Una schifezza. Hanno cambiato la vecchia app che andava bene, integrandola nell'app generica delle poste. Risultato: non posso più confermare gli acquisti, carta totalmente inutilizzabile. La butte... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
La app precedente era molto più…
La app precedente era molto più semplice da usare e potevi avere tt sotto controllo in un' unica schermata ( entrate e uscite) .
Di solito si cambia per migliorare in questo caso no .
Non è possibile parlare con un…
Non è possibile parlare con un operatore fisico. C'è sempre l'assistente virtuale. Servizio penoso. Gente da licenziare in tronco!!!
Servizio penoso
corriere professionale e cortese
Il corriere( sig. Pablo) si è dimostrato professionale, cortese e gentile.
Sicurezza delle transazioni assente.
Sicurezza delle transazioni assente.
Ho provato a chiamare
Ho provato a chiamare, perché non riesco più a fare ricariche telefoniche con la Postepay. Mi ha prima risposto l'operatore virtuale poi mi ha invitato ad aspettare in linea per parlare direttamente con un operatore, ma ogni volta mi riagganciano il telefono. Posso dire che non la rinnoverò più perché non è giusto che gli operatori si comportino in questa maniera. Provvederò a fare un altra prepagata che non sia di poste italiane.
Cattiva esperienza con i corrieri
Oggi attendevo una consegna non arrivata la settimana scorsa altra co segna danneggiata ma che corrieri hanno
Non è possibile che i corrieri non…
Non è possibile che i corrieri non possano far controllare la merce prima di pagare il dovuto. Così si da adito ai truffatori dell'e-commerce di rubare soldi ai malcapitati. Si è di fatto complici. Professionalità zero, fidelizzazione del cliente zero.
Impossibile parlare con un operatore…
Impossibile parlare con un operatore dopo l'intelligenza artificiale al passaggio della chiamata all' operatore cade la linea, se potessi dare zero a questo servizio sarebbe il top
Pessimo servizio
Postepay bloccata per tre volte in due ore per un pagamento ad un azienda da cui mi rifornisco da almeno 8 anni. Le ragazze del call center sembrano lobotomizzate, ti dicono sempre la stessa cosa senza mai risolvere il problema. Nessuno che ti dice quale sia il problema. Addirittura una di loro mi ha detto che non dipende da loro e che non ci puo' fare nulla, un'altra mi dice che servono tre blocchi durante lo stesso giorno per poterla sbloccare definitivamente, forse. Un circo che non fa ridere. Dire PESSIMO SERVIZIO e' un eufemismo
PS: dopo quasi quattro ore da quando quella del call center mi aveva detto che sarebbe andato a buon fine, ho ancora la carta bloccata. L'unica cosa da fare e' chiudere tutto e farsi una prepagata in banca. Che costa anche meno. Siete inaffidabili e incompetenti
terribile
terribile, postepay evo bloccata, dopo lo sblocco ribloccata di nuovo impossile mandare un bonifico, procedero alle poste per la chiusura con lo storno del denaro , davvero disarmante e non e manco economica 15 euro al anno e bonifici si pagano 1 euro, inammissibile, gia fatto altro non ci siamo
Poca professionalità, etica e serietà del servizio corriere
Mi trovo nuovamente a dover segnalare la mancanza di etica, professionalità e serietà da parte di Poste Italiane. Con grande rammarico sarò costretta a interrompere gli acquisti su Bitiba/Zooplus, i quali hanno scelto un corriere non in base alla qualità del servizio, ma al risparmio economico; una decisione che si traduce in un notevole disagio per i clienti, trasformando il servizio di consegna in un vero incubo. Nella nostra zona, BRT opera con efficienza, avvalendosi di autisti cortesi e puntuali. Inoltre, è disponibile un numero fisso del Servizio Clienti a Cesena che può essere contattato direttamente, cosa che Poste Italiane non offre. In alcune occasioni, quando si instaura un buon rapporto tra cliente e corriere, gli autisti forniscono il proprio numero di cellulare per poter essere contattati in caso di problemi. Poste Italiane invece agisce sempre allo stesso modo: invia una prima email informando della data prevista per la consegna. Nel mio caso, l’email del 12/09 comunicava la consegna prevista per il 15/09; tuttavia, il giorno successivo (13/09) ne è arrivata un’altra che annunciava l’imminente consegna del pacco. Nel primo pomeriggio è stata inviata una ulteriore email nella quale si affermava che la consegna non era avvenuta perché la persona destinataria non era presente oppure perché l’indirizzo risultava errato o incompleto - circostanze assolutamente infondate. Io infatti sono rimasta in casa ad attendere e l’indirizzo fornito è sempre lo stesso; inoltre Bitiba/Zooplus ha sempre indicato correttamente i dati. Successivamente non ho più ricevuto alcuna comunicazione riguardo alla eventuale consegna del 15/09. È stato quindi necessario perdere tempo chiamando il Servizio Clienti di Bitiba/Zooplus per formalizzare il reclamo.
Ho fatto un bonifico urgente istantaneo…
Ho fatto un bonifico urgente istantaneo con postapay che dire un disservizio pessimo ho pagato anche la commissione concludendo che il ricevente non ha ricevuto soldi ed in piu non è arrivata neanche la ricevuta di bonifico in cui potevo dimostrare il pagamento del bonifico istantaneo.
Purtroppo poste italiane crede di essere chissa che ma non e niente anzi una società che non offre nulla neanche la corrispondenza.
TERRIFICANTE
Poste pay digital: app malfatta e utilizzo al limite del nervoso. E ok. Ma è impossibile aggiungere un nuovo metodo di pagamento per ricaricare la carta, quindi non posso sostituire il vecchio ormai scaduto.
Un disservizio del genere è una presa per i fondelli.
CONSIGLIO DI NON ATTIVARE IL SERVIZIO POSTE PAY DIGITAL
BLOCCO TEMPORANEO POSTEPAY EVO
ORMAI DA UNA SETTIMANA, DOPO AVER PROVATO GIORNALMENTE, E PER PIU' VOLTE, AD INVIARE UN BONIFICO O FARE UNA RICARICA, IL SISTEMA MI DICE "IMPOSSIBILE EFFETTUARE L'OPERAZIONE - SUPERATI LIMITI DI RICARICA". CHIAMO L'ASSISTENZA CLIENTI E L'OPERATORE MI COMUNICA, SENZA IN PRECEDENZA AVERMI AVVERTITO DELLA MANOVRA, CHE SULLA POSTEPAY ERA STATO ATTIVATO UN BLOCCO TEMPORANEO A CAUSA DI UN SOSPETTO ACQUISTO, RASSICURANDOMI CHE AVREBBERO PROVVEDUTO ALLO SBLOCCO DELLA CARTA ENTRO 24 H. DOPO BEN 28H TRASCORSE LA RIATTIVAZIONE NON E' AVVENUTA. RICHIAMERO' PER CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO E SE QUANTO DETTOMI DALL'OPERATORE CORRISPONDE A VERITA'.
Prima app molto più efficiente e semplice
L'app di prima era molto più efficiente, c'era una funzione molto utile per tenere sotto controllo le proprie spese, che era spese mensili. Ora non c'è, o non riesco a trovarla, cerco di chiedere info e ti risponde solo l'assistente virtuale. Insomma invece di migliorare si peggiora.
La carta non ti fa pagare i servizi pagopa
Esperienza pessima con La carta Postepay business non mi fa pagare pagopa non mi fa pagare le ricariche degli operatori telefonici
Ma non sempre in un determinato periodo dell'anno,il call center invece di darti soluzioni cerca pretesti,ti dicono che i servizi pagopa li puoi utilizzare solo con posta invece prima funzionavano !
Pretesti,e pretesti.
Pessima operatrice Raffaella postepay
Pessima esperienza con operatrice Raffaela n.1394 che ti parla sopra e non permette di descrivere il problema di una postepay che non aggiorna nell'account gli acquisti o pagamenti eseguiti.
Questa inadeguata ed esagitata operatrice non solo ti urla addosso, dicendoti di calmarti (quando è lei che urla), ma ti obbliga a starti zitta !
Per concludere non solo ti dice che non dipende da poste perchè non ascolta, certo, ma ti chiude il telefono in faccia ! Pessima ! Mi chiedo se Poste italiane vuole fallire per colpa di questi esempi ...
Servizio clienti
Servizio clienti inesistente. Ho chiesto assistenza e la persona con modo arrogante non mi ha aiutato per niente a risolvere il mio problema.
È già successo in passato già 2 volte.
Se si potesse dare -100
Ogni mese mi creano sempre danni. Il mese scorso hanno autorizzato un pagamento con una vecchia carta bloccata e addebitata su quella nuova, risultato, svuotato il conto. Dopo 1 mese e mezzo, ancora nulla, nessuno fa nulla e in piu oggi 14/8 mi hanno bloccato la carta per sicurezza. Nessuno gli ha dato l'ok per farlo e fino al 17 rimarrò ancora senza soldi, passando in casa il ferragosto con i figli.
Chiami a destra e a manca e nessuno sa mai nulla. Mərdə!!!!!!
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








