Esperienza più che positiva! Le ragazze del team sono state disponibilissime ad inviarmi dei campioni di crocchette adatte alla mia cagnetta. Nel loro sito, infatti, è possibile fare un piccolo test p... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Esperienza più che positiva! Le ragazze del team sono state disponibilissime ad inviarmi dei campioni di crocchette adatte alla mia cagnetta. Nel loro sito, infatti, è possibile fare un piccolo test p... Leggi di più
L'azienda ha risposto
La qualità del cibo è ottima, utilizzo umido e secco insieme ed i cani apprezano, le feci sono sempre ben formate. L'umido non è la solita poltiglia, si ditinguono carne, verdure, semi ecc., sono rim... Leggi di più
Cliente Hyggiedog da tempo, purtroppo hanno eliminato il prodotto adatto al mio cane con un'altro "equivalente" che però ha provocato dissenteria. Nonostante la mia segnalazione e richiesta di un con... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Ho comprato dei biscotti “Cappuccino” incuriosito dal nome e dal packaging, ma è evidente che si tratta solo di una trovata pubblicitaria per vendere biscotti mediocri a prezzo esagerato. Sul... Leggi di più
L'azienda ha risposto
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Ha risposto al 100% delle recensioni negative ricevute
Solitamente risponde dopo 1 mese o più
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
impossibile comunicare con loro, per il cambio dell'indirizzo di spedizione ho provato per mail, w.a., telefono. nessuna risposta spero che ora non spediscano all'indirizzo sbagliato.

Risposta di Hyggepetfood
Una stella perché meno non è possibile!
Premetto che il prodotto il mio cane lo ama e ho continuato ad acquistare per circa due anni solo per questo unico motivo.
Mesi fa ricevo personalmente il pacco perché sono a casa, sembrava troppo leggero. 7,6 kg con scatola e tutto per 10kg acquistati mi sembra un po’ eccessivo. E mi si spiega perché nei mesi precedenti le crocchette durassero meno del solito, quindi era problematico gestire le consegne in abbonamento. Motivo per cui li avevo contattati più volte senza ricevere mai risposta. All’arrivo dei 7,6 kg anziché 10, ho riscritto e mi hanno risposto nel giro di mezz’ora dicendomi che avevano controllato tutto il magazzino e purtroppo anche gli altri sacchetti avevano problemi di peso e che avevano provveduto a segnalare al loro fornitore…(ma non erano loro i produttori???)al che mi sono chiesta come sia possibile fare tutto questo in mezz’ora, ma sorvolo, mi rimborsano l’acquisto per scusarsi e la fornitura successiva è ok. (Anche se io penso a tutte le precedenti)
4/5 giorni fa mi arriva la mail di rinnovo abbonamento e ieri mi metto al pc per procedere a pagare e il prodotto risulta esaurito. Scrivo chiedendo lumi sull’ennesimo problema di gestione, perché se ho un abbonamento mi aspetto di essere avvisata per tempo di un problema simile, tanto più che se cambio prodotto lo devo inserire gradualmente. Come mi aspettavo nessuna risposta.
Tra l’altro le loro mail in arrivo mi sono state segnalate come “possibile furto di dati sensibili” e ora che sono entrata in trustpilot per una recensione vedo che l’azienda è segnalata per aver violato le linee guida di trust per aver mostrato i loro contenuti in modo fuorviante. Direi che ce n’è per tutti i gusti, per quanto mi riguarda dopo essere stata trattata peggio possibile da una gestione molto discutibile, li lascio a quella che personalmente ritengo malafede.

Risposta di Hyggepetfood
Cliente Hyggiedog da tempo, purtroppo hanno eliminato il prodotto adatto al mio cane con un'altro "equivalente" che però ha provocato dissenteria. Nonostante la mia segnalazione e richiesta di un consiglio per non buttare via 15kg di croccantini e una settantina di euro, dopo molto tempo non ho ancora ricevuto una risposta. Peccato.

Risposta di Hyggepetfood
Cliente hygge ormai da tempo, acquisto crocche che il mio cane adora. Ha migliorato visibilmente il pelo . Ultimamente ho provato l’umido e la linea di biscotti funzionali, entrambi super approvati ottima qualità !!
Ho preso per caso I prodotti hygge tra gli scaffali di un negozio per animali ed ho scoperto che oltre alla qualità dei prodotti,sono molto sensibili al tema ecologico...profumo del sottobosco,sono i preferiti di Lupetta!...non vediamo l'ora di scoprire altre novità!
Ho comprato dei biscotti “Cappuccino” incuriosito dal nome e dal packaging, ma è evidente che si tratta solo di una trovata pubblicitaria per vendere biscotti mediocri a prezzo esagerato.
Sulla scatola si legge “100% ingredienti naturali”, ma tra gli ingredienti compaiono sciroppo di glucosio (zucchero raffinato), oli e grassi non specificati e sottoprodotti vegetali generici. Nulla di “naturale” nel senso vero del termine. In più, le vitamine A, D3 e E, elencate nella composizione online, non sono nemmeno riportate sulla confezione fisica. Questo crea una discrepanza grave e rende il tutto poco trasparente, se non proprio ingannevole.
Non c’è traccia di carne, le proteine sono basse, gli zuccheri inutili, e il prezzo è fuori scala rispetto alla qualità.
Un prodotto fatto per far scena sugli scaffali e su Instagram, non per nutrire bene il cane.
Sconsigliato a chi vuole davvero il meglio per il proprio animale.

Risposta di Hyggepetfood
Ho molta esperienza di animali domestici. Umido per cani eccellente. Ingredienti fantastici,da consigliare. Azienda davvero soddisfacente e che merita un ottimo giudizio
Super soddisfatta dell'acquisto! Ho preso queste crocchette per il mio barboncino e finalmente ho trovato qualcosa che mangia con gusto. Appena gliele propongo, le divora subito, a differenza di altre crocchette con cui giocava o mangiava a fatica. Sono davvero appetitose per lui e io sono felice di aver trovato il prodotto giusto. Le ricomprerò sicuramente!
Sono alimenti sani e il mio peloso ë sempre felice di gustarli
Ottima prima esperienza che rinnoverò senza dubbio, provando anche altre ricette e i biscottini. Il mio cagnetto si è finalmente sistemato con i problemi intestinali. Grazie Hygge ❤️
La qualità del cibo è ottima, utilizzo umido e secco insieme ed i cani apprezano, le feci sono sempre ben formate. L'umido non è la solita poltiglia, si ditinguono carne, verdure, semi ecc., sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Anche il servizio è top, consegna in massimo 48h dall'ordine con gradito omaggio di benvenuto all'interno del pacco!
Il mio cane ha quasi 10 anni e negli anni ho.provato tante crocchette ma queste le battono tutte....sono super appettibili con le altre crocchette provate lasciava la ciotola piena per ore ...le sbocconcellava di tanto in tanto invece queste le divora in pochi minuti..inoltre dopo averle mangiate non beve litri e litri d acqua ma il giusto ....e anche le feci oltre che essere molto belle non sono frequenti( con altre crocchette nonostante venga portato fuori 3 volte al.giorno mi riempiva io terrazzo di cacca ero arrivata a pensare che fosse.diventato incontinente)
Grazie hygge dog
Semplicemente le crocchette migliori. Pelo e prestazioni super per i miei setter sui ring e sui campi di gara. Addirittura le mie linee da lavoro hanno un pelo da expo ultimamente
Azienda seria e puntuale con ottimo supporto. Prodotti di qualità!
Abbiamo scoperto hygge.dog con i biscotti natalini e i miei cani se ne sono innamorati! Ora proviamo tutti i biscottini quando escono e abbiamo fatto anche il test per le crocchette. Per uno è uscito agnello e banana per l'altro pesce e banana... Li divorano! Comprese le banana essiccate 🤣
Teddy adora i premietti al cappuccino e camomilla
È la prima pappa gradita veramente dai miei cani un po difficili. In più sono soddisfatta dell'alta qualità degli ingredienti. La consegna precisa e il pacco ben imballato. Pure biscotti in omaggio come assaggio, gosa volere di più! Mai più senza!!! Grazie
Ottimi prodotti e ottimo servizio clienti consiglio Hygge Dog
i miei due barboncini sono vecchietti ...inappetenti...finalmente hanno ripreso il gusto e la voglia di mangiare...grazie mille
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.