Autobus di città Campobasso...non rispettano mai gli orari biglietti non facili da reperire ....autisti scocciati infastiditi e la maggior parte maleducati sembra che ti fanno un favore...
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Non capisco il senso di far partire una circolare Stazione Maccarese FS alle 11:34, orario di un qualsiasi giorno feriale, farlo passare per Passoscuro verso le 12:05 e farlo arrivare di nuovo a Macca... Leggi di più
E' quando qualcosa va storto che si capisce se un'azienda è seria..Questa la mia esperienza: un inizio non proprio dei migliori ma ho trovato competenza, disponibilità e prontezza nel gestire e risolv... Leggi di più
autobus particolarmente in ritardo. adesso farò ritardo a teatro chi la vuole sentire a quella esaurita della mia insegnate😡. provvedere subito a rimediare, altrimenti smetterò di usufruire dei vostr... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni fornite da varie fonti esterne
Da oltre 50 anni Trotta è tra i leader nel territorio della Capitale per quanto riguarda il settore del noleggio di pullman gran turismo. La nostra esperienza nel settore, è in grado di garantire al cliente il trasporto ideale per ogni diversa esigenza di viaggio. Collaboriamo con i più grandi Tour Operators nazionali ed internazionali per l’organizzazione di servizi turistici in Italia e in Europa. Operiamo anche nel trasporto pubblico di numerose città italiane.
Informazioni di contatto
Viale di Castel di Leva 116, 00134, Roma, Italia
- 06 5160 0820
- ufficiostampa@trotta.it
- trotta.it
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
INCOMMENTABILI
INCOMMENTABILI. le navette non passano mai in orario, sono sempre strapiene perche i conducenti fanno salire più persone di quelle che ci possono stare. Ho aspettato 40 minuti inutilmente sotto il sole per andare a lavoro e mi hanno anche licenziata per il ritardo. Vergognosi 👎🤬😡
zero rispetto
Le navette sono sempre in ritardo, saltano le corse e capita di ritrovarsi un’ora o più ad aspettare ed in ritardo per i propri impegni. Molti come me utilizzano (o utilizzavano dato che ormai non ne possono più di un servizio così scadente da trovare altre strade) per andare a lavoro mettendo a repentaglio la proprio posizione per i continui ritardi. Passano le navette con scritto fuori servizio, rimangono al capolinea senza autista e non partono. Non oso immaginare il solo pensiero di poter mandare una navetta sostitutiva nel caso se ne rompa una, figuriamoci… facciamo saltare direttamente la corsa, no?
Non si può dare tutta la colpa agli autisti, seppur qualche ritardo, perché capisco che anche loro non possono far comparire nuove navette ed assumere nuovo personale.
Spero che le centinaia di recensioni che leggo che riportano i miei stessi problemi siano almeno prese in considerazione. Questi disagi creano un sacco di problemi a tante persone e al vostro personale.
Se tutti questi problemi venissero risolti fatturereste il doppio, buona giornata
Buonasera
Buonasera, sono una ragazza che lavora come commessa presso il centro commerciale di parco Leonardo… prendo sempre il bus per arrivarci e puntualmente partono sempre in ritardo, la navetta quest’oggi partiva alle 16:40 ( attaccavo al lavoro alle 17:00) e di solito prendo sempre questa perchè da Fiumicino a parco Leonardo sono 10 minuti nemmeno.. fatto sta che il bus parte alle 16:45 perché il conducente era impegnato a fare la solita chiacchierata con i suoi colleghi, purtroppo non è nemmeno la prima volta, ma spero che questo problema venga risolto al più presto.
il servizio è pessimo
il servizio è pessimo, le navette arrivano in ritardo e i conducenti sono maleducati, le coincidenze per le seconde navette sono scordinate, a volte saltano le corse e se passano sono fuori servizio. Oggi la navetta doveva passare alle 15:30 e mi sono ritrovata alle 16:35 che doveva ancora passare. Non è possibile che un servizio sia fatto in questo modo.
Oggi alle ore 17.45 sto ancora nel bus…
Oggi alle ore 17.45 sto ancora nel bus precisamente nella navetta 13 che porta a passoscuro!! Molto maleducato il signore che guida parla al telefono tranquillamente con telefono alla guancia!! Ridendo guidando con solo una mano !! La chiamata dura più di 7minuti !! Nessuno nel l’auto bus e soddisfatto!!
Solo in italia per un autobus si deve…
Solo in italia per un autobus si deve aspetta 96 minuti
Servizio pessimo
Perennemente in ritardo e fatiscenti, soprattutto tra parco Leonardo e Fiumicino
Più corse la mattina
Il comune di fiumicino aveva proprio bisogno di un aiuto, ed anche gli studenti che utilizzano i mezzi pubblici per andare a scuola ad Ostia. Puntuali alla fermata . La cosa che si potrebbe migliorare,è un paio di corse in più la mattina,fascia orario dalle 7:00 alle 9:00 e per il ritorno visto che non c'è una giusta fluidità per gli studenti che devono far ritorno a casa. Più corse verso le 13.00 e le 14.00 perché è quello l'orario utile. Il più delle volte, per le altre corse, gli autobus sono vuoti sopratutto il n°6. Grazie
Ottima esperienza
Durante un tour di Roma, abbiamo gradito molto la pulizia e la comodità del bus, ma soprattutto ciò che renderà indimenticabile questo breve soggiorno è stata la cordialità e la professionalità fornita dal nostro driver Aris.
Metto una stella perché non avrei la…
Metto una stella perché non avrei la possibilità di scrivere, non meritereste nemmeno una stella. Ore 7,30 direzione piramide linea 718,ire 7 54 e del bus nemmeno l'ombra quante vetture avete stabilito con l'atac? Due? Aspettare più di 30 minuti alla fermata vi sembra di dare un servizio non dico buono ma decente? So che questa mail sarà l'ennesima che scrivo ed alla quale non avrò mai risposte. Fate schifo voi e chi vi ha dato la concessione.
Sevizio scarso ed inefficiente
Oggi 22 gennaio salta una corsa alle ore 8, senza avvisi per gli utenti e senza macchina sostitutiva; assenza di mezzi dopo le ore 14 fino alle 15
farò ritardo a teatro x colpa vostra
autobus particolarmente in ritardo. adesso farò ritardo a teatro chi la vuole sentire a quella esaurita della mia insegnate😡. provvedere subito a rimediare, altrimenti smetterò di usufruire dei vostri stupidi ed inutili e ritardosi mezzi di trasporto. ciao e buona giornata.
Avevo un problema con la stipulazione…
Avevo un problema con la stipulazione Dell abbonamento per i parcheggi di Benevento. Ho chiamato la sede di Roma e in pochi minuti mi hanno risolto il problema. Efficiente servizio alla clientela.,
La persona con cui ho parlato al…
La persona con cui ho parlato al telefono è stata gentilissima. Azienda seria e da anni sul mercato e nella nostra città sta facendo un ottimo lavoro. 5 stelle meritate
tutto bene quel che finisce bene...
E' quando qualcosa va storto che si capisce se un'azienda è seria..Questa la mia esperienza: un inizio non proprio dei migliori ma ho trovato competenza, disponibilità e prontezza nel gestire e risolvere un problema creatosi con il pagamento nel rinnovo on line del mio abbonamento. Grazie
UN GRAZIE AL PERSONALE DISPONIBILE E…
UN GRAZIE AL PERSONALE DISPONIBILE E CORTESE IL SISTEMA VA MIGLIORATO CORDIALMENTE G.CATALDO
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.







