È stata la mia prima escursione con Guiddy! Abbiamo fatto il trekking ai Pizzoni di Laveno, la vista panoramica sul Lago Maggiore ripaga ogni passo. Un super plauso va alla nostra guida, Lia: simpat... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
Excursions become Experience: incontra persone che amano le esperienze outdoor! Guiddy è la community di amanti delle attività outdoor. Vivi il territorio come un locale e incontra nuovi amici con le tue stesse passioni! Una piattaforma nata per permettere a chiunque di creare e vivere esperienze outdoor uniche, in compagnia e in totale sicurezza grazie ad appassionati, amatori e professionisti che condividono la propria esperienza e passione con la community.
Informazioni di contatto
Piazza Cacciatori delle Alpi, 2, 22100, Como, Italia
- 3755640646
- info@guiddy.it
- guiddy.it
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Ha risposto al 100% delle recensioni negative ricevute
Solitamente risponde dopo 1 mese o più
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
la mia quarta escursione con Guiddy
Ho prenotato la mia quarta escursione con
Guiddy ed è stata davvero una bella esperienza. L'organizzazione è stata chiara e semplice come sempre, l'escursione è stata coinvolgente e ben strutturata.
La guida era molto preparata, professionale, simpatica e sempre attenta al gruppo: ha saputo spiegare tutto in modo interessante, rispondendo a ogni domanda con competenza e passione.
Un’esperienza che consiglio a chiunque voglia vivere qualcosa di autentico e ben organizzato. Sicuramente da rifare!

Risposta di Guiddy
Un’escursione che mi ha davvero rigenerata
Un’escursione che mi ha davvero messo a mio agio. L’atmosfera era semplice e accogliente, il percorso scorrevole e ben pensato, e la guida sempre presente con naturalezza e disponibilità. Sono tornata a casa con una sensazione bella e leggera, di quelle che ti fanno dire che ne è valsa la pena. Sicuramente un’esperienza che mi piacerebbe ripetere.

Risposta di Guiddy
Una bella giornata
nonostante non conoscessi nessuno mi sono sentita subito a casa. Il percorso rispecchiava adeguatamente il livello di difficoltà indicato e la guida è stata molto disponibile e di grande aiuto nell’affrontare l’escursione. È sicuramente un’esperienza da ripetere!

Risposta di Guiddy
Terza esperienza
Questa è la terza esperienza con Guiddy. Due con Isabella e una con Davide. Li trovo molto esperti, affabili, sempre disponibili e buoni organizzatori. Guiddy propone sempre esperienze alla portata di tutti. Ottima esperienza che continuerò

Risposta di Guiddy
Rifugio Capanna 2000
Ho fatto oramai un paio di escursioni l'ultima a Rifufgio Capanna 2000 mi sono sempre trovata bene per il clima amichevole e cordiale. Lo consiglio!

Risposta di Guiddy
Una azienda confusa
Una azienda confusa, che fa quello che vuole e che non conosce il Codice del Cosumo.

Risposta di Guiddy
Prima esperienza fantastica
La mia prima esperienza con Guiddy è stata fantastica.
Trekking in alta montagna con Davide guida esperta, Dave organizzatore e un gruppo di persone molto simpatiche (+ Ginevra, una cane meraviglioso) L'esperienza è stata incredibile, la guida ha saputo gestire il gruppo con professionalità e ha reso l'avventura memorabile. Il gruppo era variegato, ma tutti hanno contribuito a creare un clima accogliente. Paesaggi mozzafiato e un’ atmosfera rilassata. Per chi ama la montagna e fare nuove amicizie, è assolutamente consigliato! Un'esperienza unica per connettersi con la natura e con persone che condividono i tuoi interessi
Grazie per la bellissima giornata ❤️

Risposta di Guiddy
Bellissima esperienza
Bellissima esperienza, guide impecabili....e con guiddy incontri il principe azzurro🤣🤣🤣🤣🤣che ti infila i ramponcini come la scarpetta di cristallo

Risposta di Guiddy
Ho conosciuto Guiddy tramite social
Ho conosciuto Guiddy tramite social, all’inizio ero un po’ scettico ma dopo la prima escursione ho trovato sempre un gruppo compatto e con tanta voglia di divertirsi.
La nostra guida Davide, sempre sul pezzo: preparato, garbato e gentile, attento a qualsiasi dettaglio,
Consigliatissimo

Risposta di Guiddy
Piacevolissima escursione con…
Piacevolissima escursione con ramponcini. Elisa è stata molto gentile e professionale

Risposta di Guiddy
Ho conosciuto guiddy in cima alla grignetta 🤩🤩🤩⛰️
Ho conosciuto guiddy, questa estate, tramite un gruppo di ragazzi in cima alla grignetta.
Successivamente mi sono iscritto a questo sito. Sono fiero di partecipare alle escursioni proposte in base al livello di difficoltà e località geografiche. Ho conosciuto la guida Davide, un ragazzo davvero sicuro, preparato, paziente, e soprattutto professionale. Consiglio questo sito per chi vuole trascorrere escursioni in montagna e conoscere nuove persone.

Risposta di Guiddy
Trasforma la neve in accoglienza!
Esperienza faticosa, vera e bellissima. Io non sono così allenata alla montagna e al trekking, ma devo dire che hanno toccato tasti profondi per la semplicità e lo spirito di gruppo. La nostra guida, Davide, emanava un senso di equilibrio e di unità che ci ha reso tutti uguali. Lo consiglio anche ai più scettici che come me si avvicinano poco al freddo delle montagne e della neve! È come vedere il mondo da un’altra prospettiva, insieme alle persone giuste tutto è più bello!

Risposta di Guiddy
Esperienza magica al Lago Palù con Elisa!
Il Lago Palù innevato è uno spettacolo mozzafiato, ma viverlo con la guida di Elisa ha reso tutto ancora più speciale. Elisa è stata impeccabile: super organizzata, gentile e solare. È riuscita a creare fin da subito una bellissima sintonia nel gruppo, trasformando una giornata di cammino in un momento di pura convivialità. Nonostante la fatica, il clima era così piacevole che quasi non l'abbiamo sentita! Un’esperienza indimenticabile che consiglio a tutti. Elisa e Guiddy meritano assolutamente 5 stelle su 5!

Risposta di Guiddy
Pizzo Formico in libertà
Domenica scorsa ho partecipato all'escursione di Pizzo Formico, la conoscenza del territorio e l’esperienza dell'accompagnatore di media montagna Alessandro hanno permesso di concordare con il piccolo gruppo variazioni di percorso che mi sono piaciute tantissimo: più ampie vedute e scorci caratteristici, meno gente e più natura. Grazie ad Ale ed a Guiddy che offre così tante possibilità!

Risposta di Guiddy
Super!!!
Organizzazione perfetta, accoglienza, gentilezza, panorami mozzafiato, descrizione delle uscite sempre precisa sul sito e soprattutto...tanti sorrisi!

Risposta di Guiddy
Sono stata sui Corni di Canzo con la…
Sono stata sui Corni di Canzo con la mitica guida Mirko. É stato molto bello, Mirko ci ha anche dato consigli preziosi per migliorare la tecnica.
Da rifare

Risposta di Guiddy
Community coinvolgente e appassionata
Grazie a Guiddy ho partecipato a escursioni e attività outdoor davvero uniche. È bellissimo vivere il territorio come un locale e incontrare nuovi amici. La community è molto attiva e tutti condividono consigli e passione. Un servizio ideale per chi ama stare all’aria aperta.

Risposta di Guiddy
Manina spettacolare
Sabato grazie a guiddy ho visto un posto bellissimo: passo della manina e rifugio mirtillo ai piedi dei 3000 delle Orobie.escursione organizzata benissimo da Davide ed è stata divertente insieme ai compagni di avventura,persone nuove che si conosce.

Risposta di Guiddy
Escursione ai Corni di Canzo
Giornata e camminata stupenda. Mi sono divertito e ho conosciuto nuove persone!
Super guida Mirko che ha condiviso molti consigli di estremo valore.

Risposta di Guiddy
Lago branchino
È sempre bello andare a camminare con Guiddy. Il lago branchino era bella anche se ghiacciato, il percorso non era particolarmente impegnativo e la vista spettacolare. Durante questo trekking abbiamo anche fatto babbo natale segreto che è stato molto carino.
Coordinatori sempre top. Consiglio sempre ai miei amici di venire a camminare cin Guiddy

Risposta di Guiddy
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.







