Spero di non avere più a che fare con loro, mai incontrato persone tanto incompetenti. Consegna con montaggio professionale (70€) lavastoviglie acquistata su prezzo forte. Il sabato arrivano sen... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Leggendo le numerose recensioni negative eravamo preoccupati e prevenuti pronti a rinunciare in caso di stranezze.Invece è andato tutto benissimo grazie alla professionalità del sig.Darin e il suo col... Leggi di più
PESSIMO E SCORRETTO, APPUNTAMENTO CON UN LASSO DI TEMPO ASSURDO DALLE 14 ALLE 20 ! SONO LE 20:50, HANNO CHIAMATO, SI PRESENTERANNO A CASA ALLE 21:30 ! GLI AUTISTI NON HANNO RESPONSABILITÀ OVVIAM... Leggi di più
Acquisto on line i 6 elettrodomestici da Beko Vip Europe. Per le consegne si affidano alla Emas SRL che di fatto non esiste, mandano sms per avvisare della consegna senza possibilità di contatto per s... Leggi di più
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
A differenza delle altre 2 recensioni
A differenza delle altre 2 recensioni, a parte un banale ritardo, tutto è andato bene. 2 ragazzi a fine turno, sudati e stanche ma nonostante il quarto piano senza ascensore, hanno fatto il loro dovere. Grazie a loro e a emas srl
PESSIMI !! Organizzazione e serietà pari a NIENTE
Acquisto tramite Unieuro 2 tv e una lavatrice che mi hanno consegnato con 2 spedizioni diverse. Ho riscontrato problemi entrambe le volte ! La società organizzatrice della consegna non prende minimamente in considerazione il fatto che noi acquirenti abbiamo anche un lavoro con degli orari da rispettare. Nella prima spedizione tra le 8:00 e le 14:00, mi hanno consegnato il pacco alle 14:45 facendomi attendere mezza giornata a casa e sopratutto facendomi fare tardi a lavoro nel pomeriggio. Non contenti, nella seconda spedizione hanno fatto di peggio. Mi hanno avvisato che la cansegna sarebbe avvenuta nella mattina (fascia 8/14). A metà mattina con 2 telefonate mi hanno comunicato 2 cose diverse, ma cche comunque avrebbero tardato, consegnandomi pomeriggio dalle 14 alle 20.
Dopo essermi organizzato per tenermi la mattina libera e lavorare il pomeriggio, mi hanno arrecato questo estremo disagio, dove per fortuna ho dovuto chiedere l’aiuto di un’altra persona che andasse appositamente a casa mia dalle 14 alle 20 per attendere la consegna. PESSIMI !!!!
EMAS SRL – trasporti una delle peggiori esperienze mai avute
Società inqualificabile. Programmo una consegna il 2 luglio per ricevere degli elettrodomestici il 10 luglio, data scelta appositamente perché l’11 erano previsti i lavori di montaggio dei mobili.
Il 10 luglio non si presenta nessuno.
Nessuna telefonata, nessun aggiornamento, nessuna scusa.
Scrivo più email per chiedere spiegazioni: nessuna risposta.
Chiamo il loro numero più volte: non risponde mai nessuno.
Un comportamento irresponsabile, menefreghista e altamente irrispettoso.
La cosa assurda? Il 13 luglio, dopo 11 giorni di silenzio totale, mi richiamano come se nulla fosse e mi dicono con calma olimpica che la consegna sarà effettuata il 16 luglio.
Come se un ritardo di 6 giorni fosse normale.
Vergognosi.
E il fatto che AEG si affidi a EMAS SRL per le consegne è ancora più grave. Quando si dice che la casa rispecchia il padrone: due aziende che dimostrano lo stesso disprezzo per il cliente.
Evitateli. EMAS SRL è il peggior partner logistico che si possa immaginare.
Assenza totale di comunicazione, assistenza inesistente, zero affidabilità.
Mai più.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








