Trotta Bus Recensioni 42

TrustScore 2 su 5

2,1

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Autobus di città Campobasso...non rispettano mai gli orari biglietti non facili da reperire ....autisti scocciati infastiditi e la maggior parte maleducati sembra che ti fanno un favore...

Valutata 2 stelle su 5

Non capisco il senso di far partire una circolare Stazione Maccarese FS alle 11:34, orario di un qualsiasi giorno feriale, farlo passare per Passoscuro verso le 12:05 e farlo arrivare di nuovo a Macca... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

E' quando qualcosa va storto che si capisce se un'azienda è seria..Questa la mia esperienza: un inizio non proprio dei migliori ma ho trovato competenza, disponibilità e prontezza nel gestire e risolv... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

autobus particolarmente in ritardo. adesso farò ritardo a teatro chi la vuole sentire a quella esaurita della mia insegnate😡. provvedere subito a rimediare, altrimenti smetterò di usufruire dei vostr... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

  1. Agenzia di noleggio auto

Informazioni fornite da varie fonti esterne

Da oltre 50 anni Trotta è tra i leader nel territorio della Capitale per quanto riguarda il settore del noleggio di pullman gran turismo. La nostra esperienza nel settore, è in grado di garantire al cliente il trasporto ideale per ogni diversa esigenza di viaggio. Collaboriamo con i più grandi Tour Operators nazionali ed internazionali per l’organizzazione di servizi turistici in Italia e in Europa. Operiamo anche nel trasporto pubblico di numerose città italiane.


Informazioni di contatto

2,1

Scarso

TrustScore 2 su 5

42 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Campobasso --Da quando è subentrata questa ditta in…

Da quando è subentrata questa ditta in città per il trasporto urbano è una vera delusione. L'autobus che serviva la mia zona dove abito raggiungeva il centro città in 15 minuti , ora con Trotta bus , per arrivare in centro impiego più di 35 minuti , assurdo!! Un giro di strade vizioso e inutile. E poi il costo del biglietto da 060 centesimi passato a 1 euro per ogni corsa. Pessimo servizio.

1 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza

Pessima esperienza! Il servizio Tpl è veramente carente, molto spesso le linee 3dx e 13 che collegano la scuola di Maccarese a Passoscuro riportano delle problematiche, sempre segnalate per iscritto. Oggi ad esempio entrambe non sono passate lasciando gli studenti a piedi.

4 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Andare a scuola per i ragazzi è una…

Andare a scuola per i ragazzi è una scommessa dalla quale escono quasi sempre perdenti!! Navette che non passano o passano troppo piene e non si fermano o non passano proprio!! Ogni mattina è un inferno, stamattina da via Giorgio Giorgis a Ostia orario alla fermata ore 7.05 orario di arrivo al Carlo Urbani (alla fine con 2 Cotral) ore 9.50. Pagateli sti autisti che forse a lavorare ci vengono e fate manutenzione ai mezzi!!!! Poi succedono le tragedie , vergogna!!!

23 gennaio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Esperienza negativa per essere educata

Esperienza negativa per essere educata, mia figlia quasi tutti i giorni non riesce ad arrivare a scuola o tornare a casa perché sono sempre guaste e viaggiano in condizioni penose.. pessima la line di Fiumicino: maccareseStazione e la linea che porta a Testa di lepre ( 3dx e 16)

7 gennaio 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Antonino Corrieri ottimo autista

Antonino Corrieri ottimo autista, simpatico, sempre in orario. Mi sono sempre trovato qualcuno che mi saluti la mattina qui in val di fiemme, autista di linea 11 a Ziano di Fiemme

26 dicembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Recensione Negativa

Personale ignorante tolte le pochissime eccezioni, maleducato e inefficiente, spesso e volentieri vengono saltate corse e ancora più spesso avvengono continui ritardi, per non parlare del centro assistenza, maleducati, tanto da attaccare in faccia o non rispondere.

30 settembre 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Ieri sera ero ad Aranova

Ieri sera ero ad Aranova e per 3 volte la navetta 14 nonostante noi fossimo in fermata non si è fermato e in più ci ha salutato in modo provocatorio ridendo di noi mentre passava

21 agosto 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

degrado assoluto

prendo le linee trottabus praticamente ogni giorno perché sono le uniche accessibili nella mia zona. costantemente in ritardo, corse saltate senza preavviso e senza spiegazioni, autisti alle volte incompetenti e guide che mettono in pericolo la tua integritá. navette rotte un giorno sì e l'altro pure senza altre alternative se non aspettare ore ed ore ai capolinea. se avessi possibilità di scegliere sicuramente non opterei mai più per trottabus ma purtroppo non ho opzioni e devo avere molta molta pazienza e svegliarmi la mattina sperando di arrivare dove devo arrivare ogni santissima volta. giusto adesso sto aspettando abbandonata a me stessa al capolinea perché la navetta è arrivata rotta ed ora non ho altre opzioni se non aspettare un'ora e passa la prossima sempre pregando che non sia rotta anche quella. autisti abbastanza scortesi in queste situazioni salvo poche eccezioni... l'unica cosa positiva di questo servizio è che mi fa venire sempre più voglia di prendere la patente appena compirò 18 anni! vi prego davvero di migliorare il servizio perché veramente molte persone sono in questa situazione e vorremmo riuscire a muoverci con sicurezza.

27 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

NON HO MAI PRESO LA NAVETTA PUT…

NON HO MAI PRESO LA NAVETTA PUT ABITANDO DA POCO A FIUMICINO.ARRIVATA A VIA COCCIA DI MORTO CHIEDO ALL AUTISTA SE LA NAVETTA CHE LUI STESSE GUIDANDO POŔTASSE VICINO LA.PISCINA OLIMPIA. CREDO SIA STRANIERO RUMENO O MOLDAVO... MI DEVE DIRE LA VIA ...E IO RIPETEVO NON.RICORDO LA VIA...MI FA POI SE IO LE DICO DOVE STA IL.CHUPA CHUPA...SA DOVE SI TROVA? ANCHE MENO...SE VOI SIETE ACIDI E VI SVEGLIATE .STORTI IL PROBLEMA NON.E ' NOSTRO...NON E' CHE CI FATE UN FAVORE...SERVIZIO PESSIMO MAI PIU '

25 giugno 2025
Non scritta su invito
Valutata 2 stelle su 5

Orari da migliorare

Non capisco il senso di far partire una circolare Stazione Maccarese FS alle 11:34, orario di un qualsiasi giorno feriale, farlo passare per Passoscuro verso le 12:05 e farlo arrivare di nuovo a Maccarese FS alle 12:25 se poi non coincide con l'orario dell'arrivo del treno per Roma che è alle 12:15. Per soli dieci minuti di differenza magari si potrebbe anticipare la partenza. Magari uno studio delle coincidenze a monte sarebbe auspicabile. Curiosa la mancanza dell'obliteratrice/lettore digitale del biglietto a bordo. Il biglietto mi è stato convalidato "a vista" dall'autista. Mah...

21 febbraio 2025
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Linea 8 direzione Lusia autista…

Linea 8 direzione Lusia autista completamente incompetente. Sapendo di essere in totale anticipo, quella delle 11:48 è passata alle 11:38, siamo bloccati due ore prima che ne passi un altro. Servizio scarso e incompetente.Saluti

14 dicembre 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

na chiavc

ogni mattina perdo il numero 6 perché passa alle 7:45 invece che alle 7:55 io faccio sempre ritardo per andare a scuola per colpa vostra che non sapete rispettare gli orari che sono molto discutibili

5 dicembre 2024
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più