Una schifezza. Hanno cambiato la vecchia app che andava bene, integrandola nell'app generica delle poste. Risultato: non posso più confermare gli acquisti, carta totalmente inutilizzabile. La butte... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
sto pagando con poste carta onlin e…
sto pagando con poste carta onlin e continua a dire che sbaglio nome ma sapro come mi chiamo?immetti codici loro e non li riconosce...pagamenti onlin impossibili
ricevo sms da poste italiane antifrode…
ricevo sms da poste italiane antifrode per sospetto acquisto su WALMART.COM con indicato il numero della mia carta e mi chiedono se ho autorizzato io l'acquisto oppure no...fin qui tutto bene l'antifrode funziona abbastanza bene anche se poi ho visto su internet che è una truffa vecchia di anni....telefono all'assistenza clienti e un robot mi tiene in linea ripetendo la stessa domanda un centinaio di volte...finalmente parlo con un operatore svogliato e devo dire che poste italiane mi ha stancata! Appena sarà possibile elimino la postepay ed anche il conto poste!
Vergogna
Perchè non si può dare una valutazione inferiore all'uno?? Sono 4 giorni che mi hanno sostituito una carta Postepay per tentata frode senza che io la richiedessi (15euro) e non riesco con la stessa ad effettuare operazioni Tutto bloccato!! I miei soldi bloccati nonostante chiamate al servizio clienti che non risolvono il problema (quelle poche volte che rispondono dopo infinite richieste della voce registrata che non porta a nulla) Non riesco ad entrare nell'app, a prelevare denaro, quando lo faccio mi blocca le credenziali. Non so più cosa fare!! Oggi dovevo effettuare un pagamento in contanti e non ho avuto la possibilità di prelevare!!
Scelgo il punto di ritiro e il pacco non arriva
Scelgo il punto di ritiro, poste italiane mi scrive che lo hanno recepito e il corriere mi citofona alle 14 giorno lavorativo. Qui al sud poste italiane proprio non funziona. I pacchi non arrivano
Altro parere negativo su poste…
Altro parere negativo su poste italiane, premetto che mi servono dei servizi di poste Italiane da oltre 30 anni e mai avuto problemi, la ritenevo il top, poi da un 2 anni circa, per conto mio a causa della privatizzazione di P.I. le cose hanno cominciato e funzionare da schifo, già esposto problemi con il c.c. , mi hanno proposto internet, funzionato per 2 giorni, per altri 3 mancava collegamento ad protestato, ancora un po' mi mandavano al diavolo, cambiato gestore preso wind3 e mi trovo bene, mi hanno proposto al posto di usare libretto postale di munirsi di carta libretto, fatto, alla scadenza dei 4 anni, non mi arriva nuova carta, mi recò ufficio postale , risposta spedita ma a un indirizzo sbagliato, passano i 4 anni, di nuovo non mi arriva nulla, solita trafila stavolta l'indirizzo giusto, ma in attesa di attivazione, ma dove? sulla Luna. Per adesso basta, ci sarebbe altri problemi. Mi dispiace che Poste Italiane sia ridotta tanto male, mentre una volta consigliavo ai miei colleghi di lavoro le poste ora no, e anche io per il momento devo tenere sta' di app, per via che ho dei buoni postali, ma appena posso mi libero di Poste Italiane, non andro' a pagare i bollettini, spenderò qual he € in più, ma meglio che far guadagnare un centesimo alle poste. Per chi legge queste mie critiche ricordatevi e leggete le varie lamentele, se a voi tutto va bene beati voi, altrimenti ricordatevi Poste italiane offre molto fumo e poco arrosto.P.s. da una parte mi ritengo fortunato perché stavo per fare assicurazione auto con loro.Io ho una certa eta' e per mia fortuna non faccio uso di calmanti, ma se dovessi usare alcune offerte da loro, sicuramente dovrei cominciare a usarli.
Ho atteso 25 minuti a telefono per una…
Ho atteso 25 minuti a telefono per una truffa ma nessuno risposta siete dei pessimi. Meno male ho cambiato carta con voi non si può affidare
⛔ State lontani da Poste Italiane ⛔
L’esperienza con le Poste Italiane è stata costantemente deludente. 📉
I servizi bancari come BancoPosta offrono il nulla più totale rispetto a un conto corrente tradizionale e inoltre i costi sono più alti, senza offrire alcun vantaggio reale.
Le commissioni applicate sono alte rispetto alla qualità del servizio.
PostePay, poi, è un vero disastro. La carta prepagata è tra le più vulnerabili d’Italia e spesso viene clonata o rubata. Ridicola e poco sicura, non ha nulla da offrire rispetto a soluzioni digitali più moderne e protette.
In generale, tutti i servizi offerti dalle Poste sembrano rimasti ancorati al passato. Gli uffici postali sono lenti e poco organizzati, mentre la piattaforma digitale è poco intuitiva e frustrante da usare. 📵
Molti anziani continuano a usare le Poste per abitudine: è la loro “comfort zone”, hanno sempre fatto così e continuano a farlo. Per loro le Poste possono ancora avere senso: sono comode, semplici e familiari, perfette per chi non vuole complicazioni. 👵👴
Ma per i giovani? È inutile. I servizi sono lenti, costosi e privi di innovazione. Chi cerca efficienza, sicurezza e funzionalità moderne farebbe bene a stare lontano. 🚫💻
L’unico servizio che rimane davvero valido è quello di spedizione 📦✉️; per tutto il resto, bocciato senza appello.
In conclusione: servizi costosi, obsoleti e poco sicuri. Per tutto il resto sembrano fermi all’età della pietra, ridicoli.
Evitare tutto ciò che offrono le Poste Italiane e scegliete soluzioni più moderne, efficienti e affidabili.
Al posto della stella dovrebbe esserci…
Al posto della stella dovrebbe esserci un escremento, unico a descrivere l’incapacità di Poste e del personale di cui si serve.
Due spedizioni per oggi entrambe non arrivate causa assenza destinatario, eppure siamo a casa con videocamere verso il citofono.
La prossima volta che acquisto eviteró negozi che utilizzano Poste come vettore.
Spedizione a Salerno per chiarezza.
La Postepay è diventata molto odiosa
La Postepay è diventata molto odiosa ! Hanno introdotto questi massimali che non puoi prelevare più, i soldi tuoi da spendere a tuo piacimento ! E in più devi pagare anche il canone, ma andate a quel paese "posteitaliane"
PORTO ALL'ATTENZIONE DEI CLIENTI…
PORTO ALL'ATTENZIONE DEI CLIENTI POSTEPAY EVOLUTION CHE POSTE ITALIANE NON OFFRE UNA PROTEZIONE SICURA ED EFFICACE SULLE SUE CARTE DI CREDITO PERCHE'POSSONO ESSERE CLONATE CON MOLTA FACILITA' COME E' CAPITATO A ME.INOLTRE SULLA NUOVA CARTA DEVI PAGARE IL COSTO DELL'ATTIVAZIONE,NON CREDE ALLA PAROLA DEL CLIENTE E BLOCCA LA CARTA PER CIRCA 20 GG.E NON PUOI NE' PRELEVARE O PAGARE.INVECE DOVREBBE FORNIRE NEL FRATTEMPO UNA CARTA VIRTUALE SENZA COSTO DI ATTIVAZIONE E POTER CONTINUARE AD UTILIZZARE LA CARTA SENZA NESSUNA INTERRUZIONE NEI MOVIMENTI DI DENARO.TUTTO QUESTO NON E' NORMALE.
è INUTILE recensire poste italiane
è INUTILE recensire poste italiane, sappiamo tutti in che condizioni sono. Ultimamente cercato di fare poste pay digital.. un incubo. Mi rivolgo a concorrenza, molto volentieri !! oltre tutto poste pay tradizionale raddoppiata di prezzo ??? da 10 euro a 20 euro. Oltre a questo una bella esperienza di consegna pacco in posta, 1 pacchetto minuscolo. 45minuti sono stato in posta. imbarazzante.
truffato con la PostePay…carta pessima e servizio peggio
sono stato truffato con la mia Postepay, hanno usato un doppio pos in un taxi a Rio de Janeiro. OVVIAMENTE l'ufficio reclami ha scritto di non procedere al rimborso perchè mancavano le evidenze necessarie per confermare la fondatezza...e certo perchè se ti truffano ti fanno la ricevuta!!! siede una banda di ladxi!!! RAGA NIENTE PIU POSTEPAY passate alle altre compagnie serie, quelle italiane sono pessime.
Dopo l' aggiornamento dell' app e l'…
Dopo l' aggiornamento dell' app e l' eliminazione dell'app specifica Postepay, noto un netto peggioramento. Sto valutando di togliermi la Postepay e fare un'altra carta che non ha il canone annuo.
Il peggior servizio online
Il peggior servizio online e di ufficio, la peggiore applicazione che oggi hanno rimosso incorporandola all'applicazione poste italiane che è ancora peggio della prima, come il governo italiano dei ritardati alla guida di una grande azienda
Perché bloccate il numero e da sempre…
Perché bloccate il numero e da sempre occupato ?quando si cerca di chiamare lo sbloccate solo dopo l'assegno di inclusione e non si può ritirare prima del 19 a Imperia,sono invalida abito in un piccolo paese dell'entroterra,come fa una persona?Non posso scendere da sola ma come si può fare?
Discriminato: Non posso avere una postepay
Premesse:
1) non ho nessun legame con l'azienda, la mia recensione non ha assolutamente alcun interesse personale ne sponsorizzazione alcuna.
2) tutto quanto scrivo è OGGETTIVO E RIPORTATO FEDELMENTE. Quando sono opinioni lo specifico, il resto sono fatti comprovati e verificabili.
3) Sono pronto a dare riscontro a chiunque mi contatti.
I fatti:
Accendendo con la mia SPID (Sempre di Poste italiane) a poste.it versione Upgradata ( ho inviato infatti i documenti e fatto la registrazione video andata a buon fine per l’upgrade), NON posso effettuare operazioni come ad esempio richiedere la poste pay evolution.
Ho contattato il loro contact center a Novembre 2025 ed aperto il ticket in oggetto (8015715361). La signorina al contact center che ha inoltrato il mio ticket è stata molto cortese e disponibile.
Nonostante ciò non ho risolto il problema. Infatti il CCARE, oltre ad aver aperto la segnalazione, mi rimanda all’ufficio di poste italiane.
Qui arriva il bello... udite udite:
Mi sono recato all’ufficio e dopo aver fatto regolarmente la fila, dopo aver mostrato i documenti originali, la signora allo sportello mi ha detto candidamente che NON ERA IN GRADO DI GESTIRE QUESTA SITUAZIONE.
LEGGETE CON ATTENZIONE: SOTTOLINEO CHE Purtroppo l’ufficio di poste italiane di CERVETERI dal quale mi sono recato NON E’ in grado di gestire la mia richiesta. Alla fine su mia insistenza, non sapendo come gestire questa situazione, mi hanno detto prima di COTATTARE IL SERVIZIO ON LINE, e Poi mi hanno detto di andare al comune di Cerveteri per una Certificazione. Cosa che francamente ritengo assurda ed inutile.
La Certificazione servirebbe a "certificare" il mio codice fiscale. Ora mi chiedo e vi chiedo: se ho uno SPID con Poste (ma anche di un altro ente sarebbe la stessa cosa), Se il mio SPID va bene persino all’ INPS e l'agenzie delle entrate (si la stessa che emette il codice fiscale) visto che accedo regolarmente senza problemi, se il mio account MY POSTE è certificato, se ho mostrato documenti in originale ed ero in presenza, la mia domanda è: a cosa serve il comune per certificare ulteriormente il mio codice fiscale???? ...
Ora, il servizio clienti mi rimanda all’ufficio postale.
L’ufficio postale di Cerveteri NON è in grado di gestire questa situazione, e mi rimanda al servizio clienti prima ed al comune dopo. Vi chiedo: Cosa devo fare?
Devo considerarmi discriminato da Poste Italiane ?
Oggi apro un nuovo ticket ed invio una nuova PEC... vediamo quanti altri anni dovrò aspettare per avere una poste pay evolution!
Aggiungo solo che sono titolare dello stesso conto corrente da decine di anni e che non ho mai avuto nessun problema di natura finanziaria.
Per chi volesse verificare Ticket 8015715361 e 8016147166.
Continuano a bloccarmi la carta per…
Continuano a bloccarmi la carta per transazioni che provo ad effettuare io stessa su un’altro conto in mio possesso e senza possibilità di sblocco nell’immediato. Praticamente tengono in ostaggio i miei soldi
Deludente
Ho cercato di fare una Postepay Evolution.
Completata la richiesta il 6/12 a un mese di distanza nessun riscontro.
Dovrò andare in filiale, ma se avessi voluto/potuto farlo non avrei attivato l'online.
Aggiungo che l'assistenza online con operatore è spesso irrangiungibile e quando rispondono inutile.
Attivazione nuova PostePay Evolution
Capisco adesso perché' tutte queste recensioni negative. Impossibile attivare la nuova POSTEPAY evolution , neanche con l'assistenza dell'ufficio del mio paese, questi che sviluppano questa App forse meglio che cambino lavoro o forse sono posti acquisiti non per meriti, vergognosi veramente
Un servizio made in Italy ovvero una…
Un servizio made in Italy ovvero una truffa. L' Obbligo di avere una Postepay per accreditare il mensile o la pensione pertanto i conseguenti servizi che normalmente sono gratuiti, qui li paghi. Un obbligo ad un servizio a pagamento
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








