Una schifezza. Hanno cambiato la vecchia app che andava bene, integrandola nell'app generica delle poste. Risultato: non posso più confermare gli acquisti, carta totalmente inutilizzabile. La butte... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Pessimo servizio online
Cioè, allucinante. ALLUCINANTE. Non fate mai ricariche fai da te dal sito di poste perché la maggior parte delle volte ti danno errore e si blocca la ricarica senza magari avvenire, per giorni e giorni. Inqualificabile, pessimo. E poi vogliono andare nell'era digitale. Si. Di mia nonna.
Non trovo nemmeno aggettivi per…
Non trovo nemmeno aggettivi per definire poste italiane
Troppo complicato pagare online
Troppo complicato pagare online, es. Booking.com usando il Postepay app!!!
Non si capisce nove c'è la notifica!
Odiavo NEXI ma questo è molto peggio!
Sto valutando di andare via delle…
Sto valutando di andare via delle poste! tra i mille disservizi che ho subito come quell'idiota dell'operatore virtuale per il ritiro pacchi (alla fine il pacco non l'ho spedito più) la nuova APP Poste Italiane mi ha convinto a lasciare definitivamente le poste e a chiudere il conto. Per entrare ti chiede il login utente - password che già ti confonde e poi lo spid2 che non funziona sempre. Per ogni operazione che scegli ti chiede lo spid2, ho preso il telefonino e l'ho spento.
Opero da anni presso l'ufficio Postale…
Opero da anni presso l'ufficio Postale Pa25 e ho sempre trovato disponibilta' preparazione e gentilezza
Ho caricato la carta,i dati inseriti…
Ho caricato la carta,i dati inseriti sono corretti, ma non mi fa' acquistare niente.la sconsiglio vivamente!
Pessimo servizio
Pessimo servizio! Mi arriva un sms con con verifica antifrode da un numero nuovo, chiamo l'assistenza dicono che non è di postepay di non fare nulla che è una truffa come sospettavo, il mattino dopo trovo l'addebito nell'app postepay mi reco in posta mi dicono che non andra a buon fine. il pomeriggio va a buon fine, blocco la carta richiamo torno in posta, richiamo torno in posta! inizia il calvario con lo scaricabarile tra gli incompetenti in posta e al telefono, per non impazzire chiudo la Postepay
schifo
sono andato a richiedere un mini prestito, la prima volta mi hanno sbagliato la documentazione non chiamandomi o dicendo nulla, passati 5 giorni sono stato IO a dover chiamare (per parlare con un operatrice la solita odissea). Mi reco all ufficio postale proviamo a rifare tutta la tiritera ma mi dicono che il sistema è andato in blocco e mi richiameranno il giorno dopo per chiudere il prestito, mai più sentiti, una vergogna😂
Visto le precedenti recensioni non mi…
Visto le precedenti recensioni non mi stupisco del mio problema. Semplicemente..in attesa di un rimborso che PayPal conferma di aver effettuato (con tanto di codici transazione per essere chiari) sulla mia Poste pay evolution. Non risulta.. dopo 20 minuti di giochino numerico tra le varie opzioni finalmente riesco a parlare con un operatrice…che non mi sente bene, perché intorno a lei c’erano altre tot operatrici che parlavano, sentivo più loro che la mia interlocutrice e no, non ero in viva voce..a un certo punto cade la linea…altri 20 min di numeretti da digitare e infine nuova operatrice, stessa confusione, non mi sente…io sempre non in vivavoce..morale, per prassi devo aspettare 15 giorni, per prassi bancaria, cioè? Non mi sembra legalmente corretto, non insisto con la povera operatrice che tanto nulla potrebbe fare, così dice…ad ogni modo 15 gg per un rimborso per un importo anche importante, già presente, effettuato in due giorni da YOOX, altri 3 gg da PayPal e le Poste italiane sé lo tengono per 15 gg? Niente di nuovo credo ma totalmente illegale! É sconfortante continuare a constatare che questo servizio che dovrebbe essere il primo scelto dagli italiani per sicurezza e affidabilità sia così estremamente scadente…
UNA SOCIETÀ A DELINQUERE
La peggior banca (se cosí la vogliamo chiamare) del mondo.
Tutti i servizi di carte prepagate (postepay) o conti correnti dipendono in tutto e per tutto da queste dannatissime app (sia maledetto chi l'ha inventate).. Da qui ovviamente nascono tutti i problemi: le app non funzionano mai, entrano in loop infiniti dove ci si perde fra CODICE CONTO, NOME UTENTE, PASSWORD, NUMERI DI CARTA, INVIO CODICI SICUREZZA PER MAIL O PER SMS ECC. ECC. (neanche per accedere al Centro Aerospaziale della NASA sono necessarie tali misure di sicurezza).. e se hai cambiato il cellulare, la mail, o il tuo numero di telefono, sei praticamente fregato perché in tutte le opzioni da loro contemplate ovviamente non rientra mai il tuo caso personale, per non parlare di queste stupide assistenze robotiche (sia chat che telefoniche) che non servono ad altro che farti aumentare l'esaurimento nervoso.. Abbiamo aperto un conto corrente, la app non funziona, ci dicono dagli uffici tecnici delle Poste che non possono farci nulla, siamo un caso su 20 milioni e ci dobbiamo rassegnare, con un conto corrente inutile anzi controproducente perchè non riceve nemmeno i soldi dello stipendio perché "va abilitata l'opzione di ricevere bonifici tramite l'app (che non funziona)".. andiamo basiti agli sportelli Poste per l'ennesima volta chiedendo aiuto e domandandoci come sia possibile al mondo aprire un conto e non ricevere bonifici, ci dicono non possono farci nulla.. Apriamo una PostePay Evolution, ancora la app non funziona, chiedo di rinnovare la password e mi mandano la nuova password sulla mia vecchia mail che non è più accedibile (nella vita umana succede questo e altro, ma pare che non sia contemplato secondo i loro rigidi parametri) e non è sostituibile.. non abbiamo nemmeno potuto fare un ordine su Amazon perché per procedere al pagamento chiedono giustamente l'autorizzazione sulla app delle Poste che ripeto non funziona.. Aggiungo anche che ogni volta che devono arrivare pagamenti di qualsiasi tipo (inclusi sussidi statali o comunali, oltre ai già menzionati bonifici) le Poste trattengono impunemente i soldi per giorni per lucrarci sopra a scapito di noi poveracci che aspettiamo i soldi con urgenza.. Le Poste ? Una società a delinquere
servizio non affidabile
Sono titolare di postepay evolution.
In data 14.04.2025 ore 14.41 ho pagato tramite la poste pay evolution una fattura Tim già scaduta, perchè mi era sfuggita, quindi confidavo nell' immediata elaborazione del pagamento. Appurato che il denaro risultava bloccato ma il pagamento non era completato, e quindi sono ancora formalmente morosa, con il rischio anche di sospensione del servizio, ho telefonato ben due volte alla assistenza clienti che mi ha invitato ad aspettare il termine di quindici giorni, cioè fino al 29 aprile pv. termine in cui poste deve completare il pagamento Durante la prima telefonata ho chiesto di annullare l' operazione per consentirmi il pagamento in altro modo per assicurare la modalità tempestiva e non incorrere nel rischio sospensione servizio telefonico, ma mi è stato risposto che non era possibile. Ad oggi, in realtà, non so quando riuscirò a vedere completato il pagamento perchè già in un' altra occasione il denaro non era stato recapitato al destinatario e dopo un mese, senza alcuna comunicazione giustificativa, era stato riaccreditato sulla mia postepay , con conseguente mancato pagamento che avevo assicurato. L ' azienda sostanzialmente non fornisce un' assistenza reale, perchè anche allo sportello fisico di Poste Italiane non riescono a risolvere il problema. Trovo gravissimo ( o meglio vergognoso) questo comportamento molto rischioso per il cliente.
Attivazione nuova carta dopo blocco un'odissea
Richiedo nuova postepay dopo aver bloccato quella precedente per movimenti sospetti. Sembrava facile il processo successivo di attivazione della carta da app o sito online, invece da lì nasce un'odissea: l'attivazione online è impossibile perché c'è un bug nel procedimento; vado fisicamente in poste per risolvere e mi rimandano al numero verde; chiamo una volta, risponde l'assistente digitale e perdo minuti a rispondere a domande o sentire cose inutili che non portano a nulla prima di riuscire a parlare con un essere umano... mi risponde scocciato che non può fare niente, insisto e mi tiene al telefono per un po' finché non fa cadere la linea; richiamo e una collega mi suggerisce di andare fisicamente di nuovo in posta per richiedere una nuova carta ( suggerendomi di fingere che quella ricevuta non mi sia arrivata, dato che è impossibile attivarla a quanto pare)... provo a tornare in posta e una è chiusa perché non ha rete, l'altra è pienissima. Insomma uno dei vantaggi dovrebbe essere la presenza dei servizi sul territorio, ma purtroppo sia quella che il servizio online fa pena.
Scadente e pessima
Scadente e pessima , ricaricato posta e pai standard, accredito avvenuto con successo ma la ricarica su postepay non C'è neanche una stella si meritano
Ottima carta mi ci trovo benissimo!
Ottima carta mi ci trovo benissimo!! Soprattutto per acquisti online!
Vergognatevi
Ritornate a gestire solo la corrispondenza, già quello era imbarazzante, e lasciate perdere il resto come prepagate e conti correnti perché fate veramente defecare, dovreste vergognarvi di gestire il denaro del privato in questo modo scandaloso e superficiale, dilettanti!
Ho richiesto una nuova Postepay online ma....
Ho richiesto una nuova Postepay online visto che la vecchia era in scadenza. Quando ho provato ad attivarla dall'app, mi è stato comunicato che non era possibile a causa del credito insufficiente.
Potrebbero avvertire che è necessario avere un certo credito all'interno della carta per poterla rinnovare. Di solito ricarico la carta solo in caso di necessità. Ho provato a segnalare il problema ma mi vengono chiesti solo i dati, il codice fiscale ecc. Io vorrei SOLTANTO SAPERE QUANTO CREDITO È NECESSARIO PER RINNOVARE UNA SEMPLICE CARTA POSTEPAY
Scandalosi
Scandalosi, mi è scaduta la post pay evolution a marzo siamo al 9 aprile e ancora niente per colpa di questi fdm sto andando in giro con 20 euro.
Assistenza fantozziana
Meno di una stella non si può dare altrimenti lo farei . Chiamo per problemi con app postepay Evolution ( non mi fa ricaricare un’altra postepay). Mi fanno fare alcuni passaggi senza successo quindi mi dicono che mi avrebbero fatto richiamare dal servizio assistenza. Non mi hanno mai richiamata . Ho dovuto richiamare diverse volte e, ancora, non riesco a fare alcune ricariche .
perchè se pago in autonomia con l'app…
perchè se pago in autonomia con l'app mi applicano una commissione sempre di 1,50€....? anche in banca i bonifici immediati sono arrivati a 0,50€....mah
Una stella gia e tantissimo,servizio…
Una stella gia e tantissimo,servizio più che pessimo,assistenza ancora peggio da una settimana non posso fare acquisti utilizzando la mia carta,servizio veramente pessimo non la consiglio a nessuno ma per niente!
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








