Non facevo mai la lettura, fidavo sempre, finche' non hanno cominciato mandarmi le fatture fantastiche con importi esagerati, ti mettono la fatturazione stimato e aumentano la tariffa, (ladri) se non... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Potessi dare voto negativo lo farei! 6 mesi e non si riesce ad avere un allaccio di cantiere.. una vergogna! Richiesta fatta a Luglio 2025, saremo al 6/7 sopralluogo, ogni volta arriva un tecnico dive... Leggi di più
Il servizio clienti di questo servizio ha un livello di eccellenza altissimo, gli operatori educati, attenti, professionali. Ogni volta che ho avuto bisogno mi hanno guidato e sostenuto, ho sempre ri... Leggi di più
Manca l'acqua da domenica mattina nella nostra struttura ricettiva (30 posti letto), siamo a martedì sera. Dopo diverse telefonate hanno inviato un tecnico e chiuso la pratica, SENZA CHE TORNASSE L'AC... Leggi di più
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Il peggio del peggio
Se potessi darei zero... seconda volta in una settimana che l'acqua viene staccata senza alcun preavviso.... lavapiatti bruciata....la seconda volta chiamato il numero verde non risultano lavori in zona, ci dicono di chiamare l'idraulico che è un problema nostro....spesa stimata 100 euro...dopo 10 minuti arriva il furgone di umbra acque domandiamo come mai non c'è acqua....RISPOSTA STIAMO FACENDO DEI LAVORI.
Ma com'è possibile che chi risponde al telefono non sa un emerito nulla??? Inetti incompetenti inconcludenti
A quanto pare le recensioni contano…
A quanto pare le recensioni contano poco perchè non si può attivare la fornitura con altri operatori, quindi in virtù di questo nessuno sforzo a quanto pare per avere un servizio decente. Il servizio è pessimo per non dire nullo. La mia personale esperienza di questa mattina dalle ore 10.00, nr. 5 telefonate con attese esorbitanti, senza risolvere nulla in quanto cade la linea. Gli operatori non richiamano, ma la cosa veramente GRAVE è che NON SI IDENTIFICANO, se gli chiedi il nome si innervosiscono e forse te lo danno anche falso. Giulia, Federica, Teresa, non hanno una matricola ? si possono permettere di non portare a termine le chiamate, non risolvendo mai il problema, ricominciando la pratica ad ogni chiamata, cosa che poi aumenta il protrarsi dell'attesa come nel mio caso, in quanto non riesco a fare una voltura, impiegando tutta la mattinata, stremato e stressato per una cosa che dovrebbe essere BANALE.
Sevizio telefonico perfetto
Ho appena fatto un subentro telefonicamente con Simona. Gentile, paziente ed efficientissima.
Stessa cosa mesi e mesi di attesa per…
Stessa cosa mesi e mesi di attesa per chiudere un utenza perché il contatore non era accessibile??? Cosa??? Metti la mascherina e chiudilo inaffidabili estorsori più di 5 euro ogni raccomandata per ogni sollecito di pagamento inviato!!!! ho chiesto di inviare una pec a impatto 0...cosi non mi venivano addebitati gli oltre 5 euro (3 anni fa erano 12) sulla bolletta successiva...tu li hai sentiti???? Secondo me hanno un bel filarino con chi ha in gestione le loro raccomandate...
Una stella perché zero non si può
Una stella perché zero non si può! Ladri, costi altissimi e ogni due o tre mesi ci lasciano senza acqua. Con i soldi che prendete fate i lavori come si deve!!! Pessimo!!!!
Professionalità zero
Professionalità zero. Io ho chiuso la mia attività durante la pandemia. Ho dovuto pagare le bollette per un anno dopo la chiusura, perché i tecnici di Umbra acque non potevano contattare con i clienti per causa di virus. Tutto il mondo ha messo le mascherine per lavorare, loro invece hanno smesso proprio. Assurdo.
Gli operatori telefonici maleducati. Mi ha risposto operatore Dario. Se devo descrivere in due parole il suo comportamento, direi: una persona maleducata come lui mai visto nella mia vita. "Dario cambia il lavoro. Non puoi e non devi lavorare con la la gente. Per una azienda importante come Umbra acque sei una vergogna."
Spero che il direttore leggerà la mia recensione e cambia qualcosa.
Azienda inaffidabile
Purtroppo per le seconda volta devo dare una recensione negativa. Non ricevevo bollette da vari mesi. Mi sono sentita in dovere di telefonare e dopo avermi indicato la somma consistente dovuta hanno detto che non potevano rateizzare e che la mancata consegna non dipendeva da lori ma dall' azienda privata addetta alla consegna, che non sempre consegna le bollette. Quindi per l'inefficienza di Umbria Acque che non controlla I vari processi paghiamo noi consumatori. Schifo totale!
ladri ladri ladri
ladri ladri ladri. mai chiarezza in bolletta e consumi stimati altissimi
Sito Umbra Acque, c'è spazio per migliorare
MI sono collegato al sito web in questione per poter registrare una voltura di contratto e dopo una lunga procedura di autenticazione, il sito non ha riconosciuto il codice utenza del precedente intestatario, quindi ho dovuto chiamare il loro call center e dopo quasi 40 minuti di attesa mi ha risposto l'operatrice per dirmi che il call center era chiuso che potevo richiamare il giorno dopo. Su mia insistenza ha però verificato che il codice utenza è valido,
gli ho chiesto allora di segnalare all'ufficio tecnico preposto il disguido e mi ha risposto che non è la prima volta che succede una cosa del genere. Nel complesso, tra "funzionalità" del sito ed "efficienza" del call center, mi sembra di poter dire che 3 stelle sono grasso che cola
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








