Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Probabilmente la peggior esperienza che abbia mai avuto con un’azienda in tutta la mia vita. Nel 2022 ho installato un impianto Clivet per riscaldamento e raffreddamento domestico... Leggi di più

Valutata 5 stelle su 5

Ciro , sono un installatore leggendo queste recessioni mi sono reso conto delle lamentele degl'utenti . Prima di scrivere questo VOSTRO dispiacere , vi chiedo fermamente di scegliere un professionis... Leggi di più

Valutata 2 stelle su 5

I prodotti sono buoni, purtroppo il locale è gestito assai male. La metà del personale non ha nessuna idea di come gestire un cliente, la gentilezza è assolutamente sconosciuta ai più. È un peccato... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Clivet Sphera Evo: guasti ripetuti in soli quattro anni sugli stessi componenti, mai risolti definitivamente. Assistenza in provincia di Milano inefficace, limitata a sostituzioni senza vere analisi... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

  1. Fornitore di sistemi di condizionamento
  2. Produttore di apparecchiature per la ventilazione

Informazioni fornite da varie fonti esterne

Clivet: air-conditioning solutions for large areas with high overcrowding and the residential sector.


Informazioni di contatto

  • Via Camp Lonc 25, 32032, Zona Industriale Villa Paiera, Stati Uniti

  • www.clivet.com

1,9

Scarso

TrustScore 2 su 5

102 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

ASSISTENZA PESSIMA. ORGANIZZAZIONE E PREPARAZIONE DISCUTIBILE E SONO EDUCATO

Spero che la qualità dei prodotti non sia uguale ai loro servizi. Ordino un condizionatore ad acqua più piccolo e dopo pochi giorni non me lo cambiano con uno più grande (la loro politica non prevede i cambi). Alla fine va bene a me e non ho tempo per fargli rimangiare la loro politica...in seguito chiedo informazioni tecniche su un prodotto che potrebbe essere collegato al loro funzionamento (testina collettore 4 fili 20v)...a parte che girano la.chiamata a 10 uffici, alla fine zero risoluzione... SCARSI! O migliorate o.fallite! E lo meritate

1 ottobre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Caldaia ibrida Gaia

Caldaia ibrida Gaia
Ho acquistato un appartamento moderno in tripla A. Mi sono ritrovata a dover sostenere costi esorbitanti per i continui guasti di un impianto che sulla carta doveva essere eccezionale e che avrebbe consentito riduzioni di consumo. Purtroppo l’assistenza è inesistente. Nessuno che voglia metterci le mani. Costi di uscita assurdi e francamente disonesti. Solo per venire a vedere cosa potrebbe avere si parla di oltre 400 euro. Poi si ricomincia con l’assistenza operativa quindi si superano abbondantemente i 1000 euro per ogni piccolo problema che si possa riscontrate. Obbligano a contratti di manutenzione annuali da denuncia. Mai più!!! E non vedo l’ora di sostituirla! 1 stella è troppo.

30 ottobre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Sphera EVO R-32. Pompa di calore ibrida. Difetto di fabbrica non risolvibile e macchina non funzionante dopo 2 anni. Farò a breve denuncia.

A luglio 2021 hanno installato una macchina ibrida Sphera EVO R-32 (Sphera EVO R-32 + MDAN-YMI 5.1). Son intervenute ben 2 centri assistenza clivet oltre ad un tecnico proprio della clivet. hanno fatto una 15ina di interventi. Hanno cambiato 2 volte la scheda, 2 volte la valvola motorizzata, modificato i parametri, modificato i cablaggi. Si rompe continuamente e quello che è peggio e che non hanno mai funzionato e continuano a non funzionare le 2 zone (alta e bassa temperatura). Nonostante la garanzia ho pagato anche l'ultimo intervento per scoprire che continuava a non funzionare nonostante le rassicurazioni della casa madre. Sono in attesa dell'ennesimo intervento. Probabilmente prima della fine della garanzia sarò costretto ad agire per vie legali in quanto è stata pubblicizzata una macchina che non ha mai funzionato come da volantino.

11 settembre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Sconsigliato vivamente ,

Sconsigliato vivamente ,
Ogni tre mesi devo chiamare l’assistenza perché c’è sempre qualche problema … i costi di manutenzione sono stati per me altissimi … nel giro tre giorni l’assistenza è uscita tre volte e ne ho pagate due per gentile concessione
Ad oggi ho un problema che persiste e non so cosa mi costerà, in tre anni non conto più la spesa affrontata per tutti i problemi avuti .
Esausta veramente!
Chiamato Clivet direttamente ma ho riscontrato un assistenza veramente poco interessata a capire se il problema poteva dipendere da una partita di macchine difettose visto che una mia vicina di casa con i miei problemi ha dovuto sostituire la macchia dopo soli 4 anni con un spesa di quasi 9000 euro
Se qualcuno legge ed è stato in grado di risolvere il problema mi piacerebbe mettermi in contatto.

9 settembre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

CLIVET VMC

CLIVET VMC : un nome una sicurezza: NON FUNZIONA.
Ho un sistema Clivet + elfofresh
Oltre a quello già detto:
impostato 22 gradi
fuori 24 gradi con 50 circa di umidità
in casa 26 con 60 di umidità
HO SPENTO E HO APERTO LE FINESTRE
NON FUNZIONA
NON COMPRATELO

28 agosto 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Installazione impianto ibrido con fan…

Installazione impianto ibrido con fan coil il tutto che dovrebbe essere programmato da Elfo Control. Non si riesce a programmare nulla, la programmazione non funziona. La temperatura cambia da sola. App per controllo a distanza semplicemente ridicola sia nell'interfaccia ( non sono indicati i locali ma solo zona 1, zona2 ecc lasciando alla mia memoria a quale stanza corrispondono le numerazioni) che nel funzionamento ( do i comandi di accensione o spegnimento e non vengono recepiti o si attivano, e non sempre, dopo svariati minuti). Domotica zero. Purtroppo mi sono fidato di consigli se potessi farlo cambierei tutto immediatamente.

2 settembre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Male male male...

Ho acquistato 6 condizionatori modello cristallo,tutti con lo stesso problema non raffreddano casa,assistenza pessima è più di due mesi che aspetto un tecnico ma nulla.
Non acquistate nessun prodotto a marchio clivet,prodotti di pessima qualità 7000€ buttati.
Acquistate marche più economiche che funzionano meglio.

22 agosto 2023
Non scritta su invito
Valutata 2 stelle su 5

Prodotti buoni ma cattiva gestione

I prodotti sono buoni, purtroppo il locale è gestito assai male. La metà del personale non ha nessuna idea di come gestire un cliente, la gentilezza è assolutamente sconosciuta ai più.
È un peccato perché il posto è carino ed i prodotti alimentari interessanti, però gestito così non invoglia assolutamente a tornarci. Purtroppo lo sconsiglio.

12 agosto 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

L’assistenza non esiste

Il servizio assistenza è assolutamente inesistente. Se potete evitare di acquistare qualunque prodotto di questa casa. L’assistenza mi ha risposto che il residenziale non è la priorità. Il guasto lo cerchi tu e paghi prima che escano…se il problema non viene risolto si ricomincia da capo

2 agosto 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Nel 2010 uno dei primi ad installare…

Nel 2010 uno dei primi ad installare nella zona di Ravenna il sistema Gaia+elfofresh +pannelli solari Kloben+ pannelli radianti, il tutto con un costo esorbitante!
A distanza di qualche mese cominciavano i problemi legati all’installazione fatta da professionisti improvvisati e poi falliti!
Una delle cose più ridicole far funzionare la pompa di calore per l’acqua sanitaria in anche in estate malgrado i due enormi pannelli solari! Approfitto per dire che uno dei due pannelli è stato coperto perché avevo temperature altissime senza sfruttare l’impianto che sarebbe servito appunto al suo scopo!
L’assistenza di Rimini dopo essere venuta più volte con costi esorbitanti di sola trasferta spesso è dovuta ritornare per risistemare altre cose forse dipendenti ancora dal primo intervento avvenuto precedentemente e quindi con altri costi di trasferta+ lavoro+pezzi!
Ad oggi non sono riuscito a sistemare le cose completamente e consumando tantissima energia per una programmazione forse sbagliata! A distanza di anni ho accettato di andare avanti con dei reset continui proprio perché impossibile avere qualcuno che potesse intervenire ed anche per sfinimento psico-economico!😅. Oggi mi sono fatto coraggio e chiamo l’assistenza per spiegare e risolvere i problemi definitivamente …🤔…. Mi dicono di rivolgermi a dei colleghi di zona i quali mi confermano di essere interessati solo per l’industria e non residenziale! Ho chiesto aiuto alla Clivet….😳…. Mah! In ogni caso sconsiglio assolutamente questo prodotto non tanto per il prodotto ma per l’assistenza!

10 luglio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Macchina discreta

Macchina discreta, assistenza pessima, mesi di programmazione per l’intervento, pregare in tutte le lingue per le riparazioni, sembra di chiedere l’elemosina

1 giugno 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Impossibilità ad utilizzare la funzione deumidificatore. In sintesi sia l'assistenza locale che quella centrale hanno consigliato di non utilizzare la funzione deumidificatore.

Ho acquistato e fatto istallare 2 apparecchiature dual modello cristallo Clivet nel settembre del 2021. Dopo circa due anni non posso utilizzare su uno degli split della camera da letto la funzione deumidificatore altrimenti si crea condensa nello split spento della camera attigua. Nonostante i vari interventi dell'assistenza ed una breve interlocuzione con quella centrale il problema non sono riusciti a risolverlo. Anzi mi hanno consigliato per iscritto di utilizzare le apparecchiature solo a caldo o freddo. Nonostante le mie perplessità l'assistenza centrale ha avallato il consiglio dell'assistenza di zona. Epilogo: non esiste alcun malfunzionamento e quindi mi hanno addebitato il costo dell'intervento. Mi dispiace l'esperienza dopo due anni è stata molto negativa anche perché non sanno spiegare perché l'altro dual non presenta lo stesso problema. Consiglio vivamente, per i residenti nella zona di Salerno, di acquistare altri prodotti di marche più note la cui assistenza sarà certamente più concreta e risolutiva.

29 giugno 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

OGGI COME OGNI ESTATE MALFUNZIONAMENTO E NON SOLO DELLA FUNZIONE DI RAFFREDDAMENTO…

OGGI COME OGNI ESTATE MALFUNZIONAMENTO E NON SOLO DELLA FUNZIONE DI RAFFREDDAMENTO GLI SPLIT SI ACCENDONO DOPO UN TEMPO INTERMINABILE E SI SPENGONO IMPROVVISAMENTE SENZA ARRIVARE ALLA TEMPERATURA DESIDERATA COSTRINGENDOCI AD APRIRE FINESTRE E BALCONI. CONTROLLO DEI COMANDI INCOMPRENSIBILE ANCHE PER UN INGEGNERE DELLA NASA. DULCIS IN FUNDO ASSISTENZA AUTORIZZATA DA DIMENTICARE TECNICI DISONESTI E MALEDUCATI. PENSIAMO DI SOSTITUIRE L'IMPIANTO ANCHE SE NUOVO E INSTALLATO IN UN APPARTAMENTO DI LUSSO DI RECENTE COSTRUZIONE IN UN NOTO PARCO DI CASERTA. DAVVERO UNA BRUTTA ESPERIENZIA E UNA GRANDE DELUSIONE PER UN MARCHIO TANTO PUBBLICIZZATO

25 giugno 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

PESSIMO PROOTTO E CASA MADRE E MANUTENTORI DISONESTI

In 12 anni ho avuto due pompe di calore clivet. E' stato un disastro. Ho avuto circa 20 interventi di manutenzione, ogni 3 o 9 mesi. Le macchine in taluni casi sono state già consegnata danneggiate in alcune loro componenti chiave (pompa di circolazione, scheda ecc...). La manutenzione autorizzata per i privati è fatiscente, settimana per avere un riscontro, pagamenti anticipati di centinaia di euro per interventi non risolutivi. IMBARAZZANTI!!! Disonesti veri la casa madre ed i manutentori. Ci sono tutti gli estremi per promuovere un'azione legale se ci fosse uno straccio di un manutentore che scrivesse un CTP ma visto che è uno dei leader di mercato tutti se la fanno sotto!!!!

12 giugno 2023
Non scritta su invito
Valutata 5 stelle su 5

Solo CLIVET

Buongiorno, volevo solo dire che non mi risulta tutto quanto scritto nelle altre recensioni, ho una struttura alberghiera in Sicilia con tutte le unità abitative rinfrescate e riscaldate con condizionatori CLIVET Essential 12000 BTU per 50mq, fra l'altro installate da 3 anni, mai un problema, resa ottima e qualità/prezzo giusti per quello che offre il mercato.

13 aprile 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Dopo aver istallato un impianto Ibrido…

Dopo aver istallato un impianto Ibrido con PDC wisan 8.1 (un catorcio che si blocca per un po di impurità) e una caldaia a metano sempre clivet che si staccato il bruciatore all interno della caldaia la cliente è da gennaio al freddo il Cat un grandissimo maleducato e incompetente vuole pagati gli interventi più 400.00 per un impianto in garanzia e dice di venire ad aprile e vuole essere pagato ridicoli non installate mai clivet vergognosi assistenza zero e incompetenti

15 marzo 2023
Non scritta su invito
Valutata 2 stelle su 5

VERGOGNA

Ho una pompa di calore Gaia per il riscaldamento a pavimento, ho chiesto assistenza per la manutenzione inviando email (salvate e stampate) ai centri di Pavia Novara e Mede a dicembre 2022 ma a oggi non ho ancora ricevuto assistenza in merito, ho chiamato la sede di Clivet e ripetono di chiamare i centri assistenza, (come se la cattiva assistenza non sia il biglietto da visita di un marchio) il problema è mio ma anche della ditta clivet che vende il prodotto. Diffidate da un marchio che non garantisce tecnici sul territorio.

10 marzo 2023
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più