Molto contenta di aver comprato una lavatrice rigenerata. In centrifuga a pieno carico da subito abbiamo sentito uno strano rumore ma grazie al tecnico con cui ci ha messo in contatto il call center s... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Dettagli dell'azienda
- #29 su 65 delle migliori aziende nella categoria Negozio di elettrodomestici
- #2 su 8 delle migliori aziende nella categoria Assistenza clienti per elettrodomestici
- #1 su 1 delle migliori aziende nella categoria Negozio di elettrodomestici usati
Informazioni di contatto
Via Cavour 20 , 10048, Vinovo, Italia
- 0110161271
- info@ri-generation.com
- ri-generation.com
Chiedi ai clienti di scrivere una recensione
Questa azienda invita i propri clienti a scrivere recensioni - sia positive che negative
Ha risposto al 52% delle recensioni negative ricevute
Solitamente risponde entro 1 settimana
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Forno CANDY
Acquistato forno ad incasso CANDY, un vero affare per un prodotto nuovo di quella gamma.
Peccato abbiate scelto Bartolini
La lavatrice sembra bella ma non è ancora istallata quindi sospendo il giudizio.
Il sistema di consegna è un disastro e non farò più acquisti che prevedano come trasportatore BRT. Oltre a non rispettare i tempi previsti mi hanno chiamata una mattina scelta da loro dicendomi che in 10 minuti sarebbero arrivati a consegnare una lavatrice al portone e io non sono un tecnico e vivo sola. Avrei voluto potermi organizzare e non avere ancora la lavatrice in ingresso.
Direi tutto bene come al solito
Direi tutto bene come al solito, visto che è il sesto elettrodomestico Ri- generation nel corso degli anni.
Anche gli addetti al trasporto, smontaggio vecchio e montaggio nuovo, sono stati puntuali, efficienti e gentili. Grazie!

Risposta di ri-generation
Prodotti con il giusto rapporto qualità prezzo
Preso microonde
Preso microonde, segni di rigenerazione sul fondo, ma praticamente nuovo allo sguardo. Qualche micro intoppo sugli accessori tra il visto e il ricevuto ma sistemato senza problemi. Vale la pena vista la differenza con il costo del nuovo, essendo collaudati da loro.
Ottima esperienza
Ottima esperienza. Il prodotto arrivato è perfetto. Nessun difetto visibile, nessun malfunzionamento. Come nuovo è un diminutivo. Altamente consigliato!
Ci siamo trovati benissimo
Noi ci siamo trovati benissimo, con ordine e consegna. L'asciugatrice è esattamente come descritta.
Bravi.
TOP TOP TOP
TOP TOP TOP
Fantastici!
Lavatrice bellissima, consegna in meno di 48 ore, il ragazzo della consegna è stato gentilissimo e mi ha aiutata con il collo.
5 stelle meritatissime
Acquisto semplicissimo
Acquisto semplicissimo, velocità nella spedizione e prodotto esattamente come descritto sullo shop.
Articolo al di là di ogni aspettativa
Articolo al di là di ogni aspettativa, nuovissimo, perfetto. Spedizione super veloce. Acquisterò certamente altro ! Alla prossima e ancora complimenti !
Tutto perfetto.
Tutto perfetto.
Dall'ordine alla consegna.
Abbiamo acquistato una lavatrice nuova con difetto estetico e il risparmio è stato notevole.
Anche la consegna e l'installazione sono stati ok, tutti molto gentili e operativi.
Consigliati.
Tempi di consegna e istallazione assurdi
Tempi di consegna e istallazione troppo lunghi, davvero troppo !!!!
Sto ancora aspettando la mia lavatrice acquistata il 22 novembre e oggi è l'8 dicembre!!!!!
E non so se gli installatori questa settimana, riusciranno a darmi un giorno di consegna! Se vi si rompe il vostro elettrodomestico e siete in panne, questo non è il sistema d'acquisto adatto, prezzi concorrenziali, filosofia del riciclo che sposo in pieno, ma filiera di conseguenza e istallazione assolutamente da rivedere
Azienda seria e personale x trasporto…
Azienda seria e personale x trasporto ed installazione davvero disponibili e cortesi, offerto loro caffè e mancia.
Il minimo che si può fare quando la cortesia esiste ancora
Servizio clienti inesistente.
Servizio clienti inesistente.
Ho acquistato a novembre 2024 un’asciugatrice ricondizionata che, da ottobre 2025, ha smesso di funzionare. Dopo due mesi dalla prima richiesta di assistenza, non è ancora stata riparata.
Il primo tecnico inviato ha ritirato la macchina per la riparazione, salvo poi riconsegnarmela subito perché — a quanto pare — non effettuano interventi sui prodotti ricondizionati, ma solo su quelli nuovi. Da quel momento, più nulla.
Alle mie email non risponde nessuno. Telefonicamente, dopo numerosi tentativi, mi è stato detto che un tecnico mi avrebbe ricontattato per il ritiro della macchina non funzionante, ma non ho più ricevuto alcuna comunicazione.
Avevo un problema sulla lavatrice
Avevo un problema sulla lavatrice, contattato rigeneration, spiegato il problema e subito me l'hanno risolto.
frigorifero lg
Salve ho acquistato un frigorifero lg, l'articolo era esattamente quello che cercavo e il prezzo era molto favorevole, circa la metà dell'originale.
Le foto e la descrizione chiaramente spiegavano che l'articolo era ammaccato in vari punti ma che era nuovo, mai usato.
L'ho acquistato.
Consegna andata bene, arrivato anticipatamente, tolgo l'imballo e noto le ammaccature descritte, tutto corrisponde, provo a spingerlo in casa ma non riesco, nonostante avessi aiuto,il frigo è dotato di 2 ruotine apposta per movimentarlo,noto che una non gira perché e piegata all'interno quindi a forza di spingere lo abbiamo messo a posto.
Il giorno dopo lo accendo parte tutto a posto, noto la targhetta interna con le caratteristiche della macchina parzialmente strappata, tutto funzionante, tolgo uno dei due cassetti e noto una crepa che attraversa tutto il fondo, il frigo a vedere l'interno è nuovo.
Devo invertire la porta ci sono a corredo tutti i pezzi necessari salvo le istruzioni che comunque reperisco facilmente su internet
Lavoro molto semplice se non fosse che le plastiche superiori della porta grande avevano quasi tutti i ganci di attacco rotti, quindi messe li posticce, per concludere l'operazione ho dovuto incollarle, come il cassetto
A fine lavoro noto che la porta non è allineata al profilo del frigorifero (qualche millimetro) poca cosa, faccio notare che non è possibile fare nessuna regolazione in merito.
Conclusioni
Pro
La macchina attualmente funziona bene
È nuova
Arrivata in anticipo
Contro
La macchina ha subito urti ben maggiori di quelli descritti e secondo me ad una attenta revisione questo si doveva notare.
Ho acquistato la macchina per usufruire di un bonus fiscale e al momento dell'ordine ho inserito il mio codice fiscale pensando che bastasse per avere la fattura ma non e stato così, allora dopo la consegna l'ho richiesta ma mi è stato risposto che la dovevo esplicitamente richiederla prima e che il loro gestionale non permette di farla dopo, richiedo allora un documento fiscalmente valido da allegare alla richiesta di bonus e mi arriva un documento in qui manca la classe energetica del frigorifero dato essenziale per il bonus,dopo vari contatti e richieste finalmente è arrivato,non so se l'agenzia delle entrate lo accetterà ma questo è quello che ho potuto avere.
Dal lato etico trovo lodevole il lavoro che fa l'azienda, la mi prima esperienza la valuto abbastanza positiva.
Una buona organizzazione anche per la…
Una buona organizzazione anche per la consegna dei prodotti, io ho scelto il montaggio e consegna del vecchio. Il prodotto arrivato è ottimo
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








