Servizio impeccabile..stanno leggermente alzando i prezzi però ancora resta la migliore soluzione per pagare il parcheggio senza problemi e pensieri
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
Rendiamo il parcheggio più semplice! EasyPark permette agli automobilisti di tutto il mondo di gestire il proprio parcheggio in modo semplice e veloce tramite lo smartphone. Operativa in 750 città italiane, la nostra app consente di gestire il parcheggio in modo rapido e intuitivo, risparmiando tempo prezioso. Con pochi click, puoi regolare la durata del parcheggio a distanza, senza necessità di essere vicino al veicolo. Il nostro scopo? Rendere le città più vivibili e la tua vita più agevole. Meno tempo per parcheggiare, più tempo per la tua vita privata.
Informazioni di contatto
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Non ha risposto alle recensioni negative ricevute
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Facilità di utilizzo
Facilità di utilizzo; diffusione capillare del servizio.
Semplice e funzionale
E'comoda e avendo la possibilita'di…
E'comoda e avendo la possibilita'di fermarla o prolungare il tempo e'utile per non avere pensieri di aggiungere o perdere il denaro con invece i parcometri.
Esperienza VERGOGNOSA con EasyPark business
Sono stato contattato telefonicamente da un vostro operatore che mi ha proposto di aggiungere nuovi utenti al mio account aziendale. Prima di accettare ho chiesto in modo esplicito e inequivocabile se questa modifica comportasse costi aggiuntivi. Mi è stato risposto con assoluta sicurezza che non ci sarebbe stato alcun addebito.
Pochi minuti dopo, verificando sul sito ufficiale e contattando il servizio clienti, ho scoperto che ogni utente aggiuntivo comporta invece un costo mensile di circa 5 euro.
In altre parole, mi sono state fornite informazioni false che mi hanno indotto ad attivare un servizio che non avrei mai accettato se fossi stato correttamente informato.
Ho pertanto richiesto l’immediata chiusura dell’account EasyPark Business, il rimborso del credito residuo di €25 e la restituzione degli importi eventualmente addebitati per l’abbonamento attivato sulla base di informazioni non veritiere.
Un comportamento del genere è inaccettabile. Da un’azienda come EasyPark mi aspetterei trasparenza, correttezza e rispetto per i clienti, non pratiche che rischiano di indurre in errore.
Pessimo: ho pagato il parcheggio e ho dovuto pure pagare la multa
Ho impostato EasyPark in maniera corretta. Durante la mia assenza L'addetto del comune di Santa Marinella ha fatto la multa come se nulla fosse. Avevo anche messo il contrassegno EasyPark in vista. Non c'è stato nulla da fare ho dovuto pagare anche la multa. In conclusione ho pagato il parcheggio con EasyPark e ho pagato anche la multa. Tutto questo mi sembra sommamente ingiusto per il cittadino. La cosa migliore ammesso che vada bene è continuare a usare le monetine... naturalmente ho le prove documentali di quanto affermo. Scrivo la presente affinché questa esperienza venga evitata agli altri automobilisti
Comodità
Comodità, efficienza e flessibilità nel poter prolungare il parcheggio senza problemi.
non devo più correre e ammattire per…
non devo più correre e ammattire per cercare di pagare il biglietto e avere il ticket del parcheggio
Tutto bene ok
Servizio pessimo… mi è stato attivato…
Servizio pessimo… mi è stato attivato un parcheggio in una città differente dalla mia e non possono sospenderlo. Non sono riuscito a parlare con un operatore, l’assistente virtuale mi ha fatto compilare un modulo ed inviarlo. Per verificare tutto ciò, potrebbero passare anche 2 giorni, pertanto, se non si disattiva il parcheggio, non potrei usufruire io del servizio, e con il rischio che mi vengano scalati i soldi.
Appena risolvo annullo l’abbonamento.
Esperienza pessima
Esperienza pessima: entro nell'app dietro consiglio di una conoscente, mi rendo conto che il servizio è a pagamento ed esco dalla App senza rilasciare nessun dato bancario. Dopo un mese mi arriva l'addebito del canone mensile per un abbonamento che io non ho sottoscritto e scopro, tramite la banca, che si sono presi i miei dati bancari a mia insaputa da Google dove comparivano le mie carte di credito che naturalmente ho immediatamente tolto. Sono impazzita per chiudere l'abbonamento, perché la App non riconosceva la targa della mia auto, le comunicazioni con loro sono praticamente solo online, rispondono una volta e poi non li senti più. La storia è lunga sono già al secondo pagamento mensile. Spero di essere riuscita a risolvere il problema naturalmente da sola, la loro assistenza è approssimativa e non risolutiva. Appropriarsi dei dati bancari di una persona la ritengo una cosa gravissima, è come entrare dentro un' abitazione e portare via qualsiasi cosa semplicemente perché il proprietario inavvertitamente ha lasciato la porta socchiusa. Io lo chiamo rubare.
Abbonamento business
Abbonamento business. Nessun call center, solo comunicazione per email e questo mi pare assurdo soprattutto per un contratto business.
In caso di annullamento del contratto business, resta comunque ancora un addebito per il mese successivo alla disdetta. Sarà nel contratto ma a me pare poco corretto. Per il resto funziona.
App molto utile
App molto utile la utilizzo da sempre molto precisa complimenti
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








