cercando bomboniere mi appare il loro sito con una foto e un prezzo conveniente ..dopo che cerco di ordinare i miei 50 pezzi mi sparano decisamente un prezzo altissimo.. chiedo al fornitore spiegazioni come mai il prezzo esposto non corrisponde col totale ..lui mi risponde il prezzo che ha visto era per le etichette personalizzate ..ma scherzi ?? Specchio per le allodole non comprerò mai da loro non sono trasparenti

11 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ho fatto un ordine

Ho fatto un ordine, fortunatamente per un importo di 30 € e non di più per una maglietta non ho ricevuto niente e la maglietta pare ferma chissà dove nel mondo dal 2 febbraio ho risposto alla mail che avevo ricevuto e solo lì mi sono accorta che era una mail fasulla. Suggerisco alle persone di stare molto attenti come non lo sono stata io su Instagram o da altre fonti di non acquistare nulla da etsy

26 gennaio 2026
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più