custumer care inesistente ricevuto articolo mancante e dopo due settimane ancora nessun rimborso
ricevuuto ordine in ritardo di una settimana dopo svariatissimi solleciti mail.
Ricevuto un articolo in meno e mi era stato detto che avrebbero dispoto rimborso entro 28/01/2015.
Sono 3 giorni che mando mail per ricevere rimborso ma neanche si degnao di dare risposta