Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Inutile dire che l'esperienza dipende sempre da chi effettua la consegna, e quindi deduco che quasi nessuno abbia davvero voglia questo punto. Di esperienze negative con vari corrieri ne ho avute, ma... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Pessima esperienza, ho aspettato più di 8 giorni, ho buttato nella spazzatura il contenuto del pacco, compresa un medicinale costoso che doveva essere consegnato entro 4 giorni.Mai più farò spedizion... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Esperienza pessima! Hanno segnato tentativo di consegna effettuato anche se non è venuto nessuno. Impossibile contattare il corriere o UPS, app ( chiede duemila autorizazzazioni per essere scaricata... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Non consegnano se manca cellulare anche se alla partenza da chi l'ha spedito il numero del cellulare era segnato e pretendono anche di aver rsgione Ho dovuto andare io, facendomi due ore di strada tr... Leggi di più

Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

1,2

Pessimo

TrustScore 1 su 5

48K recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 3 stelle su 5

La spedizione è arrivata veloce. Male il Tracking.

La spedizione è arrivata velocemente e la consegna è stata perfetta e il corriere gentile.
Non funziona altrettanto bene il tracciamento nel sito e nell' app.
Le informazioni arrivano in ritardo.
L'etichetta di un pacco risultava creata venerdì alle 14 ed il pacco non consegnato a UPS fino a lunedì mattina, verso le 10 invece è stato aggiornato il tracciamento con i 4 passaggi avvenuti da venerdi a lunedì dalla Spagna, Francia e in Italia.
L'app Due volte su tre ha problemi tecnici.

5 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Sede

Buongiorno. Il corriere mi ha telefonata dicendomi di aver citofonato e di non aver ricevuto risposta. Le sue parole non coincidono con la verità dei fatti: sono stata a casa tutta la mattinata e non ho sentito citofonare. Ho ricevuto la sua telefonata non quando è venuto sotto casa (sarebbe stata un’azione sensata e logica), ma dal luogo in cui dovrò andare a ritirare il mio pacco. Pessimo servizio, una stella è troppo.

10 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

pacco in consegna oggi.

pacco in consegna oggi.
dal tracking in consegna dalle 7.30 fino alle 19
magicamente alle 17 dal tracking leggo che non è stato possibile effettuare la consegna per indirizzo non corretto e verrà riprogrammata.
contatto il corriere superando AI telefonica e nonostante le mie rimostranze mi liquidano con... ti consegneremo domani ora che ci hai confermato l' indirizzo, imbarazzante la presa per i fondelli,

9 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessima

Pessima, ti lasciano il pacco in un punto di ritiro a caso e senza preavviso, giustificando ciò con:“Abbiamo provato a effettuare la consegna del pacco, ma non abbiamo potuto lasciarlo senza firma dell'avvenuta ricezione”.
Io ero a casa e non sono stato né avvisato né chiamato dal corriere. In tutto questo la spedizione era pagata. Mai più con UPS

9 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Il pacco e tutt'ora disperso

Il pacco ups e tutt'ora disperso, nn si hanno più notizie dal 4giugno....pacco sottolineo molto importante e di valore...fatto reclamo sul sito ma provvedo a segnalare alla polizia postale. Sono molto indignata anche perché nn si ha modo di avere notizie e loro nn si fanno sentire per info sulle consegne....sottolineo vorrei avere il mio pacco il prima possibile....

9 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Imbarazzante

Scandaloso. Tempi di consegna da piccione viaggiatore più che da corriere. Dichiarati tentativi di consegna senza successo che però non trovano riscontro nelle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, di accesso al citofono né tanto meno nell'avviso in buca che dovrebbe tra l'altro riportare il codice necessario a modificare i dettagli di consegna per agevolare la finalizzazione della spedizione. Dulcis in fundo, pacco consegnato ad un fermo point senza che fosse stato richiesto. Non ricordo esperienza di consegna peggiore di questa.

8 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Esperienza pessima

Esperienza pessima. Ordino online praticamente ogni giorno e ricevo regolarmente spedizioni da GLS, SDA, Poste Italiane e altri corrieri senza alcun problema. UPS è l’unico corriere con cui continuo ad avere disservizi.

Il mio pacco risultava in consegna il 4 giugno entro fine giornata, ma non è mai arrivato. Il giorno successivo ricevo una nuova email che indica nuovamente la consegna entro fine giornata del 5 giugno. Avendo già avuto esperienze negative con UPS, ho contattato il servizio clienti chiedendo se fosse possibile effettuare un fermo deposito a Reggio Calabria per ritirare personalmente il pacco.

L’operatore mi ha garantito che non ce n’era bisogno, assicurandomi che il pacco fosse sul furgone e che sarebbe stato consegnato entro la giornata. Naturalmente non è successo. Per il terzo giorno consecutivo il tracking continua a indicare “in consegna”, ma il pacco non arriva.

Richiamando l’assistenza, dopo oltre 15 minuti di attesa e una procedura automatica estremamente frustrante in cui bisogna ripetere più volte il numero di tracking perché il sistema non lo riconosce, scopro che il pacco è fermo a Lamezia Terme e che UPS, a quanto pare, ha difficoltà a effettuare le consegne nella zona di Reggio Calabria.

Trovo assurdo che una città come Reggio Calabria venga trattata come una zona remota. Se davvero non siete in grado di garantire il servizio, almeno date ai clienti informazioni corrette e la possibilità di ritirare il pacco in una sede più vicina. Invece si ricevono promesse di consegna mai rispettate e informazioni contraddittorie dagli operatori.

Ad oggi il pacco è fermo a circa un’ora e mezza da casa mia e non posso nemmeno ritirarlo. Servizio inefficiente, assistenza poco trasparente e totale mancanza di affidabilità nelle tempistiche comunicate. Una delle peggiori esperienze di consegna che abbia mai avuto.

4 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Peccato il minimo sia una stella…

Peccato il minimo sia una stella… Mi avete scritto una settimana fa scusandovi e chiedendo di scrivervi direttamente…fatto…. ma dove siete finiti???? Scomparsi UPS Meta e a Rayban Pessimo customer
Ho acquistato un paio di occhiali Meta Ray-Ban con fiducia, ma la gestione della spedizione e dell'assistenza si è trasformata in un'odissea

La consegna è stata inizialmente posticipata di qualche giorno, cosa che può capitare e che avevo accettato senza particolari problemi. Successivamente, però, gli occhiali non sono stati consegnati. Dopo numerosi tentativi di contatto con l'assistenza UPS, mi è stato comunicato che la spedizione non verrà consegnata e che il relativo reclamo è stato rimborsato.

Contattando l'assistenza Meta Ray-Ban, mi è stato invece riferito che sono ancora necessarie verifiche con il corriere. Questa risposta mi ha lasciato perplesso, poiché le informazioni comunicate a me da UPS dovrebbero essere già disponibili anche al mittente. Di conseguenza, non ho ricevuto una soluzione immediata né indicazioni chiare sui tempi di risoluzione.

Sono passati diversi giorni ed il rimpallo continua….la mia valutazione riguarda soprattutto la gestione dell'esperienza cliente. Da un'azienda di queste dimensioni e da un e-commerce internazionale mi sarei aspettato procedure più rapide ed efficaci per affrontare una mancata consegna, senza trasferire sul cliente il peso di verifiche e controlli interni.

Comprendo la necessità di effettuare accertamenti, ma ritengo che il cliente non debba subire disagi, attese e incertezza per problematiche che riguardano il rapporto tra venditore e corriere.

Mi auguro che la situazione venga risolta al più presto e che in futuro casi simili vengano gestiti con maggiore tempestività e attenzione verso il cliente.

28 maggio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

INAFFIDABILI da non utilizzare...5…

INAFFIDABILI DITTA POCO SERIA NEI COMPORTAMENTI da non utilizzare più....
5 giorni di ritardo ..ogni giorno fermo in casa perché con mail giornaliere mi avvisavano del arrivo del pacco..per poi smentire a fine giornata.. ed il pacco ancora oggi non è arrivato..pagato per la consegna nelle 24 ore successive alla spedizione

7 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimo servizio

Tra i tanti corrieri ritengo che il corriere UPS sia il meno affidabile di tutti. Infatti ogni volta che aspetto un pacco da questo corriere puntualmente mi arriva l'email in cui mi viene comunicata la mancata consegna per indirizzo inesistente o perché a casa non c'era nessuno, cosa strana che non succede con gli altri corrieri che consegnano puntuali e soprattutto a casa mia c'è sempre qualcuno, ultimo caso oggi in cui mi arriva l' email che alle 11:00 non hanno potuto consegnare perché nn hanno trovato nessuno ma oggi alle 11:00 a casa eravamo presenti 3 persone

6 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Disastrosi

Disastrosi. Pacco in consegna 3 giugno, non consegnato perché a detta loro indirizzo errato, consegna prevista 5 giugno. Nulla .Telefonare impossibile, assistente virtuale nullo

6 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Senza ritegno

Evitate ups come la peste.
Non importa quanto spendete perche ups riuscira comunque a trovare un modo di non consegnare il pacco in tempo.
Azienda al collasso.

5 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non ci siamo per nulla

Il corriere non ha suonato, non ha telefonato ed è andato a lasciare il pacco programmato in consegna a casa presso un comune a venti chilometri di distanza. Non è la prima volta

5 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Il servizio più scadente esistente

Il servizio più scadente esistente, addirittura per non consegnarti il pacco, ti rifilano la storiella che il destinatario non era disponibile, quando a casa mia c'è sempre qualcuno che ho una persona con disabilità allettata, ma stiamo scherzando?

5 giugno 2026
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più