Una schifezza. Hanno cambiato la vecchia app che andava bene, integrandola nell'app generica delle poste. Risultato: non posso più confermare gli acquisti, carta totalmente inutilizzabile. La butte... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Pessima consulenza clienti
Evoluta la parte tecnologica di Poste, ma purtroppo la parte di consulenza è scarsa e poco efficiente, gli interessa solo vendere polizze, quindi fiducia 0. Prendete gente valida! Anche per il personale allo sportello.
Bugiardi! State lontani dai servizi gas e luce
State lontani dai servizi gas e luce, dopo essere stato nei loro uffici, ove mi avevano garantito un costo in bolletta per gas e luce, alla prima bolletta mensile ho pagato circa 20 € in più di quanto mi era stato prospettato, in più mi era stato garantito che sarei potuto passare immediatamente da rata fissa a variabile, ho provato a farlo dalla App, ma mi dice che è impossibile. In cambio, senza richiesta, hanno spostato il metodo di pagamento da Iban a postpay. Un incubo di incompetenza e disonestà, un furto in piena regola.
Ho sottoscritto questo contratto di telefonia più internet e da giorni non ho più la linea telefonica tratto…
Ho sottoscritto questo contratto raccomandandomi che non potevo restare senza linea telefonica poichè io e mio marito(che vive attaccato all'ossigeno)di 81 e 90 anni viviamo in campagna isolati quindi necessitiamo di un telefono. Dopo l'istallazione del Router non ho più avuto linea telefonica, ho aspettato 24 ore ma niente, così dal 2 Dicembre ho iniziato a chiamare il 160 con in telefono di mia figlia(328 0321103)vista la mia necessità hanno detto di aver attivato la procedura di emergenza e che mi avrebbero mandato un tecnico per l'istallazione di un cavo provvisorio per riavere la linea telefonica ma non è venuto nessuno. ho richiamato il 3\12,il 4\12,ecc. pe non parlare delle volte che ho chiamato l'ufficio postale. Dopo tanto penare ho deciso di recedere il contratto e un operatore il 9\12 me lo ha fatto fare telefonicamente, oggi dopo una mia sollecitazione per ricevere la pratica di cessazione mi hanno detto che non avevano cessato e che dovevo farlo per iscritto. Sono ancora senza telefono e maledico il giorno che ho sottoscritto il contratto co Poste italiane. Sconsiglio chiunque a farlo
da più di 20 minuti in chiamata per…
da più di 20 minuti in chiamata per risolvere un problema legato all'applicazione, non rispondono manco quando chiedo informazioni....non ho parole, non hanno voglia di fare nulla.
Dopo essermi recata alle poste con…
Dopo essermi recata alle poste con esito negativo, mi è stato consigliato di chiamare il numero verde. Nessun numero è abilitato per sapere perché la mia carta è bloccata su pagamenti online. La chat , inoltre, è pessima.
Eliminerò la carta Postepay. Servizio pessimo
Una schifezza.
Una schifezza.
Hanno cambiato la vecchia app che andava bene, integrandola nell'app generica delle poste.
Risultato: non posso più confermare gli acquisti, carta totalmente inutilizzabile.
La butterò nel cestino una volta esaurito il credito e passerò ad altre aziende più serie.
Poste Energia Diritto di Recesso non rispettato.
Il presente feedback è per Poste Energia società controllata da Poste Pay
Ho esercitato il diritto di recesso per una fornitura di gas sottoscritta con Poste Energia, nonostante i miei solleciti/reclami non mi hanno mai rimborsato tre addebiti non dovuti per un totale di circa 100 €
Mi sono rivolto ad Arerà e ho attivato la procedura di conciliazione
che si è svolta senza intoppi e con pieno riconoscimento del diritto al rimborso che diventa così titolo esecutivo.
Il gestore -Poste Energia -avrebbe dovuto ottemperare entro 60 gg a quanto stabilito da Arera e restituire l'indebito percepito ma così non è stato e per fare valere il mio diritto dovrei adire le vie legali con oneri interamente a mio carico.
Tirando le somme, la procedura di conciliazione in teoria dovrebbe tutelare i diritti del consumatore,nella pratica il consumatore medesimo in caso di inadempienza da parte del gestore
-come nel mio caso - viene abbandonato a se stesso.
Inutile sottolineare come Poste Energia abbia mostrato poca serietà nella trattazione di una banale pratica di rimborso
Sulla base della mia esperienza sconsiglio di scegliere questo gestore.
Carta postepay bloccata senza alcun…
Carta postepay bloccata senza alcun motivo, ho perso un preordine a tempo per colpa loro. Mi mandano un SMS dove devo rispondere "SI" per autorizzare un pagamento e non succede nulla. App android che chiede 5000 permessi e 500 popup per ogni singola cosa che premi.
Oscenità totale, me la sto togliendo per disperazione.
Ho ricevuto rimborso subito con carta…
Ho ricevuto rimborso subito con carta nuova ritiro la mia reazione è meritano cinque stelle perché mi hanno sorpreso con la velocità del rimedio bravo
Credo sia giunto il momento di cambiare…
Credo sia giunto il momento di cambiare banca. Nonostante abbia segnalato una transazione non autorizzata sulla mia carta Postepay seguendo tutte le indicazioni dell'operatore , l'importo addebitato non mi è stato consegnato. A voi le vostre congratulazioni. Viste le numerose recensioni negative TUTTO È MOLTO CHIARO!!
App nuova postepay peggiorata
App nuova postepay non pratica, complicata. È stata peggiorata tanto anziché migliorarla, poco chiara.
Peggiorata di gran lunga
0 stelle
Ho messo una stella perché non si poteva mettere 0 o andare in negativo.
Personale lento e svogliato. Su 6 sportelli ce ne erano 3 aperti in orario di punta. Dopo mezz'ora di attesa (con un pacco ingombrante da spedire) mi hanno fatto uscire perchè dovevano chiudere proprio quando io ero il prossimo ad essere servito. Servizio veramente pessimo, ci sarebbe bisogno di troncare il personale e assumere gente che abbia più voglia. Meglio scegliere fornitori privati che come sempre sono più volenterosi, precisi ed efficienti. Detto questo è impensabile avere un servizio postale di stato del genere, spero vivamente che vengano presi provvedimenti e che la situazione migliori un minimo.
Richiesta PostePay Digital
Esperienza pessima .Se si potesse darei zero stelle.Dopo tre giorni di tentativi continui,su app e anche sul sito, per avere la Postepay Digital,finalmente riesco a concludere la procedura per ottenere la carta.Contratto firmato,resto in attesa della carta.Mi comunicano tramite mail che l'operazione non e'andata a buon fine e che dovrei avviare una nuova richiesta.Consiglio Poste Italiane di farsi curare il sito da persone competenti.Mai piu'.Vista la pessima gestione ,spero solo che i miei dati personali non finiscano nelle mani di persone malintenzionate
Non riesco piu a ricaricare la postepay
Non riesco piu a ricaricare la mia postepay standard ne da app - nuova app poste italiane - ne da pc. Non mi consente di scegliere la mia stessa carta oppure non mi consente di usare altre carte per ricaricare denaro. Inoltre i siti risultano sdoppiati, se tento di ricaricare dal sito postepay ottengo un messaggio divereso rispetto a ricaricare dal sito poste italiane myposte. ASSURDO!
E' da una settimana che provo a…
E' da una settimana che provo a ricaricare la poste pay evolution con un'altra carta. Mi continua a dire che ho superato il numero di operazioni giornalmente consentite. Peccato che l'unica operazione tentata era quella di ricarica. Oggi ho mandato un reclamo a mezzo PEC, non funziona neppure la PEC! Incredibile. Una società quotata in borsa che per fare più utili ha ridotto drasticamente tutti i servizi ai cittadini. Una cosa da vomito. Appena avrò azzerato il conto poste pay restituirò la carta e che vadano a quel paese
Poste assistenza per una raccomandata…
Poste assistenza per una raccomandata mandata all'estero 50e spesi mai arrivata chiamo numero tipo verde rispondono da napoli..iniziamo a scrivermi email(per telefono non hanno detto nulla)chiedendomi cose assurde peso della lettera erano 4 fogli l'indirizzo(lo sanno benissimo)colore della busta mittente e altre cavilate gli rispondo che mi devono rendere soldi senza tavte storie assurde perché in quell'indirizzo sono arrivate lettere normale da meno di 5euro e perciò la raccomandata doveva arrivare..loro mi.bloccano sulla posta non se chiamo mi dicono al telefono che mi fanno richiamare ma sono spariti da un mese e piu sono una brutta razza.. di truffa.....evitare spedizioni con poste italiane..per non parlare poi dell'assistenza messa a napoli via telefono un vero schifo!!
Postepay scaduta
Mi rendo conto di avere la Postepay scaduta di sabato sera, nessun avviso, solitamente arrivava a casa già quella rinnovata, chiami e risponde l'assistente virtuale, In pratica è come parlare con il nulla, un assistente così non serve a niente, il rinnovo online non mi consente di avere la carta attiva quindi tutto quello che ci ho appoggiato sopra rischia di andare non pagato, capisco risparmiare Ma se è questo il servizio...
PESSIMO SERVIZIO
Carta scaduta ad ottobre 2024, non ricevo la nuova ed a fine gennaio mi reco in posta. Mi fanno una nuova carta, ma ad ottobre 2025 mi invitano a ricaricare la carta scaduta nel 2024 e mi addebitano 15,00€ per il rinnovo. ALLUCINANTE e PESSIMO SERVIZIO
servizi sulla carta ottimi
servizi sulla carta ottimi, peccato come sempre l'assistenza telefonica scortese e arrogante.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








