Una schifezza. Hanno cambiato la vecchia app che andava bene, integrandola nell'app generica delle poste. Risultato: non posso più confermare gli acquisti, carta totalmente inutilizzabile. La butte... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Pessimo servizio. Ma quale servizio?
Dire pessimo servizio è un eufemismo, poiché non c'è alcun servizio, ma sempre il solito messaggio di presa in giro "si è verificato un errore". Riprovare più tardi. Sono anni che riprovo, ma sempre la solita burla. Tragico ma non serio!
L'app Postepay funziona malissimo!
L'app Postepay funziona malissimo!! Faccio delle ricariche con la mia carta prepagata del conto Unicredit e non vanno a buon fine , ma i soldi vengono stornati dal conto!!! Indecenti. Ho aperto un ticket (6219904402) operatore 645457, la settimana scorsa fornendo tutte le info dei "codice utilizzativo" comuicatemi dalla banca. L'operatore mi ha detto che sarei stato contattato entro 2 o 3 GG dal ticket. Sono passati 6gg e non è successo nulla e non sono stato contattato. Vergogna!!!
Pessimo fa pietà
Vergogna avanzo un credito di postpay per il passaggio da una carta disattivata a una carta attiva ma non mi stanno dando i miei soldi mi stanno facendo tributare vergogna e sono una azienda quasi STATALE vergogna alla larga da questi
Ho avuti problemi con Postepay…
Ho avuti problemi con Postepay evolution state lontani l’ascite perdere ci sono tantissimi altre banche online che sono anni luce migliori e senza commissioni.
Non fatela se siete ancora in tempo ……
Non fatela se siete ancora in tempo … quando fai un acquisto importante con la scusa della sicurezza bloccano l’operazione ma si tengono i soldi …è una vera truffa legalizzata
L’attesa infinita per la sostituzione della carta postpay
La mia carta postpay è stata clonata. Ho chiesto la sostituzione tramite app in data 19/09/2024. L’ufficio postale dove qualche hanno fa ho attivato la carta, mi ha riferito che la carta è stata spedita in data 25/09/24 con la posta prioritaria. Fino ad oggi, 11/10/2024 la carta nuova non è arrivata. Sia il numero verde che gli uffici postali dichiaravano una settimana come i tempi d’attesa, invece non è proprio così. Disperata mi sono rivolta negli uffici postali oggi per aprire la seconda postpay per poter acquistare i voli on line che mi servono urgente, invece… non è possibile proseguire con l’attivazione della seconda carta. Non so che dire… visto la mia esperienza, sconsiglio vivamente. Il personale dell’ufficio postale è gentilissimo ma il sistema in generale evidentemente no.
Sconsiglio
Non vedo il motivo per cui farsi una Postepay al giorno di oggi!! Comporta più svantaggi che vantaggi. Commissioni alte per qualsiasi cosa, tempistiche lente , canone annuo che ormai non fa pagare più nessuno…..ho riscontrato anche meno sicurezza.
non funziona mai quando mi serve
non funziona mai quando mi serve
proprio fa schifo, se chiamo assistenza ti dicono che devi venire in filiale e in filiale mi hanno detto di chiamare l'assistenza, ho litigato con loro e li ho detto che voglio chiudere le mie carte da loro e anche il mio conto, alla fine mi hanno detto che e impossibile
Ho chiesto e vi sembra normale che non posso chiudere le carte ma li devo sempre pagare annuale e mi hanno risposto di si
Fanno schiffo, e ridicolo...non paghero principiale il canone annuo e non uso le loro carte visto che non mi permettono chiudere il conto con la scusa che non funziona
In Italia oramai livelli da terzo mondo
Abbiamo fatto tempo la la postepay prepagata per appoggiarla a Paypal in quanto CartaLis chiudeva tale servizio. Qulache giorno fa abbiamo richiesto una nuova carta poichè vittime di una tentata truffa. Fai in posta, paga, fai tutta la trafila che serve per la carta la carta nuova. Quando abbiamo avuto bisogno di usarla on-line ci chiedeva le credenziali ma non le riconosceva, vai di nuovo in posta a capire cosa è successo, ci dicono di attendere via posta la nuova password, nel frattempo quello che dovevamo acquistare on-line non è stato possibile farlo, arriva dopo molti giorni la busta contenente la password nuova, la busta arriva bagnata fradicia dati i giorni ininterrotti di pioggia, quindi il PIN/password è illeggibile... Niente, prepariamoci di nuovo a trafile varie e giorni di attesa buttati... Neanche nel terzo mondo.
A volte funziona
Quando non risponde con "Errore generico", "Qualcosa è andato storto" o "502 Bad gateway", dopo aver osservato il loader per tre-quattro minuti a volte si riesce ad accedere. Se poi devi ricaricare la postepay usando un'altra carta, sappi che ti arriverà una email con scritto "Abbiamo preso in carico la tua richiesta". E poi più niente. Fondi fermi per ore e ore, dopodiché la ricarica a volte avviene oppure l'importo viene restituito senza alcuna spiegazione. L'assistenza è assolutamente inesistente. Inutilizzabile, almeno nel nostro secolo.
Bene ma.....
Ammetto che mi piace molto la Postepay ma adesso con la richiesta di tutti i dati privacy ho dovuto togliere l' app ed è diventato più difficile controllare il credito
Partiti bene ma poi ....
Ma dai si paga pure per ricevere…
Ma dai si paga pure per ricevere bonifici 50 centesimi ma sono di fuori proprio, ho aperto un conto da un altra parte così siete esagerati
State lontani da postefibra
Servizio scandaloso fatto da statali nullafacenti.
3 mesi e ancora non riescono ad attivare la domiciliazione così ruspano i due euro del bollettino.
Pezzenti
Postepay Evolution da evitare-Ho fatto ieri la richiesta posta pay…
Ho fatto ieri la richiesta posta pay Evolution da app,caricato i documenti,fatto la verifica e questa mattina mi hanno mandato un'email dicendomi che la mia richiesta e stata annullata perche risulta modifiche sul mio profilo anagrafici. Intanto si sono presi 30 euro per la carta . Poi modifiche sul profilo anagrafici cosa vuol dire,? Una persona può cambiare la residenza, giustamente uno mette la residenza esatta,non quella che aveva 20 anni fa. Da evitare le poste meglio Revolut .
Avevo detto a mia moglie
Avevo detto a mia moglie : " guarda che la Postepay è gestita da poste italiane, ti fottono di sicuro" ed infatti è così sono dei ladri schifosi, sono anche un po' pezzenti perché mettono la commissione di 0,50 centesimi sui bonifici in entrata.
Se potessi metterei meno uno
Se potessi metterei meno uno. Si prende commissioni per tutto la mia Evolution ora addirittura anche per i bonifici in entrata appena posso cambio
Ancora la P2P non funziona
Ancora la P2P non funziona: tutto fatto apposta per pagare la tassa del bonifico, complimenti,siete gente molto seria
dopo 4 ore per mettere dati documenti…
dopo 4 ore per mettere dati documenti foto e rispondere domande alquanto intromettenti per fare una postepay digital... la pagina mi da errore ahah vengo massacrato di chiamate dal servizio clienti che mi dice che devo rifare la procedura per cancellare l'ordine. Come sempre le cose fatte con i piedi.
Se ti fai una revolut o una N26 o qualsiasi carte digitale ci metti 5 minuti e viene attivata in un paio di ore.
In Italia..... ma per carità.Io ci ho provato ma me lo aspettavo. Fuggite da questo paese. FUGGITE!
Pacchetto mai arrivato
Pacchetto mai arrivato, ma sul sito di poste italiane risulta consegnato; l'incaricato ha confermato una consegna che non mi è stata recapitata.
Inutile telefonare al numero verde, incapaci di aiutarti
personale maleducato e incompetente
chiamato stasera ..x problemi ricarica poste pay, la persona che mi ha risposto e' stata molto maleducata e alla mia domanda ridendo mi risponde , che lei non sa come aiutarmi..mi sono arrabbiata , ma problema non risolto..personale incompetente ..
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








