Una schifezza. Hanno cambiato la vecchia app che andava bene, integrandola nell'app generica delle poste. Risultato: non posso più confermare gli acquisti, carta totalmente inutilizzabile. La butte... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
ATTENZIONE CON POSTEPAY
Il giorno di Natale (24) mi sono spariti 35€ dalla mia postepay evolution, io ogni volta che faccio un acquisto online la sblocco pago e poi la blocco temporaneamente. Per fortuna c’è questa opzione, ma il giorno 23 sono andata a dormire e mi sono dimenticata di bloccarla temporaneamente, il giorno 24 mi sono svegliata e sono spariti 35€ dal conto. Già l’anno scorso mi era successo una cosa simile. Mi erano spariti 25€ sempre dalla Postepay ed è per questo motivo che avevo deciso di usare l’opzione di blocco temporaneo. Questi 35€ sono spariti!!! Ovviamente so benissimo in cosa spendo, non si trovano nemmeno in lista movimenti, ne addebiti ancora non pronti, niente! Spariti!!!! Ho chiamato al telefono di attenzione al clienti ed un ragazzo mi ha detto che questa cosa non è la prima volta che succede. Quindi vuol dire che ho le poste ha un hacker che si dedica di rubare pochi euro in giorni di festività in modo da non dare all’occhio o è proprio un dipendente della Poste non lo so… quello che so che da adesso non userò più quella carta
La mia esperienza
La mia esperienza, con riguardo all’utilizzo di una poste pay digital è negativa. Il tutto è iniziato quando ho disconosciuto una operazione di addebito sul mio conto di 2 euro. Non riconoscendo l’operazione la mia poste pay evolution plastificata è stata bloccata dal sistema antifrode. Ho cercato di farla sbloccare ma richiedeva tempo. Così ho attivato una poste pay digital, dal mio pc, pensando che le cose sarebbero state più semplici e rapide. Non mi è mai arrivato il messaggio con tutti i dati della carta, fondamentali per il suo utilizzo. Per fare la segnalazione il servizio telefonico automatico ti propone una serie estenuante di alternative quando potrebbe metterti in contatto sin da subito con l’assistenza di un operatore. Quando riesci a parlare con l’operatore, ammesso che tu abbia scelto la voce giusta, questo non può fare altro che aprire una segnalazione a chi di dovere e così si va avanti altri giorni. Considerate che uso la poste pay frequentemente ed è il mio sistema principale per fare i pagamenti. Nel portale poste.it è teoricamente possibile richiedere il “recupero dati carta” inserendo le credenziali ma questo servizio non funziona e non ha mail funzionato. Ti da errore generico e ti invita a parlare con operatore..
GAIOFANA NO CHIUSURA UFFICIO POSTALE
È VERGOGNOSO
CHE vogliate chiudere l'ufficio poste a Gaiofana di Rimini, lasciando un intero quartiere senza ufficio postale e bancomat.
Per non parlare poi del povero personale lasciato solo a sbrigare il lavoro di almeno 3 persone.
SUCCEDE SISTEMATICAMENTE...
SUCCEDE SISTEMATICAMENTE...
é stato lasciato l’avviso per il ritiro di una raccomandata presso l’ufficio postale con data e ora in cui ero a casa.
Bastava suonare al campanello!
Preciso che non abito in grande condominio ma in uno stabile in cui per il civico ci sono solo due campanelli.
Rimborso di Amazon mai avuto
Rimborso di Amazon mai avuto , Postepay non rimborsa avoglia a fare solleciti,sono passati due mesi e mezzo cosa devo aspettare ancora... Amazon mi ha rimborsato ma è un problema di poste italiane
Operatori maleducati
Operatori maleducati , buttano giù il telefono. Incompetenti
Contatti P2P
All' improvviso non riesco più ad inviare denaro con P2P al mio contatto che ha Postepay Evolution
Vergognoso ho fatto carburante presso…
Vergognoso ho fatto carburante presso il distributore Eni Lonate Ceppino (VA) importo carburante fatto € 35,00 importo prelevato dalla carta di debito € 70’72, contattato Eni è un prelievo preautorizzato dall’istituto bancario che poi sarà rimborsato non si quando, contattato l’istituto bancario risponde che la colpa è dell’Eni è una loro regola e dovrebbero essere rimborsati entro tre giorni.
Rubano ? Fregano? Truffano ? Chi ? Di loro.
Ragazzi usate wise lasciate perdere mi…
Ragazzi usate wise lasciate perdere mi hanno inviato una richiesta via sms quando sono all estero....risultato bloccato conto all estero....fate un po voi
Premetto che una stella è oltraggioso…
Premetto che una stella è oltraggioso per quest'associazione finanziaria che dei clienti non importa assolutamente nulla, meriterebbero di sprofondare nell'oblio di una voragine finanziaria.
Personalmente è la seconda volta che mi ritrovo a cercare di recuperare un rimborso di AMAZON, che nei loro confronti è un paradiso.
La loro pubblicità ingannevole all'ennesima potenza: SCRIVICI.
Puoi tornarci infinite volte sulla stessa pagina ed il corrispondente servizio è disabilitato per lavori in corso (come le autostrade, in perenne manutenzione da oltre mezzo secolo).
Inutile sottolineare che il consumatore che paga profumatamente un servizio a dir poco scadente non viene minimamente considerato.
La prima volta ci ho rimesso oltre 100 euro di rimborso. Ti scrivono parla con noi, sono andato presso l'ufficio postale con relativa prenotazione, ho atteso oltre un'ora, il tizio in servizio casca dalle nuvole, stesso trattamento, per poco non mi mette alla porta, aveva altro da fare che darmi retta per postepay (l'educazione non è un requisito richiesto per questi signori). Non ho voluto inoltrare reclamo perchè non mi avrebbero comunque dato retta.
Ho segnalato la questione alla loro sezione antitruffa: come parlare con il mondo dei morti.
Oggi mi ritrovo a dover rifare la stessa giostra per lo stesso motivo: mancato rimborso di una somma dovuta ed accreditata su una postepay scaduta un anno fà.
Dopo due reclami via web, l'unica risposta è stata: non siamo riusciti a contattarla, TIM mi manda un sms di avviso se perdo una telefonata, in questa occasione il loro tentativo fantasma, probabilmente è stato fatto dal mondo dei defunti, perchè non ho ricevuto alcun sms di TIM. devo presumere che la persona che mi ha inviato la mail per dirmi dell'accaduto usa delle mail preconfezionate ed è incapace di argomentare il reclamo che ho inviato (l'idiozia è molto diffusa, ma non è il mio forte).
Ho inoltrato due PEC al loro servizio reclami, risultato: INESISTENTE.
Probabilmente neanche l'educazione di rispondere genericamente che loro non se ne possono occupare.
Si sà il burocrate non va infastidito anche se è un sottoposto e l'educazione non è obbligatoria.
Conclusione: invierò un ultimo avviso, dopo di chè mi dovranno rendere conto nelle sedi opportune anche dell'ammanco precedente che qualcuno si è messo da parte.
Servizio postepay bocciato
Sono titolare di una postepay evolution.
Dopo aver noleggiato un'auto con scadenza il 31 ottobre fino ad oggi 26 novembre 2024 non mi sono stati restituiti da poste italiane i soldi trattenuti come garanzia sulla mia carta di credito asserendo che hanno tempo fino a 33 giorni come prevede il loro regolamento per lo svincolo. Ritengo assurda e vessatoria questa loro regola, per quale motivo debbono trattenere questa somma per tutto questo tempo se la compagnia di noleggio auto ha sbloccato la somma subito dopo la consegna. Sono andato già 2 volte a ricaricare la carta presso l'ufficio postale per sopperire alla mancanza di quei fondi da restituire. Servizio bocciato non userò più la carta di credito delle poste per noleggiare auto.
Sono cliente da anni
Sono cliente da anni, ho aperto postepay evolution 9 anni fa. Ma da un paio di mesi sto avendo problemi nei pagamenti. Su Amazon ho provato a inserire i dati, tutto ok, dopo vari tentativi per fare un acquisto. Poi altre cose nessun problema. Al momento di pagare le utenze, sempre pagate online sul sito, e commerce non mi riconosce il pagamento. Vado alle poste e dice che non è un problema della mia carta. Faccio segnalazione a Dolomiti energia e mi dice che il canale bnl, segnala la mia carta come sospetta frode. Sono 9 anni che pago le utenze con la stessa carta e lo stesso iban. Mi è toccato pagare 5€ di commissione e pagare in contanti al tabacchino. Al n. Verde nessuna voce selezionata inerente al problema. Sto pensando di chiudere la postepay evolution, ma guardandomi intorno carte prepagate che costano troppo di canone annuo. Il carrello dice un prezzo e al momento di proseguire con il contratto ti trovi con altre cifre. Sono davvero combattuta. Leggo ovunque recensioni negative su tutte le carte che ci sono in circolazione
Esperienza veramente pessima è…
Esperienza veramente pessima è impossibile ricaricare con la postepay i conti revolut e bbva la transazione viene rifiutata chiamo il servizio clienti dopo svariati minuti mi risponde l'operatore e non sa come risolvere il problema veramente incredibile!! Commissioni da capogiro un bonifico 3,50 standard!!!
Chiudere il conto
Chiudere il conto: odissea pazzesca. Al terzo ufficio, che mi dicono essere l'UNICO dove posso fare la procedura, la direttrice è assente per malattia. Solo lei può farlo. In alternativa - a mie spese - una raccomandata...alle Poste. Il mondo al contrario.
Non so neanche da dove iniziare.
Il più delle volte l'app non funziona
Il più delle volte l'app non funziona, sono giorni che cerco di pagare e questa meraviglia di servizio non mi carica la pagina delle autorizzazioni (necessarie per poter pagare alcune cose). Fatevelo dire, siete veramente penosi ma questa è la mentalità dei lavoratori statali perché puntualmente becchi operatori che non hanno voglia di fare un emerito ca
Imparate a lavorare
VERGOGNOSI ...Vi racconto la mia esperienza
Vi racconto la mia esperienza; L'hanno scorso mi clonano la carta alle 6 del mattino, per fortuna 9,50€ a nome di un'associazione a me sconosciuta, vado in mattinata in posta espongo il problema e chiedo cosa devo fare (premetto che chiedo anche di verificare chi è questa associazione e già loro ti dicono che non possono vedere 😳 come non puoi vedere! Se avete inviato del mio denaro a qualcun'altro VOI POTETE VEDERE A CHI, quindi già tutela ZERO) quindi mi dicono che per sicurezza è meglio fare un blocco carta e richiederne una nuova con lo stesso IBAN ma con nuova numerazione che CHIARAMENTE PAGHI oltre ad ATTENDERLA UN MESE dove tu in quel mese non puoi utilizzare i tuoi soldi; poi mi spiegano anche che per sicurezza posso fare dall'app il blocco temporaneo della carta così sono sicuro che se anche dovessero riclonarla mi arriverebbe il messaggio di tentato pagamento ma non riuscito visto che la carta è in blocco temporaneo, quindi ho cominciato a fare cosi, da circa un anno tengo sempre la carta con il blocco temporaneo sull'app e ogni volta che faccio un acquisto o un prelievo devo ricordarmi di entrare nell'app, sbloccare la carta, fare l'acquisto, rientrare nell'app e ribloccare la carta e (siccome l'App è fatta male) ogni volta rischio di bloccare la carta definitivamente, perché le due operazioni sono una sotto l'altra ed è facile confondersi (SEMBRA QUASI FATTO APPOSTA).
Comunque a distanza di un anno che gestisco la mia carta in questo modo (blocco/sblocco temporaneo) l'altro giorno ahimè! devo aver bloccato la carta definitivamente, perché mi accorgo che un pagamento non va a buon fine, quindi chiamo subito il numero verde dove mi dicono che sono spiacenti ma la carta oramai è in blocco e quindi bisogna richiederne una nuova che chiaramente (attenderai un mese, la pagherai e nel frattempo non puoi in alcun modo utilizzare i tuoi soldi) chiedo alla signorina se sta scherzando visto che è tutto telematico e sicuramente basta un pulsante per riavviare la carta (così come fa la banca quando la carta va in blocco) lei mi dice che non è possibile, di provare a recarmi in posta, faccio presente alla signorina che l'app è fatta male e lei mi risponde che lo farà presente anche perche NON SONO L'UNICO A RIFERIRE IL PROBLEMA. Vado il posta, prendo un ticket che riguarda le carte, attendo venti minuti, e finalmente spiego il problema all'impiegato che smanopola altri 5 minuti al PC per poi dirmi che l'unico modo e richiedere una nuova carta e io gli dico che non voglio una nuova carta ma voglio che mi sblocchi la mia, lui dice che non è possibile e io gli dico che non ho un soldo e che le uniche 500€ sono sulla carta e ne ho bisogno subito e non tra un mese, oltretutto dovendo ripagare una nuova carta e lui mi dice che l'unico modo per avere i soldi è fare l'estinzione della carta, gli dico che mi sembra tutta una presa in giro e che a questo punto è evidente anzi PALESEMENTE tutto architettato per bene per fare il loro gioco (non poter toccare i soldi per un mese sul conto e pagare una nuova carta) e allora gli dico ESTINGUA LA CARTA …e sapete lui che mi risponde!!!!! PRENDA UN NUOVO NUMERO CON LA LETTERA A PERCHE QUESTO NON VA BENE PER L'ESTINZIONE DELLA CARTA, no dico! Ma vi rendete conto di come ci prendono per i fondelli!!! E quindi io vado per prendere un nuovo numero ma non c'è un modo per chiedere la lettera A quindi ho dovuto pigiare più volte a casaccio prima che mi uscisse un numero che contenesse la lettera A e dopo altri venti minuti di attesa ho potuto estinguere la mia carta ed avere indietro i miei soldi. TUTTO QUESTO È VERGOGNOSO.
Se tutti gli utenti facessero come ho fatto io (ESTINGUERE) forse Poste Italiane avrebbe più rispetto che chi gli fa girare i soldi, premetto che i quei venti minuti di attesa per estinguere la carta, mi sono messo su internet alla ricerca di una nuova carta prepagata con Iban e ne ho trovate almeno 3 Buone, senza alcun costo e con molte più agevolazioni. ITALIANI SVEGLIAAAAA
Maleducatissimi
Chiamo il numero per avere supporto. 40 minuti con la voce guida. Finalmente parlo con una operatrice.Maleducatissima.
Mi richiamano per la valutazione del servizio e non mi davano il tempo di premere lo 0 perché rispondevano loro. Si sentiva benissimo che falsificavano le risposte.
Qualche Zero sono riuscito a darlo
Morale: sto restituendo la Postepay!
Ho chiuso!!!
Assurdi
Assurdi , effettuo una richiesta di posta pay Evolution e non ti avvisano di nulla, ne se è andata a buon fine e nemmeno che ti hanno (loro) annullato la richiesta.
Chiami il numero verde e ogni dipendente ti dà una versione diversa delle cose, nessuno in due settimane mi ha dato la stessa risposta. No comment
un disservizio....
pessimo servizio fino a che funziona bene poi quei crani pensanti ti creano un problema poi non trovi a chi santo votarti per risolverlo la sconsiglio
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








