MAI PIU'
ho effettuato l'ordine lo scorso 06/03/2018.
Sul sito dicono disponibile a magazzino e spediscono entro 4 giorni.
Dopo primo sollecito mi mandano conferma che la merce ordinata arriva il 23/03/2018.
Non arriva la merce e scrivo varie mail a cui rispondono di rado inventando scuse.
Chiamo ieri e mi dicono di aver spedito la merce e mi mandano il numero di tracking. Non ricevo niente
Oggi ho mandato la revoca dell'ordine.



