Ti negano il finanziamento e non ti…
Ti negano il finanziamento e non ti restituiscono indietro l’acconto per apertura pratica dando colpa alla loro amministrazione che serietà
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Ti negano il finanziamento e non ti restituiscono indietro l’acconto per apertura pratica dando colpa alla loro amministrazione che serietà
Usato certificato Volkswagen: esperienza deludente
Purtroppo la mia esperienza nell’acquisto di questa auto usata è stata deludente.
Fin dai primi utilizzi sono emerse problematiche che avrebbero dovuto essere individuate e risolte prima della consegna, soprattutto considerando le tempistiche e il tipo di vendita.
In particolare, i sedili posteriori non si ribaltano, probabilmente a causa di un problema tecnico che non è stato controllato né segnalato. Questo è ancora più grave se si considera che l’auto è stata tenuta in concessionaria per circa 40 giorni prima della consegna.
La pulizia interna è assolutamente insufficiente: volante sporco, pedaliere con fango, macchie evidenti e capelli presenti nell’abitacolo. Condizioni non accettabili per un veicolo consegnato a un cliente, anche se usato.
Il tutto risulta ancora più incomprensibile considerando che si tratta di un usato certificato Volkswagen, pubblicizzato con 110 controlli di qualità: alla luce di quanto riscontrato, è lecito chiedersi quanto questi controlli vengano realmente effettuati.
Infine, la spiegazione del mezzo al momento della consegna è stata superficiale e poco professionale, senza fornire indicazioni utili o adeguate.
Nel complesso, un’esperienza che non rispecchia minimamente le aspettative e che denota una grave mancanza di cura, attenzione e professionalità. Non tornerei ad acquistare qui e non mi sento di consigliare questa esperienza.
Buongiorno sono un vostro cliente che il mese di novembre ho lasciato la vettura in officina perche aveva problemi di malfunzionamento... Trazione anomalia contattare officina.. La macchina aveva problemi di trazione.. saltava le marce..e a una certa velocita il motore andava in protezione.. Macchina ferma in officina per 2 mesi... Ritirata nella prima settimana di gennaio e mi e stato detto che aveva problemi sull turbocompressore.. Ieri pomeriggio mentre che mi reccavo al lavoro mi compare la spia.. Cambio anomalia e possibile proseguire.. E il motore va in protezione.. Mi fermo e aspetto un paio di minuti.. Faccio partire il motore parte ma noto che le marce saltavano e andava in folle.. Senza poter far retromarcia.. A quell punto lo spenta e ho chiamato i soccorsi.. Dopo circa mezzora tento di farla partire e noto che andava solo con la 2 marcia.. Ho da dire che vorrei parlare di persona con il capo officina grazie
Pessima esperienza. Dopo più di un mese che ho fissato l'appuntamento per un tagliando, mi presento per consegnare la macchina. Attendo tutta la mattina e quando è il momento di riprendere la macchina pensando che sia sistemata, mi viene detto di tornare la settimana successiva perchè non riuscivano a fare niente, come se fosse normale. Non è la prima volta che succede, pessimo servizio.
La mia esperienza presso questo concessionario è stata purtroppo molto negativa.
Per fissare un appuntamento ho impiegato un’intera giornata, poiché il centralino non risponde mai, e alla fine la data disponibile era solo dopo un mese. Inoltre non vengono più inviati i messaggi di promemoria, che in passato erano molto utili, perché può capitare di dimenticarsi.
Il giorno dell’appuntamento l’accoglienza è stata deludente: il ricevitore non mi ha nemmeno guardata in faccia, continuando a bere una bibita e fissare lo schermo del computer. Mi sono dovuta avvicinare io per spiegare che ero lì per il tagliando e, senza un minimo di cortesia (“buongiorno” o “per favore si accomodi”), mi ha risposto con un poco professionale “dimmi la tua targa”, dandomi del tu.
La postazione di lavoro era in condizioni di scarsa pulizia: briciole di cibo, bottiglie di bibite, scrivania in disordine. Anche l’aspetto del dipendente era trascurato, con una polo stropicciata e poco consona al contesto di un marchio premium. Va sottolineato anche il linguaggio volgare che usava, noncurante della presenza di un cliente.
Infine, mi è stato chiesto di pagare un tagliando che avevo già saldato, cosa che dimostra scarsa attenzione e mancanza di verifica preliminare.
Mi dispiace molto, ma da un brand come Audi mi aspetto un livello di accoglienza, cura del dettaglio e professionalità decisamente superiore e all’altezza del nome che rappresenta.
Mi hanno fatto aspettare 7 mesi un'auto che doveva arrivare in 3 mesi massimo. Ho ordinato con largo anticipo per non far scadere Audi Value ed assicurazione e invece mi hanno costretto a rifinanziare perdendoci 600€ che non sono stati valutati quando hanno fatto i conti. L'auto che ho dato in permuta me l'hanno valutata 500€ in meno senza dirmelo, l'ho scoperto alla firma. Non rispondo al telefono, non danno spiegazioni, continue rassicurazioni fasulle quando si riesce a contattarli. Totale mancanza di rispetto per il cliente. Da Audi mi aspetto altro. Mi hanno fatto sputare sangue per avere l'auto. Mai più.
Un concessionario Audi Wolkswagen che non da seguito ai reclami, consapevolmente che torto. Sono 18 mesi che provo a sentirli, la solita storia l'aggiornamento ancora non è pronto, in tanto vado in giro con un auto nuova Audi A3 con il cockpit che non va e non hanno una soluzione, pessima gestione del after sales, e scarsa attenzione ai clienti, direi che una stella è tanto
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.