Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Hanno deciso loro senza chiedere o avvisare di consegnare il pacco presso un ufficio postale a 70km da casa, pessima azienda, non rispondono neanche al telefono. Cercate altro

Valutata 1 stelle su 5

Servizio pessimo e falso "destinatario assente". Da evitare assolutamente! Esperienza pessima con il trasportatore TWS Express Courier. Aspettavo la consegna di una chaise longue (quindi un pac... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Pessima attenzione il mio pacco dal 12 maggio fino oggi 22 non mi è arrivato come possibile una consegna alle 2 :30 de mattino MA STIAMO SCHERZANDO CI PRENDETE DA SCHEMI Poi sempre con queste... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Davvero ottimo Al contrario di quanto si legge nelle altre recensioni, la mia esperienza è stata fantastica. Nonostante io abbia effettuato un ordine online il venerdì pomeriggio di Pasqua, oggi mar... Leggi di più

Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

1,8

Scarso

TrustScore 2 su 5

27 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Pacco non consegnato e risulta consegnato nelle proprie mani…

Pacco non consegnato e risulta all'azienda Wheelup che a spedito con T.W.S COURIER CONSEGNATO PROPRIE MANI GIORNO 5 GIUGNO ,quando 8 giugno risultava spedito dal tracciamento. Le recensioni sono vere quelle che ho letto. Sorpreso che Wheelup affidi le spedizioni T.W.S COURIER visto che oltre il 90 x cento sono negative. X avere il risarcimento come mi devo comportare? Devo fare una denuncia alla polizia postale? Chi si è trovato nella mia stessa condizione come si è comportato? Grazie

9 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Servizio pessimo e falso "destinatario…

Servizio pessimo e falso "destinatario assente". Da evitare assolutamente!

Esperienza pessima con il trasportatore TWS Express Courier. Aspettavo la consegna di una chaise longue (quindi un pacco voluminoso e importante) e sono rimasto in casa letteralmente tutto il giorno per evitare problemi.

Risultato? Aggiornano il tracking dicendo "destinatario assente". Una totale falsità, dato che non è passato nessuno, l'autista non si è nemmeno degnato di fare una telefonata per verificare la mia presenza o segnalare un problema. Rimandando il divano al mittente Beliani. Forzandomi nella richiesta di rimborso, oltre al disagio di non aver ricevuto l'acquisto.

Trovo questo comportamento specchio di una profonda mancanza di serietà, professionalità e rispetto per il tempo dei clienti. Sconsigliatissimo.

5 giugno 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Il corriere non ha suonato né chiamato

il vostro corriere ha scritto che nessuno ha risposto al citofono e nemmeno al telefono. Io ho preso il giorno di smart per poter stare a casa ad aspettare il pacco e al numero fornito (CORRETTAMENTE) non ho ricevuto alcuna chiamata e nemmeno nessuno ha citofonato.
In più per parlare con il vostro servizio clienti sono stata in attesa per non so quanto tempo spendendo un sacco.

Sono riuscita per vie traverse a contattare il servizio di Cinisello balsamo e l'operatrice senza nemmeno scusarsi o verificare se effettivamente il corriere avesse chiamato o citofonato (ho la cronologia delle chiamate e non ho ricevuto nulla durante tutta la giornata) scocciata mi ha detto che avrebbe rimandato la spedizione a lunedì, una volta espresso il mio dubbio su l'effettiva riuscita della consegna anche lunedì visto il comportamento del corriere mi ha detto se vuole può venire a prenderlo a cinisello balsamo, oggettivamente fuori dalla mia portata.

Vorrei poter dire che non funziona solo il servizio di conferma ma evidentemente niente funziona correttamente

22 maggio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessima attenzione il mio pacco dal 12…

Pessima attenzione il mio pacco dal 12 maggio fino oggi 22 non mi è arrivato come possibile una consegna alle 2 :30 de mattino MA STIAMO SCHERZANDO
CI PRENDETE DA SCHEMI
Poi sempre con queste INDIRIZZO ERRORATO. senza tentativi de chiamate niente per cosa mettiamo il numero de telefono allora cosa fatte con i numeri
Proprio pessimo

22 maggio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

3 TENTATIVI DI CONSEGNA ALLE 5.30 DEL MATTINO... !!!

Esperienza pessima.

Il corriere ha indicato 5 tentativi di consegna con destinatario assente.

Premettiamo che non abbiamo ricevuto nessun preavviso, nessuna comunicazione di tentata consegna nè ci risulta avere sentito citofonare per questi due primi tentativi. E che abbiamo inviato una mail di richiesta informazioni senza riscontro.

Ma qui viene il bello: di questi 5 tentativi, gli ultimi 3 sono stati registrati alle ore 5.34, 5.37 e 5.40. Si, del mattino...

Ammesso che siano veri, e lo crediamo impossibile, vi possiamo garantire che non solo eravamo a casa, ma che avremmo sentito il citofono.

Ognuno tragga le proprie conclusioni.

In particolare leggendo le altre recensioni su Trustpilot e Altroconsumo, da cui si capisce che le possibilità che sia un (a noi incomprensibile) modus operandi, sono particolarmente elevate.

Vi auguriamo di ricevere tante, ma proprio tante consegne alle 5.30 del mattino.

12 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Esperienza perfetta

Davvero ottimo
Al contrario di quanto si legge nelle altre recensioni, la mia esperienza è stata fantastica. Nonostante io abbia effettuato un ordine online il venerdì pomeriggio di Pasqua, oggi martedì il pacco mi è stato recapitato, in perfette condizioni e accuratamente inscatolato.
In appena 24 ore lavorative ho ricevuto un sms con tutte le info della spedizione ed il tracking del pacco. La loro pagina web è molto basilare, ma aggiornata in tempo reale e molto chiara. Il giorno della consegna ho ricevuto una chiamata dal corriere che, nonostante io fossi al lavoro, si è curato di lasciarmi il pacco a casa in sicurezza. Forse la migliore esperienza avuta con una azienda di corriere. Nulla a che invidiare alle più gettonate e forse anche qualcosa da insegnare

8 aprile 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Esperienza terrificante

Esperienza terrificante. Tracking non aggiornato. Servizio clienti inesistente. Scritte decine di mail per sapere dove è finito il mio ordine, mai ricevuta risposta. Se vuoi chiamare c'è solo un numero premium. Assurdo che questa ditta continui a lavorare.

25 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimi!!!!!

Pessimi!!!!!! Pacco sparito non mi hanno mai risposto né contattato. L'indirizzo è corretto e continuano a segnalare che è errato. Incompetenti.

24 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimi

Informatevi prima su chi spedisce, se spedisce TWS non comprate!!! Inventano che l’indirizzo è errato e per parlare con il servizio clienti bisogna pagare, per 2 min di conversazione ho pagato 7€

17 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Non consegna

Se possibile, evitate di usarli. Ho ordinato dei mobili e il fornitore si è avvalso di TWS per la spedizione in Italia continentale. Nonostante avessi l'indirizzo corretto, TWS ha affermato che l'indirizzo era errato, non ha nemmeno provato a contattarmi e ha semplicemente rispedito i mobili ordinati al fornitore.

9 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

non c'è modo di sapere in che fascia…

non c'è modo di sapere in che fascia oraria passeranno, né chiamano durante il tentativo di consegna, ammesso che lo facciano visto che non ho trovato nessun avviso e tutti i miei vicini erano in casa.
in più il numero di telefono per assistenza clienti è a pagamento, 2,50 al minuto, mi chiedo anche se sia legale una cosa del genere. pessimi.

4 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Pessimo corriere

Pessimo corriere, non aggiorna il tracking, la merce è stata da me fatta arrivare ad un fermopoint per mia sicurezza ed evitare „ destinatario assente“ ma dopo giorni sul loro sito sono fermi alla voce: in attesa di affido. Incredibile!

2 marzo 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

VERGOGNOSI

nonostante indirizzo e recapiti corretti, pacco mai consegnato perchè a detta loro era tutto errato. Per di più, assistenza irreperibile e assente.
D'altronde, se tutti mettono una stella, un motivo ci sarà.
Pietosi, scandalosi e truffaldini, statene alla larga da questi elementi

10 febbraio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

INAFFIDABILE.

INAFFIDABILE.
Ho dato una stella perché di meno non si può.
Un corriere che fa schifo. Oltre a non consegnare è praticamente impossibile contattare l assistenza e ovviamente puoi scrivere tutte le mail che vuoi senza ottenere risposta.
Lo sconsiglio vivamente a tutti.

2 gennaio 2026
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Esperienza pessima

Esperienza pessima. Il corriere non ha mai consegnato il pacco, ma ha avuto il coraggio di dichiarare il falso sul tracking, scrivendo che la consegna è avvenuta con la mia firma. È un comportamento inaccettabile e ai limiti del legale. Come se non bastasse, il servizio clienti è inesistente: nessuno risponde al telefono e le email tornano indietro. Azienda totalmente inaffidabile, statene alla larga.

24 dicembre 2025
Non scritta su invito

Questa è la tua azienda?

Reclama subito il tuo profilo per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti.

Crea un account gratuito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più