Pacco trattenuto in dogana per oltre un mese
Ho ordinato una borsa il 23 novembre per un regalo di compleanno, hanno trattenuto il pacco in dogana per un mese e mezzo. Borsa arrivata i primi di gennaio, purtroppo ho anche dovuto pagare 23€ di dogana. La cosa positiva però è il costumer service che ha sempre risposto alle email e mi ha tenuta aggiornata fino all’ultimo; per scusarsi del ritardo mi hanno spedito una borsa in omaggio. Questo l’ho apprezzato molto, peccato davvero per questi ritardi, le borse sono molto carine..








