Trotta Bus Recensioni 42

TrustScore 2 su 5

2,1

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Autobus di città Campobasso...non rispettano mai gli orari biglietti non facili da reperire ....autisti scocciati infastiditi e la maggior parte maleducati sembra che ti fanno un favore...

Valutata 2 stelle su 5

Non capisco il senso di far partire una circolare Stazione Maccarese FS alle 11:34, orario di un qualsiasi giorno feriale, farlo passare per Passoscuro verso le 12:05 e farlo arrivare di nuovo a Macca... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

E' quando qualcosa va storto che si capisce se un'azienda è seria..Questa la mia esperienza: un inizio non proprio dei migliori ma ho trovato competenza, disponibilità e prontezza nel gestire e risolv... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

autobus particolarmente in ritardo. adesso farò ritardo a teatro chi la vuole sentire a quella esaurita della mia insegnate😡. provvedere subito a rimediare, altrimenti smetterò di usufruire dei vostr... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

  1. Agenzia di noleggio auto

Informazioni fornite da varie fonti esterne

Da oltre 50 anni Trotta è tra i leader nel territorio della Capitale per quanto riguarda il settore del noleggio di pullman gran turismo. La nostra esperienza nel settore, è in grado di garantire al cliente il trasporto ideale per ogni diversa esigenza di viaggio. Collaboriamo con i più grandi Tour Operators nazionali ed internazionali per l’organizzazione di servizi turistici in Italia e in Europa. Operiamo anche nel trasporto pubblico di numerose città italiane.


Informazioni di contatto

2,1

Scarso

TrustScore 2 su 5

42 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

INCOMMENTABILI

INCOMMENTABILI. le navette non passano mai in orario, sono sempre strapiene perche i conducenti fanno salire più persone di quelle che ci possono stare. Ho aspettato 40 minuti inutilmente sotto il sole per andare a lavoro e mi hanno anche licenziata per il ritardo. Vergognosi 👎🤬😡

5 agosto 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

zero rispetto

Le navette sono sempre in ritardo, saltano le corse e capita di ritrovarsi un’ora o più ad aspettare ed in ritardo per i propri impegni. Molti come me utilizzano (o utilizzavano dato che ormai non ne possono più di un servizio così scadente da trovare altre strade) per andare a lavoro mettendo a repentaglio la proprio posizione per i continui ritardi. Passano le navette con scritto fuori servizio, rimangono al capolinea senza autista e non partono. Non oso immaginare il solo pensiero di poter mandare una navetta sostitutiva nel caso se ne rompa una, figuriamoci… facciamo saltare direttamente la corsa, no?
Non si può dare tutta la colpa agli autisti, seppur qualche ritardo, perché capisco che anche loro non possono far comparire nuove navette ed assumere nuovo personale.
Spero che le centinaia di recensioni che leggo che riportano i miei stessi problemi siano almeno prese in considerazione. Questi disagi creano un sacco di problemi a tante persone e al vostro personale.
Se tutti questi problemi venissero risolti fatturereste il doppio, buona giornata

25 settembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Buonasera

Buonasera, sono una ragazza che lavora come commessa presso il centro commerciale di parco Leonardo… prendo sempre il bus per arrivarci e puntualmente partono sempre in ritardo, la navetta quest’oggi partiva alle 16:40 ( attaccavo al lavoro alle 17:00) e di solito prendo sempre questa perchè da Fiumicino a parco Leonardo sono 10 minuti nemmeno.. fatto sta che il bus parte alle 16:45 perché il conducente era impegnato a fare la solita chiacchierata con i suoi colleghi, purtroppo non è nemmeno la prima volta, ma spero che questo problema venga risolto al più presto.

28 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

il servizio è pessimo

il servizio è pessimo, le navette arrivano in ritardo e i conducenti sono maleducati, le coincidenze per le seconde navette sono scordinate, a volte saltano le corse e se passano sono fuori servizio. Oggi la navetta doveva passare alle 15:30 e mi sono ritrovata alle 16:35 che doveva ancora passare. Non è possibile che un servizio sia fatto in questo modo.

15 giugno 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Oggi alle ore 17.45 sto ancora nel bus…

Oggi alle ore 17.45 sto ancora nel bus precisamente nella navetta 13 che porta a passoscuro!! Molto maleducato il signore che guida parla al telefono tranquillamente con telefono alla guancia!! Ridendo guidando con solo una mano !! La chiamata dura più di 7minuti !! Nessuno nel l’auto bus e soddisfatto!!

26 agosto 2023
Non scritta su invito
Valutata 4 stelle su 5

Più corse la mattina

Il comune di fiumicino aveva proprio bisogno di un aiuto, ed anche gli studenti che utilizzano i mezzi pubblici per andare a scuola ad Ostia. Puntuali alla fermata . La cosa che si potrebbe migliorare,è un paio di corse in più la mattina,fascia orario dalle 7:00 alle 9:00 e per il ritorno visto che non c'è una giusta fluidità per gli studenti che devono far ritorno a casa. Più corse verso le 13.00 e le 14.00 perché è quello l'orario utile. Il più delle volte, per le altre corse, gli autobus sono vuoti sopratutto il n°6. Grazie

2 maggio 2023
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Ottima esperienza

Durante un tour di Roma, abbiamo gradito molto la pulizia e la comodità del bus, ma soprattutto ciò che renderà indimenticabile questo breve soggiorno è stata la cordialità e la professionalità fornita dal nostro driver Aris.

21 marzo 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Metto una stella perché non avrei la…

Metto una stella perché non avrei la possibilità di scrivere, non meritereste nemmeno una stella. Ore 7,30 direzione piramide linea 718,ire 7 54 e del bus nemmeno l'ombra quante vetture avete stabilito con l'atac? Due? Aspettare più di 30 minuti alla fermata vi sembra di dare un servizio non dico buono ma decente? So che questa mail sarà l'ennesima che scrivo ed alla quale non avrò mai risposte. Fate schifo voi e chi vi ha dato la concessione.

23 settembre 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

farò ritardo a teatro x colpa vostra

autobus particolarmente in ritardo. adesso farò ritardo a teatro chi la vuole sentire a quella esaurita della mia insegnate😡. provvedere subito a rimediare, altrimenti smetterò di usufruire dei vostri stupidi ed inutili e ritardosi mezzi di trasporto. ciao e buona giornata.

24 agosto 2021
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

tutto bene quel che finisce bene...

E' quando qualcosa va storto che si capisce se un'azienda è seria..Questa la mia esperienza: un inizio non proprio dei migliori ma ho trovato competenza, disponibilità e prontezza nel gestire e risolvere un problema creatosi con il pagamento nel rinnovo on line del mio abbonamento. Grazie

1 febbraio 2019
Non scritta su invito
Mostra recensioni in tutte le lingue. (42 recensioni)

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più